Entra

View Full Version : Cambio HDD e Bittorrent

luponata
09-12-2013, 12:00
Ciao a tutti, ho clonato il mio disco primario sull'ssd con OS e programmi.. il problema è che Bittorrent non riconosce più i file incompleti.. (neanch'io so dove sono) come faccio a reimportarli?

posso far in modo che bittorrent continui il download dei temporanei sul disco meccanico? visto che se installo di nuovo bittorrent non mi fa scegliere la path.. che sarebbe alla fine il vecchi disco meccanico!

aggiornamento:

la situazione è disatrosa, dopo aver impostato le cartelle dei download completati sul vecchio hdd all'apertura bittorrent mi segna allo 0% tutti i file che avevo scaricato ed erano in condivisione.. non riconosce più la cartella.. che programma del cavolo..

qualcuno che mi illumini?

gargamella
09-12-2013, 16:48
Prova a forzare un recheck.

luponata
09-12-2013, 21:23
Prova a forzare un recheck.

come?

intendi il forza ricontrollo? ripartono comunque da zero

luponata
22-12-2013, 12:35
up

mannana93
23-12-2013, 17:53
Ma non sai dove sono perché sono spariti?
Comunque la vecchia installazione di torrent dovrebbe dirti quale cartella usava per i download, di solito è li che ci sono anche i file incompleti. A me è successo una volta, perché avevo spostato un file per sbaglio, rimettendolo dove lui si aspettava e forzando il recheck è andato.

luponata
25-12-2013, 00:04
Fisicamente ci sono ma bittorrent installato nel nuovo hdd non li vede.. Perchè la cartella utente è nel vecchio hdd

mannana93
25-12-2013, 09:39
Fisicamente ci sono ma bittorrent installato nel nuovo hdd non li vede.. Perchè la cartella utente è nel vecchio hdd

Hai già provato a ricreare un percorso uguale?

luponata
25-12-2013, 11:27
Hai già provato a ricreare un percorso uguale?

la cartella file incompleti non so dov'è.. la cartella file completati si, rimettendola a posto, con la stessa path, e facendo "forza ricontrollo" bittorrent me li segna come scaricati allo 0%