Entra

View Full Version : [URGENTE] Indirizzo spedizione RMA WD: senza numero civico?

Micene.1
02-11-2013, 18:58
raga sto mandando in RMA per la prima volta un hd di WD

l'inidirizzo è questo:

To:
Western Digital Service Center
C/o CEVA
Strada della Francesca
Pognano (BG) - 24040
Italy

MA NN HA IL NUMERO CIVICO?????????

Ma è normale?

confortatemi :O

MM
03-11-2013, 15:03
Probabile che sia una zona industriale e magari l'azienda è molto grande e conosciuta.
Negli ultimi anni si è sempre più affermata la "logistica distribuita" vale a dire la raccolta degli RMA presso sedi di aziende di logistica che poi spediscono alla sede centrale, in alternativa alle spedizioni internazionali dirette

barklay
03-11-2013, 16:24
raga sto mandando in RMA per la prima volta un hd di WD

l'inidirizzo è questo:

To:
Western Digital Service Center
C/o CEVA
Strada della Francesca
Pognano (BG) - 24040
Italy

MA NN HA IL NUMERO CIVICO?????????

Ma è normale?

confortatemi :O
Si è corretto, quello è il Collection Center WD, ma comunque sia devi incollare sul pacco l'etichetta (su 3 lati) che WD ti manda nella pre-mailer all'indirizzo di posta elettronica che gli hai fornito, dove sono riportati mittente, destinatario e bar-code. Se fai questa domanda suppongo che tu non abbia ancora ricevuto la pre-mailer o quantomeno non hai letto le istruzioni (inequivocabili) per l'RMA.

Micene.1
03-11-2013, 20:20
Si è corretto, quello è il Collection Center WD, ma comunque sia devi incollare sul pacco l'etichetta (su 3 lati) che WD ti manda nella pre-mailer all'indirizzo di posta elettronica che gli hai fornito, dove sono riportati mittente, destinatario e bar-code. Se fai questa domanda suppongo che tu non abbia ancora ricevuto la pre-mailer o quantomeno non hai letto le istruzioni (inequivocabili) per l'RMA.

no supponi male :O si gia fatto l'incollaggio dell'etichetta su 3 lati ...so preciso :O

il discorso è che siccome devo spedire un 3tb che tra l'altro è morto dopo due ore, se va qualcosa male faccio una strage

quindi mi domandavo se era normale avere un indirizzo senza numero civico e quindi cercavo l'esperienza di qualche utente che avesse gia inviato hd a questo indirizzo :)

Micene.1
03-11-2013, 20:21
Probabile che sia una zona industriale e magari l'azienda è molto grande e conosciuta.
Negli ultimi anni si è sempre più affermata la "logistica distribuita" vale a dire la raccolta degli RMA presso sedi di aziende di logistica che poi spediscono alla sede centrale, in alternativa alle spedizioni internazionali dirette

si sicuramente è la sede locale che poi spedisce all'internazionale

no era proprio una domanda per sapere se qualcuno avesse gia spedito a questo indirizzo senza numero civico senza problemi...

barklay
04-11-2013, 08:13
si sicuramente è la sede locale che poi spedisce all'internazionale

no era proprio una domanda per sapere se qualcuno avesse gia spedito a questo indirizzo senza numero civico senza problemi...
Ti ho già risposto sopra, quello è il Collection Center WD al quale ho spedito personalmente svariati hd, in fin dei conti se sono loro ad inviarti l'etichetta con tutti gli estremi di spedizione da apporre sul pacco.......
Non crearti problemi, spedisci il pacco e vivi sereno ;)

Micene.1
04-11-2013, 09:25
Ti ho già risposto sopra, quello è il Collection Center WD al quale ho spedito personalmente svariati hd, in fin dei conti se sono loro ad inviarti l'etichetta con tutti gli estremi di spedizione da apporre sul pacco.......
Non crearti problemi, spedisci il pacco e vivi sereno ;)

nn avevi detto che avevi già spedito hd a quel indirizzo che era la cosa che mi interessava ;)

ok, dai ora posso vivere sereno e dormire tranquillo :O