View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Ghosts
mdxspecial90
09-03-2014, 10:49
Ecco a te :D
http://s1.postimg.org/uvnog9i8v/Immagine.jpg
grazie mille, sei stato velocissimo XD provo a farla identica XD
il gioco di per sè comunque mi piace, è simpatica l'idea delle mappe un poco dinamiche.. il dlc me l'ha regalato la ragazza qualche giorno fa, le 4 nuove mappe sono carine, gli unici problemi sono: 1- pochi giocatori, spesso host lontani e un unico trionfo del lag
2- cheater, nelle mappe classiche non ne trovavo molti, in quelle nuove una partita su 3 ha un wallhacker... ( in game, ho il nick di Blizzard ;) )
Consiglio
09-03-2014, 14:31
Ragazzi, visto che in parecchi hanno lag per via dei pochi players, stavo pensando di metterci d'accordo qualche sera e beccarci un po' tutti. In questo modo possiamo fare una partita "classificata" tutti insieme. Non so se qualcuno ha già giocato alla modalità sopravvivenza. In pratica è come se stessi giocando online, quindi mappe e punti come nel multi, solo che gli avversari sono i boot. Però, se siamo in 6\8 i boot non servono, quindi è come se giocassimo online. Io ho la fibra ottica con 10mbps in upload, quindi potrei hostare io. Che ne dite?
Aggiungetemi a steam (http://steamcommunity.com/id/wiseITA/).
p.s. @mdxspecial90 figurati fammi sapere :D
Therinai
09-03-2014, 14:35
Ragazzi, visto che in parecchi hanno lag per via dei pochi players, stavo pensando di metterci d'accordo qualche sera e beccarci un po' tutti. In questo modo possiamo fare una partita "classificata" tutti insieme. Non so se qualcuno ha già giocato alla modalità sopravvivenza. In pratica è come se stessi giocando online, quindi mappe e punti come nel multi, solo che gli avversari sono i boot. Però, se siamo in 6\8 i boot non servono, quindi è come se giocassimo online. Io ho la fibra ottica con 10mbps in upload, quindi potrei hostare io. Che ne dite?
p.s. @mdxspecial90 figurati fammi sapere :D
A me sta bene
arkantos91
09-03-2014, 15:32
Che ne dite?
Ti ho appena aggiunto al gruppo che ho creato ;)
giankaste
09-03-2014, 17:38
Ciao mi dite come faccio ad avanzare di prestigio, mi spiego sono al livello 60 punteggio max prestigio 2 come faccio per azzerare e passare al 3 ricominciando a fare punti?????? Tra l'altro ho 2 sboccabili (toppa e sfondo) ma nn capisco come bisogna fare
Consiglio
09-03-2014, 18:08
Avevo già risposto a questa domanda... Comunque non devi far altro che cambiare il soldato. Una volta arrivato alla fine del 60° livello, non si azzera nulla e di conseguenza non perdi punti ne armi e il simbolo del livello (prestigio) cambia automaticamente. Sinceramente è una delle cose più positive che hanno introdotto quest'anno.
giankaste
09-03-2014, 18:38
Avevo già risposto a questa domanda... Comunque non devi far altro che cambiare il soldato. Una volta arrivato alla fine del 60° livello, non si azzera nulla e di conseguenza non perdi punti ne armi e il simbolo del livello (prestigio) cambia automaticamente. Sinceramente è una delle cose più positive che hanno introdotto quest'anno.
Vero scusa :D poi sono andato a riguardarmi post vecchi e ho trovato risposta alla mia domanda ;)
mdxspecial90
10-03-2014, 09:37
anche a me starebbe bene ;) p.s. ho risolto il nat recuperando il vecchio modem... collegato, impostato come la schermata del tuo amico e in 5 minuti mi son ritrovato nat aperto, e nello speed test il ping è passato da 70 a 34 circa ;)
Consiglio
10-03-2014, 17:47
Ottimo, quindi tutto risolto! :cool:
Stasera sarò online dalle 23:15 circa e domani sera dalle 21:00 :oink:
Ricordate di aggiungermi su steam (http://steamcommunity.com/id/wiseITA/) :read:
Consiglio
11-03-2014, 23:54
Offertona per il titolo in questione! Da gamefly a meno di 20€, inserendo il codice: UKMAR20OFF
29Leonardo
12-03-2014, 08:58
Bueno...in mw2, l'ultimo cod che ho giocato in multy, rosicavo a bestia quando dovevo ricominciare dall'inizio contro gente già abbastanza skillata che non faceva i prestigi per manterene tutto l'armamentario :asd:
Cmq merita questo cod? 20€ non li ho mai spesi per un fps e in giro sento peste e corna...il multy è come il mw2 strutturato su p2p o ci sono i server come cod4?
mdxspecial90
13-03-2014, 08:47
Bueno...in mw2, l'ultimo cod che ho giocato in multy, rosicavo a bestia quando dovevo ricominciare dall'inizio contro gente già abbastanza skillata che non faceva i prestigi per manterene tutto l'armamentario :asd:
Cmq merita questo cod? 20€ non li ho mai spesi per un fps e in giro sento peste e corna...il multy è come il mw2 strutturato su p2p o ci sono i server come cod4?
niente server purtroppo, non per ora.. chissà mai che li introducano in seguito come per mw3/black ops 2..? ( non ricordo quale dei due XD )
a me comunque piace, non sono un fanboy, ma sicuramente lo preferisco a bf4.. se vuoi correre un pò in giro,sfogarti e giocare molto arcade prendilo..se ti aspetti uno strategico, lascialo sullo scaffale ;)
rispetto i cod precedenti ci sono un pò di novità, niente di abissale ma qualcosina c'è..
Therinai
13-03-2014, 23:09
Ripropongo una domanda alla quale non trovo risposta: sto affrontando un match online, un giocatore usa cheats, come faccio a reportizzarlo?
Mi rispondo da solo: durante il match premere ESC poi F1 poi freccia destra... come ho fatto a non arrivarci prima, lo insegnano alle elementari :asd:
Ciao a tutti,
dopo l'ultima patch (data 28/02) nel menu "Squadre" sono ASSENTI la difficoltà Difficile e Veterano nella modalità "Wargame".
Le uniche due difficoltà selezionabili per i BOT della IA sono recluta e normale.
Sapete se e quanto saranno ripristinati i livelli Difficile e Veterano?
Non è che le hanno tolte per "stimolare" o "incentivare" la modalità multiplayer dove giocano solo giocatori umani e non bot? A me interessa solo giocare con i BOT ed eventualmente aumentare le loro skills o cambiare loadout e vedere come si adattano nelle partite....sono come uno "scienziato" con i topi da laboratorio :D
:)
Azaelneo
14-03-2014, 15:36
oggi per la prima volta mi sono accorto di un cheater :muro: A parte la vagonata d'uccisioni, l'ultima che il gioco ha mandato in replay a tutti era palesemente impossibile. Praticamente questo sparava su un muro da 5 minuti, poi si ferma, gira l'angolo per vedere dietro al muro e spara al povero camper acquattato dietro....un maledetto wallhack :muro:
Therinai
14-03-2014, 15:43
oggi per la prima volta mi sono accorto di un cheater :muro: A parte la vagonata d'uccisioni, l'ultima che il gioco ha mandato in replay a tutti era palesemente impossibile. Praticamente questo sparava su un muro da 5 minuti, poi si ferma, gira l'angolo per vedere dietro al muro e spara al povero camper acquattato dietro....un maledetto wallhack :muro:
Ieri sera stavo sbroccando per questi cheater di m...a. Per scaricare un po' la tensione ho apperto una simpatica discussione su forum di steam... o nonostante tutto c'è qualcuno che ha il coraggio di obiettare "confondete i giocatori più bravi con i cheaters"... mabaffanculo in inglese come si dice che glielo scrivo grosso come una casa :sofico:
Consiglio
15-03-2014, 01:39
Ciao a tutti,
dopo l'ultima patch (data 28/02) nel menu "Squadre" sono ASSENTI la difficoltà Difficile e Veterano nella modalità "Wargame".
Le uniche due difficoltà selezionabili per i BOT della IA sono recluta e normale.
Sapete se e quanto saranno ripristinati i livelli Difficile e Veterano?
Non è che le hanno tolte per "stimolare" o "incentivare" la modalità multiplayer dove giocano solo giocatori umani e non bot? A me interessa solo giocare con i BOT ed eventualmente aumentare le loro skills o cambiare loadout e vedere come si adattano nelle partite....sono come uno "scienziato" con i topi da laboratorio :D
:)
Probabilmente sì, visto che ci sono pochi giocatori nel multiplayer online. Comunque aggiungici su steam e unisciti al gruppo, si fa insieme una partita con i bot :D
giankaste
15-03-2014, 17:09
Ieri sera stavo sbroccando per questi cheater di m...a. Per scaricare un po' la tensione ho apperto una simpatica discussione su forum di steam... o nonostante tutto c'è qualcuno che ha il coraggio di obiettare "confondete i giocatori più bravi con i cheaters"... mabaffanculo in inglese come si dice che glielo scrivo grosso come una casa :sofico:
:asd: :asd: :asd:
giankaste
15-03-2014, 17:33
1Gb e 700mb... ??
Quindi che versione sarebbe ora??
Due domande veloci, come sparatutto ignorante meglio questo o black ops 2? Con le patch hanno migliorato qualcosa? Grazie :)
Consiglio
16-03-2014, 01:56
20€ è un buonissimo prezzo secondo me, per questo gioco. Dai prendilo che si gioca tutti insieme! Più siamo meglio è ;) E comunque sì, è migliorato parecchio da quando è uscito.
1Gb e 700mb... ??
Ma dove l'hai vista sta patch da 1,7gb? :mbe:
giankaste
16-03-2014, 10:19
Ma dove l'hai vista sta patch da 1,7gb? :mbe:
Si infatti a me nn ha patchato proprio niente :confused:
Due domande veloci, come sparatutto ignorante meglio questo o black ops 2? Con le patch hanno migliorato qualcosa? Grazie :)
Assolutamente 1000 volte meglio Black Ops 2, sia come gameplay che come prestazioni ingame e grafica.
giankaste
18-03-2014, 13:27
Ciao a tutti, mi spiegate come fare a riportare un probabile cheater durante 1 partita??? Mi spiego questo qui appena finisce la partita cambia nick o addirittura lascia la lobby, mi e' capitato diverse volte oramai conosco diversi suoi nick e vorrei segnalarlo durante lo svolgimento della partita :D
mi dite come si fa :confused: :confused:
Grazie
GigoBoso
18-03-2014, 13:36
Assolutamente 1000 volte meglio Black Ops 2, sia come gameplay che come prestazioni ingame e grafica.
Ti faccio notare che si diceva la stessa cosa nel confronto MW3 Vs Blakops2 !
Consiglio
18-03-2014, 15:35
Ciao a tutti, mi spiegate come fare a riportare un probabile cheater durante 1 partita??? Mi spiego questo qui appena finisce la partita cambia nick o addirittura lascia la lobby, mi e' capitato diverse volte oramai conosco diversi suoi nick e vorrei segnalarlo durante lo svolgimento della partita :D
mi dite come si fa :confused: :confused:
Grazie
Nella lobby cliccando sul suo nome ;)
Ti faccio notare che si diceva la stessa cosa nel confronto MW3 Vs Blakops2 !
Infatti è soggettiva la cosa...
arkantos91
01-04-2014, 15:49
Ieri arrivai a livello 60 con il primo soldato.
Termina qui, con appena 24 ore circa, la mia (triste) avventura con Ghosts.
Potrò farmi qualche partita di tanto in tanto, ma sarà davvero di rado.
Ho preso Titanfall :D
:asd: ho un problema con una missione...
ad un certo punto sono in un deserto dopo aver usato il carro armato e sono costretto ad uscire dal carro... ma non capisco dov'è che dovrei fuggire :D c'è un mio compagno sulla sinistra del carro che non si muove proprio...dicono che vengono a prelevarmi ma intanto mi sparano da tutte le parti e non c'è verso di rimanere in vita... :doh: qualcuno mi aiuta, please?
cuoresportivo86
04-04-2014, 15:50
Scusate l'espansione Devastation aggiunge qualcosa alla modalità single player o sono solo mappe multiplayer ? C'è qualche spin-off ?
Grazie :)
Consiglio
04-04-2014, 18:21
Guarda...sono disposto a pagarti pur di non fartele acquistare...:asd:
Più gente compra queste DLC, più loro le rilasceranno. Sono prettamente dedicate al multi, aggiungono semplicemente mappe, che magari potrebbero anche piacerti...ma perché dobbiamo pagarle 15€ dopo che abbiamo sborsato già per il gioco? Non sono mica espansioni che aggiungono missioni e\o capitoli di gioco in più, che allungano il brodo? :doh:
dr_kabuto
04-04-2014, 22:59
Scusate l'espansione Devastation aggiunge qualcosa alla modalità single player o sono solo mappe multiplayer ? C'è qualche spin-off ?
Grazie :)
Il DLC riguarda il multi e la modalità estinzione e se vuoi un consiglio, risparmia i soldi per qualcos'altro, di giocatori ne sono rimasti pochissimi e ci sono parecchi cheaters.
cuoresportivo86
04-04-2014, 23:12
Guarda...sono disposto a pagarti pur di non fartele acquistare...:asd:
Più gente compra queste DLC, più loro le rilasceranno. Sono prettamente dedicate al multi, aggiungono semplicemente mappe, che magari potrebbero anche piacerti...ma perché dobbiamo pagarle 15€ dopo che abbiamo sborsato già per il gioco? Non sono mica espansioni che aggiungono missioni e\o capitoli di gioco in più, che allungano il brodo? :doh:
Quanto vuoi darmi ? :D :D
Il DLC riguarda il multi e la modalità estinzione e se vuoi un consiglio, risparmia i soldi per qualcos'altro, di giocatori ne sono rimasti pochissimi e ci sono parecchi cheaters.
Ma mi era parso di capire che invece c'era una missione aggiuntiva legata alla trama.........quindi non c'è nulla di tutto ciò ? :mbe:
Consiglio
05-04-2014, 00:29
Trama? Perché la modalità estensione ha una trama? :asd: Semplicemente è una mappa aggiuntiva con mostri (mostro?) aggiuntivi e basta. Se vuoi ti regalo un bundle quelli da 1$ :asd:
cuoresportivo86
05-04-2014, 00:35
Trama? Perché la modalità estensione ha una trama? :asd: Semplicemente è una mappa aggiuntiva con mostri (mostro?) aggiuntivi e basta. Se vuoi ti regalo un bundle quelli da 1$ :asd:
Ripeto semplicemente mi era parso di capire che l'espansione aggiungeva, oltre alle mappe multiplayer, una missione legata alla trama del gioco principale ;)
Consiglio
05-04-2014, 00:43
Ahhh gioco principale? No no, diciamo che aggiunge un "capitolo" (così lo chiamano loro) alla modalità estinzione più le mappe per il multi online. :p
cuoresportivo86
05-04-2014, 00:48
Ahhh gioco principale? No no, diciamo che aggiunge un "capitolo" (così lo chiamano loro) alla modalità estinzione più le mappe per il multi online. :p
Ma la modalità estinzione che roba è ? Purtroppo ancora non ho il gioco sottomano quindi non so nulla :p
Consiglio
05-04-2014, 00:54
Cioè tu parli delle DLC e ancora non hai il gioco? :asd: :p
In pratica è una modalità multiplayer dove affronti ondate di mostri. Come la coop zombies, solo che ci sono gli alieni.
cuoresportivo86
05-04-2014, 01:11
Cioè tu parli delle DLC e ancora non hai il gioco? :asd: :p
In pratica è una modalità multiplayer dove affronti ondate di mostri. Come la coop zombies, solo che ci sono gli alieni.
Ehhh si mi informo bene su tutto quello che c'è come DLC :ciapet: :ciapet:
Quindi il DLC aggiunge una "missione" da giocare nella modalità Estinzione, sempre come multiplayer e non in single giusto ? ;)
Consiglio
05-04-2014, 02:00
No in singolo le classiche 6\8 ore di gioco a veterano e stop...:asd:
iorfader
05-04-2014, 12:07
dove lo compro a pochi soldi? anche solo il codice per scaricarlo da steam:D non mi và di buttare troppi soldi
raffaele1978
05-04-2014, 12:35
Io l'ho trovato in un noto centro commerciale vicino a casa mia a 9.90€: me lo consigliate? :D :D :D
iorfader
05-04-2014, 12:57
Io l'ho trovato in un noto centro commerciale vicino a casa mia a 9.90€: me lo consigliate? :D :D :D
hai una postepay? me lo compreresti e spediresti? XD
Consiglio
05-04-2014, 16:40
dove lo compro a pochi soldi? anche solo il codice per scaricarlo da steam:D non mi và di buttare troppi soldi
su amazon a 31€ spedito
Scusa? Sicuro sia il gioco completo di ghosts? A sto punto prendine 4-5 copie e spediscile a noi :asd:
Nicola90
07-04-2014, 07:20
ciao ragazzi!
ho un problema, ho installato ieri solo la parte multiplayer, dato che amo giocarci online a questo tipo di giochi, mentre offline mi annoio, ma non riesco a giocare! dopo aver caricato la mappa(e già ci mette un pò), quando entra nel match mi crasha, dicendomi che l'applicazione ha smesso di funzionare! posso fare qualcosa?
Consiglio
07-04-2014, 14:45
Installa pure il singolo.
Ma ci sta qualche clan ita?
Vorrei giocare con qualcuno, non dico pro, ma che ci capisce almeno un po' perchè ogni volta che joino estinzione ci sta sempre qualche gnubbo che non sa cosa siano le challenges e rovina sempre la partita :fuck:
Sto gioco è stato un mega-fail per la versione pc! Preferisco quasi giocarci su ps4 nonostante io e il joystick non andiamo d'accordo...
Consiglio
08-04-2014, 15:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40834859&postcount=1579
:read:
Io avrei un clan, ma tanto a poco serve in questo gioco. Se vuoi aggiungermi, giochiamo quasi tutte le sere.
Guarda non è che mi aspetto di fare chissà che con il clan, anche perchè passo la maggior parte del tempo in TCT a farmi le ossa. Non sono uno smanettone e gli sparatutto non sono neanche il mio genere di giochi preferiti, mi basta addare qualcuno per fare qualche estinzione in santa pace, che non sono ancora riuscito a chiuderla una volta con le reliquie equippate (in genere quando joina la lobby qualcuno di lvl basso faccio partire la partita e quitto subito per toglierlo di mezzo, e mi sento anche un po in colpa XD)
Stasera appena torno ti addo :)
Consiglio
08-04-2014, 17:00
Hai trovato le persone giuste allora :asd: Anche noi non abbiamo grosse pretese ;)
Nicola90
19-04-2014, 10:25
ragazzi non riesco a giocare online!
nonostante il NAT aperto, quando provo a giocare mi da connessione al server interrotta - tempo scaduto!
sta molto tempo sulla schermata di caricamento della mappa e poi mi da quell'errore! che posso fare?
Ciao a tutti, ho sempre avuto questo problema con multiplayer estinzione ecc. in pratica quando inizio una partita prima di diventare fluido il gioco ci mette anche 1 min in modalità estinzione un po meno ma in multiplayer è impossibile giocare, difatti fino ad ora ho giocato solo a estinzione vista che le partite durano piu tempo.
Qualcuno ha qualche idea? Problema di connessione,cpu, video, parametri?!?!
non ho una gran banda ma con tempi di risposta molto decenti..
NAT aperto.
il pc ha queste caratteristiche: scheda video R9 200. cpu e8500 8gb ram hd mirror su controller esterno.
grazie ciao
per curiosità mia che controller hai? funziona bene?
Per il gioco, hai l'hdd sdd?
ho notato che alcuni avevano questo problema con hd meccanici
Il controller e un hightpoint 2680 non e recente sara gia 4 anni che l ho montato ma funziona bene ho due dischi sata in mirror, dici che possono essere questi? Se devi cambiare il disco mi girano !!
Sent from my iPhone using Tapatalk
No è una supposizione.
Ma con il mirror non ti rallenta il sistema? Io lo uso in ufficio x i dati e Il transfer è un po piu lento.
In teoria tu inizi a partita gia iniziata? Se cosi fosse non ha tempo di svuotare ram e va a scatti
Mah entrò in partita in modo normale appena prima o dopo gli altri e solo che il primo minuto di gioco è a scatti
Non ho mai misurato il transfer rate. In teoria dovrebbe essere un po' inferiore ma in Pratica sembra un poco più veloce del disco normale, secondo me perché il controller raid e esterno e non integrato su scheda madre quindi le operazioni di scrittura e lettura sono demandate al chip del controller.
Io con l.ssd si carica la mappa e spesso inizia il countdown a 50 secondi che poi dopo un po va a -15 quindi ho parecchio tempo prima dello start della partita.
Non so cosa puo essere pero ho notato che chi non aveva ssd succedeva questo.
Comunque un mio amico che aveva sto problema gli migliorava un bel po con win8.
Swapfile hai provato su un hdd diverso?
Ho letto il link che hai in firma, ho settato per bene le opzioni video e ora è migliorato moltissimo rispetto a prima, si blocca ancora uno a due volte ma ora almeno riesco a cominciare le partite, inoltre ora sto scaricando l'aggiornamento dei driver amd, vedo se migliora ancora un po...
alla fine bastava un minimo di settaggio delle opzioni video, avevo lasciato i valori di default. :sofico:
cmq stavo pensando ad un upgrade con disco sas o ssd + mobo + cpu amd + ram adesso vedo quale cpu amd scegliere in base al prezzo/prestazioni, non sono molto aggiornato devo leggere qualche discussione, qui ce ne saranno sicuramente, ma se avete consigli sparate pure..!
Bene.
Guarda per upgrade proprio nn saprei consigliarti anchsimiledio amd. Comunque con il mio pc gioco molto bene e il tuo mi sembra simile
Nicola90
25-04-2014, 15:36
ragazzi non riesco a giocare online!
nonostante il NAT aperto, quando provo a giocare mi da connessione al server interrotta - tempo scaduto!
sta molto tempo sulla schermata di caricamento della mappa e poi mi da quell'errore! che posso fare?
nessuno è in grado di aiutarmi? possibile?
Consiglio
26-04-2014, 02:16
verifica cache? reinstallare steam? reinstallare il gioco?
Prezioso
26-04-2014, 18:37
ragazzi oggi ho provato a RIgiocare a ghost, avevo iniziato la campagna a febbraio, poi neanche iniziato ho stoppato....aspettato tempi migliori :) nuovi driver, patch....ma vedo che le cose non sono cambiate
il gioco è impostato tutto al massimo, ma perché si vede malissimo?!?!?
se metto video ottimale si vede meglio, le texture sono pessime al massimo, avevo letto del bug mi pare che su extra le texture erano low pensavo avessero risolto.....
insomma che settaggi devo usare per giocarlo con i dettagli al massimo?
stefano192
27-04-2014, 14:34
Ciao a tutti :) Mio fratello era interessato ad acquistare Ghosts dato che si è un po' rotto di bf4. Dato che ho sentito pareri discordati su un altro forum, vorrei sentire anche i vostri pareri considerando che ci sono parecchie pagine in più di topc rispetto all'altro dove ho chiesto :D
In generale ho letto di problemi di lag, pieno di hacker e camper. Voi che dite?
ps: dico anche che ho amato cod4:cry: , ho giocato ai vari cod mw2 e mw3 online. Giocato pure a battlefield bad company 2, bf3 e bf4, quindi so bene la differenza tra battlefield e cod :)
Nicola90
28-04-2014, 17:56
verifica cache? reinstallare steam? reinstallare il gioco?
si già provato tutto ma niente, il single player va perfettamente, il multi già non va molto fluido appena avviato, quando poi faccio trova partita, una volta arrivato alla schermata di caricamento della mappa col triangolo che si riempie in basso a destra, ci mette tantissimo tempo a riempire la riga posta più in alto e poi dice tempo scaduto, impossibile connettersi al server....
help me please, non so proprio che fare
Consiglio
28-04-2014, 18:19
Anche un mio amico aveva dei problemi assurdi. Single funzionava alla grande e aveva crash nel multi. Dopo aver provato di tutto, ha risolto solamente formattando. Evidentemente c'è qualche disguido nelle chiavi di registro.
Windows, drivers e directx li hai aggiornati? Come ultima spiaggia proverei a contattare steam o activision...
Ciao a tutti :) Mio fratello era interessato ad acquistare Ghosts dato che si è un po' rotto di bf4. Dato che ho sentito pareri discordati su un altro forum, vorrei sentire anche i vostri pareri considerando che ci sono parecchie pagine in più di topc rispetto all'altro dove ho chiesto :D
In generale ho letto di problemi di lag, pieno di hacker e camper. Voi che dite?
ps: dico anche che ho amato cod4:cry: , ho giocato ai vari cod mw2 e mw3 online. Giocato pure a battlefield bad company 2, bf3 e bf4, quindi so bene la differenza tra battlefield e cod :)
Secondo me è carino il gioco in se. Non è un gioco nuovo, gameplay e grafica li hai già visti da tempo ormai. Il lag lo trovi quando ci sono pochi giocatori, spesso la sera sul tardi o in mattinata. Nel weekend si gioca abbastanza bene. I cheaters li puoi trovare facilmente purtroppo. Comunque c'è anche la modalità estinzione e multiplayers contro boot che sono molto divertenti.
arkantos91
30-04-2014, 22:45
Risparmia e investi i soldi su altro. Sta alla larga da ghosts! Ti basti pensare che dopo mesi ci sono ancora problemi di cali di frame rate dovuti alla pietosa ottimizzazione per PC.
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Prezioso
30-04-2014, 22:50
ma possibile che nessuno ha avuto il mio problema delle texture? :\
carmine19
01-05-2014, 08:39
ma possibile che nessuno ha avuto il mio problema delle texture? :\
Io, ma si vede una schifezza in tutte le impostazioni hehehe, ci gioco così....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Prezioso
01-05-2014, 13:25
be no, mettendo impostazioni ottimali è mooooolto meglio che su extra ma non capisco che impostazione sia, se non sbaglio si parlava che c'era il bug tipo che su low erano in extra le texture mentre su extra erano in low, c'era questo bug o no?
GigoBoso
02-05-2014, 11:58
Ciao a tutti !
Ci sono anch'io : Weekend gratutito su steam ! :) :)
Buona guerra a tutti !
Nicola90
03-05-2014, 15:03
Anche un mio amico aveva dei problemi assurdi. Single funzionava alla grande e aveva crash nel multi. Dopo aver provato di tutto, ha risolto solamente formattando. Evidentemente c'è qualche disguido nelle chiavi di registro.
Windows, drivers e directx li hai aggiornati? Come ultima spiaggia proverei a contattare steam o activision...
ho tolto fedora dall'altra partizione sostituendolo con windows 8, ho installato steam e li il multiplayer funziona :|
assurdo, grazie mille del suggerimento:D
GigoBoso
05-05-2014, 13:08
Ciao a tutti !
Ci sono anch'io : Weekend gratutito su steam ! :) :)
Buona guerra a tutti !
2 ore di gioco sono servite a provare tutto e farmi una idea molto precisa sul gioco: non ci siamo !
Padre Maronno
08-05-2014, 17:22
2 ore di gioco sono servite a provare tutto e farmi una idea molto precisa sul gioco: non ci siamo !
Cosa non ti è piaciuto esattamente?
Che mi dite parlando del multiplayer? Vale la pena acquistarlo a 25€ circa oppure è sempre la solita solfa (come solito fare) meglio aspettare che scenda di prezzo ?
Inoltre non mi è chiaro la versione "Gold Edition" cosa offre in più o di diverso da quella classica? Grazie.
Consiglio
08-05-2014, 18:54
Il gioco è sempre il solito COD: frenetico e immediato. A me sinceramente piace, è sempre piaciuto cod. Ci sono ovviamente sempre i classici problemi: nabbi e campers ovunque. Il lag è dovuto al fatto che ci sono pochi players e che non ci siano i dedicati. Però a volte becchi partite decenti, sopratutto la sera. Forse per 25€ ne vale la pena, se ti sono piaciuti gli altri ma di certo non è il migliore di tutti. Parere personale...
Padre Maronno
08-05-2014, 22:52
Lascia stare, con quei 25$ offri una pizza alla morosa...
Eheheh non sono poi così giovane son finiti da molto quei tempi...
Troppo tardi ordinato nel pomeriggio, cacchio 28 Gb... ha dalle 18.30 che sto in download ma non sò perchè è dannatamente lento e Steam non sfrutta tutta la mia banda ma il 50% scarico @400/500 Kb/sec mentre la linea mi permette un download da 1Mb/sec... sto ancora a 6Gb maronneeeee
Se cambio server durante il download è consentito? o perdo tutto?
Cè un TH Ufficiale per il MP??? oppure solo questo post?
Consiglio
08-05-2014, 23:53
Puoi cambiare server, non succede nulla. Al massimo si stoppa il download e basta che lo fai ripartire. Comunque questo è l'unico thread. Non ricordo chi ha aperto il gruppo hw su steam :D
arkantos91
09-05-2014, 10:59
Cè un TH Ufficiale per il MP??? oppure solo questo post?
Se mi dai il tuo id steam ti aggiungo al gruppo di hw upgrade.
C'è da dire che ci sono voluti MESI perché finalmente diventasse giocabile QUASI decentemente in termini di frame rate.
Il problema è che adesso sono rimasti qualcosa come 3/4 mila giocatori nei momenti di picco... troppo tardi per salvare un gioco che al lancio ne aveva più di 30 mila, dieci volte tanto!
Quello che mi fa rabbia è che comunque tutto sommato in termini di gameplay e armi la formula è sempre ben collaudata, funziona e diverte (personalmente), tant'è che dal d1 ci ho giocato nonostante gli ENORMI problemi per un totale di quasi, ad oggi, 60 ore.
Se ad Infinity Ward si fossero degnati di testare la versione PC, oggi sarebbe giocato in massa come (con le dovute proporzioni ovviamente) su consoles.
GigoBoso
09-05-2014, 12:20
morivo prima che di sentire il colpo sparato, non sono riuscito a capire se è colpa del lag praticamente seempre presente oppure c'erano dei cheater con la mira automatica.
Padre Maronno
09-05-2014, 12:29
Se mi dai il tuo id steam ti aggiungo al gruppo di hw upgrade.
...
Il mio ID è lo stesso "padre maronno".
Finito di scaricare adesso assieme a MW2, Ghost non parte o meglio parte appae lo splash screen ed anche "Ghost ha smesso di funzionare...." il mio Os è Win 8.1 X64, suggerimenti?
http://i.imgur.com/IGbtOwx.png
Il secondo MW2 invece parte senza problemi.
Aggiornamento: Ho riavviato il pc, controllato la cache del gioco su steam ed è OK, ma continua a darmi sempre lo stesso problema, non parte manco in modalità provvisoria, ed il collegamento al desktop non prevede manco l'avvio in modalità compatibile, non sò + che provare :(
Consiglio
09-05-2014, 14:24
Quello che mi fa rabbia è che comunque tutto sommato in termini di gameplay e armi la formula è sempre ben collaudata, funziona e diverte (personalmente), tant'è che dal d1 ci ho giocato nonostante gli ENORMI problemi per un totale di quasi, ad oggi, 60 ore.
Se ad Infinity Ward si fossero degnati di testare la versione PC, oggi sarebbe giocato in massa come (con le dovute proporzioni ovviamente) su consoles.
quoto assolutamente! :)
morivo prima che di sentire il colpo sparato, non sono riuscito a capire se è colpa del lag praticamente seempre presente oppure c'erano dei cheater con la mira automatica.
lag...:(
arkantos91
09-05-2014, 15:28
Il mio ID è lo stesso "padre maronno".
Ti ho aggiunto. Appena confermi l'amicizia su Steam ti aggiungo al gruppo :)
cuoresportivo86
09-05-2014, 22:59
Scusate gioco finito ma:
alla fine quel bastardo di Roolke (come cavolo si chiama) è ancora vivo ? E i 2 fratelli che fine fanno ? Non capisco come finisce dato che il prossimo Call of Duty pare non riguarderà per nulla questo.
Ma qualcuno ci ha capito qualcosa ?
Scusate gioco finito ma:
alla fine quel bastardo di Roolke (come cavolo si chiama) è ancora vivo ? E i 2 fratelli che fine fanno ? Non capisco come finisce dato che il prossimo Call of Duty pare non riguarderà per nulla questo.
Ma qualcuno ci ha capito qualcosa ?
posso dire senza quote che il prossimo ghost non sarà quello che uscira' a novembre 2014
ghost 2 e 3 usciranno ogni 2 o 3 anni
cuoresportivo86
10-05-2014, 00:04
Ah quindi finisce proprio cosi, e riprenderanno piu in la, la trama capito :)
Padre Maronno
10-05-2014, 00:12
Ti ho aggiunto. Appena confermi l'amicizia su Steam ti aggiungo al gruppo :)
amicizia accettata (dimmi come si chiama il gruppo Ghosts x favore ne ho diversi).
Il problema rimane Ghost non parte manco con le bombe.
Non aggiorno il sistema da parecchio, ma con BO II non ho nessun problema a giocare, non è che la configurazione minima mia è insufficiente?
Ho un pc con Windows 8.1 Enterprise X64, procio AMD Phenom II 1055T, 16GB di ram, HDD WDGreen nuovo di zecca Sata3 1TB dedicato solo per la partizione C SataIII, NVIDIA GeForce GTX 260 2GB ram ????
Anche a 640x480 a 12 fps dovrebbe comunque partire maronnnnnnneeeeeeee
Forse è la tarda ora e non connetto ma... mi sono registrato al sito ufficiale di supporto activision, seleziono la mia lingua ita e sorpresa il forum italiano è stato eliminato (semmai sia esistito) a bhe... di certo è proprio l'ultimo COD che acquisto, questo è certo ( e pensare che ero tentato a comprarlo al Day One a prezzo pieno...meno male che non lo ho fatto)!!!
http://thumbnails101.imagebam.com/32571/ec2f34325705791.jpg (http://www.imagebam.com/image/ec2f34325705791)
Consiglio
10-05-2014, 00:45
Prova ad installarlo in un'altra partizione.
Padre Maronno
10-05-2014, 01:24
Prova ad installarlo in un'altra partizione.
Per me significa quasi 20 ore di download, preferirei evitare.
Il tuo suggerimento nasce da cosa? Un problema IDENTICO al mio (e risolto) oppure ???
Attualmente non posso anche volendo perchè sto scaricando il SP altri 15 GB oltre i 28.2 Gb del MP, trovo veramente abominevoli ste dimensioni, se mi và bene finisco oggi Sabato 10-05-2014 nel tardo pomeriggio....
Consiglio
10-05-2014, 01:40
Si sì problemi con il gioco simili al tuo praticamente irrisolvibili se non con il format o con l'installazione su un'altra partizione. Un mio amico stesso, così ha risolto e anche un utente qui sul forum sotto mio consiglio. Puoi provare a spostare i i file di installazione così eviti di riscaricarlo. Copiati interamente la cartella SteamApps dove ti pare, poi disinstalli steam e lo installi in un'altra partizione. Dopodiché metti la cartella backuppata nella folder di steam e provi a vedere se va dopo aver fatto verifica cache. Se non va, disinstalla tutto completamente e reinstallalo in un'altra partizione. Se non va, format o non ci giochi.
per citarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41051925&postcount=1604
p.s. scusa ma non hai scaricato tutto il gioco? Ne parliamo allora dopo che hai scaricato interamente il gioco e provato prima con un verifica cache...
Padre Maronno
10-05-2014, 22:09
Si sì problemi con il gioco simili al tuo praticamente irrisolvibili se non con il format o con l'installazione su un'altra partizione. Un mio amico stesso, così ha risolto e anche un utente qui sul forum sotto mio consiglio. Puoi provare a spostare i i file di installazione così eviti di riscaricarlo. Copiati interamente la cartella SteamApps dove ti pare, poi disinstalli steam e lo installi in un'altra partizione. Dopodiché metti la cartella backuppata nella folder di steam e provi a vedere se va dopo aver fatto verifica cache. Se non va, disinstalla tutto completamente e reinstallalo in un'altra partizione. Se non va, format o non ci giochi.
per citarti: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41051925&postcount=1604
p.s. scusa ma non hai scaricato tutto il gioco? Ne parliamo allora dopo che hai scaricato interamente il gioco e provato prima con un verifica cache...
Grazie del consiglio, ma credo sarebbe tutto inutile. Si ho scaricato anche la campagna (SP), stesso identico errore non parte.
Mi hanno risposto sul forum Steam o postato la mia config completa e pare che la mia ormai vetusta GTX 260 sia assolutamente non in grado di gestire il gioco. Anche in prima pagina si dice che minimo serve una "NVIDIA GeForce GTS 450 - ATI Radeon HD 5870".
Valuterò l'acquisto di una nuova GPU ma voglio spendere il minimo possibile, consigli? Vorrei rimanere su NVidia ovviamente gioco in Full HD.
Volendo spendere poco punterei su modelli GTX-660 o al max GTX-750 ed almeno 2Gb di ram: saranno sufficienti per un framerate decente @ 1980x1200 (x decente intendo 30/40fps non mi interessano i record >100fps)?
La serie GTX-760 già stiamo abbondantemente sopra i 230/250€ ed onestamente non mi và di spenderli x un gioco pagato appena 20€.
Mi dite con quale scheda video giocate voi, così mi faccio un'idea +/- su che modello orientarmi? grazie!!
cuoresportivo86
11-05-2014, 01:21
Io ho giocato tutto al massimo, full HD. La configurazione è in firma. Ho una 660Ti ;)
arkantos91
11-05-2014, 11:38
Volendo spendere poco punterei su modelli GTX-660 o al max GTX-750 ed almeno 2Gb di ram: saranno sufficienti per un framerate decente @ 1980x1200 (x decente intendo 30/40fps non mi interessano i record >100fps)?
Il frame rate è lockato a 91, non va oltre.
Con una 7870 a 1080p non ho problemi, con impostazioni textures al massimo e dof attivo.
Consiglio
11-05-2014, 13:36
+/- su che modello orientarmi? grazie!!
750 ti oc 2gb della msi o gigabyte
Per quanto riguarda il problema, prova come ti ho detto. Mettilo su un'altra partizione.
Padre Maronno
11-05-2014, 15:10
Per quanto riguarda il problema, prova come ti ho detto. Mettilo su un'altra partizione.
Ho quasi 100Gb di giochi steam installati, e poco spazio nelle altre partizioni, essendo solo ghosts ad avere problemi al 99% è la GPU il problema, speriamo arrivi in settimana monto la nuova scheda e se anche così non parte allora provo a spostare il tutto su altra partizione.
Consiglio
11-05-2014, 16:05
Bah dubito, comunque ok aggiornami ;)
p.s. quale vga prendi?
Padre Maronno
12-05-2014, 01:07
Bah dubito, comunque ok aggiornami ;)
p.s. quale vga prendi?
Ehh bella domanda!!
Dopo aver letto decine di recensioni e test inizialmente avevo puntato alla Ati R9 270X, successivamente un amico mi ha convinto ed avevo nel carrello la GTX 760 (qualche decina di euro sposta poco) pronto ad ordinare affinchè oggi stesso partisse, ma per fortuna mi sono ricordato della mobo una "SABERTOOTH 990FX" prima revisione che nelle specifiche recita:
http://i.imgur.com/LFs3Mq7.jpg
3 x PCIe 2.0 x16 (dual x16 or x16, x8, x8) *1
1 x PCIe 2.0 x16 (x4 mode, black)
1 x PCIe 2.0 x1
1 x PCI
Purtroppo entrambe le schede citate sopra sono PCI 3.0!!!
Bel dilemma eh? Consigli x una performante VGA PCIe 2.0 che regga COD GHOSTS?
Sono molto soddisfatto del mio sistema, ed onestamente già è folle spendere + di 200€ x poter giocare ad un solo titolo , se non bastasse debbo spenderne altre 200 per una nuova mobo semi-decente a quel punto stiamo a ben oltre i 400€ diciamo pure 500€ faccio moooolto prima a prendere una PS4/X-ONE e zero sbattimento (ma io odio le console, gioco solo al pc).
Puoi usare anche quelle schede,sono compatibili con PCI 2,andranno leggermente meno (ma niente di che) rispetto a un PCI 3...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Consiglio
12-05-2014, 23:58
Come già detto, non avrai nessunissimo problema. Io comunque prenderei la 750 ti 2 gb OC, se devi giocare solo a Ghosts.
Comprato a 20€ giusto per vedere com'era...e purtroppo le recensioni negative se le merita tutte...
Mi è piaciuta la trama della campagna single player, con missioni di "sabotaggio" etc...anche se un po corta.
Il multiplayer invece mi ha deluso e non poco. Siamo decisamente sotto a quanto visto con BO2 (almeno per quanto mi riguarda).
Mappe mal progettate, piene di punti ciechi e conseguenti camper.
I punti di respaw poi...diverse volte sono rinato quasi di fianco ai nemici...mah
Non so...la prima impressione è stata molto negativa (tant'è che sono tornato a giocare a BO2 l'altra sera)... proverò a giocarci ancora ma credo che difficilmente cambierò idea. :(
Come potrebbe girare sulla mia configurazione del PC1? Fps? Dettagli?
P.s.=Dimenticavo che il mio schermo da 19" arriva massimo a 1280x1024
Padre Maronno
15-05-2014, 01:43
Comprato a 20€ giusto per vedere com'era...e purtroppo le recensioni negative se le merita tutte...
Mi è piaciuta la trama della campagna single player, con missioni di "sabotaggio" etc...anche se un po corta.
Il multiplayer invece mi ha deluso e non poco. Siamo decisamente sotto a quanto visto con BO2 (almeno per quanto mi riguarda).
Mappe mal progettate, piene di punti ciechi e conseguenti camper.
I punti di respaw poi...diverse volte sono rinato quasi di fianco ai nemici...mah
Non so...la prima impressione è stata molto negativa (tant'è che sono tornato a giocare a BO2 l'altra sera)... proverò a giocarci ancora ma credo che difficilmente cambierò idea. :(
POINT OF VIEW!
Acquistato anche io a 20€ non mi parte neanche, quindi, purtroppo sono stato costretto ad ordinare una nuova VGA da >200€ ovviamente nessuno mi ha obbligato o puntato una pistola.
E' stata una mia scelta (errore mio da nubbo non leggere le spec minime prima di acquistare), ma ormai la next-gen dei giochi ti obbliga a spendere soldi ho hai una directx 12.x compatibile o ti attacchi, e non sempre il gioco vale la candela, anzi ORMAI è solo e puro LUCRO i titoli validi, con server decenti e privi di cheater sono ormai una vera rarità.
Sò già che sarà + deludente di BO II il parere è purtroppo unanime.
Dissento invece TOTALEMNTE sugli odiatissimi camper. DIPENDE DA TANTI FATTORI.
Io quando il gioco/la modalità/la mappa/ lo permette amo fare lo SNIPER, ovvio che se ho un "Barret 50" me ne sto "inquattato" non vado in giro saltellando come un canguro e riuscendo ad assorbire e schivare numerosi colpi "calibro 50" che farebbero secco anche GODZILLA (cosa che invece accade puntualmente in tutte, dico tutte le saghe cod) nella realtà.
Se un "calibro 50" ti colpisce anche 3-4 volte, alle gambe ed alle braccia NON ESISTE che tu assorbi i colpi, rispondo con una misera MP7 da 100mt e vinci pure, a quel punto ti "dovrebbero" mancare tutte le articolazioni, in COD invece tutto e' permesso, basta una tasiera e mouse da gamer con le macro e schivi anche il diavolo.... a bhe!!!! (ultima riprova/conferma su BOII 10 ore fà su server settati specificatamente con ping da <60 !!!!) Ma lo sappiamo tutti i server fanno schifo è COD NON è un simulatore.
Spero solo che il prossimo atteso "Advanced Warfare" faccia MOOOLTI passi indietro e si torni allo stile COD 4, per me l'ultimo vero Call of Duty (Mappe ben fatte, respaw intelligenti, armi consone, tutto molto + calibrato e ragionato, senza min*hiate spaziali come: cani assassini, orche assassine,droni volanti, macchinette telecomandate che uccidono, mancano solo le zanzare che trasmettono l'Ebola echeCbipbipbipbip )
mdxspecial90
15-05-2014, 09:42
Come potrebbe girare sulla mia configurazione del PC1? Fps? Dettagli?
P.s.=Dimenticavo che il mio schermo da 19" arriva massimo a 1280x1024
requisiti minimi: Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
temo che il tuo pc non lo regga :/
comunque, nonostante gli innumerevoli difetti, e il fatto che sia stato ottimizzato da cani, a me diverte :D
vero anche che non gioco mai da solo, ma quasi sempre con amici e utilizzando teamspeak, e anche questo fa molto.
l'unica cosa che davvero vorrei, è un capitolo ispirato nuovamente alla prima/seconda guerra mondiale..
Dissento invece TOTALEMNTE sugli odiatissimi camper. DIPENDE DA TANTI FATTORI.
Io quando il gioco/la modalità/la mappa/ lo permette amo fare lo SNIPER, ovvio che se ho un "Barret 50" me ne sto "inquattato" non vado in giro saltellando come un canguro e riuscendo ad assorbire e schivare numerosi colpi "calibro 50" che farebbero secco anche GODZILLA (cosa che invece accade puntualmente in tutte, dico tutte le saghe cod) nella realtà.
Se un "calibro 50" ti colpisce anche 3-4 volte, alle gambe ed alle braccia NON ESISTE che tu assorbi i colpi, rispondo con una misera MP7 da 100mt e vinci pure, a quel punto ti "dovrebbero" mancare tutte le articolazioni, in COD invece tutto e' permesso, basta una tasiera e mouse da gamer con le macro e schivi anche il diavolo.... a bhe!!!! (ultima riprova/conferma su BOII 10 ore fà su server settati specificatamente con ping da <60 !!!!) Ma lo sappiamo tutti i server fanno schifo è COD NON è un simulatore.
Beh, innanzitutto quello che fai tu per me non è camping ma semplicemente il cecchino...e su quello non ho nulla da dire ;)
Ma ti assicuro che giocandoci (non 1000 ore è vero però abbastanza per dirlo) le mappe sono a mio avviso mal progettate, con molti punti che agevolano lo stare li fermi aspettando che passi qualcuno (e ovviamente non è gente con fucile sniper, perchè non spari a 2mt da te con uno sniper, quick scope a parte).
Concordo sul fatto che a volte svuoti un caricatore addosso ad un altro e, our colpendolo, riesce a scamparla...motivo per cui ormai gioco quasi solo in veterano, che riduce un po questa cosa ;)
Spero solo che il prossimo atteso "Advanced Warfare" faccia MOOOLTI passi indietro e si torni allo stile COD 4, per me l'ultimo vero Call of Duty (Mappe ben fatte, respaw intelligenti, armi consone, tutto molto + calibrato e ragionato, senza min*hiate spaziali come: cani assassini, orche assassine,droni volanti, macchinette telecomandate che uccidono, mancano solo le zanzare che trasmettono l'Ebola echeCbipbipbipbip )
Per quanto riguarda le perks e ricompense io ho trovato BO2 abbastanza bilanciato, forse più che i capitoli precedenti (COD4 a parte) e mi piace anche di più il sistema di ricompense non strettamente legate alle kill, ma basate su punti.
arkantos91
15-05-2014, 11:20
Per quanto riguarda le perks e ricompense io ho trovato BO2 abbastanza bilanciato, forse più che i capitoli precedenti (COD4 a parte) e mi piace anche di più il sistema di ricompense non strettamente legate alle kill, ma basate su punti.
Quoto... infatti è inspiegabile perché IW abbia letteralmente ignorato i passi in avanti e le innovazioni portate da Treyarch con BO 2 che quantomeno hanno svecchiato la solita minestra riscaldata.
A me fa rabbia, ripeto, che questo Ghosts sia stata una grossa occasione mancata in quanto tutto sommato diverte.
I problemi di ottimizzazione (ora abbastanza risolti) e l'assenza di dedicati hanno fatto sì che oggi siano in poche migliaia a giocarlo :muro:
Comunque queste loro politiche mi hanno proprio stufato...siamo arrivati al punto che persino le armi sono incluse nei DLC.
L'anno prossimo prima di eventualmente acquistare questo fantomatico "Advanced Warfare" aspetterò almeno qualche settimana per vedere:
1. come sia stato realizzato per PC
2. quanta gente lo avrà acquistato e ci starà giocando online
Una situazione come quella di Ghosts è da class action... o giochi TDM o niente perché le altre playlist sono DESERTE, manco stessimo parlando di un gioco di qualche anno fa.
requisiti minimi: Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ o superiroe
RAM: 6GB RAM
HDD: 50GB
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 o superiore
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 11
DirectX: 11
temo che il tuo pc non lo regga :/
comunque, nonostante gli innumerevoli difetti, e il fatto che sia stato ottimizzato da cani, a me diverte :D
vero anche che non gioco mai da solo, ma quasi sempre con amici e utilizzando teamspeak, e anche questo fa molto.
l'unica cosa che davvero vorrei, è un capitolo ispirato nuovamente alla prima/seconda guerra mondiale..
Ma..., piano a parlare che il pc non lo regge :O
Perchè se pesa come Crysis 3 sul mio gira a dettagli massimi a 1280x1024 con media di 35 fps :sofico: :sofico:
Poi lo sanno tutti che con i requisiti esagerano sempre per farti cambiare macchina o determinati componenti, è marketing :read:
Comunque vi farò sapere ;D
Consiglio
15-05-2014, 14:58
Non hai capito, il problema è proprio il gioco che è ottimizzato male. Devi vedere se ti parte con i 4gb, perché non so se effettivamente hanno risolto con le patch...:mc:
Non hai capito, il problema è proprio il gioco che è ottimizzato male. Devi vedere se ti parte con i 4gb, perché non so se effettivamente hanno risolto con le patch...:mc:
Questo lo sapevo già :D
Padre Maronno
16-05-2014, 01:06
Si sì problemi con il gioco simili al tuo praticamente irrisolvibili se non con il format o con l'installazione su un'altra partizione. Un mio amico stesso, così ha risolto e anche un utente qui sul forum sotto mio consiglio. Puoi provare a spostare i i file di installazione così eviti di riscaricarlo....
Ancora grazie per il consiglio, ma il problema era proprio la GPU come sospettavo!!!
Sostituita la vecchia GTX-260 ed installata la Nuova NVidia GTX-760 il gioco è partito senza problemi, anzi direi con ottimi risultati in termini di FPS.
PRIMA (GPU INSUFFICIENTE)
... CON VECCHIA GPU STESSA IDENTICA CONFIGURAZIONE PC
http://i.imgur.com/IGbtOwx.png
DOPO AVER SPESO CENTINAIA DI EURO X UNA NUOVA VGA DX 11.X COMPATIBILE (NEL MIO CASO NVIDIA GTX-760)
http://thumbnails101.imagebam.com/32680/52f219326790604.jpg (http://www.imagebam.com/image/52f219326790604)
NON serve formattare o spostare nulla!
NON mi pronuncio sul gioco. Ho provato solo la intro campagna originale ma discutibile.
Multiplayer, è COD non ci sono dubbi!!
Ho testato solo due mappe assai velocemente (a me sconosciute) ma nessun respaw sospetto alle spalle o hack/cheat rilevati... rimando al weekend il giudizio finale.
Consiglio
16-05-2014, 08:14
bene meno male! quale modello hai preso?
arkantos91
16-05-2014, 09:52
rimando al weekend il giudizio finale.
Non sai noi poveri diavoli che lo abbiamo da novembre cosa siamo stati costretti a sopportare... Un giudizio sulla situazione attuale non può che essere migliore rispetto ad uno su quella iniziale...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mdxspecial90
16-05-2014, 10:14
Ma..., piano a parlare che il pc non lo regge :O
Perchè se pesa come Crysis 3 sul mio gira a dettagli massimi a 1280x1024 con media di 35 fps :sofico: :sofico:
Poi lo sanno tutti che con i requisiti esagerano sempre per farti cambiare macchina o determinati componenti, è marketing :read:
Comunque vi farò sapere ;D
non volevo certo prendermela con il tuo pc, ci mancherebbe :) la mia era una considerazione principalmente in base alla ram, e al fatto che non so dell'esistenza di eventuali fix ;)
il single player io comunque l'ho trovato molto carino, e ben fatto ( specie se paragonato a quello di battlefield, che imho è terribile).. il multy alla fine è sempre lo stesso, con qualcosa in più e qualcosa in meno, di sicuro non è un rivoluzionamento del gioco..
Consiglio
16-05-2014, 10:47
Si quoto. In pratica se vi hanno divertito i vecchi cod, vi divertirà anche questo...sempre se non cercate qualcosa di nuovo. Ovvio lag e bug a parte...
non volevo certo prendermela con il tuo pc, ci mancherebbe :) la mia era una considerazione principalmente in base alla ram, e al fatto che non so dell'esistenza di eventuali fix ;)
il single player io comunque l'ho trovato molto carino, e ben fatto ( specie se paragonato a quello di battlefield, che imho è terribile).. il multy alla fine è sempre lo stesso, con qualcosa in più e qualcosa in meno, di sicuro non è un rivoluzionamento del gioco..
:D :D No era solo per dire che della mia macchina ci si può fidare, anche se all'apparenza non sembra, la ram esistono vari metodi sul bypassarla, etc...
Comunque grazie del parere :rolleyes:
Padre Maronno
16-05-2014, 23:38
bene meno male! quale modello hai preso?
lo ho scritto sopra, cmq MSI GTX-760 OC una vera bestiolina e sopratutto SILENZIOSISSIMA, ho il case sul tavolo aperto a 30cm dal mio orecchio non riesco a sentirla manco il Full Load, la vecchia 260 invece quando giocavo ed entrava in Full Load era un vero Phon...
In Ghosts MP non cè modo di settare il livello di Ping come avveniva in Bo2?
Ho provato a fare una partita nel pomeriggio ma nulla da fare si bloccava (freeze vero e proprio fermo immagine) per 2-3 secondi con conseguente Kill subito, mentre altre volte ho giocato senza quel problema, se cè modo di settare il ping ....
Per salire rapidamente di classe, che modalità mi consigliate? Nucleo-DM poi?
P.s. Il mio nick adesso è [ITA] Toorop :fagiano: ma sono scarsissimo debbo ancora prendere confidenza con mappe e armi
Consiglio
17-05-2014, 01:33
Ottimo acquisto!
Per il ping apri il file config_mp.cfg con il blocco note e modifica "seta cl_maxPing" da 800 a 50 o come vuoi :)
mdxspecial90
17-05-2014, 10:19
lo ho scritto sopra, cmq MSI GTX-760 OC una vera bestiolina e sopratutto SILENZIOSISSIMA, ho il case sul tavolo aperto a 30cm dal mio orecchio non riesco a sentirla manco il Full Load, la vecchia 260 invece quando giocavo ed entrava in Full Load era un vero Phon...
In Ghosts MP non cè modo di settare il livello di Ping come avveniva in Bo2?
Ho provato a fare una partita nel pomeriggio ma nulla da fare si bloccava (freeze vero e proprio fermo immagine) per 2-3 secondi con conseguente Kill subito, mentre altre volte ho giocato senza quel problema, se cè modo di settare il ping ....
Per salire rapidamente di classe, che modalità mi consigliate? Nucleo-DM poi?
P.s. Il mio nick adesso è [ITA] Toorop :fagiano: ma sono scarsissimo debbo ancora prendere confidenza con mappe e armi
Padre maronno, ma è possibile che abbiamo giocato diverse volte insieme, sui cod precedenti? in game il mio nick è Blizzard..!
per salire velocemente, prova un pò dominio in standard, si riescon a fare parecchi punti :)
Padre Maronno
17-05-2014, 11:57
Padre maronno, ma è possibile che abbiamo giocato diverse volte insieme, sui cod precedenti? in game il mio nick è Blizzard..!
Si assai probabile, sopratutto su Cod BO II dove ho parecchie ore.
Sei "Blizzard Picard" su steam? così ti aggiungo agli amici
Consiglio
17-05-2014, 17:59
Più che altro, per salire velocemente, devi giocare la modalità squadra (assalto a squadre, squadre contro squadre) quello con i boot insomma. Metti difficoltà minima e così fai una marea di punti ;)
Padre Maronno
17-05-2014, 19:44
Più che altro, per salire velocemente, devi giocare la modalità squadra (assalto a squadre, squadre contro squadre) quello con i boot insomma. Metti difficoltà minima e così fai una marea di punti ;)
Si può settare anche la difficoltà? Da dove?
Scusate ma scegliendo "pacchetto serie: supporto" mi appare il pacco dei rifornimenti e sotto un 6, presumo che servano 6 uccisioni di fila per avere i rifornimenti, sono riuscito a farne 8 di uccisioni ma non me lo ha dato, come mai?
Inoltre quando visualizzo qualcosa che richiede steam, mi dice che devo essere connesso a steam, ovvio che lo sono se sto giocando a MP eppure non rileva steam, ed il classico shift+tab NON funziona è un bug o cosa?
Consiglio
17-05-2014, 20:47
Devi andare nella modalità squadra e non multigiocatore.
Per quanto riguarda il "pacchetto" devi fare un tot di uccisioni di fila per chiamarlo e poi premere un tasto da 3 e 7 (sempre se non hai modificato i comandi).
Che intendi con quando visualizzo qualcosa che richiede steam?
Padre Maronno
17-05-2014, 23:13
Devi andare nella modalità squadra e non multigiocatore.
Per quanto riguarda il "pacchetto" devi fare un tot di uccisioni di fila per chiamarlo e poi premere un tasto da 3 e 7 (sempre se non hai modificato i comandi).
Che intendi con quando visualizzo qualcosa che richiede steam?
Il "tot" a quanto equivale? Cè modo di verificarlo? Quel 6 sotto al pacchetto non indica le uccisioni?
Intendo esempio, per avere 10 set di classe personalizzate, le prime 3 sono utilizzabili, dalla 4° alla 6° si sbloccano con i punti (almeno a prestigio zero) e poi ci sono gli slot dal 7° al 10° acquistabili su steam, clicco ma mi risponde picche come se non fossi loggato a steam, ma avviene in molte altre situazioni esempio se voglio andare in negozio non posso farlo...ecco una snap
http://s19.postimg.org/rhrqy11jj/iw6mp64_ship_2014_05_17_20_49_16_83_MULTISTEAM.jpg (http://postimg.org/image/rhrqy11jj/)
Consiglio
18-05-2014, 00:32
Mi sa che intende la community di steam, cioè forse hai il profilo privato. Non saprei :D O forse intende registrarsi sul sito loro (callofduty.com). Non ne ho idea :sofico:
Il tot dipende da quale ricompensa uccisione stai usando: per esempio per il satcom devi farne 3.
Padre Maronno
18-05-2014, 15:25
Mi sa che intende la community di steam, cioè forse hai il profilo privato. Non saprei :D O forse intende registrarsi sul sito loro (callofduty.com). Non ne ho idea :sofico:
Il tot dipende da quale ricompensa uccisione stai usando: per esempio per il satcom devi farne 3.
L'itttaliano non è il mio forte lo sò :D vedo di spiegarmi meglio e con delle immagini così vi è + chiaro.
Sono sul multiplayer di steam ok?! vado su negozio (per acquistare nuove mappe ad esempio) mi dice che debbo essere connesso a steam e non mi fà accedere a nessun negozio poichè NON rileva che steam e aperto e sono già loggato a steam come mai? Per tutti gli altri giochi basta fare shift+tab ed appare l'interfaccia steam, con Ghosts NON succede, se ho ghosts aperto non posso richiamare steam con "shift+tab" why pecchè?
http://thumbnails112.imagebam.com/32733/f0042a327322535.jpg (http://www.imagebam.com/image/f0042a327322535)
http://thumbnails111.imagebam.com/32733/959e57327322541.jpg (http://www.imagebam.com/image/959e57327322541)
Seconda domanda, pensavo di aver settato gli approvvigionamenti, invece questa
http://thumbnails112.imagebam.com/32733/bd96e3327322543.jpg (http://www.imagebam.com/image/bd96e3327322543)
è solo una cassa che fornisce armi.
Mi dite come fare x settare gli approvvigionamenti? In PACCHETTO SERIE ho controllato sia ASSALTO che SUPPORTO ma non lo trovo, eppure ci deve essere perchè nel MP spesso lo sento che è sono arrivo approvvigionamenti per il nemico.
Grazie.
Padre Maronno
18-05-2014, 17:46
altra domanda, gli accessori una volta comprati valgono per tute le armi vero? Se compro un calcio o un mirino per il fucile x poi sarà disponibile con tutti i fucili ?
deddy84ai
18-05-2014, 17:54
Gli accessori sono legati all'arma. Percui se decidi di cambiare arma dovrai comprare di nuovo gli accessori per la nuova arma. Se torni all'arma precedente hai di nuovo gli accessori che avevi comprato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Consiglio
18-05-2014, 18:01
L
Per le ricompense uccisioni, vai su crea soldato, clicchi su equipaggiamento e poi su pacchetto serie e da lì scegli quale preferisci. Per esempio come già ti dicevo, se metti il satcom ti indica 4 punti (o 3 non ricordo). Quei punti significa le uccisioni che devi fare di fila. Dopo averle fatte, per attivarlo devi premere un comando da 3 a 7, mi pare sia il 3 o il 4 per il satcom e così via. È più facile a farlo che a spiegarlo
Per quanto riguarda il problema della community:
http://s30.postimg.org/53p2sug8x/Immagine.jpg (http://postimage.org/)
Hai la spunta su abilita l'overlay di steam mentre sei in gioco?
Padre Maronno
18-05-2014, 18:33
Perfetto le ricompense uccisioni mi sono chiare, non riesco però a trovare la ricompensa "approvvigionamenti" dove ti danno un pacco a sorpresa in cui puoi trovare di tutto compreso l'elicottero, quello da dove và settato? Ho controllato sia su ASSALTO che SUPPORTO ma non lo trovo, dipende forse dalla classe?
Per l'overlay era gia attivato default, ma il rpoblema steam rimane.
P.s. Qualè il tuo nick? che ti aggiungo agli amici
P.p.s. Esiste un modo per entrare nelle varie mappe da solo per poterle esplorare con calma senza dover preoccuparsi di essere ucciso?
Consiglio
18-05-2014, 18:37
http://steamcommunity.com/id/wiseITA/
Salve ragazzi, ho comprato CoD Ghost su Steam, e diciamo che ho avuto modo di provare l'introduzione e la prima minimissione, ma non ho capito la storia. :confused:
Comunque con settaggi al massimo a 1280x1024 (ris. max del mio schermo :D ) sto sui 30-35 Fps in game con spari e bombe mentre normalmente sale anche sui 40-45 :sofico: con il PC1.
P.s.=per i 6gb di ram ho dovuto usare un Bypass del controllo.
Consiglio
18-05-2014, 22:23
In che senso bypass del controllo?
Padre Maronno
18-05-2014, 23:00
assurdo non posso manco scaricarmi le armi tipo questa
http://112.imagebam.com/download/S06vAblB0Yo0PAmSqeP33A/32741/327400072/_iws4.jpg
perchè mi dice che devo connettermi a steam cci sua....
Di assistenza pessime ne ho viste, ma il forum di activision farebbero + figura a chiuderlo che tenerlo aperto, che schifo...
arkantos91
18-05-2014, 23:47
assurdo non posso manco scaricarmi le armi tipo questa
http://112.imagebam.com/download/S06vAblB0Yo0PAmSqeP33A/32741/327400072/_iws4.jpg
perchè mi dice che devo connettermi a steam cci sua....
Di assistenza pessime ne ho viste, ma il forum di activision farebbero + figura a chiuderlo che tenerlo aperto, che schifo...
Le armi con il segnalino verde (Ripper e Maverick finora)le puoi usare solo se hai preso il DLC o Season Pass.
Padre Maronno
19-05-2014, 00:36
Le armi con il segnalino verde (Ripper e Maverick finora)le puoi usare solo se hai preso il DLC o Season Pass.
Grazie della dritta, ma ho acquistato la GOLD EDITION che comprende degli extra (non ricordo quali) ma di fatto il Maveric lo ho in una classe nessun problema (USATO + VOLTE)
http://112.imagebam.com/download/VsDA3sORD9S49f6qjna_Qg/32742/327412871/_iws5.jpg
La freccia verde in realtà indica "credo" sia un contenuto scaricabile (almeno per il mio profilo), il mio problema e che sta ***** di gioco non rileva che sono loggato anche a steam (non potrebbe essere diversamente visto che sono loggato al multiplayer di ghosts, assurdo!!! (Infinityward perchè non chiudi/cambi mestiere??? Sei la causa principale del declino TOTALE della saga COD!!! GTH!!!!! )
Il Ripper invece serve scaricarlo e
http://111.imagebam.com/download/JJLt_8K9l0Btpy_8HpWDbg/32742/327413141/_iws6.jpg
non mi riesce per un problema che non mi rileva che sono loggato a steam durante il multiplayer.
Dimmi una cosa per favore: su ghosts mentre sei in multiplayer, come fai a richiamare steam? Shift+tab o cosa? Funziona?
mdxspecial90
19-05-2014, 08:15
Si assai probabile, sopratutto su Cod BO II dove ho parecchie ore.
Sei "Blizzard Picard" su steam? così ti aggiungo agli amici
sono Blizzardof90 , se non mi trovi lasciami il tuo e ti aggiungo io ;)
per richiamare steam da me è shift+tab, ma nelle impostazioni di steam puoi anche cambiare la combinazione volendo
per esercitarti prova la modalità con i bot, come ti hanno consigliato :)
arkantos91
19-05-2014, 09:47
Grazie della dritta, ma ho acquistato la GOLD EDITION che comprende degli extra (non ricordo quali) ma di fatto il Maveric lo ho in una classe nessun problema (USATO + VOLTE)
Ho controllato e mi spiace darti una brutta notizia ma questa fantomatica "Gold Edition" è una fregatura dal momento che contiene UNO solo dei DLC più extra ridicoli (che normalmente sarebbero a pagamento, ok, tipico stile Activision) e inutili, tipo la skin che rende il cane da guardia un lupo :D .
Il DLC incluso è ovviamente il primo (Onslaught): ecco perché puoi equipaggiare e creare classi con il Maverick ma non con il Ripper (secondo DLC).
Se vuoi un consiglio: non spendere altri soldi per comprare altri DLC perché online siamo rimasti in pochissimi a giocarlo nella rotazione delle mappe standard... i DLC e relative mappe li possiede solo chi in maniera avventata ha speso una fortuna acquistando la versione del gioco Hardenend che include il Season Pass (tutti i DLC).
Il Ripper invece serve scaricarlo e non mi riesce per un problema che non mi rileva che sono loggato a steam durante il multiplayer.
Dimmi una cosa per favore: su ghosts mentre sei in multiplayer, come fai a richiamare steam? Shift+tab o cosa? Funziona?
Shift + tab per aprire Steam in game e assicurati che dalle impostazioni di Steam risulta abilitata la funzione "in game".
Assicurati inoltre di non usare alcun tipo di OSD mentre giochi (Fraps, Afterburner e simili)... ad esempio quando uso Afterburner ho il tuo stesso problema.. anche premendo shift + tab non si apre l'overlay Steam né di conseguenza posso aprire lo store.
Padre Maronno
19-05-2014, 23:54
...Assicurati inoltre di non usare alcun tipo di OSD mentre giochi (Fraps, Afterburner e simili)... ad esempio quando uso Afterburner ho il tuo stesso problema.. anche premendo shift + tab non si apre l'overlay Steam né di conseguenza posso aprire lo store.
Grazie del chiarimento, si infatti lascio sempre aperto fraps, a pensarci non ho mai provato senza ti faccio sapere + tardi quando provo.
Bhe da scadente fraggatore quale sono, ed avendolo pagato solo 20€ NON sono affatto pentito dell'acquisto, se non altro ho cambiato mappe quelle BoII mi avevano stufato.
Senti, io gioco sempre TCT e vedo che altri gamers riescono a prendere i rifornimenti, ma ho controllato tra i perk e non cè (sto a classe 17) dipende dalla classe o cosa? Come fare per impostarli?
Ultima cosa cè modo di settare il ping, magari in qualche file .ini se non è previsto un apposito tasto come avviene in BO II? il 90% della partite è ingiocabile se riuscissi a settare il ping potrei fare qualche partita semi-decente o almeno provarci.
Ultimissima domanda ma il SatCom a che serve? la descrizione in italiano è indecifrabile :stordita:
Grazie.
P.s. Il tuo nick su steam? così ti addo agli amici vedo che anche tu sei un notturno come me :D
mdxspecial90
20-05-2014, 08:35
Grazie del chiarimento, si infatti lascio sempre aperto fraps, a pensarci non ho mai provato senza ti faccio sapere + tardi quando provo.
Bhe da scadente fraggatore quale sono, ed avendolo pagato solo 20€ NON sono affatto pentito dell'acquisto, se non altro ho cambiato mappe quelle BoII mi avevano stufato.
Senti, io gioco sempre TCT e vedo che altri gamers riescono a prendere i rifornimenti, ma ho controllato tra i perk e non cè (sto a classe 17) dipende dalla classe o cosa? Come fare per impostarli?
Ultima cosa cè modo di settare il ping, magari in qualche file .ini se non è previsto un apposito tasto come avviene in BO II? il 90% della partite è ingiocabile se riuscissi a settare il ping potrei fare qualche partita semi-decente o almeno provarci.
Ultimissima domanda ma il SatCom a che serve? la descrizione in italiano è indecifrabile :stordita:
Grazie.
P.s. Il tuo nick su steam? così ti addo agli amici vedo che anche tu sei un notturno come me :D
In prima pagina ci dovrebbe esser il percorso per modificare il ping ;)
Il satcom sarebbe l'uav, il rilevatore su mappa di nemici. Più satcom vengono posizionati e più è preciso
Gli approvvigionamenti casuali NON ci sono come ricompensa fissa, mail puoi avere completando le direttive. Le direttive le ottieni passando sopra quella "valigetta blu" che vedi in gioco, devi completare l ordine nella vita in corso ( es: uccidi tre nemici). Se riesci a completarle, ti premia o con un approvvigionamento casuale, o con una KEM :)
arkantos91
20-05-2014, 10:03
Siamo già amici su Steam... ti ho addato io anche al gruppo di giocatori di hardware upgrade :D
Quando ci becchiamo facciamo volentieri qualche partita insieme :)
Buongiorno a tutti :)
mi accodo al thread.
Una informazione, con il pc in firma quindi con una vga ati 7850OC, quali sono i miglior settings video da impostare per non scendere molto con gli fps ?
Premetto che gioco a 1920x1080, con tutti i dettagli al massimo non riesco a giocare ...se invece faccio l'auto adjustment video ?? posso fidarmi? o abbassa di molto la qualità?
Grazie
arkantos91
22-05-2014, 10:33
In generale l'auto adjustment non è mai la scelta migliore :D
Posso proporti la mia configurazione di impostazioni, con cui spesso sto tra gli 80 e i 91 fps, generalmente mai sotto i 60:
Le specifiche del mio PC sono in firma, uso Windows 7 Ultimate e gli ultimi Catalyst 14.4. Ovviamente 1920x1080.
Sync every frame: no
Image quality: extra
fov: 80
Depth of Field: yes
Screen Space Ambient Occlusion: off
Terrain Detail: off
Anisotropic Filtering: high
Motion blur: no
Distortion: no
Anti-aliasing: off
Shadows: no
Texture quality: manual
Texture resolution: extra
Normal Map Resolution: high
Specualr Map Resolution: high
Water Map Resolution: Low
Dynamic fur: off
In generale l'auto adjustment non è mai la scelta migliore :D
Posso proporti la mia configurazione di impostazioni, con cui spesso sto tra gli 80 e i 91 fps, generalmente mai sotto i 60:
Le specifiche del mio PC sono in firma, uso Windows 7 Ultimate e gli ultimi Catalyst 14.4. Ovviamente 1920x1080.
Sync every frame: no
Image quality: extra
fov: 80
Depth of Field: yes
Screen Space Ambient Occlusion: off
Terrain Detail: off
Anisotropic Filtering: high
Motion blur: no
Distortion: no
Anti-aliasing: off
Shadows: no
Texture quality: manual
Texture resolution: extra
Normal Map Resolution: high
Specualr Map Resolution: high
Water Map Resolution: Low
Dynamic fur: off
Grazie mille.
Questi settaggi in che file cfg vanno configurati? O devo semplicemente metterli a mano dalle opzioni del gioco?
Ps: c'è possibilità di visualizzare, senza installare tool esterni, gli fps in game?
c'è qualche parametro per sbloccare il numero di fps massimi?
arkantos91
22-05-2014, 12:46
Grazie mille.
Questi settaggi in che file cfg vanno configurati? O devo semplicemente metterli a mano dalle opzioni del gioco?
Ps: c'è possibilità di visualizzare, senza installare tool esterni, gli fps in game?
c'è qualche parametro per sbloccare il numero di fps massimi?
I settaggi che ho indicato nel post precedenti sono da impostare direttamente in-game. Ho il gioco in inglese (per preferenza personale) ma le voci sono in ordine di apparizione nel menu, non puoi sbagliare :)
Nella cfg non toccare nulla. Assicurati solo che la voce "elevated_priority" sia impostata su "0" e che "max_ping" sia su "100".
Non c'è modo di visualizzare gli fps senza un tool esterno.
Non è possibile sbloccare gli fps oltre 91. Se lo fai con tool esterni è considerato hack.
I settaggi che ho indicato nel post precedenti sono da impostare direttamente in-game. Ho il gioco in inglese (per preferenza personale) ma le voci sono in ordine di apparizione nel menu, non puoi sbagliare :)
Nella cfg non toccare nulla. Assicurati solo che la voce "elevated_priority" sia impostata su "0" e che "max_ping" sia su "100".
Non c'è modo di visualizzare gli fps senza un tool esterno.
Non è possibile sbloccare gli fps oltre 91. Se lo fai con tool esterni è considerato hack.
Grazie mille per tutte le info, stasera provo i tuoi settaggi video e ti dico ;)
Grazie mille, vanno davvero bene i tuoi settings!!! ;)
arkantos91
23-05-2014, 15:31
Grazie mille, vanno davvero bene i tuoi settings!!! ;)
Di niente!
Dopo aver perso tanto tempo per faticare trovando una soluzione che tamponasse la scarsa ottimizzazione degli sviluppatori, aiutare altri è un piacere :)
Padre Maronno
24-05-2014, 00:06
....
Nella cfg non toccare nulla. Assicurati solo che la voce "elevated_priority" sia impostata su "0" e che "max_ping" sia su "100" .
....
Scusate mi date conferma che per editare il MULTIPLAYER il file in questione è questo:
C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\Call of Duty Ghosts\players2\config_mp.cfg
Assurdo, default il ping era 800 DI FATTO 1 SECONDO??? LOL
pazzesco giocare default con quasi 1 secondo di GAP su un FPS? Alla IW che roba fumano???
Il brutto è che il prosimo capitolo lo gestiranno sempre loro con queste scelte azzeccatissime....
arkantos91
24-05-2014, 00:12
Il percorso è giusto, ma parziale.
Procedi quindi in /players2/ e troverai il file config_mp.
Il comando per impostare il valore massimo del ping è seta cl_maxPing "value"
Padre Maronno
24-05-2014, 00:56
Il percorso è giusto, ma parziale.
Procedi quindi in /players2/ e troverai il file config_mp.
Il comando per impostare il valore massimo del ping è seta cl_maxPing "value"
Grazie della conferma, perchè parziale? direi che è assolutamente completo per Os nativi X64 come nel mio caso.
Modifiche effettuate, sono le 02.00 AM in italia, ho robe da fare sarò sul MP solo verso le 03/04 incrociando le dita... se con ping 800 spesso trovavo 1000 utenti online... ritagliando di 7/8avi non oso immaginare ... faccio prima a chiamare il vicino di casa x un match? vedremo...
Prego solo che se quando trovo un deathmatch i colpi vadano veramente a segno.....
arkantos91
24-05-2014, 15:46
Grazie della conferma, perchè parziale?
Nel senso che ti mancava l'ultimo pezzetto del path dove cercare la cfg: la cartella players2 :D
Prego solo che se quando trovo un deathmatch i colpi vadano veramente a segno.....
Terno al lotto... devi capitare in orari dove ci sono molti italiani o gente che comunque ha una connessione di qualità simile alla tua... il sistema di IW è sempre pessimo, rispetto ai dedicati di Black Ops e Black Ops 2 si nota come i colpi entrino con frazioni di secondo di ritardo.
Ragazzi, sono indeciso se acquistare bf4 o Ghost, io voglio un multyplayer online stile Cod4, in chi il deathmatch era favoloso!
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ovviamente potrei pure prendere uno degli ultimi Cod! voglio un gioco che online sia abbastanza popolato!
Ri-grazie a tutti!
dr_kabuto
28-05-2014, 19:54
Un consiglio? Lasciali perdere tutti e due, di popolato trovi ancora black ops2 che è uno dei migliori cod usciti.
Un consiglio? Lasciali perdere tutti e due, di popolato trovi ancora black ops2 che è uno dei migliori cod usciti.
Dici? non capisco però, anche se tutto sommato ero stato online in cod4 fino a 2 anni fa, davvero spettacolare, quindi mi conviene black ops2 a tuo dire? il numero di utenti e la modalità di gioco è davvero migliore degli ultimi 2 capitoli?
dr_kabuto
28-05-2014, 21:38
Dici? non capisco però, anche se tutto sommato ero stato online in cod4 fino a 2 anni fa, davvero spettacolare, quindi mi conviene black ops2 a tuo dire? il numero di utenti e la modalità di gioco è davvero migliore degli ultimi 2 capitoli?
Allora, ghost è giocato da 4 gatti, come popolazione è battuto sia da bo2 che da mw3, a volte sta dietro mw2 (fonte: Statistiche Steam). La sua sfortuna è stata quella di essere uscito con un sacco di problemi ed essere abbastanza mal ottimizzato. Mi dicono che ultimamente molti dei problemi iniziali siano stati risolti, ma i buoi sono ormai scappati dal recinto. Bf4... un disastro. Ci ho giocato qualche ora, ma i problemi di "netcode" (un termine generico che racchiude in realtà diversi problemi), dopo 7 mesi dall'uscita e un buon numero di patch non sono stati ancora risolti.
Black ops 1 e 2 sono (IMHO) i migliori cod dopo mw1.
Quoto...stesso consiglio che ho dato ad un paio di amici.
Se devi prendere COD vai di BO2, sono sicuro che rimarrai contento e ti ci diverti :)
Io ho smesso di giocare a Ghost e sto continuando ad usare bo2 che è a mio avviso molto più equilibrato e divertente.
Black ops 2 sia! voglio un death match avvincente!
dr_kabuto
29-05-2014, 08:21
C'è Battlefield 3 gratis su origin in questo momento, le mappe Close quarters sono la cosa più vicina a Cod su BF...
C'è Battlefield 3 gratis su origin in questo momento, le mappe Close quarters sono la cosa più vicina a Cod su BF...
Me lo scarico da origin allora!
arkantos91
29-05-2014, 10:32
Allora, ghost è giocato da 4 gatti, come popolazione è battuto sia da bo2 che da mw3, a volte sta dietro mw2 (fonte: Statistiche Steam). La sua sfortuna è stata quella di essere uscito con un sacco di problemi ed essere abbastanza mal ottimizzato. Mi dicono che ultimamente molti dei problemi iniziali siano stati risolti, ma i buoi sono ormai scappati dal recinto.
Quoto fino all'ultima virgola.
Peccato perché comunque le mappe non sono male e tutto sommato diverte abbastanza. Più di MW3 sicuro.
La dimostrazione, per quanto mi riguarda con grande INCREDULITA', deriva dal fatto che abbia fatto il doppio delle ore su Ghosts rispetto a BO 2 nonostante i problemi :eek:
Black ops 1 e 2 sono (IMHO) i migliori cod dopo mw1.
Piuttosto condivisibile anche questo. Dal punto di vista del gioco PC sicuro. Gli unici che hanno tenuto in considerazione server browser (BO I) e dedicati/ottimizzazione del codice PERFETTA (BO II).
Vedremo sti SledgeHammer che combineranno con Advanced Warfare, ma se la versione PC sarà come quella di Ghosts stanno freschi che gliela compro.
topgun90
30-05-2014, 17:24
battlefield 3 è gratis su origin ora e ti consiglio di provarlo e giocarci,lascia stare il 4 ....provato e giocato non è riuscito a coinvolgermi come il 3,sia per le mappe,sia per il netcode e il feeling delle armi...:O
lascia stare ghost...piuttosto prendi black ops 2 ancora popolato,molto popolato oppure moderrn warfare 2 che personalmente adoro:D
arkantos91
30-05-2014, 23:37
lascia stare ghost...piuttosto prendi black ops 2 ancora popolato,molto popolato oppure moderrn warfare 2 che personalmente adoro:D
Al massimo BO II...
MW 2 è stato un grande titolo, ma ormai sono rimasti davvero in pochi a giocarlo.
Therock2709
31-05-2014, 15:03
Allora l'altra sera ho fatto una partita con amici a Black Ops 2 dopo tipo 4 mesi che non lo toccavo, e mi ci son ritrovato bene.
Provato Ghosts: minc**a che m**a! :eek:
Texture slavate, mouse che risponde per conto suo... Maroonna :doh:
non si collega al server centrale stasera...e molti hanno lo stesso problema
voi?
non si collega al server centrale stasera...e molti hanno lo stesso problema
voi?
non so voi ma io dopo svariati giorni non riesco ancora a collegarmi...
il messaggio di connessione ai server va in timeout e mi viene segnalata l'impossibilità di accedere (controlla lo stus dei server online ecc ecc..)
sul forum steam è pieno di gente nelle mie stesse condizioni
io gioco tranquillamente....a parte i pochi utenti :(
io gioco tranquillamente....a parte i pochi utenti :(
http://community.callofduty.com/community/call_of_duty/english/ghosts/forums/pc
i primi dieci thread parlano di problemi di connessione
http://steamcommunity.com/app/209170/discussions/
qui stessa cosa più o meno...tutti che si lamentano
e preciso che non sono bannato...
Io ho scritto che gioco ma intendevo non oggi ma ieri...te lo assicuro
Io ho scritto che gioco ma intendevo non oggi ma ieri...te lo assicuro
risolto leggendo il forum ufficiale..
ho tolto la spunta ipv6 da tutte le schede di rete del pc sia fisiche che virtuali (se ne hai)
ora va...
:eek:
Bene!!
Io ipv6 non so neanche cosa sia :D
e penso che sia un mezzo flop almeno per reti home user non penso serva a molto
:eek:
Bene!!
Io ipv6 non so neanche cosa sia :D
e penso che sia un mezzo flop almeno per reti home user non penso serva a molto
no lascia perdere...servirà servirà...ma tra 5/10 anni...
Dopo l'ultimo upgrade ho notato un calo di framerate con la conf. video che usavo prima ...solo una mia impressione? :confused:
Consiglio
02-09-2014, 13:22
Io ormai l'ho abbandonato, sono ritornato a mw3...tristezza infinita. Ci penserò 10 volte prima di acquistare advanced...
GigoBoso
02-09-2014, 13:53
Io ormai l'ho abbandonato, sono ritornato a mw3...tristezza infinita. Ci penserò 10 volte prima di acquistare advanced...
Cito questo post, per un piccolo sfogo, ma che senso ha sfornare tutti questi CoD fatti male e tirati via? Non potrebbero farne uno buono e svilupparlo per qualche anno con contiuni aggiornamenti e novità?
Invece di avere tanti giochi approssimativi e criticatissimi, ne avrebbero un che sarebbe considerato da tutti un capolavoro.
Cito questo post, per un piccolo sfogo, ma che senso ha sfornare tutti questi CoD fatti male e tirati via? Non potrebbero farne uno buono e svilupparlo per qualche anno con contiuni aggiornamenti e novità?
Invece di avere tanti giochi approssimativi e criticatissimi, ne avrebbero un che sarebbe considerato da tutti un capolavoro.
Ti quoto alla grande, molto meglio uno superaggiornato e con molte novità che cento versioni che messe insieme non arrivano a 1
arkantos91
02-09-2014, 16:40
Dovrebbero (finalmente) anche loro essere arrivati alla medesima conclusione, dato che ad oggi sono in tre i team diversi al lavoro, con un ciclo di 3 anni per ciascun nuovo titolo.
Advanced Warfare dovrebbe essere il primo CoD a poter beneficiare di 3 anni di sviluppo, quindi vedremo.
Mi auguro che parte del triennio sia stata destinata a ottimizzazione e approfondito testing su PC, ma ci credo davvero poco.
Ciao, forse qualcuno può aiutarmi. Sto provando a giocare da tutta la sera ma ogni volta che entro in una lobby, poco prima dell'avvio di una partita, 9 volte su 10 si blocca tutto. Diciamo che avviene quando cerca l'host migliore! Sapete darmi qualche indicazione per risolvere?
The Witcher
03-09-2014, 22:58
esattamente per lo stesso motivo per cui ubisoft fa un assassin's creed all'anno.
Per soldi.
Quando la smetterà di vendere farà la fine di guitar hero.
Saluti!
.:Sephiroth:.
06-11-2014, 22:43
dopo un anno vale la pena acquistare ghost esclusivamente per il multiplayer? advanced al momento lo lascio perdere (devo aggiornare la ram).
o torno su mw3?
dr_kabuto
06-11-2014, 22:45
Lascia perdere, è peggior cod di sempre e attualmente c'è il deserto come numero di giocatori.
arkantos91
06-11-2014, 22:56
Black Ops 2 o Advanced Warfare. Lascia perdere Ghosts!
gdynski_byk
12-11-2014, 12:18
C'è qualcuno che me lo vuole vendere?
arkantos91
12-11-2014, 17:33
C'è qualcuno che me lo vuole vendere?
Il gioco è legato all'account Steam, non è possibile vendere una copia usata.
Prezioso
12-11-2014, 18:09
la fregatura più grandi dei giochi moderni è proprio questa! la rivendibilità!
vedo che per console li vendono però è diverso?
i cod li colleziono anche però questa cosa che ti restano a 'vita' è una sola
Mah...sinceramente comprando questi giochi a 15/20€ al massimo non sento tutto questo bisogno di rivenderli :)
Però effettivamente steam potrebbe tenere più in considerazione il mercato dell'usato :mc:
Prezioso
12-11-2014, 21:14
io parlavo dei giochi in generale, alcuni appunto magari li finisci o non ti piacciono e ti viene voglia di venderli poi specialmente se sono su dvd occupano pure spazio :D non è neanche il fatto di recuperare i 10€ io ho alcuni giochi che se li vendo sono felice perché non ci gioco proprio e non ci giocherò più perché tenerli? occupano solo spazio appunto
poi non ci vedo niente di male nel poter rivendere qualcosa, secondo me dovrebbero rendere scollegabile il codice dall'account come si fa con alcune software house o magari aprire un mercato stesso dentro steam a questo punto
io ho tutti i cod dal primo se un giorno volessi vendere la 'collezione' (tra un 10/15/20 anni) magari non potrò venderla :D peccato
omega726
13-11-2014, 09:30
Ciao!
Qui siete tutti su PC oppure c'è qualcuno che gioca su PS3?
Sto cercando un paio di compagni per completare la modalità estinzione in 4....
Ciao
dr_kabuto
13-11-2014, 09:31
Ciao!
Qui siete tutti su PC oppure c'è qualcuno che gioca su PS3?
Sto cercando un paio di compagni per completare la modalità estinzione in 4....
Ciao
E' il thread per la versione PC, quindi...:D
AnThOnY92
06-12-2014, 13:26
Problema grossissimo:
Sono arrivato nel gioco nella missione che dice "Fuggi dall'impianto" arrivato davanti ad una porta dove l'altro inizia il contro alla rovescia il gioco si blocca dandomi alcune volte il seguente errore:
Direct3DDevice:Present failed (DEVICE REMOVED): DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG (-2005270523)
Alcune volte mi spunta questa scritta altre (in tutti gli altri casi) si chiude il gioco con errore normale Windows...
Per farlo ripartire devo necessariamente riavviare il PC ma tanto si blocca di nuovo in quel punto... Ho provato:
- A riavviare la missione da capo;
- Disinstallare completamente i driver della scheda video con gli appositi Tool;
- Riparare i file di gioco;
- Disinstallare il gioco e riscaricarlo da capo;
- Alcune impostazioni e soluzioni trovate in rete.
Non ne vuole sapere, si blocca sempre li appena quando giro l'angolo e l'amico inizia il contro alla rovescia per aprire la porta...
Provato altri 20 giochi e non ho di questi problemi...
La mia configurazione:
Alimentatore: Corsair AX860
Scheda Madre: ASRock Z77 Extreme6
Processore: Intel Core i5 3570K 3,4GHz
Dissipatore: Nuctua NH-D15
Scheda Video: Gigabyte GeForce GTX 970 G1 GAMING 4GB
RAM: G.Skill Sniper 8GB 1866MHz (2x4GB)
HDD: Samsung SSD 840 PRO 256GB giochi installati su HDD 1TB interno
EDIT: Ho fatto anche la prova ad eliminare tutte le impostazioni di Overclock da BIOS riportando tutto ai valori di default ma non va lo stesso...
Padre Maronno
24-09-2015, 07:32
Scusate, sapete dirmi come risolvere un problema assurdo con Ghost?
Ho cambiato scheda video ed aggiunto un nuovo lcd, imposto come default il nuovo 30" Ultrawide 21:9 con collegamento su Dispalyport, tutti i giochi partono correttamente sul nuovo LCD, COD invece si fà gli affari sui e parte su uno degli altri due 24", e nelle impostaziono di cod non cè nulla in riferimento ai monitor solo risoluzione ed altre menate.
Come faccio a reindirizzarlo sul monito primario ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.