PDA

View Full Version : Windows update non mi installa Internet Explorer 11

Freddo69
12-11-2013, 16:13
Ciao, anzitutto non sapevo nemmeno che fosse uscita questa versione di Explorer ma siccome me la da negli aggiornamenti importanti credo di doverla fare, io uso Explorer solo per la msn.gaming.zone cmq l'immagine dell'errore era questa:

https://imagizer.imageshack.us/v2/895x559q90/690/k5pl.png

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

La mia modalità di installazione degli aggiornamenti è quella tipo verifica la disponibilità ma consenti eccetera, si ricevono aggiornamenti solo per windows, forse IE 11 fa parte di MS office?

Freddo69
12-11-2013, 16:18
ovviamente ho già provato l'installazione manuale dopo avere scaricato il software ma nemmeno così mi si installa-

tallines
12-11-2013, 18:37
Ciao, forse il problema è perchè è ancora in versione Preview.

Se non lo installi non succede nulla e continui a usare la versione precedente :

http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/ie-11-faq

Freddo69
12-11-2013, 18:53
Ciao, forse il problema è perchè è ancora in versione Preview.

Se non lo installi non succede nulla e continui a usare la versione precedente :

http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/ie-11-faq

si, forse è vero grazie, la cosa strana è che me lo da fra gli aggiornamenti importanti, dici che dovrei nasconderlo? Ciaoooooooo;)

Eress
12-11-2013, 19:07
Quella dovrebbe essere la versione finale di IE11 per W7, rilasciata pochi giorni fa. Il problema risiede altrove. Forse ti conviene aspettare ancora un po', è appena uscito.

Freddo69
12-11-2013, 19:11
Quella dovrebbe essere la versione finale di IE11 per W7, rilasciata pochi giorni fa. Il problema risiede altrove. Forse ti conviene aspettare ancora un po', è appena uscito.

ok grazie;)

Freddo69
12-11-2013, 19:46
ragazzi, per completezza di informazione ora ve ne racconto una non male: io non ho fatto nulla ma dopo l'ennesimo tentativo di installazione ora non c'è più, da cosa può dipendere?:mc: :O :doh: ;)

tallines
12-11-2013, 20:28
Ah era tra gli aggiornamenti importanti, quindi è come ha detto Eress, credevo fosse la Preview ;)

Se dopo l'ennesimo tentativo di installazione è sparito questo IE 11, non preocuparti prima o poi si ripresenta .

Il perchè si sia volatilizzato.......non lo so......forse ha visto che non riusciva l'installazione ..................

Se c'è la versione di IE 11 definitiva puoi anche installarla senza aspettare gli aggiornamenti .

Se non c'è ancora magari aspetta che la mettano a disposizione nel sito della Microsoft o aspetti che venga giù tramite gli aggiornamenti ;)

Freddo69
12-11-2013, 21:19
Ah era tra gli aggiornamenti importanti, quindi è come ha detto Eress, credevo fosse la Preview ;)

Se dopo l'ennesimo tentativo di installazione è sparito questo IE 11, non preocuparti prima o poi si ripresenta .

Il perchè si sia volatilizzato.......non lo so......forse ha visto che non riusciva l'installazione ..................

Se c'è la versione di IE 11 definitiva puoi anche installarla senza aspettare gli aggiornamenti .

Se non c'è ancora magari aspetta che la mettano a disposizione nel sito della Microsoft o aspetti che venga giù tramite gli aggiornamenti ;)

Grazie Tallines, aspetterò, come vi dicevo io tanto l'Explorer lo uso solo per la msn-gaming-zone e basta.........come del resto consigliato qui sul forum di non usare IE.........;)

tallines
12-11-2013, 22:44
Io non uso IE.........dalla notte dei tempi ;) con tutta la scelta di browser che c'è ;)

Freddo69
12-11-2013, 22:51
Io non uso IE.........dalla notte dei tempi ;) con tutta la scelta di browser che c'è ;)

eh lo so amico ma per giocare nella msn-zone ad hearts o spades è necessario........;)

tallines
12-11-2013, 22:58
Cambia giochi ;) o al limite lo usi solo per quei giochi come hai già detto ;)

Blue_screen_of_death
12-11-2013, 23:07
Grazie Tallines, aspetterò, come vi dicevo io tanto l'Explorer lo uso solo per la msn-gaming-zone e basta.........come del resto consigliato qui sul forum di non usare IE.........;)

E chi avrebbe consigliato di non usare IE?

Freddo69
12-11-2013, 23:13
Cambia giochi ;) o al limite lo usi solo per quei giochi come hai già detto ;)

esatto;)

Freddo69
12-11-2013, 23:13
E chi avrebbe consigliato di non usare IE?

bè qui dentro tutti mi pare.........:)

Blue_screen_of_death
12-11-2013, 23:38
Non io, e, se ricordo bene, neanche Eress.

Freddo69
13-11-2013, 07:53
Non io, e, se ricordo bene, neanche Eress.

vedi amico, io frequento molto la sezione "aiuto sono infetto cosa faccio" ed è lì che i 2 amministratori dicono questo, Chill-Out e xcdegasp, poi nella guida alla manutenzione, anzi scusa trattamento post disinfezione, un altro membro dice di non usare Explorer ma browser alternativi per motivi di sicurezza, ovvio ognuno la pensa in un certo modo, io cmq ho sia Explorer che Firefox che Google Chrome........;)

Eress
13-11-2013, 08:40
Chiariamo. IE può piacere o meno, ma dal lato sicurezza è uno dei browser ormai più solidi. Non parliamo di IE6 e simili, ma dalla versione 9 in poi. Non per nulla ha la navigazione in modalità protetta che altri browser come Firefox per esempio non hanno. Inoltre è integrato perfettamente nel sistema facendone parte. Quindi sconsigliare l'utilizzo di IE 9/10/11 dal lato sicurezza non è corretto.

Freddo69
13-11-2013, 08:43
Grazie delle info Eress, è che è molto tempo che leggevo che IE era sconsigliato, anche da Wjmat, allora lo usavo poco e solo per i giochi, ciao e ancora grazie;)