PDA

View Full Version : Il sito easybytez è gratis?

satusserz
20-01-2014, 13:16
Salve se credo un'account li è gratis? Come i accorgo se è ha pagamento?
Chiedo questa informazione perché quando provo a scaricare qualcosa con quel sito, purtroppo mi compare sempre una scritta su Jdownloader che non posso scaricare più. Attendo consigli. Grazie.

Ale1992
20-01-2014, 14:57
Puoi avere un account gratuito o anche uno a pagamento; se jdownloader ti da errore allora o hai superato il limite giornaliero oppure il file che tenti di scaricare è di dimensioni maggiori rispetto a quelle scaricabili da un account gratuito. Per il limite sui download giornalieri e/o per il limite di dimensioni (ammesso che ci siano, ma di solito si) devi consultare il sito.

emmedi
20-01-2014, 21:50
Discussione spostata di sezione.

satusserz
20-01-2014, 22:31
Puoi avere un account gratuito o anche uno a pagamento; se jdownloader ti da errore allora o hai superato il limite giornaliero oppure il file che tenti di scaricare è di dimensioni maggiori rispetto a quelle scaricabili da un account gratuito. Per il limite sui download giornalieri e/o per il limite di dimensioni (ammesso che ci siano, ma di solito si) devi consultare il sito.

Non è un problema giornaliero perché sono passati tanti giorni dall'ultima volta che l'ho usato; forse è come dici tu, che sia un problema di dimensioni.

Ale1992
21-01-2014, 08:45
Molto probabile, quando vai per scaricare dovrebbe scriverti qualcosa del tipo "Per scaricare questo file aggiorna a premium" o qualcosa di simile.
Come puoi vedere ci sono dei limiti parecchio bassi per account gratuiti e utenti non registrati riguardanti il limite di dimensioni del file:

http://i39.tinypic.com/119no1l.jpg

satusserz
21-01-2014, 23:23
Però mi assicuri che non incorro in pagamenti? Siccome è in inglese non vorrei sbagliare.

L4ky
22-01-2014, 09:02
Finchè non metti dati tuoi non vedo come possano addebitarti dei costi!
L'unico dato che possono prendere da te senza che tu lo scriva è l'indirizzo IP, ma se ne fanno ben poco...

Ale1992
22-01-2014, 09:22
Finchè non metti dati tuoi non vedo come possano addebitarti dei costi!
L'unico dato che possono prendere da te senza che tu lo scriva è l'indirizzo IP, ma se ne fanno ben poco...

Esatto, puoi pagare solo dandogli i dati della tua carta di credito o della postpay ecc; l'indirizzo ip appunto cel hanno (come cel hanno tutti i siti che apri) ma tanto non gli serve a niente. Stai tranquillo, se non fai l'abbonamento non paghi nulla. ;)

satusserz
22-01-2014, 15:47
Grazie mille a tutti quanti.

Ale1992
23-01-2014, 10:51
Di nulla. ;)

top secret
25-04-2016, 07:37
Buongiorno,

nonostante sia una discussione vecchia di 2 anni, desideravo un aiuto in merito "EASYBITEZ".

Sarò rapidissimo:
devo scaricare NUMEROSI link che si trovano su "EasyBitez", ma vorrei evitarlo di farlo UNO ad UNO.

Per questo motivo sarebbe perfetto se potessi scaricarli tutti insieme, o magari a gruppi di TOT... piuttosto che singolarmente.

Esiste qualche software o qualche sistema facilmente attuabile, per fare ciò?

Grazie. :mc:

IvanoTrotta
25-04-2016, 09:51
Buongiorno,

nonostante sia una discussione vecchia di 2 anni, desideravo un aiuto in merito "EASYBITEZ".

Sarò rapidissimo:
devo scaricare NUMEROSI link che si trovano su "EasyBitez", ma vorrei evitarlo di farlo UNO ad UNO.

Per questo motivo sarebbe perfetto se potessi scaricarli tutti insieme, o magari a gruppi di TOT... piuttosto che singolarmente.

Esiste qualche software o qualche sistema facilmente attuabile, per fare ciò?

Grazie. :mc:

jdownloader ? Mipony?

top secret
25-04-2016, 12:55
Grazie per la celere risposta. ;)

Ho installato "MiPony", che mi evita di avviare personalmente i download, in quanto li avvia lui stesso in automatico.
(Il che rappresenta una GRANDE comodità.)

Il problema è che mi scarica solamente 1 link alla volta e non so come ovviare a tale problema.

Cosa mi suggerite di fare a tal proposito?

GRAZIE ancora per il VS supporto! ;)

Tonisettequattro
25-04-2016, 13:48
Se hai un account free sei limitato nei GB scaricati e tempi di sosta tra un pacchetto e il successivo..se ti registri hai qualcosa in più ma sempre con dei limiti..se ti abboni non hai limiti...

top secret
25-04-2016, 17:25
Dispongo di un account per quanto riguarda "EasyBitez", (reperito sul web), che non so effettivamente quali vantaggi mi darà.

Vediamo... il tempo di provarlo... :rolleyes:

Grazie ancora per le delucidazioni. ;)

top secret
27-04-2016, 16:50
Scusate, piccolo dubbio:

sto scaricando un file suddiviso in tanti "RAR" numerati.

Il problema è che tanti di questi "RAR" numerati, sono MANCANTI...
(circa una decina...)

Mentre i i file "REV" per ripararli, sono solamente 4.

Di conseguenza sarà impossibile poter estrarre il tutto in maniera corretta, sbaglio?

Grazie in anticipo... :confused:

top secret
01-05-2016, 07:53
RI-scusate, ALTRO piccolo dubbio:

ogni qual volta scarico dal sito "EasyBytez", devo attendere 20 minuti tra un download ed un altro.

Mi è stato detto che per evitare questa attesa, bisogna spegnere e riaccendere il modem, in modo tale che l'IP cambi.

E così ho fatto.

Ma ciò nonostante NON è cambiato nulla:
il timer era sempre attivo e ho dovuto aspettare ugualmente.

Com'è possibile?
Perchè mai il RIAVVIO del modem non ha raggirato il limite?

RI-Grazie in anticipo...

Download1
01-05-2016, 08:19
I link messi dagli uploader sono interscambiabili, quindi puoi scaricare delle parti da Easybytez e contemporanemente altre parti da altri siti ad es. Tusfiles, Backin, Cloudsix.

In Jdownloader 2 se inserisci 6 account free Easybytez puoi scaricare simultaneamente 6 file da Easybytez. Una volta scaricati quei 6 file puoi riavviare il modem (per cambiare IP), rimuovere quei 6 account da Jdownloader e inserire 6 nuovi account free Easybytez. A questo punto scarichi 6 file, spegni il modem e togli gli account Easybytez e rimmetti i 6 account Easybytez iniziali. In sostanza ti servono 12 account Easybytez (6 con un IP e 6 con un nuovo IP, poi il ciclo si ripete). Per creare i 12 account free Easybytez puoi registrarti più volte su Easybytez usando email temporanee.
Potresti salvarti 2 file di configurazione di Jdownloader con account diversi di Easybytez (6 account in una configurazione e 6 in un'altra configurazione) e alternare i 2 file di configurazione.
Il file di configurazione degli account in Jdownloader lo trovi qui: C:\Program Files\JDownloader\cfg il file si chiama org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs, quello che puoi fare è di configurare Jdownloader, poi salvi una copia del file org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs in una cartella tua, riapri jdownloader togli tutti gli account free easybytez e aggiungi nuovi account easybytez, a quasto punto copi il nuovo file org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs in una tua cartealla. Avrai così salvate le due configurzioni con diversi account Easybytez. Quindi non dovrai tutte le volte inserire manualmente gli account Easybytez, ma basterà sostituire il file org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs con quelli copiati nelle tua cartella.

Volendo esiste il programma Megalink con il quale scarichi come premium da molti siti (tra cui Easybytez, Tusfiles, Backin, Rapidgator, Nowdownload, Nowvideo, Uploaded, Rockfile, Filefactory, ... ), pagando 4,50 Euro al mese (o anche meno al mese per gli abbonamenti che comprendono più mesi, ad esempio 3,67 €/mese per l'abbonamento da 90 giorni, 3,00 €/mese per l'abbonamento da 12 mesi).

Spero di esserti stato utile. ;)

Download1
01-05-2016, 08:24
Scusate, piccolo dubbio:

sto scaricando un file suddiviso in tanti "RAR" numerati.

Il problema è che tanti di questi "RAR" numerati, sono MANCANTI...
(circa una decina...)

Mentre i i file "REV" per ripararli, sono solamente 4.

Di conseguenza sarà impossibile poter estrarre il tutto in maniera corretta, sbaglio?

Grazie in anticipo... :confused:
COME UTILIZZARE I FILE .REV
- Cosa sono?
Sono files con estensione .rev che vengono "allegati" a un archivio .rar composto da più parti.

- A cosa servono?
Servono a ricostruire le parti mancanti di un archivio rar. Si possono ricostruire tante parti quanti ne sono il numero dei rev.
Esempio: In un archivio mancano (o sono corrotte) le parti 34, 56 e 89 (numeri a caso). Con 3 o più file rev si possono ricostruire tutti e tre i file. Con solo due files .rev si potranno ricostruire solo due dei 3 file mancanti (o corrotti), per esempio la parte 34 e la 56, ma non la 89.
Precisazione: la numerazione dei file .rev NON vuol dire che possono ricostruire il numero corrispondente dell' archivio.
Esempio: se ho tre file rev ( archivio01.rev, archivio02.rev, archivio03.rev), questi potranno ricostruire QUALSIASI parte danneggiata o mancante dell' archivio, e non solo la numero 01, 02 o 03. Quindi per esempio il file rev archivio01.rev vi potrà ricostruire la parte archivio98.rar.

- Come si usano?
Ovviamente dopo averne scaricati a sufficienza, basterà inserirli nella stessa cartella delle altre parti e aprirli con Winrar (se non ve lo riconosce in automatico, fate Apri con ---> Winrar) e seguire le indicazioni, in genere si avvia automaticamente il processo di ricostruzione.

- E adesso?
Una volta finita la ricostruzione, vi troverete le parti ricostruite nella cartella, quindi basterà estrarre l' archivio come avete sempre fatto.

Tonisettequattro
01-05-2016, 10:19
RI-scusate, ALTRO piccolo dubbio:

ogni qual volta scarico dal sito "EasyBytez", devo attendere 20 minuti tra un download ed un altro.

Mi è stato detto che per evitare questa attesa, bisogna spegnere e riaccendere il modem, in modo tale che l'IP cambi.

E così ho fatto.

Ma ciò nonostante NON è cambiato nulla:
il timer era sempre attivo e ho dovuto aspettare ugualmente.

Com'è possibile?
Perchè mai il RIAVVIO del modem non ha raggirato il limite?

RI-Grazie in anticipo...

Perché è l account free (registrazione)che ha raggiunto i limiti anche se cambia ip . dovresti scaricare senza account ed usare la riconnessione modem automatica ma la velocità sarà ridotta ulteriormente (rispetto account free).
Oppur fai come ti è stato suggerito nel post precedente.con velocità download maggiori.