G_Style
14-11-2013, 17:48
Salve a tutti,
come da titolo, ho acquistato un sitecom wlx-2006 per estendere il segnale del mio modem-router d-link dsl 2640R. La configurazione dell'extender è abbastanza semplice tramite collegamento ethernet ma, alla prova del nove col mio smartphone (Samsung S3 mini) mi connetto alla nuova rete creata ma non navigo. Contemporaneamente mi da un errore di autenticazione alla rete originale del router.
Staccando l'extender dalla presa e riavviando il router la situazione si normalizza. Questo succede anche con un I-phone e con un tablet acer di cui non ricordo il modello.
Ho fatto molte prove di reset e riconfigurazione del sitecom n300 ma il problema si ripresenta sempre uguale. Sto pensando di riconsegnarlo in negozio prima che passino i 7 gg fatidici. Ho visto che nel forum vi è una sezione ufficiale dove sitecom risponde ma l'unico post riguardante il mio problema non ha ricevuto risposta qui ma su un altro forum sempre dall'assistenza ufficiale. La soluzione purtroppo non mi è tornata utile ed ecco perché ho postato qui.
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo l'installazione dell'apparecchietto, gliene sarei infinitamente grato. Altrimenti, riceverei con piacere consigli sull'acquisto o di un extender di comprovata funzionalità, oppure di un nuovo router con una superiore estensione del segnale wi-fi.
Grazie
come da titolo, ho acquistato un sitecom wlx-2006 per estendere il segnale del mio modem-router d-link dsl 2640R. La configurazione dell'extender è abbastanza semplice tramite collegamento ethernet ma, alla prova del nove col mio smartphone (Samsung S3 mini) mi connetto alla nuova rete creata ma non navigo. Contemporaneamente mi da un errore di autenticazione alla rete originale del router.
Staccando l'extender dalla presa e riavviando il router la situazione si normalizza. Questo succede anche con un I-phone e con un tablet acer di cui non ricordo il modello.
Ho fatto molte prove di reset e riconfigurazione del sitecom n300 ma il problema si ripresenta sempre uguale. Sto pensando di riconsegnarlo in negozio prima che passino i 7 gg fatidici. Ho visto che nel forum vi è una sezione ufficiale dove sitecom risponde ma l'unico post riguardante il mio problema non ha ricevuto risposta qui ma su un altro forum sempre dall'assistenza ufficiale. La soluzione purtroppo non mi è tornata utile ed ecco perché ho postato qui.
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo l'installazione dell'apparecchietto, gliene sarei infinitamente grato. Altrimenti, riceverei con piacere consigli sull'acquisto o di un extender di comprovata funzionalità, oppure di un nuovo router con una superiore estensione del segnale wi-fi.
Grazie