PDA

View Full Version : Wind - rimodulazione Wind 9

akiro
14-10-2013, 13:43
Qualche giorno fa' ho ricevuto un sms da "Wind." che mi ha fatto pensare, prima ad un qualche tipo di spam ma poi mi ha lasciato un po' preoccupato/indignato per il cambio tariffario.
Questo il testo dell'sms:

Gentile Cliente, dal 15/11/2013 cambierà il costo delle telefonate e degli sms effettuati a pagamento una volta esauriti i bonus di traffico inclusi nelle opzioni attive: le chiamate passeranno da 9,14 a 12,20 cent/min e gli sms nazionali, inviati e di notifica, da 9,16 a 15,26 cent. Ha diritto di recedere entro il 14/11/2013. I bonus e le caratteristiche delle opzioni già attive non subiranno modifiche.

Cambio tariffario a cui ho trovato conferma in rete (http://delicatamenteperfido.blogspot.it/2013/10/wind-dal-1511-rimodulazione-della.html).

Già una volta ho dovuto cambiar piano tariffario (da Vodafone a Wind), spero non si debba arrivare a tanto anche questa volta.

L'ha ricevuto anche qualcun'altro?

megthebest
14-10-2013, 13:59
già subito lo scorso anno una cosa simile da Vodafone.. però alla fine ho effettuato un cambio piano gratis con aggiunta di una promozione di 100 minuti al mese a 2€ per sempre..

chiamali e fatti sentire.. devono darti qualcosa in cambio. .altrimenti passi ad altro operatore:)

akiro
15-10-2013, 18:45
Magari proverò, certo che in linea di massima minuti in più non mi servono.