il-gatto
22-01-2014, 00:50
ho acquistato questo controller: Ednet PCI SATA CARD 150 RAID,modello :silicon image 3512.
io uso windows 7 64 bit, e installando i driver da windows update,mi installa i driver raid, pero il mio problema e che mi rileva il lettore dvd, ma w7 non parte.
invece se collego gli hard disk va tranquillamente.
ho scaricato i driver dal sito ufficiale, ma non me li fa installare,forse perche dovrei prima AGGIORNARE IL BIOS DELLA SCHEDA PCI SATA, in questione?
ho provato a scaricare l'utility sul sito ufficiale,con relativo file bin di aggiornamento del bios, ma non so come fare per aggiornarlo...mi da solo queste istruzioni...forse qualcuno piu esperto, mi puo aiutare. grazie
queste sono le istruzioni che sono comprese nel file di aggiornamento del bios:
Procedures to run SiFlashTool .exe
• Open Windows command prompt
• Change to a directory where the SiFlashTool .exe and BIOS binary file are located.
• Run SiFlashTool to update the flash memory with BIOS binary code
io uso windows 7 64 bit, e installando i driver da windows update,mi installa i driver raid, pero il mio problema e che mi rileva il lettore dvd, ma w7 non parte.
invece se collego gli hard disk va tranquillamente.
ho scaricato i driver dal sito ufficiale, ma non me li fa installare,forse perche dovrei prima AGGIORNARE IL BIOS DELLA SCHEDA PCI SATA, in questione?
ho provato a scaricare l'utility sul sito ufficiale,con relativo file bin di aggiornamento del bios, ma non so come fare per aggiornarlo...mi da solo queste istruzioni...forse qualcuno piu esperto, mi puo aiutare. grazie
queste sono le istruzioni che sono comprese nel file di aggiornamento del bios:
Procedures to run SiFlashTool .exe
• Open Windows command prompt
• Change to a directory where the SiFlashTool .exe and BIOS binary file are located.
• Run SiFlashTool to update the flash memory with BIOS binary code