Entra

View Full Version : Vodafone: opzione su ricaricabile SIM attivata senza il mio consenso

Zenobia77
18-01-2014, 15:50
Ciao,

volevo segnalarvi che la settimana scorsa la Vodafone mi ha attivato senza richiedermi il consenso l'Opzione Free Sunday Tutti a 2 euro...
Oggi ho telefonato al 190 e me l'hanno disattivata e ricaricato i 2 euro decurtati in precedenza...

Non solo, alla mia compagna hanno attivato l'opzione Scegli 500 minuti anche a lei senza consenso, lei ha dovuto chiamare il 42071, non sa pero' se le restituiranno I 5 euro...

trovo scandaloso un comportamento del genere, non mi era mai successo...
Anche gli altri operatori si comportano allo stesso modo?

marcos86
18-01-2014, 17:20
No.
O almeno a me non sono mai successe. L'errore ci puņ essere sempre, magari qualcuno č andato in un centro vodafone per farsi attivare la promo e ha sbagliato a dare il numero, puņ capitare (anche se...).
Cmq ho letto che in parecchi con vodafone si son trovati attivate cose non richieste, il che rende il tutto abbastanza sospetto. Se fossero davvero errori in buona fede dovrebbero almeno fare un minimo controllo prima di attivare qualcosa al primo che passa...

Zenobia77
09-02-2014, 12:13
altra iniziativa di Vodafone:
alla mia compagna e' arrivato un altro SMS che il suo piano tutti500+ dal 16 Marzo diventa tutti800+, con 3 euro al mese di spesa aggiuntiva!

pazzesco