Redazione di Hardware Upg
24-10-2013, 07:47
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/nordcam-l-action-camera-by-nordmende-a-199-euro_49356.html
Nordmende Italy lancia NordCam: la Sportcam Full HD con minitelecomando e schermo anteriore dal prezzo aggressivo: 199 euro
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma perchè il display stà dalla parte dell'obbiettivo?
giacomo_uncino
24-10-2013, 10:54
a chi appartiene adesso il marchio Nordmende? Anche perchè siti produttivi in eurolandia mi sembra non ce ne sono, quelli tedeschi chiusi verso il 90 e quelli francesi della Thomson penso abbiano fatto la stessa fine un pò più tardi. Sono fermo all'acquisizione degli indiani della Videocon
montanaro79
24-10-2013, 12:54
Dovrebbe essere di Qbell di udine x l' Italia o di ONE SPA non so perchè cambia spesso ogni anno.. La sede in Italia attualmente si trova a Reggio Emilia ...
Tuttavia è un marchio da evitare come la peste :
-Assistenza tecnica inesistente .
-Supporto dirvers, software e documentazione varia inesistente
-I tablet se succede qualcosa non esiste un hard reset devi per forza inviarli alla casa madre(ok costano 70Euro però..)
-I TV si guastano subito ...
GamerKarkaroff
04-11-2013, 15:14
Io mi ci trovo bene e non credo che il marchio sia così scadente come dite. Sulla pagina di Facebook mi hanno più volte fornito assistenza anche abbastanza in fretta informandomi anche su driver ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.