View Full Version : Software per automatizzare azioni e comandi
valbert77
04-11-2013, 15:16
ciao a tutti.
volevo chiedere se esiste un software per rendere automatiche certe funzioni del pc:
esempio: sui giochi online quando qualcuno mi chiede di giocare si attiva questa azione e clicca in automatico il GIOCA
grazie mille
aled1974
04-11-2013, 17:56
dato che non è una funzione di windows immagino dipenda da gioco a gioco ma di solito è richiesta l'azione diretta del giocatore, altrimenti se in automatico ti porta dentro alla partita ma te sei in sala davanti alla tv o a letto a fare altro poi che fa? Gioca il pc al posto tuo? :D
in bf2 ad esempio a cambio mappa ti portava da solo al livello, ma se poi per un tot tempo il tuo personaggio non si muoveva venivi kicckato dal server e per rientrare di nuovo (di solito in un altro dopo un kick) dovevi cliccarci tu
ciao ciao
c'è AutoIt, c'è Selenium.
rimane il fatto che script automatici vengono riconosciuti e bannati all'istante dai giochi seri.
valbert77
05-11-2013, 06:36
no, non è un gioco, era solo per fare un esempio.
io devo creare uno script per far si che nel sito di una videochat particolare :D quando l'interlocutore cerca di connettersi in privato, il mio pc in automatico conferma e apre la chat privata
aaaah. chatroulettame, immagino. dubbio gusto.
selenium. studiatelo.
aled1974
06-11-2013, 07:49
e non c'è come opzione dentro al programma? Scrivilo ai programmatori, alla prossima release magari la implementano come funzionalità :D
però permettimi, se sei davanti allo schermo ti basta un clic, se non sei davanti allo schermo che parte a fare la chat se non ci sei? :D
mi tiro fuori dal thread ad ogni modo, non so aiutarti oltre :boh:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.