PDA

View Full Version : [DOMANDA] Come vedere due canali o sorgenti contemporaneamente su un Samsung Smart TV

valerio65
10-10-2013, 21:22
Ciao ragazzi, sono possessore di uno smart tv samsung modello UE37ES6300 ... vorrei sapere come vedere o due canali o due diverse sorgenti contemporaneamente sul mio televisore! C'è la funzione PIP (Picture to Picture) che in parte lo fa, però comunque ha vari limiti:

- devo per forza avere lo schermo grande su una sorgente secondaria, e l'immagine piccolina della tv, quindi non posso scambiare le due sorgenti (e sinceramente il perché l'hanno bloccato non lo capirò mai :confused: )
- non posso spostare l'immagine secondaria
- non posso ridimensionare l'immagine secondaria

vorrei sapere quindi se ci sono altri modi per farlo... un custom firmware? Un'app creata appositamente? Grazie anticipamente :D

valerio65
12-10-2013, 20:45
nessuno sa rispondermi? :(

sacd
13-10-2013, 16:21
Io credo che le funzioni che vuoi avere tu non si possano avere; in passato le avevo su un 25 crt sony e non le ho mai usate come tutti gli altri credo, ora che forse potrebbero servire almeno nei modelli non di punta credo non interessi implementarlo

valerio65
13-10-2013, 23:46
Io credo che le funzioni che vuoi avere tu non si possano avere; in passato le avevo su un 25 crt sony e non le ho mai usate come tutti gli altri credo, ora che forse potrebbero servire almeno nei modelli non di punta credo non interessi implementarlo

Ma infatti mi pare quasi assurdo che in un vecchio crt 25" ci sia e in una nuova smart tv samsung non ci sia!! :mad: