View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K14
argo8830
03-12-2013, 07:22
ho provato a cercare un roster decente, ho mandato anche un mp a Gybrr per vedere se c'era modo di avere i roster cinesi ma non mi ha risposto.
Allora ho deciso di modificare il roster ed importare il lavoro di Albys su questo 2k14, che secondo me è troppo bello da lasciare così incompiuto.
mentre io vado avanto con queste modifiche ci vorebbe qualcuno che iniziasse a fare le class draft.
si offre nessuno?????????
nice_cool
03-12-2013, 07:40
Ma anche i coach profiles li hai fatti tu??
I coach profiles nel pdf di pag.1 no.
Quelli nel roster che ho modificato per ps3, invece si li ho modificati io.
http://i44.tinypic.com/2qiqqn7.png
sticaxxi... grandissimo, beautiful!!!
release?
nice_cool
03-12-2013, 08:33
http://i44.tinypic.com/2qiqqn7.png
Genialmente creativo. :winner:
argo8830
03-12-2013, 08:49
I coach profiles nel pdf di pag.1 no.
Quelli nel roster che ho modificato per ps3, invece si li ho modificati io.
se ne hai voglia e tempo potresti inviarmeli
talladega
03-12-2013, 09:10
ho provato a cercare un roster decente, ho mandato anche un mp a Gybrr per vedere se c'era modo di avere i roster cinesi ma non mi ha risposto.
Allora ho deciso di modificare il roster ed importare il lavoro di Albys su questo 2k14, che secondo me è troppo bello da lasciare così incompiuto.
mentre io vado avanto con queste modifiche ci vorebbe qualcuno che iniziasse a fare le class draft.
Lavoro importantissimo e preziosissimo Argo!! il roster di Albys è fondamentale se riesci ad importarlo sarebbe un gran lavoro :)
Per le draft class aveva pensato di lavorarci Loico poi credo si sia fermato.
Buongiorno...già ieri vi ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...
Voi giocate on line o contro il pc?
Sono indeciso se acqistare o meno il gioco, non so se ne valga la pena avere la chiave per giocare online, non so precisamente come sono le modalità per questo chiedo...
Ad esempio a Fifa mi piace molto perchè si possono fare le stagioni, il pro team...qui invece come sono le modalità online?
Grazie!
talladega
03-12-2013, 09:35
Buongiorno...già ieri vi ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...
Voi giocate on line o contro il pc?
Sono indeciso se acqistare o meno il gioco, non so se ne valga la pena avere la chiave per giocare online, non so precisamente come sono le modalità per questo chiedo...
Ad esempio a Fifa mi piace molto perchè si possono fare le stagioni, il pro team...qui invece come sono le modalità online?
Grazie!
Se devi acquistarlo per giocare on line lascia stare, a questo gioco si gioca solo o facendo amichevoli o meglio facendo associazioni che sarebbe il campionato.
Se devi acquistarlo per giocare on line lascia stare, a questo gioco si gioca solo o facendo amichevoli o meglio facendo associazioni che sarebbe il campionato.
Grazie per la risposta...ma non è più bello giocare online? La cpu gioca più o meno allo stesso modo, alla lunga stufa...non credi?
talladega
03-12-2013, 09:59
Grazie per la risposta...ma non è più bello giocare online? La cpu gioca più o meno allo stesso modo, alla lunga stufa...non credi?
Guarda questo è un gioco simulativo del basket, ogni squadra gioca in modo differente e quindi la cpu non gioca mai allo stesso modo, se ti piace l'NBA non ti potrà stancare mai
Guarda questo è un gioco simulativo del basket, ogni squadra gioca in modo differente e quindi la cpu non gioca mai allo stesso modo, se ti piace l'NBA non ti potrà stancare mai
Sicuramente...intendevo più che altro che la cpu in campo è sempre "precisa", soprattutto a livello difensivo nella marcatura a uomo! Credo che il gusto del multiplayer sia sempre qualcosa di più reale...cioè, per quanto simulativo, rests pur sempre una cpu!
Non so se qui si può dire, ma riesco già a giocare le amichevoli online grazie ad una patch che ho trovato online, anche se la qualità a volta lascia a desidare...non capisco se questo sia dovuto alla qualità della connessione, o dalla patch che è utilizzata da migliaia di utenti!
nice_cool
03-12-2013, 10:15
se ne hai voglia e tempo potresti inviarmeli
Quelli che ho preparato ad hoc su ps3? (nel caso hai ps3 che stasera ti faccio il download?)
O gli altri? (nessun problema ti cerco il pdf.)
argo8830
03-12-2013, 10:28
io gioco su PC
se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci:D
grazie
io gioco su PC
se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci:D
grazie
Perdonatemi se mi inserisco, ma se le sliders , le ottime sliders di nice sono buone anche per pc (e' cosi' vero?), come mai allora Nice non hai caricato qui i coach profiles tuoi ?? Non vorrei essermi perso qualcosa :)
Lavoro importantissimo e preziosissimo Argo!! il roster di Albys è fondamentale se riesci ad importarlo sarebbe un gran lavoro :)
Per le draft class aveva pensato di lavorarci Loico poi credo si sia fermato.
Argo, condividendo in pieno il tuo tentativo, potrei sapere piu' o meno quanto tempo credi ci vorra'??Grazie...;)
Certo se si potessero riprodurre anche le draft class di mauroth...:D
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14 :D (in b4 tl;dr)
Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi).
È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa :asd:
I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare :rolleyes:
Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro :)
Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi.
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico :D
Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore.
Come SweetFX uso le mie solite versioni, se qualcuno vuole provarla è questa:
SweetFX NBA2k14 v1 (http://www.mediafire.com/download/8a0i49vw424wxfw/SweetFX%20NBA2k14%20v1%20by%20LeoVGki.zip)
e qui qualche screen:
http://i.imgur.com/2TU5pJ2s.jpg (http://imgur.com/2TU5pJ2.jpeg) http://i.imgur.com/8YOM6tOs.jpg (http://imgur.com/8YOM6tO.jpeg)
Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi :asd:
Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?
Sixers attendiamo spasmodici!
@Bisy io uso le slide di nice su pc e si possono usare senza problemi
SimoMj23
03-12-2013, 12:02
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14 :D (in b4 tl;dr)
Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi).
È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa :asd:
I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare :rolleyes:
Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro :)
Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi.
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico :D
Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore.
SweetFX NBA2k14 v1 (http://www.mediafire.com/download/8a0i49vw424wxfw/SweetFX%20NBA2k14%20v1%20by%20LeoVGki.zip)
e qui qualche screen:
http://i.imgur.com/2TU5pJ2s.jpg (http://imgur.com/2TU5pJ2.jpeg) http://i.imgur.com/8YOM6tOs.jpg (http://imgur.com/8YOM6tO.jpeg)
Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi :asd:
Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?
Ti quoto in tutto sulle due versioni " vergini " del gioco direi che il 14 ha quel qualcosa in più.
Il 13 moddato però risulta superiore, ma con un ottimo roster il 14 se lo mangia il 13.
Complimenti per la tua SweetFX , oggi finalmente mi " dovrebbe " arrivare lo schermo nuovo, cosi potrò godere appieno anche graficamente del gioco.
Per chi interessa sto facendo un foglio con le scarpe che indossano ogni singolo giocatore di ogni squadra aggiornato al 90% a oggi poi, se posso essere di aiuto anche in altre cose ditemi pure, non sono bravo a fare lavori di grafica però se avete bisogno di cercare qualcosa, sapere per aggiornare gli accesori i colori delle squadre ecc ecc sono ben felice di farlo premetto che non ho troppo tempo però una mano la do volentieri.
Ti quoto in tutto sulle due versioni " vergini " del gioco direi che il 14 ha quel qualcosa in più.
Il 13 moddato però risulta superiore, ma con un ottimo roster il 14 se lo mangia il 13.
Complimenti per la tua SweetFX , oggi finalmente mi " dovrebbe " arrivare lo schermo nuovo, cosi potrò godere appieno anche graficamente del gioco.
Per chi interessa sto facendo un foglio con le scarpe che indossano ogni singolo giocatore di ogni squadra aggiornato al 90% a oggi poi, se posso essere di aiuto anche in altre cose ditemi pure, non sono bravo a fare lavori di grafica però se avete bisogno di cercare qualcosa, sapere per aggiornare gli accesori i colori delle squadre ecc ecc sono ben felice di farlo premetto che non ho troppo tempo però una mano la do volentieri.
Sì come gameplay devo dire di preferire questo capitolo, il 2k13 al momento è superiore per tutto il lavoro fatto da albys sui roster, quindi schemi di squadra, valori di molti giocatori, coach profiles, movenze, rilasci di tiro ecc :)
Ma come dici, con un buon roster questo 2k14 diventerebbe ottimo, e non lo pensavo perché partivo parecchio prevenuto :fagiano:
argo8830
03-12-2013, 12:56
Argo, condividendo in pieno il tuo tentativo, potrei sapere piu' o meno quanto tempo credi ci vorra'??Grazie...;)
Certo se si potessero riprodurre anche le draft class di mauroth...:D
Più o meno riesco a fare 2 squadre complete al giorno modificando:
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile.
Tutte queste modifiche le faccio pad alla mano!!!!!!!:muro:
Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.
argo8830
03-12-2013, 13:01
e qui qualche screen:
per me tra il 2k14 e il 2k13 non c'è proprio paragone, oltre alle cose che hai detto tu ci sono anche quelle cose importanti che si chiamano stoppate!!!!
grazie per la sweetFX, devo mettere la cartella dentro alla cartella del gioco per capirsi dove metto le facce?
SimoMj23
03-12-2013, 13:04
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile.
Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.
ti interessa il lavoro che sto preparando per le scarpe?
Ma la roba del 2kshare console mica si può scaricare anche dal 2kshare PC?
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori,
Scusa ma a quale segnale ti riferisci?
Penso si riferisca al "lampeggio" del cerchietto sotto il giocatore
per me tra il 2k14 e il 2k13 non c'è proprio paragone, oltre alle cose che hai detto tu ci sono anche quelle cose importanti che si chiamano stoppate!!!!
grazie per la sweetFX, devo mettere la cartella dentro alla cartella del gioco per capirsi dove metto le facce?
Vero, però albys con gli ultimi RR era riuscito a sistemare abbastanza il problema delle stoppate nel 2k13, sì comunque anche queste sono state finalmente migliorate, ora sono possibili anche sulle schiacciate :)
Sì per usare lo SweetFX copi i file della cartella dentro a quella principale del gioco, come se installassi una qualsiasi altra mod.
Nel momento del rilascio, appare sotto il cerchio del giocatore un icona blu che "l'ampeggia" e ti indica quando rilasciare il tiro.
Io ho notato un problema quando viene fischiata interferenza a canestro sulle schiacciate stoppate.
Forse ho una lacuna di regolamento NBA io, ma sbaglio o non esiste l'interferenza sui tentativi di schiacciata?
Io ho notato un problema quando viene fischiata interferenza a canestro sulle schiacciate stoppate.
Forse ho una lacuna di regolamento NBA io, ma sbaglio o non esiste l'interferenza sui tentativi di schiacciata?
Non c'è una regola per le stoppate e una per le non stoppate, la regola è : quando durante un tiro a canestro un giocatore tocca la palla mentre questa è completamente al di sopra dell’altezza dell’anello (3,05m) ed è in fase di parabola discendente oppure ha toccato il tabellone. Non è possibile nemmeno toccare la retina del canestro o il tabellone stesso quando è in atto un tiro verso canestro
FabioS79
03-12-2013, 17:01
Sixter conisolano mi devi aiutare.
Ho messo lo scoreboard
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=92829
fox 2.1
Ma è tutto scazziato perchè credo abbia modificato solo english.iff e non italian.iff
sai per caso che file bisogna rimettere per avere tutto ok?
grazie.
edit.
ho risolto grazie.
Aspetto il tuo TNT comunque ;)
argo8830
03-12-2013, 17:31
ti interessa il lavoro che sto preparando per le scarpe?
io non sono in grado di farlo.
quando ho finito le modifiche se vuoi ti passo il roster e lo fai tu.
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
Se fossi in grado ti aiuterei , se qualcuno e' in grado di dare una mano in tal senso, chiaramente che sia capace e molto attento si accorcerebbero i tempi....ma a prescindere io non credo che resistero' :D probabilmente partiro' come sto con tutte le migliorie del 13 , roster kova e sliders nice .2 , il gioco in effetti e' gia molto "pronto"....poche partite ma sinceramente un grande impatto e le spaziature e gli aiuti sono straordinari....;) le movenze e isomotion non ne parliamo....
E' sempre cosi'. quando passi ad un nuovo capitolo, a meno che questo non sia prpprio un flop...tornare poi indietro e' sempre difficilissimo...
nice_cool
03-12-2013, 20:00
Ma la roba del 2kshare console mica si può scaricare anche dal 2kshare PC?
No non si può. Sono due cose distinte. Anzi tre se ci mettiamo MS (o Sony)
nice_cool
03-12-2013, 20:02
io gioco su PC
grazie
Tieni Argo usa questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40146574&postcount=333) che vanno benissimo.
argo8830
03-12-2013, 20:13
grazie
nice_cool
03-12-2013, 20:33
grazie
;)
Se, e quando avrò un po' di tempo cercherò di riportare quelli che ho modificato.
No non si può. Sono due cose distinte. Anzi tre se ci mettiamo MS (o Sony)
Che pacco però. Come se cambiasse qualcosa....
okprova123
04-12-2013, 07:47
scusate, dove trovo i global di seanjohn1414 v2 ?
sarebbero questi: [Cam] Dedication Global?
inoltre come si mettono? basta copiare tutto nella cartella principale?
perchè ho provato a mettere quello sopra, ma le modifiche a Rose ecc.. non le ho viste (per es. è rimasto con la calza corta...)
Nella cartella inerente la modifica di Rose dice che devo usare 2kx ModTool per importare la modifica...
non bisognava copiare tutto nella cartella principale?
dove trovo questo programma ed eventualmente una guida di come si usa?
grazie
nice_cool
04-12-2013, 11:18
Che pacco però. Come se cambiasse qualcosa....
Da un certo punto di vista si. Da un altro molto più tecnico no, perchè le due console e il pc hanno un linguaggio software differente. ;)
argo8830
04-12-2013, 12:50
qui
http://www.swoopshare.com/file/cdfd16dac2a2759193b8b61b057f69d1/Nuova+cartella+.rar.html
trovate il roster con le modifiche di Albys e le slide 1.3 di nicecool
ho modificato 4 squadre: clippers grizzles pacers e heat
fate 3 o 4 partite con queste squadre e ditemi se vale la pena di fare questo lavoro o no
mi piacerebbe che lo provassero il maggior numero di persone per sapere le varie impressioni
fate attenzione ai movimenti dei vari giocatori
ho usato il roster della 2k quindi se fate amichevole Gasol risulterà infortunato ma quando si incomincia una asso l’infortunio sparisce
sappiatemi dire
SimoMj23
04-12-2013, 12:59
qui
http://www.swoopshare.com/file/cdfd16dac2a2759193b8b61b057f69d1/Nuova+cartella+.rar.html
fate 3 o 4 partite con queste squadre e ditemi se vale la pena di fare questo lavoro o no
mi piacerebbe che lo provassero il maggior numero di persone per sapere le varie impressioni
ho usato il roster della 2k quindi se fate amichevole Gasol risulterà infortunato ma quando si incomincia una asso l’infortunio sparisce
sappiatemi dire
Stasera provo
Io ci stavo provando... ma poi il tempo mi si è ridotto drasticamente e visto l'attuale mancanza di strumenti in circolazione, ho preferito abbandonare. Più il la, se riesco a mettere a posto delle cose, se ne può riparlare.
Ciaoo e grazie per il tuo impegno
FabioS79
04-12-2013, 16:31
Ma avete visto questo :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=Q5okb9Vc8SY
TECHNICAL FOUL?!?...And this is why I hate the Kinect! NBA 2
qui
sappiatemi dire
Grazie Argo. Per curiosità cos'hai preso dall'ultimo di Albys? anche tutte le tendenze e isolamenti? Schemi non li hai toccati invece, giusto?
Stasera Medevenx rilascia il suo roster 0.4. Aldilà dei ratings o meno, ha toccato tutte le tendenze e soprattutto i playbook che come sappiamo molti sono "broken". Curioso di vedere se queste modifiche daranno un netto upgrade al gioco.
Ragazzi ma a voi funziona online? A me sono un paio di giorni che i server EA non funzionano...inoltre, io a volte ho shuttering quanfdo gioco online...secondo voi dipende solo dalla connessione o posso risolvere nel modo indicato nel primo post? Grazie
Mauro, son due giorni che tento di mandarti la mail col RR11, ma mi da sempre errore.
Hai qualche problema con l'account, mi sa...
Te lo giro via pm? Prima però devo fare pulizia nei messaggi, sono pieno. Dimmi tu, magari dammi un altro indirizzo email
Mauro, son due giorni che tento di mandarti la mail col RR11, ma mi da sempre errore.
Hai qualche problema con l'account, mi sa...
Te lo giro via pm? Prima però devo fare pulizia nei messaggi, sono pieno. Dimmi tu, magari dammi un altro indirizzo email
Addirittura? strano cavolo. Va bene gira qui per PM, ma vorrei capire cosa non va nella mail. Hai provato a cambiare oggetto?
Ragazzi ma a voi funziona online? A me sono un paio di giorni che i server EA non funzionano...inoltre, io a volte ho shuttering quanfdo gioco online...secondo voi dipende solo dalla connessione o posso risolvere nel modo indicato nel primo post? Grazie
Lo stuttering credo sia dovuto al lag per la sincronizzazione tra utenti.
Cmq l'online e i server fanno schifo, rassegnati...EA?? ma hai live per caso?
Lo stuttering credo sia dovuto al lag per la sincronizzazione tra utenti.
Cmq l'online e i server fanno schifo, rassegnati...EA?? ma hai live per caso?
no no 2k, mi sono confuso scusa :doh: Grazie per la risposta...
Ma avete visto questo :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=Q5okb9Vc8SY
TECHNICAL FOUL?!?...And this is why I hate the Kinect! NBA 2
se lo mettono su pc mi chiudono casa per vari reati e cori discriminatori :D :D :D
argo8830
04-12-2013, 20:06
Grazie Argo. Per curiosità cos'hai preso dall'ultimo di Albys? anche tutte le tendenze e isolamenti? Schemi non li hai toccati invece, giusto?
Stasera Medevenx rilascia il suo roster 0.4. Aldilà dei ratings o meno, ha toccato tutte le tendenze e soprattutto i playbook che come sappiamo molti sono "broken". Curioso di vedere se queste modifiche daranno un netto upgrade al gioco.
pare che Medevenx abbia rilasciato il suo roster 0.4.
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=36&t=36321&start=80
http://www.4shared.com/file/RvuTdLHs/Meds_Roster_WI.html
Le tendenze guardale tu che hai più occhio
io ho dato un'occhiata agli attributi e due cose sono sicuramente da ritoccare, resistenza (sopratutto dei lunghi) e potenziale dei vecchietti troppo alto e altre cose
io nel roster ho modificato:
attributi e tendenze giocatori, ruolo e secondo ruolo, schema singolo giocatore, stile gioco, contratti, abilità speciali.
Se mi fai sapere cosa pensi del roster di Medevenx e cosa vada cambiato mi fai un piacere.
Se ad esempio le tendenze e gli schemi squadra andassero bene sarebbe già metà lavoro risparmiato.
Hai in progetto di fare le clas draft?
Ciao e grazie
pare che Medevenx abbia rilasciato il suo roster 0.4.
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=36&t=36321&start=80
http://www.4shared.com/file/RvuTdLHs/Meds_Roster_WI.html
Le tendenze guardale tu che hai più occhio
io ho dato un'occhiata agli attributi e due cose sono sicuramente da ritoccare, resistenza (sopratutto dei lunghi) e potenziale dei vecchietti troppo alto e altre cose
io nel roster ho modificato:
attributi e tendenze giocatori, ruolo e secondo ruolo, schema singolo giocatore, stile gioco, contratti, abilità speciali.
Se mi fai sapere cosa pensi del roster di Medevenx e cosa vada cambiato mi fai un piacere.
Se ad esempio le tendenze e gli schemi squadra andassero bene sarebbe già metà lavoro risparmiato.
Hai in progetto di fare le clas draft?
Ciao e grazie
I potenziali son tutti da rifare visto il nuovo sistema del 2k14 che li usa come cap massimo. Ora provo a scaricare il roster di Medevenx e vedere cos'ha combinato.
Draft class solito problema. Per le 3 del 2k13 ci ho lavorato sopra decine di ore e ricominciare da zero mi viene male solo al pensiero. Se si riuscisse a fare il tuo lavoro di recupero anche per le draft class (posto che ne valga la pena), sicuramente avrò piacere a mantenerle continuamente aggiornate.
I potenziali son tutti da rifare visto il nuovo sistema del 2k14 che li usa come cap massimo. Ora provo a scaricare il roster di Medevenx e vedere cos'ha combinato.
Draft class solito problema. Per le 3 del 2k13 ci ho lavorato sopra decine di ore e ricominciare da zero mi viene male solo al pensiero. Se si riuscisse a fare il tuo lavoro di recupero anche per le draft class (posto che ne valga la pena), sicuramente avrò piacere a mantenerle continuamente aggiornate.
Anche uno alla volta giusto? nel senso se uno comincia un asso ha bisogno del primo e poi ci sara' comunque tutto il tempo della season per poter preparare il secondo, salvarlo e poi caricarlo alla fine della prima season ...GIUSTo??Ho detto una minchiata?:D
Anche uno alla volta giusto? nel senso se uno comincia un asso ha bisogno del primo e poi ci sara' comunque tutto il tempo della season per poter preparare il secondo, salvarlo e poi caricarlo alla fine della prima season ...GIUSTo??Ho detto una minchiata?:D
Si esatto. Teniamo conto che la 2014, partendo dalla base di Kova é già al 60%. Peccato non poter usare le facce di Bamz. Quanto odio queste cose...
Intanto fatto la prima gara col roster di Medevenx. Belle sensazioni onestamente. La cpu mi é sembrata più fluida, le stelle tirano tanto. Presto per trarre conclusioni e il roster di Medevenx non é esente da pecche, ma mi sono divertito.
Si esatto. Teniamo conto che la 2014, partendo dalla base di Kova é già al 60%. Peccato non poter usare le facce di Bamz. Quanto odio queste cose...
Intanto fatto la prima gara col roster di Medevenx. Belle sensazioni onestamente. La cpu mi é sembrata più fluida, le stelle tirano tanto. Presto per trarre conclusioni e il roster di Medevenx non é esente da pecche, ma mi sono divertito.
Ti e' sembrato gia' meglio di quello di Kova?
Ti e' sembrato gia' meglio di quello di Kova?
Intanto non ha il bug delle frecce. E solo per avere dei playbook aggiornati cambia tanto. Riguardo ai rating, la prima cosa che si nota é l'elevato divario tra star e comprimari, molto più accentuato rispetto a Kova.
Nondimeno, alcuni giocatori sono stati toccati solo di striscio o certi valori non convincono, vedi Bargnani forza 40 e Paul George 78 dalla media. O i potenziali in generale troppo bassi.
Da rilavorare, ma base di partenza migliore. Però Med non permette di usare il suo roster come base, chiariamolo subito.
Ma ancora non c'è un roster con un Datome fatto per lo meno in maniera decente?
grazie
talladega
04-12-2013, 22:42
Qualcuno ha provato qualche partita con le squadre modificate da argo?
Intanto non ha il bug delle frecce. E solo per avere dei playbook aggiornati cambia tanto. Riguardo ai rating, la prima cosa che si nota é l'elevato divario tra star e comprimari, molto più accentuato rispetto a Kova.
Nondimeno, alcuni giocatori sono stati toccati solo di striscio o certi valori non convincono, vedi Bargnani forza 40 e Paul George 78 dalla media. O i potenziali in generale troppo bassi.
Da rilavorare, ma base di partenza migliore. Però Med non permette di usare il suo roster come base, chiariamolo subito.
Noi non glielo diciamo :fiufiu: :fiufiu: :D
Forza 40 a Bargani e' troppo in effetti :D :D
Si kova non sempre vedi "esplodere" le stars ..pero' in generale quantomeno in game (sui valori letto solo alcuni) davvero niente male...
okprova123
04-12-2013, 23:50
come devo fare per caricare:
D.Rose Gear - Black Socks ?
grazie
Meds ha rilasciato lo 0.4 ufficiale. E ieri ho detto una minchiata... Nè i pacers, né SA hanno il playbook aggiornato. Stasera proverò con una delle squadre toccate nei palybook.
Vedo che già qualcuno si lamenta dei potenziali. Dubbi che erano sorti anche a me. E non capisco perché debba eliminare dai FA gente come Barbosa e Sam Young. Comunque frega fin lì.. il suo lavoro serve a testare il vero potenziale del 2k14. Se é più alto del 2k13 e la provvidenza lo vorrà (o il duro lavoro di chi come Argo si sta sbattendo) magari il buon Albys farà un acquisto super scontato e salirà sulla barca. E allora si che si parla di robe fatte come dio comanda :)
Provate anche voi e pure le 4 squadre di Argo e scrivete le vostre impressioni.
Meds ha rilasciato lo 0.4 ufficiale. E ieri ho detto una minchiata... Nè i pacers, né SA hanno il playbook aggiornato. Stasera proverò con una delle squadre toccate nei palybook.
Vedo che già qualcuno si lamenta dei potenziali. Dubbi che erano sorti anche a me. E non capisco perché debba eliminare dai FA gente come Barbosa e Sam Young. Comunque frega fin lì.. il suo lavoro serve a testare il vero potenziale del 2k14. Se é più alto del 2k13 e la provvidenza lo vorrà (o il duro lavoro di chi come Argo si sta sbattendo) magari il buon Albys farà un acquisto super scontato e salirà sulla barca. E allora si che si parla di robe fatte come dio comanda :)
Provate anche voi e pure le 4 squadre di Argo e scrivete le vostre impressioni.
Provero' altri roster ed anche questo , ma gia' da adesso posso dire, e Albys troppo bene mi conosce,che nella maniera piu assoluta il 14 non e' un 13 pachato, ma un 14 pachato :) (citazione di un mio caro amico) ovvero e' gia "PRONTO" , e' proprio di un altro livello....e probabilmente l'unico 2k con cui si sarebbe gia' potuto giocare con una piccolissima spuntatina di Sliders, OVVIO , altra cosa se il "ritocco" lo puo' dare gente in gamba e preparata come voi....
Ma io lo sto gia' giocando e con le migliorie grafiche del 13 e' gia' un super gioco...e mi ripeto , quando passi ad un gradino superiore tornare indietro non si puo'...
steevens79
05-12-2013, 15:24
ragazzi domanda stupida, ma il tagliafuori a rimbalzo come si fa?!?
parlo del gioco per pc...
non trovo nessun tasto settabile... :muro: :help:
argo8830
05-12-2013, 16:07
ragazzi domanda stupida, ma il tagliafuori a rimbalzo come si fa?!?
parlo del gioco per pc...
non trovo nessun tasto settabile... :muro: :help:
tieni premuto LT (se hai un jopad per xbox)
argo8830
05-12-2013, 16:11
Provero' altri roster ed anche questo , ma gia' da adesso posso dire, e Albys troppo bene mi conosce,che nella maniera piu assoluta il 14 non e' un 13 pachato, ma un 14 pachato :) (citazione di un mio caro amico) ovvero e' gia "PRONTO" , e' proprio di un altro livello....e probabilmente l'unico 2k con cui si sarebbe gia' potuto giocare con una piccolissima spuntatina di Sliders, OVVIO , altra cosa se il "ritocco" lo puo' dare gente in gamba e preparata come voi....
Ma io lo sto gia' giocando e con le migliorie grafiche del 13 e' gia' un super gioco...e mi ripeto , quando passi ad un gradino superiore tornare indietro non si puo'...
Sono d'accordissimo con te.
Pagine dietro avevo già detto che per me è il migliore di sempre e la cpu gioca bene, sono ottime le spaziature, i blocchi .........
Tra l'altro il 10 dicembre dovrebbe uscire l'editor.
mi sa che mi faccio un'asso veloce e poi quando esce l'editor mi confronterò con voi per vedere se riusciamo a fare un roster alla Albys.
A proposito di Albys mi spiace che proprio lui, con tutto quello che fa, si perda questa edizione.
SimoMj23
05-12-2013, 16:56
Pagine dietro avevo già detto che per me è il migliore di sempre e la cpu gioca bene, sono ottime le spaziature, i blocchi .........
mi sa che mi faccio un'asso veloce e poi quando esce l'editor mi confronterò con voi per vedere se riusciamo a fare un roster alla Albys.
A proposito di Albys mi spiace che proprio lui, con tutto quello che fa, si perda questa edizione.
penso che alla fine possa cedere al fascino del 14 magari di fa un regalo di natale.....
ieri ho fatto mezza partita Miami indiana con il tuo lavoro beh le sensazioni sono state ottime poi ovvio devo prendere bene la mano con i nuovi comandi ma mi stavo divertendo un sacco mi sa che 13 lo disinstallo e mi butto sul 14.......
Anche io mi sto "ASSOANDO" sotto....:D
Hai ragione partiro' , credo Roster Kova con la sua unica classe draft , gli sliders di Nice , le migliorie grafiche mi ripeto mi sembrano gia' notevoli e poi se non erro sempre aggiungibili in corso...E' corretto??
Tu come partirai di asso? con quali roster e sliders?Grazie...
Hai ragione partiro' , credo Roster Kova con la sua unica classe draft , gli sliders di Nice , le migliorie grafiche mi ripeto mi sembrano gia' notevoli e poi se non erro sempre aggiungibili in corso...E' corretto??
Sì, la grafica la puoi aggiungere a stagione in corso. Gli unici appunti sono 1)gli accessori, nel senso che il file che gestisce il roster, controlla anche il colore degli accessori (solo il colore e non la forma o altro), 2) i colletti delle maglie (a V, a U, etc) che vengono sempre controllati dal file roster, come del resto tutte le maglie nascoste.
ciao
Se provate il roster di meds con le squadre "playbookate", credo sia il caso di alzare almeno a 30 (forse anche 35) l'attack the basket.
se può interessarti, io sto giocando un'associazione (knicks) con roster+draft class 2014 di kova, sliders di nice cool (iniziato con la versione 1.2, ora sono con la 1.3), 12' per quarto e mi sto divertendo tantissimo.
le partite sono sempre molto realistiche (sia nelle situazioni, sia nei punteggi/statistiche finali) ed il livello di sfida è alto. ho un record 4-5, di cui solo in una partita (persa) non c'è stata storia (i clippers mi hanno distrutto), le altre sono state sempre i bilico fino alla fine. anzi, nell'ultima contro memphis sono sempre stato avanti di una decina, ma nell'ultimo quarto mi sono rilassato e nell'ultimo minuto sono andato sotto di 2. alla fine ho vinto di 1, ma giusto perchè il buzzer beater di z-bo è morto sul ferro, sennò sai che pacco...
come ho più volte detto in precedenza, l'anno scorso non sono mai riuscito a terminare un'associazione, perchè ne iniziavo una ad ogni roster release di alby ed, alla fine, il gioco non me lo sono goduto per nulla. quest'anno, vuoi anche per la già ottima base del gioco "liscio", me lo voglio giocare fino in fondo, a costo di sacrificare un minimo di realismo. in ogni caso, ho provato diversi rosters e sliders e, ripeto, con kova+nice cool vai sul sicuro...
talladega
06-12-2013, 08:48
Leo a che livello giochi? All Star? HOF?
nice_cool
06-12-2013, 10:23
A nessuno di voi è mai capitato che gli aggiornamenti dei contenuti di 2k (scarpe, maglie, etc...) vi facciano crashare il gioco se entrate nel menu scarpe?
er mazza
06-12-2013, 11:35
A nessuno di voi è mai capitato che gli aggiornamenti dei contenuti di 2k (scarpe, maglie, etc...) vi facciano crashare il gioco se entrate nel menu scarpe?
se parli di ps3 mai
nice_cool
06-12-2013, 13:35
In generale.
Bene incominciamo con alcune cose che uso io.
- FACES per NBA 2K14 (E' UN INSIEME DELLE MIGLIORI FACES IN CIRCOLAZIONE, MOLTE DEL 2K13 E POI MOLTI UPDATE CON FACES TROVATE IN RETE QUA E LA COMPRESI I FORUM CINESI PER NBA 2K14) - RISPETTO AI MIEI PACK DEL 2013 SONO STATE TOLTE TUTTE LE FACES CHE QUEST'ANNO NON SONO PRESENTI NEL ROSTER E QUINDI SPORCAVANO LA CARTELLA D'ISTALLAZIONE.
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!6VQDVJ5B!JZ4-fWnf2jZyL7Azn7gurl1yxy5vNLqjBMtLu7fMieE)
- PACK CON I LOGHI DI SIXERS, UN FILE CHE ELIMINA LA SCRITTA 2K IN BASSO A SINISTRA DURANTE LE PARTITE E QUELLO CHE SECONDO ME E' IL MIGLIOR GLOBAL IN CIRCOLAZIONE FATTO DA CAM.
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!DR4DVZDA!Kzveewz1T6aN42BWsDypgh-ga0F_fuOq0Svk1Pkddic)
- SWEETFX PER UNA RESA MIGLIORE DEL GLOBAL
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!fEB0XASC!SB5u2nGiukDTy_M7R7Rh8U30QP1bJxjPz1VOcjdYuKQ)
PER INSTALLARE LE MOD CONSIGLIO GENERIC MOD ENABLER, COSI SE NON VI VA BENE QUALCOSA POTETE TORNARE INDIETRO SENZA PERDERE NULLA.
PROSSIMAMENTE CARICHERO' UN PACK PER LE MAGLIE E UNO PER I CAMPI (HO PRESO I MIEI VECCHI PACK DEL 2K13, ELIMINATO TUTTE LE COSE INUTILI CHE NEL 2014 NON C'ENTRANO NULLA E INOLTRE AGGIORNATO CON NUOVI FILE PER IL 2014)
Bene incominciamo con alcune cose che uso io.
- FACES per NBA 2K14 (E' UN INSIEME DELLE MIGLIORI FACES IN CIRCOLAZIONE, MOLTE DEL 2K13 E POI MOLTI UPDATE CON FACES TROVATE IN RETE QUA E LA COMPRESI I FORUM CINESI PER NBA 2K14) - RISPETTO AI MIEI PACK DEL 2013 SONO STATE TOLTE TUTTE LE FACES CHE QUEST'ANNO NON SONO PRESENTI NEL ROSTER E QUINDI SPORCAVANO LA CARTELLA D'ISTALLAZIONE.
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!6VQDVJ5B!JZ4-fWnf2jZyL7Azn7gurl1yxy5vNLqjBMtLu7fMieE)
- PACK CON I LOGHI DI SIXERS, UN FILE CHE ELIMINA LA SCRITTA 2K IN BASSO A SINISTRA DURANTE LE PARTITE E QUELLO CHE SECONDO ME E' IL MIGLIOR GLOBAL IN CIRCOLAZIONE FATTO DA CAM.
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!DR4DVZDA!Kzveewz1T6aN42BWsDypgh-ga0F_fuOq0Svk1Pkddic)
- SWEETFX PER UNA RESA MIGLIORE DEL GLOBAL
DOWNLOAD (https://mega.co.nz/#!fEB0XASC!SB5u2nGiukDTy_M7R7Rh8U30QP1bJxjPz1VOcjdYuKQ)
PER INSTALLARE LE MOD CONSIGLIO GENERIC MOD ENABLER, COSI SE NON VI VA BENE QUALCOSA POTETE TORNARE INDIETRO SENZA PERDERE NULLA.
PROSSIMAMENTE CARICHERO' UN PACK PER LE MAGLIE E UNO PER I CAMPI (HO PRESO I MIEI VECCHI PACK DEL 2K13, ELIMINATO TUTTE LE COSE INUTILI CHE NEL 2014 NON C'ENTRANO NULLA E INOLTRE AGGIORNATO CON NUOVI FILE PER IL 2014)
Bhe complimenti e' un gran bel lavoro !!!! Ma non potevi partire dai pacchhetti recuperati da loico?? Solo per cercare di aiutarti o aiutarvi...voi che siete in grado :D
Grandissimo GRAZIE !!!
Come si usa sto generic mod enabler?? e dove lo scarichiamo?
se può interessarti, io sto giocando un'associazione (knicks) con roster+draft class 2014 di kova, sliders di nice cool (iniziato con la versione 1.2, ora sono con la 1.3), 12' per quarto e mi sto divertendo tantissimo.
le partite sono sempre molto realistiche (sia nelle situazioni, sia nei punteggi/statistiche finali) ed il livello di sfida è alto. ho un record 4-5, di cui solo in una partita (persa) non c'è stata storia (i clippers mi hanno distrutto), le altre sono state sempre i bilico fino alla fine. anzi, nell'ultima contro memphis sono sempre stato avanti di una decina, ma nell'ultimo quarto mi sono rilassato e nell'ultimo minuto sono andato sotto di 2. alla fine ho vinto di 1, ma giusto perchè il buzzer beater di z-bo è morto sul ferro, sennò sai che pacco...
come ho più volte detto in precedenza, l'anno scorso non sono mai riuscito a terminare un'associazione, perchè ne iniziavo una ad ogni roster release di alby ed, alla fine, il gioco non me lo sono goduto per nulla. quest'anno, vuoi anche per la già ottima base del gioco "liscio", me lo voglio giocare fino in fondo, a costo di sacrificare un minimo di realismo. in ogni caso, ho provato diversi rosters e sliders e, ripeto, con kova+nice cool vai sul sicuro...
Altroche' se mi interessa, anche io sono partito adagio come te roster Kova e sliders Nice(pero' c'e' scritto 2.1--le seconde da lui rilasciate...ci sono anche le 3.1?? dove ??grazie) ed anche io mi sto comunque divertendo....se potevo rifinire qualcosina o migliorare qualcosina lo farei, ma anche cosi' puo' gia' andare benissimo !!!
La parte finale poi del tuo post stavolta la STRAQUOTO alla grandissima...come dici tu merito sicuramente del gioco "liscio" ....che poi spesso molto di quel realismo di cui parliamo non ce lo godiamo neanche , per le trade che effettuiamo stravolgendo spesso i fantastici lavori, per il fatto che ci concentriamo piu' sulla nostra squadra che sulle altre, per il fatto che in ogni asso c'e sempre perlomeno una sorpresa in negativo ed una in positivo(parlo di squadra di vertice che si ritrovano in basso), per il fatto che poi nella realta' squadre tipo Nets stanno facendo una fatica bestiale e in game magari saranno fortissimi, per gli infortuni ...etc etc...
aspettavo solo un pochetto per vedere se qualcuno batteva un rapido colpo :D Grazie per il tuo contributo...dove trovo le sliders nice .3 ??
ecco qui bisy http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40362256&postcount=983 :D
Bhe complimenti e' un gran bel lavoro !!!! Ma non potevi partire dai pacchhetti recuperati da loico?? Solo per cercare di aiutarti o aiutarvi...voi che siete in grado :D
Grandissimo GRAZIE !!!
Beh Bisy aveva semplicemente postato tutto quello fatto da me lasciando anche le maglie, le facce che nopn c'entrano nulla quest'anno. Qua invece è tutto pulito.
Ma le aggiunte di maglie, scarpe ecc...che 2K periodicamente fa, tipo:http://www.operationsports.com/news/690162/nba-2k14-adds-li-nings-red-heat-sleeved-timberwolves-jersey-updated-roster-cg/
ce le ritroviamo nei roster modificati?
Ma le aggiunte di maglie, scarpe ecc...che 2K periodicamente fa, tipo:http://www.operationsports.com/news/690162/nba-2k14-adds-li-nings-red-heat-sleeved-timberwolves-jersey-updated-roster-cg/
ce le ritroviamo nei roster modificati?
no
Beh Bisy aveva semplicemente postato tutto quello fatto da me lasciando anche le maglie, le facce che nopn c'entrano nulla quest'anno. Qua invece è tutto pulito.
Ah PERFETTO....quindi anche avendo gia' messo quelle tue ,riprese da Loico, posso tranquillamente sovrascrivere queste??
Grazie ancora ...lavoro importantissimo !!! ;)
Ah PERFETTO....quindi anche avendo gia' messo quelle tue ,riprese da Loico, posso tranquillamente sovrascrivere queste??
Grazie ancora ...lavoro importantissimo !!! ;)
si sovrascrivi
grazie gybbyr per il lavoro!!
talladega
06-12-2013, 18:15
Grazie Gybbyr!!
argo8830
06-12-2013, 20:46
Grandissimo GRAZIE !!!
Questa soiegazione non è mia ma di un utente di cui non ricordo il nome, ma è più facile di quel che sembra
Inoltre, ti consiglio di usare un programmino molto utile JSGME, con il quale puoi sempre tornare indietro, se sbagli ad installare qualche cosa.
Per installarlo basta che lo estrai e quando ti chiede dove installarlo, devi indicare la cartella dove hai installato NBA 2K14, poi clicchi sempre avanti, acconsentendo a tutto.
Una volta installato, vai nella cartella dove hai installato NBA 2K14 e vedrai che ci sta un'altra cartella che si chiama MOD. Aprila e crei al suo interno delle cartelle (ad esempio io le ho chiamate: Facce, Maglie, Stadi, Altro; naturalmente al suo interno, ho messo i file corrispondenti... in teoria puoi fare anche una sola cartella e ci metti tutto dentro
Per far partire la MOD, vai sempre nella cartella NBA 2K14 e clicchi sul JSGME.exe; ti si aprirà una finestra con a sinistra uno spazio con i nomi delle cartelle ed a destra uno spazio vuoto. Seleziona una alla volta le cartelle che stanno a sinistra e premi la freccia (>) in modo che la cartella seleziona passi da destra a sinistra... se sta a sinistra, vuol dire che i file in essa contenuti sono attivi. Fai questo per tutte le cartelle che hai a sinistra, in modo che passino a destra. A questo punto chiudi JSGME e fai partire normalmente il gioco.
Seppure lungo nella descrizione, quando lo vai a fare, vedi che è una cosa rapidissima.
ATTENZIONE: quando vuoi aggiungere un file ad una cartella che hai già attivato (ovvero si trova a destra), devi prima riportarla a sinistra, poi aggiungere il file, quindi la riporti a destra e le modifiche prendo atto.
Niente, più gioco col roster di Med con i playbook aggiornati e meno mi piace. Molto macchinoso e la cpu gioca male. Sarà anche perché non ha toccato le tendenze. E si sente.
Ad oggi bocciato, molto più belle le gare col roster di Kova.
Personalmente non l'ho mai fatto, qualcuno é capace di mettere gli schemi?
Si potrebbe provare a mettere gli schermi (delle squadre che li hanno rivisti, vedere la lista nel thread di med, e riprenderli dal suo roster) sulle stesse 4 squadre, sia nel roster di Kova che in quello di Argo dove riprende i valori di Albys. E vedere quale delle due lavora meglio e soprattutto se entrambe con gli schemi migliorano l'esperienza.
Qualcuno ci prova?
Se la risposta é positiva la strada é solo in discesa. Infatti, appena esce il Reditor (10 dicembre) sicuramente qualcuno convertirà il roster di Kova su una base più recente, rimuovendo il bug delle frecce.
Grazie a gybbyr per il lavoro ;)
Chiedo una cortesia: qualcuno ha un C.J. McCollum decente? Pensavo di avere quello giusto ma... è un culo bianco :eek:
Mmmmm, mi sto rendendo conto di avere dei problemi di cyberface... McCollum l'ho risolto (è bastato scaricare il pack Giugno 2013 (1) di gybbyr e rinominare png0009.iff in png2696.iff), ma ho ancora 2 "grossi" problemi:
Ray McCallum --> CB giusta ma gambe bianche
Shabazz Muhammad --> Sembra Kevin Love
Questi non riesco proprio a trovarli, qualcuno mi darebbe una mano? ;)
argo8830
07-12-2013, 09:03
non riesco a scaricare il pack delle facce di Gybbyr, si ferma sempre al 20/30%.
Qualcuno ha una soluzione? mi devo registrare?
È attualmente ancora in offerta su Steam a 14.99€, per la candidatura a miglior gioco sportivo dell'anno.
A questo prezzo mi sa che me lo accatto, sì sì
Buon prezzo, fai bene a comprarlo.
Penso che anche a Natale non si troverà a meno.
Io non credo di voler regalare altri soldi a 2ksport.
Sono incazzato con loro per quanto se ne fregano dei clienti PC, e quindi 2k14 sul mio hard disk nel caso arriverà solo con un bundle tipo quelli che fa Humble Bundle (4-5 giochi a 5-6 euro totali, spesso anche meno) oppure con una chiave Steam regalatami da qualcuno (soluzione molto meno probabile :D )
Sono incazzato con loro per quanto se ne fregano dei clienti PC, e quindi 2k14 sul mio hard disk nel caso arriverà solo con un bundle tipo quelli che fa Humble Bundle (4-5 giochi a 5-6 euro totali, spesso anche meno) oppure con una chiave Steam regalatami da qualcuno (soluzione molto meno probabile :D )
è molto più probabile che qualcuno ti regali la chiave.
Nba 2k in un bundle è impossibile
Facciamo una colletta per regalare il 2K14 ad albys :D
Capisco la tua "incazzatura" ma considerando anche il prezzo pieno che non supera comunque i 30€ credo che dopotutto li valga tutti.
D'altra parte vedremo se l'anno prossimo ci proporranno la versione next gen, in caso contrario credo proprio che anch'io non darò più una lira ai 2k.
C'è anche da tener conto che la concorrenza non esiste ( madò ma come hanno fatto a partorire un mostro simile :confused: ) ed a volte la mancanza non ti da stimoli a migliorare.
è molto più probabile che qualcuno ti regali la chiave.
Nba 2k in un bundle è impossibile
Sì, è molto probabile che non ci sarà mai, i giochi sportivi non li mettono quasi mai per qualche motivo commerciale; anche se è una cosa stupida, visto che spesso nei bundle ci finiscono giochi persino più pregiati commercialmente (Battlefield 3 per esempio, preso in pratica a 1 euro) o dall'enorme successo (i 2 Batman ad esempio) anche se decisamente più vecchi di un titolo come il 2K14 che ha due mesi di vita.
Le chiavi Steam (o Origin) regalate in effetti sono diventate una cosa non rarissima, viste le numerose offerte del digital delivery e una piacevolissima tendenza alla generosità da parte di qualche utente moderno (anche grazie ai buoni sconto, alle carte Steam che si traducono in crediti etc.). Qualche gioco regalato l'ho ricevuto già, e un paio di chiavi le ho invece date via io.
Il digital delivery ha cambiato il mondo PC dell'intrattenimento, senza il minimo dubbio e personalmente senza il minimo rimpianto per il precedente.
:O
Scusate per il piccolo OT.
Capisco la tua "incazzatura" ma considerando anche il prezzo pieno che non supera comunque i 30€ credo che dopotutto li valga tutti.
D'altra parte vedremo se l'anno prossimo ci proporranno la versione next gen, in caso contrario credo proprio che anch'io non darò più una lira ai 2k.
C'è anche da tener conto che la concorrenza non esiste ( madò ma come hanno fatto a partorire un mostro simile :confused: ) ed a volte la mancanza non ti da stimoli a migliorare.
Sì, Nba2K ha sempre avuto un prezzo base non altissimo (30 euro, ma spesso già sui 20-22 euro con gli sconti che fa per esempio Amazon quasi da subito), e questo va detto.
Li ho sempre spesi senza troppi pensieri, anche se è sempre stata annualmente la somma più alta spesa per un gioco (non ho mai preso un altro gioco che costasse più di 12 euro)
Con la vicenda della patch mai arrivata per il 2k13 e con la netx gen volutamente rinviata su PC da almeno due anni (sempre che arrivi almeno nel 2K15), si sono giocati la mia simpatia.
Idem quel buffone di Vlad col suo Reditor, che costa più del gioco originale.
A questi cialtroni per una questione di principio non voglio più dare un euro.
Peterd80
07-12-2013, 14:23
ragazzi una info... mi sono deciso a prendere questa versione 2014, stavo facendo un po di tutorial, ma sbaglio o sono cambiate le combinazioni di tasti? La levetta analogica dx non serve più per fare finte di palleggio, dietro la schiena etc?? Bensi effettuono il tiro giusto?
Due domande... Roster editor nulla? C e modo per mettere roster e player dell eurolega in dynasty mode?
okprova123
07-12-2013, 15:27
scusate se insisto,
io ho scaricato il global by Cam in cui ci sono diversi tipi di global.
Oltre a questi c'è una cartella per cambiare i calzettoni a Rose e in questa c'è un file (1086.dds) e le istruzioni allegate dicono di usare:
NBA 2kX Mod Tool Open up global file and "ImportRes" 1086.dds into layer 1086 for black sock version of D.Rose Leg Gear
potreste dirmi dove prendere questo programma o se, per esempio, va bene anche JSGME? in particolare come dovrei utilizzarlo? perchè non li ho mai usati questi programmini.
grazie
cmq per la cronaca si trova su steam a 15 euri fino a domani ;D
Sì, Nba2K ha sempre avuto un prezzo base non altissimo (30 euro, ma spesso già sui 20-22 euro con gli sconti che fa per esempio Amazon quasi da subito), e questo va detto.
Li ho sempre spesi senza troppi pensieri, anche se è sempre stata annualmente la somma più alta spesa per un gioco (non ho mai preso un altro gioco che costasse più di 12 euro)
Con la vicenda della patch mai arrivata per il 2k13 e con la netx gen volutamente rinviata su PC da almeno due anni (sempre che arrivi almeno nel 2K15), si sono giocati la mia simpatia.
Idem quel buffone di Vlad col suo Reditor, che costa più del gioco originale.
A questi cialtroni per una questione di principio non voglio più dare un euro.
Io quest'anno ho aspettato 2 mesi, poi però trovato in sconto a 12€ l'ho preso e devo dire che, come ho già scritto, il gameplay di questo capitolo è davvero ottimo. Hanno modificato molte cose in meglio secondo me, non è un semplice upgrade del 2k13 perché molte cose sono diverse e non solamente ritoccate per essere migliori :)
Sul lato grafico meglio lasciar perdere, le solite schifezze degli ultimi anni, ma buona parte delle mod del 2k13 si importano tranquillamente. Nei roster ci sono le solite cavolate della 2k, ad esempio Datome non è nemmeno Datome :fagiano:
Imho vale l'acquisto sopratutto se si trova in sconto, e sicuramente verso Aprile/Maggio si troverà anche sui 5-10€ come era successo l'anno scorso col 2k13, ed a quel punto perderselo sarebbe un peccato, nonostante il nostro odio verso la software house :D
scusate se insisto,
io ho scaricato il global by Cam in cui ci sono diversi tipi di global.
Oltre a questi c'è una cartella per cambiare i calzettoni a Rose e in questa c'è un file (1086.dds) e le istruzioni allegate dicono di usare:
NBA 2kX Mod Tool Open up global file and "ImportRes" 1086.dds into layer 1086 for black sock version of D.Rose Leg Gear
potreste dirmi dove prendere questo programma o se, per esempio, va bene anche JSGME? in particolare come dovrei utilizzarlo? perchè non li ho mai usati questi programmini.
grazie
Il 2k mod tool lo trovi qui: http://www.moddingway.com/file/17197.html
È l'ultima versione, creata per il 2k12 e funziona tranquillamente anche coi titoli successivi.
Fai il download e estrai la cartella dove vuoi, lo apri usando l'opzione per il 2k12 e poi fai file-open ed apri il global.iff che vuoi modificare.
Per sostituire il file che vuoi, cerchi il numero corrispondente (in questo caso il 1086), poi clicchi "import res" e carichi il file corrispettivo che vuoi sostituire, da quello che hai scritto è il 1086.dds. Una volta fatto chiudi, non serve salvare perché le modifiche che fai rimangono in automatico, poi puoi pure copiare il global.iff che hai modificato nella cartella del gioco per utilizzarlo :)
ragazzi una info... mi sono deciso a prendere questa versione 2014, stavo facendo un po di tutorial, ma sbaglio o sono cambiate le combinazioni di tasti? La levetta analogica dx non serve più per fare finte di palleggio, dietro la schiena etc?? Bensi effettuono il tiro giusto?
La levetta dx serve per tirare se la premi a lungo, ma se la usi brevemente ha ancora la funzione per controllare i palleggi. Alcune cose poi si fanno combinando la levetta destra al tasto RT. Nel tutorial però sono spiegati tutti i movimenti :)
Peterd80
07-12-2013, 20:44
Io quest'anno ho aspettato 2 mesi, poi però trovato in sconto a 12 l'ho preso e devo dire che, come ho già scritto, il gameplay di questo capitolo è davvero ottimo. Hanno modificato molte cose in meglio secondo me, non è un semplice upgrade del 2k13 perché molte cose sono diverse e non solamente ritoccate per essere migliori :)
Sul lato grafico meglio lasciar perdere, le solite schifezze degli ultimi anni, ma buona parte delle mod del 2k13 si importano tranquillamente. Nei roster ci sono le solite cavolate della 2k, ad esempio Datome non è nemmeno Datome :fagiano:
Imho vale l'acquisto sopratutto se si trova in sconto, e sicuramente verso Aprile/Maggio si troverà anche sui 5-10 come era successo l'anno scorso col 2k13, ed a quel punto perderselo sarebbe un peccato, nonostante il nostro odio verso la software house :D
Il 2k mod tool lo trovi qui: http://www.moddingway.com/file/17197.html
È l'ultima versione, creata per il 2k12 e funziona tranquillamente anche coi titoli successivi.
Fai il download e estrai la cartella dove vuoi, lo apri usando l'opzione per il 2k12 e poi fai file-open ed apri il global.iff che vuoi modificare.
Per sostituire il file che vuoi, cerchi il numero corrispondente (in questo caso il 1086), poi clicchi "import res" e carichi il file corrispettivo che vuoi sostituire, da quello che hai scritto è il 1086.dds. Una volta fatto chiudi, non serve salvare perché le modifiche che fai rimangono in automatico, poi puoi pure copiare il global.iff che hai modificato nella cartella del gioco per utilizzarlo :)
La levetta dx serve per tirare se la premi a lungo, ma se la usi brevemente ha ancora la funzione per controllare i palleggi. Alcune cose poi si fanno combinando la levetta destra al tasto RT. Nel tutorial però sono spiegati tutti i movimenti :)
Si ma non é possibile che ogni anno devi imparare il tutorial...soprattutto quest'anno nel tutorial non c'è nemmeno la visuale frontale...
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Preso da Steam in offerta (14.99€). Domani installo e lo provo. Così faccio un confronto col 2k13. Poi posterò le mie impressioni.
Leo a che livello giochi? All Star? HOF?
ciao talladega, gioco a livello all star, hof (imho) resta sempre troppo sbilanciato a favore della cpu...
fidati, che con kova+NC l'esperienza di gioco è godibilissima!
Giusto per iniziare ho dato uno sguardo ai global in giro e ho trovato quello di Sean John con accessori di Lagoa
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=153&t=93720
Come vi sembra, voi quale usate?
Altroche' se mi interessa, anche io sono partito adagio come te roster Kova e sliders Nice(pero' c'e' scritto 2.1--le seconde da lui rilasciate...ci sono anche le 3.1?? dove ??grazie) ed anche io mi sto comunque divertendo....se potevo rifinire qualcosina o migliorare qualcosina lo farei, ma anche cosi' puo' gia' andare benissimo !!!
La parte finale poi del tuo post stavolta la STRAQUOTO alla grandissima...come dici tu merito sicuramente del gioco "liscio" ....che poi spesso molto di quel realismo di cui parliamo non ce lo godiamo neanche , per le trade che effettuiamo stravolgendo spesso i fantastici lavori, per il fatto che ci concentriamo piu' sulla nostra squadra che sulle altre, per il fatto che in ogni asso c'e sempre perlomeno una sorpresa in negativo ed una in positivo(parlo di squadra di vertice che si ritrovano in basso), per il fatto che poi nella realta' squadre tipo Nets stanno facendo una fatica bestiale e in game magari saranno fortissimi, per gli infortuni ...etc etc...
aspettavo solo un pochetto per vedere se qualcuno batteva un rapido colpo :D Grazie per il tuo contributo...dove trovo le sliders nice .3 ??
le slides 1.3 di nice cool le trovi qualche (4-5) pagina più indietro...
MAI mi era capitato di provare in cosi' poco tempo subito tanto piacere nel giocare al nuovo 2K....chiaro si potrebbe migliorare e molto, ma parlo di fini aggiustamenti nelle sliders , limature che possano consentire una giocabilita' ancora migliore....
per il resto (CHIARAMENTE con le migliorie grafiche messe a disposizione dalle vostre capacita' , adesso anche con la sweetfx e' pazzesco) in sintesi il gioco per il momento mi sembra ...STRAORDINARIO e soprattutto con POTENZIALE ...cioe' mi sembra un gioco in grado di crescere ancora...nessun paragone col 13...non c'e partita.....
In soldoni....ma mi ripeto con la grafica ed il resto che grazie a voi abbiamo ottenuto in un non nulla quest'anno,a 30 euro e' un affare , a 12 li rapinate voi...a 50 lo prenderei senza batter ciglio....
E parlo di prezzo non certo per pubblicizzare quei maledetti della 2K eh!! Sia ben chiaro, meritano tutte le bestemmie che gli tiriamo contro, ma senza di loro comunque non avremmo avuto questa serie,e io sicuramente non avrei potuto piu' giocare in questi anni a basket su PC....
PS per gli esperti di sliders...e per chi le usa....non notate anche voi che forse ci dovrebbe essere qualche AND ONE in piu' ?? Mi riferisco a canestro e fallo subito....soprattutto quando si ricevono certi palloni sotto canestro...sono davvero rari....che ne pensate??
le slides 1.3 di nice cool le trovi qualche (4-5) pagina più indietro...
Si sono quelle messe in prima pagina ...li sono segnate come v1.2 dell' 01 -12-13 ... perfetto quindi sono le stesse , grazie ;)
Si sono quelle messe in prima pagina ...li sono segnate come v1.2 dell' 01 -12-13 ... perfetto quindi sono le stesse , grazie ;)
No in prima pagina sono,le 1.2, invece qualche pagina dietro trovi,le 1.3
talladega
08-12-2013, 11:12
No in prima pagina sono,le 1.2, invece qualche pagina dietro trovi,le 1.3
ma quando le vai a scaricare dice v 1.2 del 01-12-2013
frankjr1
08-12-2013, 12:23
Ciao Raga, in giro per il web ho trovato dei filmati molto fighi per la modalità my player, ci sono tantissimi video di contorno, che immergono ancor di piu in questa modalità
Domanda:
questi video nuovi, e questo modo di descrivere nel tempo la modalità my player è una feature solo per le console next gen oppure è presente anche per pc?
Ciao Raga, in giro per il web ho trovato dei filmati molto fighi per la modalità my player, ci sono tantissimi video di contorno, che immergono ancor di piu in questa modalità
Domanda:
questi video nuovi, e questo modo di descrivere nel tempo la modalità my player è una feature solo per le console next gen oppure è presente anche per pc?
my player c'è anche su PC
frankjr1
08-12-2013, 12:33
my player c'è anche su PC
si infatti io sto provando la versione pc, e ho iniziato una carriera con myplayer, però non ho visto nessuno di quei video che si vedono in giro stile "narrativa" che accompagnano tutte le fasi della nostra carriera
non vorrei che per fretta premevo i tasti del pad e mi saltavo i filmati..... ma non mi sembra :boh:
si infatti io sto provando la versione pc, e ho iniziato una carriera con myplayer, però non ho visto nessuno di quei video che si vedono in giro stile "narrativa" che accompagnano tutte le fasi della nostra carriera
non vorrei che per fretta premevo i tasti del pad e mi saltavo i filmati..... ma non mi sembra :boh:
Bisogna vedere che filmati hai visto e se sono stati creati ad arte
frankjr1
08-12-2013, 13:04
Bisogna vedere che filmati hai visto e se sono stati creati ad arte
tipo questi qui
http://www.youtube.com/watch?v=_L9wbMpIXVI
minuto 6 circa
MyCareer:
MyCareer has a brand new look, your MyPlayer this year will look more lifelike from new hairs, tattoos and more details put into how your MyPlayer looks. This year MyCareer will be story driven, it is different from past years. Over 40 hours of gameplay in your first year alone. This year your MyPlayer will have rivals, agents, and friends. There are tons of new conversations added in MyCareer, this year you really interact with the gamemode.
questo è uno spezzone preso da una recensione incentrata sui nuovi aspetti per le versioni console next gen
http://nba2k4life.com/2013/10/23/everything-you-need-to-know-about-next-gen-nba2k14-mycareer-mygm-gameplay-gamemodes/
A proposito, alcune domande sul 2K14:
1) il my player è finalmente scevro dai bug che lo rendevano di fatto ingiocabile nelle versioni precedenti?
2) il mercato è sensato, o ci sono ancora scambi assurdi? (nel 2k13 erano stati fatti passi avanti in questo aspetto)
3) palle perse per palleggi difettosi, passi e falli nel posizionamento troppo aggressivo in post ci sono?
1) il my player è finalmente scevro dai bug che lo rendevano di fatto ingiocabile nelle versioni precedenti?
2) il mercato è sensato, o ci sono ancora scambi assurdi? (nel 2k13 erano stati fatti passi avanti in questo aspetto)
3) palle perse per palleggi difettosi, passi e falli nel posizionamento troppo aggressivo in post ci sono?
1) non sembrano esserci bug rilevanti
2) il mercato sembra molto sensato
3) si ci sono, inoltre molto meglio anche ore quanto riguarda gli sfondamenti
frankjr1
08-12-2013, 14:04
sempre da recensioni in giro per il web ho trovato:
"Altre novità le troviamo nella modalità My Career (La mia carriera). In questa nuova versione del simulatore di carriera in singolo, viene reso ancora più centrale l’aspetto social e la vita fuori dal campo del nostro atleta. Se nella scorsa edizione (e in quella old-gen di NBA 2K14), veniva introdotto il concetto di social network con i fan e i follower, in NBA 2K14 nella versione per console next-gen viene creato un vero e proprio film virtuale della vita della futura superstar, che varia a seconda sia delle nostre performances sul campo, che delle nostre scelte di vita fuori dal parquet. Sono state create una serie infinita di dialoghi e cut-scenes che rendono credibile la storia del nostro giocatore e trasformano questa modalità quasi in un RPG. Intendiamoci, i passi principali sono sempre quelli: Rookie Showcase, Colloqui, Draft e così via. Tutte queste aggiunte sono solo di contorno e di approfondimento.
"si comincia da lontanissimo, da un campetto da basket sul tetto di un qualche palazzo in un qualche posto, e si arriva ai massimi livelli. Viene costruita una vera e propria “storyline” che immerge il giocatore ancora di più nell’esperienza, e lo fa sentire veramente parte di questo fantastico mondo."
saranno dei video di contorno, ma sono molto coinvolgenti..... veramente sembra di assistere ad una story mode ben fatta
rosico di brutto :(
sempre da recensioni in giro per il web ho trovato:
"Altre novità le troviamo nella modalità My Career (La mia carriera). In questa nuova versione del simulatore di carriera in singolo, viene reso ancora più centrale l’aspetto social e la vita fuori dal campo del nostro atleta. Se nella scorsa edizione (e in quella old-gen di NBA 2K14), veniva introdotto il concetto di social network con i fan e i follower, in NBA 2K14 nella versione per console next-gen viene creato un vero e proprio film virtuale della vita della futura superstar, che varia a seconda sia delle nostre performances sul campo, che delle nostre scelte di vita fuori dal parquet. Sono state create una serie infinita di dialoghi e cut-scenes che rendono credibile la storia del nostro giocatore e trasformano questa modalità quasi in un RPG. Intendiamoci, i passi principali sono sempre quelli: Rookie Showcase, Colloqui, Draft e così via. Tutte queste aggiunte sono solo di contorno e di approfondimento.
rosico di brutto :(
Resta comunque una modalita che dopo 1 mese stufa, se si compra nba 2k si gioca all'associazione, se no è inutile comprarlo; opinione personale
frankjr1
08-12-2013, 14:11
Resta comunque una modalita che dopo 1 mese stufa, se si compra nba 2k si gioca all'associazione, se no è inutile comprarlo; opinione personale
assolutamente d'accordo, non voglio minimamente screditare il grande capolavoro qual'è, però volevo solo assicurarmi che quindi la versione pc non ha questi video di contorno al myplayer :)
temevo che mi fossi perso io qualcosa nel cliccare a caso con il pad, cmq è una novità caruccia, peccato!
-Mariello-
08-12-2013, 14:47
Nei vari forum leggo invece che molti preferiscono il myplayer.
Io, come te, preferisco di gran lunga l'associazione.
Nei vari forum leggo invece che molti preferiscono il myplayer.
Io, come te, preferisco di gran lunga l'associazione.
i bimbi ( non di età) preferisocno il my player :D
i bimbi ( non di età) preferisocno il my player :D
ahaha..in effetti, io sinceramente l'ho fatto il primo anno che usci? l'anno in cui non ti facevano rimanere in d-league tutta la carriera.
io come in tutti i giochi di simulazione sportiva....regular season...e tanti saluti all'anno prossimo.
voglio ringraziare tutti voi che ogni anno vi sbattete per rendere migliore nba 2k.anche se partecipo pochissimo .vi leggo ogni giorno:D
o Sommmooooo comm stai ??? :D :D
Mai giocato my player , neanche aperto in nessuna edizione ;) non lo ho mai visto ...
Diciamo tipo 13, gli scambi insensati ci sono, ma credo sia normale, soprattutto se cerchi di inquadrarli, la IA deve tenere conto degli ingaggi e del valore globale che si da' a d un giocatore, non puo' "capire" su quale giocatore un team vuole investire o chi vuole rendere uomo franchigia , e poi spesso anche nella realta' basta un anno che il giocatore in questione non mantiene certe aspettative ed ecco che viene inserito in trade...Se un giocatore non te lo vogliono dare non ci sono versi comunque...
Ma scambi "PER NOI UMANI" insensati ci sono, ma mi sembra normale....
Ufff palle perse devi stare attento, al 13 sparavi passaggi anche senza vedere ed andavo quasi tutti a destinazione, qui devi stare attento, anche se ti imbuchi in palleggio in situazioni caotiche, ce' MOOOLTISSIMA piu' FISICITA'(credo sia la cosa piu' bella, questa sensazione di "avvertire" nettamente il peso , l'atletismo, il corpo)...
passi si se in post soprattutto non stai attento col piede perno e vuoi fare troppe piroette...
SI i Falli se spingi e cerchi di prendere posizione li fischiano e come...proprio per la fisicita' di cui parlavi...
personalmente ancora non sono riuscito a prendere il "tempo" per piazzarmi e beccare lo SFONDA (che adoro), quindi "spero" di prender un po' meglio la mano...
Ciaoo Sommissimo !!!!:D
voglio ringraziare tutti voi che ogni anno vi sbattete per rendere migliore nba 2k.anche se partecipo pochissimo .vi leggo ogni giorno:D
Prego prego !!! AHAHAH non e' vero io non fccio una mazza :D :D disturbo solo un po' tutti ....
Mi associo ;)
Alan Shearer
08-12-2013, 17:12
anche io mi associo ai complimenti!!!!!
il pack di gybbyr é stupendo e non vedo l ora di provare altri campi e lo scoreboard di sixers! a proposito in uno schermo 4:3 si vedrá eccessivamente grande?
Grazie anche a nice per le sliders anche se ancora non mi prendono per un eventuale associazione.Ho giocato molto poco con il 2k14 ma quelle poche partite fatte le ho vinte facile anche di 30 punti.
SimoMj23
08-12-2013, 17:15
E' uscito l'editor per il 14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io mi associo ai complimenti!!!!!
il pack di gybbyr é stupendo e non vedo l ora di provare altri campi e lo scoreboard di sixers! a proposito in uno schermo 4:3 si vedrá eccessivamente grande?
Grazie anche a nice per le sliders anche se ancora non mi prendono per un eventuale associazione.Ho giocato molto poco con il 2k14 ma quelle poche partite fatte le ho vinte facile anche di 30 punti.
Complimenti !!! :D Vabbe' che sto "creando" nel senso che ho fatto mercato ed ho preso molti rookie e mezzi giocatori e gia' di ranking siamo partiti 28esimi e siamo attualmente 30esimi e affiatamento all1 %....quindi "scarsini" :D Pero' ancora non ho vinto un solo match ....durissima !!!E ne ho giocati eh ...;)
E vaiii !!! GRANDE !!! A che serve??? :D :D :D io so fare solo copia e incolla....:D
Dove lo posso scaricare?
Bene! ora serve:
- verificare se si possono importare skills roster da 2k13 a 2k14
- idem per le draft class. Spererei in Lakers92
- Per l'appunto, qualcuno con tanti soldi da buttare che prenda il reditor
- sperare che l'uscita del reditor dia vivacità alle release
- Avere per le mani a quel punto un prodotto superiore -> Albys junior chiede per natale Nba2k14 per suo papà.
SimoMj23
08-12-2013, 17:33
Dove lo posso scaricare?
Su NLSC
Per Bisy pure io so fare solo quello stavo imparando ad usare l'editor di Leftos ma quest'anno non l'ha fatto.....
Diciamo che uno come Albys sa dove mettere le mani con questo programmino.... :D :D :D
Scusate ragazzi se inserisco dalla prima pagina QUESTO... Rimozione icona indicatore giocatore by DavidBeckham23 vado tranquillo? Qualcuno lo ha provato? Nel senso che mi toglie effettivamente solo il cerchietto rosso o anche le linee degli schemi o altro? Ricordo che nelle precedenti edizioni dava qualche problema del genere...
Grazie ...
Funziona come il precedente?mi mettete il link?
Non lo trovo.... Helppppp
Dexter Morgan
08-12-2013, 18:41
Qualcuno ha mai provato a far partire l'associazione non dall'inizio ma da (per esempio) la data di oggi? Io non ci riesco e non capisco il perché...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Segnalo anche che pierrealban ha rilasciato tutte e 6 le sue fictional draft class. 4 solo oggi... spero sia merito del Reditor. Già chiesto per PM.
EDIT.
Tanti bravi volontari che lo hanno aiutato :(
1) è sempre un gioco basato tantissimo sui punti da sotto e sui rimbalzi offensivi, però quest'anno non ho rilevato bug che lo rendano ingiocabile
2) Oklahoma mi ha scelto, dopo una 10ina di partite ho chiesto Larry Sanders per potenziare il reparto dei lunghi... l'hanno scambiato con Ibaka... In asso non ho visto nulla di trascindentale, diciamo che, purtroppo, le scelte valgono ancora un po troppo (specie se giochi con una squadra che prevede per questa stagione il tanking) ed alcuni giocatori ipersottovalutati te li regalano (Mozgov, McGee, Granger, Asik, ed alcuni rookie sono un esempio perfetto)... però stanno migliorando ;)
3) Se spari passaggi col trigger da una parte all'altra del campo la palla la perdi, se piroetti troppo i passi ci sono, se spingi troppo il fallo te lo fischia... diciamo che è molto facile non incapparci, ma l'opzione volendo c'è
Segnalo anche che pierrealban ha rilasciato tutte e 6 le sue fictional draft class. 4 solo oggi... spero sia merito del Reditor. Già chiesto per PM.
EDIT.
Tanti bravi volontari che lo hanno aiutato :(
Se sapessi fare qualcosa mi offenderei ..:D :D
Grande Mauroth credo 4 siano piu' che sufficienti come base :mbe: pensi di poter controllarle per esporci il tuo prezioso commento "tecnico" ...bisogna anche conoscere i giocatori per poter valutare...grazie ancora...
Se sapessi fare qualcosa mi offenderei ..:D :D
Grande Mauroth credo 4 siano piu' che sufficienti come base :mbe: pensi di poter controllarle per esporci il tuo prezioso commento "tecnico" ...bisogna anche conoscere i giocatori per poter valutare...grazie ancora...
Sono le FICTIONAL class che aveva già fatto per il 2k13, adattate al 2014. L'ideale prolungamento di quelle reali 2014, 2015 e 2016. Che spero di trovare presto un modo di recuperare velocemente.
Qualxuno mi manda il link del roster editor? Non lo trovo.....
I giocatori biondi mi appaiono mori... Singler, Olynyk, Jerebko, in game hanno i capelli neri...
Altra cosa, i loghi nello scoreboard, qualunque esso sia, sono enormi...
Il MyPlayer nelle versioni "next-gen" è parecchio diverso dalla versione PC-xbox360-PS3, oltre al nuovo motore grafico si hanno tante cut-scene e dialoghi col GM, avversari ecc... sì i video che hai visto tu sono solo della versione per le nuove console purtroppo :(
Io il MyPlayer lo gioco spesso all'inizio, quando ancora c'è troppo poco materiale mer iniziare un'associazione seria, lo uso per allenarmi bene coi nuovi comandi di solito :D ... purtroppo è sempre stato pieno di bug :fagiano:
Sto rifacendo le divise dei Toronto, quest'anno mi sono venute bene ad essere modesto :D nei prossimi giorni le uppo per il download per chi fosse interessato :)
arciere91
08-12-2013, 23:50
Sto giocando anche io al my player, c'è ancora il bug che se ti dicono di rimontare la partita ti tiene in campo anche con stamina 0, anche se quest'anno mi sembra che il calo di stamina all'inizio comporta un piccolissimo calo di statistiche, non subito drastico come il 13.
Per gli scambi nell'asso ancora non l'ho provata. Io nel 13 per non fare degli scambi assurdi mi affidavo al "creatore di scambi" nel menu possibilità di scambio; li gli scambi erano più realistici che se venivano fatti di mente propria
SimoMj23
09-12-2013, 12:18
qualcuno ha usato il nuovo editor?
non mi fa cambiare i colori degli accessori delle maglie e se cambio il tipo di scarpa poi in game non mi cambia la scarpa.......
Rudy al 99% al Sacramento...ora ritocca aspettare l'aggiornamento dei roster! :D
Rudy al 99% al Sacramento...ora ritocca aspettare l'aggiornamento dei roster! :D
Parliamo di Rudy Gay. Leggendolo pensavo a questo (http://scm-l3.technorati.com/10/02/02/4107/rudy-fernandez.jpg) e gia' ipotizzavo Kings da sogno :P
P.S. Qualcuno gioca con un roster che non sia quello ufficiale? Rivoglio Gasol a pieno ritmo :(
arciere91
09-12-2013, 14:44
Gay è dei Kings, per me grande mossa Ujiri
SimoMj23
09-12-2013, 17:07
qualcuna sa come si aggiunge una divisa? tipo vorrei aggiungere al rosters le divise di natale.
Dexter Morgan
09-12-2013, 17:23
Qualcuno ha mai provato a far partire l'associazione non dall'inizio ma da (per esempio) la data di oggi? Io non ci riesco e non capisco il perché...
Ripropongo, sperando in una migliore fortuna
Stasera provo e ti faccio sapere :cool:
SimoMj23
09-12-2013, 17:48
io non sapevo che era possibile...
Sìsì si può, è nelle opzioni all'inizio quando crei una nuova asso...
breve aggiornamento reditor:
- permette di copiare giocatore da roster 2k13. Ma solo uno alla volta. Sempre più veloce che tutto a mano.
- non legge i files delle draft class e credo non lo farà almeno per un mese abbondante.
- Vedere quanto lo fa pagare per la versione full é davvero fastidioso.
Vlad sarebbe da impalare.
Dexter Morgan
09-12-2013, 18:37
Stasera provo e ti faccio sapere :cool:
Grazie, gentilissimo :)
Praticamente il doppio del prezzo del gioco.
30 o 60 euro?? Sono vergognosi entrambi i prezzi, sia chiaro.
Dexter Morgan
09-12-2013, 18:39
Prima opzione subito dopo aver cliccato su "associazione"... Dovrebbe essere qualcosa tipo data di inizio
:ave:
A me e' partita normalmente mettendo oggi....
Rega' piuttosto come si puo' eliminare quella sincronizzazione nba today...riparte anche se vuoi creare una nuova asso, rompe solo le palle mi cambia i comandi....ricordo che c'era un modo per non averla l'anno scorso...qualcuno sa' come si puo' eliminare? Grazie
nice_cool
09-12-2013, 19:15
Kao è entusiasta. Quasi mi viene da piangere. :D
:D :D :D :D
Aspetta a cantar vittoria, non ho ancora provato a HOF :D
Dexter Morgan
09-12-2013, 19:28
A me e' partita normalmente mettendo oggi....
Nessun freezing? Non ti si blocca all'infinito? Mmmm.. Mah, magari ci provo di nuovo più tardi... Grazie mille intanto
Nessun freezing? Non ti si blocca all'infinito? Mmmm.. Mah, magari ci provo di nuovo più tardi... Grazie mille intanto
Figurati....SI , ci ha messo un bel po' a partire il match, ma l'asso la ha caricata normalmente...
Dexter Morgan
09-12-2013, 19:30
Una cosa che non ho mai capito è se Vlad sia un utente "qualsiasi" con l'hobby della programmazione e dell'editing oppure uno della crew di 2k sports
Questa soiegazione non è mia ma di un utente di cui non ricordo il nome, ma è più facile di quel che sembra
Inoltre, ti consiglio di usare un programmino molto utile JSGME, con il quale puoi sempre tornare indietro, se sbagli ad installare qualche cosa.
Per installarlo basta che lo estrai e quando ti chiede dove installarlo, devi indicare la cartella dove hai installato NBA 2K14, poi clicchi sempre avanti, acconsentendo a tutto.
Una volta installato, vai nella cartella dove hai installato NBA 2K14 e vedrai che ci sta un'altra cartella che si chiama MOD. Aprila e crei al suo interno delle cartelle (ad esempio io le ho chiamate: Facce, Maglie, Stadi, Altro; naturalmente al suo interno, ho messo i file corrispondenti... in teoria puoi fare anche una sola cartella e ci metti tutto dentro
Per far partire la MOD, vai sempre nella cartella NBA 2K14 e clicchi sul JSGME.exe; ti si aprirà una finestra con a sinistra uno spazio con i nomi delle cartelle ed a destra uno spazio vuoto. Seleziona una alla volta le cartelle che stanno a sinistra e premi la freccia (>) in modo che la cartella seleziona passi da destra a sinistra... se sta a sinistra, vuol dire che i file in essa contenuti sono attivi. Fai questo per tutte le cartelle che hai a sinistra, in modo che passino a destra. A questo punto chiudi JSGME e fai partire normalmente il gioco.
Seppure lungo nella descrizione, quando lo vai a fare, vedi che è una cosa rapidissima.
ATTENZIONE: quando vuoi aggiungere un file ad una cartella che hai già attivato (ovvero si trova a destra), devi prima riportarla a sinistra, poi aggiungere il file, quindi la riporti a destra e le modifiche prendo atto.
Era la mia spiegazione ;) ;). Comunque finalmente anche io posso riprendere sto gioco, dopo un mesetto di astinenza.
Grazie a Gybbyr per i nuovi pack, quindi se avete usato il programmino sopracitato, basta riportare le cartelle a sinistra e quindi eliminarle, poi mettere le nuove, e portare queste a destra.
Ciaoo
PS: mi sono accorto che il GENERIC MOD ENABLER, dovrebbe essere il JSGME = JoneSoft GENERIC MOD ENABLER (postato da me) ;), lo dico per non creare confusione agli utenti meno esperti.
Aiuto con roster editor... Per cambiare la squadra ad un giocatore ad esempio hackett nella mia squadra quali voci devo modificare? Sto usando il red
SimoMj23
09-12-2013, 20:45
Med ha rilasciato una beta della 5 versione cosa interessante è l'aumento delle maglie e anche a livello di accuretazza di Accesori mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro.....
Forse non mi convincono troppo i colori degli accesori da questo punto Albys era perfetto.... magari si puo importare alcune cose da Med e usare le tonalità del roster di Albys io però non riesco ad importare le cose con il nuovo editor...... :muro: :muro:
Med ha rilasciato una beta della 5 versione cosa interessante è l'aumento delle maglie e anche a livello di accuretazza di Accesori mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro.....
Forse non mi convincono troppo i colori degli accesori da questo punto Albys era perfetto.... magari si puo importare alcune cose da Med e usare le tonalità del roster di Albys io però non riesco ad importare le cose con il nuovo editor...... :muro: :muro:
Non mi pronuncio sui valori dei giocatori, ma il suo roster è compatibile con le maglie di ThaKing (Imho il migliore patcher di maglie), e proprio nella discussione di quest'ultimo, dice che le sue maglie sono compatibili con questo roster, perché è andato ad editare il colletto (infatti, alcune maglie hanno il colletto sbagliato). Ritornando alla discussione, se non erro, anche con l'editor cinese era possible andare a modificare i colori degli accessori, se questo fosse vero, salutiamo Vlad... ;)
SimoMj23
09-12-2013, 20:55
Non mi pronuncio sui valori dei giocatori, ma il suo roster è compatibile con le maglie di ThaKing (Imho il migliore patcher di maglie), e proprio nella discussione di quest'ultimo, dice che le sue maglie sono compatibili con questo roster, perché è andato ad editare il colletto (infatti, alcune maglie hanno il colletto sbagliato). Ritornando alla discussione, se non erro, anche con l'editor cinese era possible andare a modificare i colori degli accessori, se questo fosse vero, salutiamo Vlad... ;)
l'editor cinese non sono in grado di usarlo come si usa???
steevens79
09-12-2013, 21:09
ragazzi qualcuno ha il file delle sliders che scaricando il file doc lo leggo in cirillico?!? :D
l'editor cinese non sono in grado di usarlo come si usa???
Sinceramente stavano facendo una traduzione in inglese, comunque era un editor ingame, quindi dovevi far partire il gioco e lanciare l'editor, altrimenti non ti leggeva le cose.
Comunque, datemi un po' di tempo e vedo se riesco a capirci qualche cosa di più e poi vedo di esaudire le vostre richieste.
Ciaooo
Una cosa che non ho mai capito è se Vlad sia un utente "qualsiasi" con l'hobby della programmazione e dell'editing oppure uno della crew di 2k sports
mah, che io sappia è solo un utente qualsiasi, credo sia russo, uno che nella comunita si fa vedere solo per quello.
sinceramente non capisco come una comunità aperta possa permettere questo tipo di cose, è stato " allontanato" eda per essersi permesso di metter in vendita tutto il suo lavoro sulla eurolega e si permette a sto qua di vendere senza troppi problemi il suo prodotto sotto copyright, mah una comunità copyleft che permette ad uno di licenziare in copyright.
bah, e poi ce gente che si sbatte ore ed ore per niente se non una piccola donazione di qualche benevolo
evidentemente molti lo acquistano e lui ci cammina alla grande.
Era la mia spiegazione ;) ;). Comunque finalmente anche io posso riprendere sto gioco, dopo un mesetto di astinenza.
Grazie a Gybbyr per i nuovi pack, quindi se avete usato il programmino sopracitato, basta riportare le cartelle a sinistra e quindi eliminarle, poi mettere le nuove, e portare queste a destra.
Ciaoo
PS: mi sono accorto che il GENERIC MOD ENABLER, dovrebbe essere il JSGME = JoneSoft GENERIC MOD ENABLER (postato da me) ;), lo dico per non creare confusione agli utenti meno esperti.
Scusate, da dove si scarica? Da NLSC, il link non trova più il file, probabilmente sarà scaduto. Qualcuno ha un link valido?
Grazie mille
Dexter Morgan
09-12-2013, 22:26
Ed infatti era proprio questa La cosa che mi sembrava strana... In una community dove alcuni si smazzano per migliorare il gioco, avere uno che vende un suo prodotto non mi sembra giusto, ma tant'è...
Capisco che le donazioni sono pressoché minime, ma vendere un programma a 60 € che richiede comunque la presenza di qualcuno che ci lavori su lo trovo pressoché fastidioso..
mah, che io sappia è solo un utente qualsiasi, credo sia russo, uno che nella comunita si fa vedere solo per quello.
sinceramente non capisco come una comunità aperta possa permettere questo tipo di cose, è stato " allontanato" eda per essersi permesso di metter in vendita tutto il suo lavoro sulla eurolega e si permette a sto qua di vendere senza troppi problemi il suo prodotto sotto copyright, mah una comunità copyleft che permette ad uno di licenziare in copyright.
bah, e poi ce gente che si sbatte ore ed ore per niente se non una piccola donazione di qualche benevolo
evidentemente molti lo acquistano e lui ci cammina alla grande.
Six, mi sa che quello lo regala a JaoSming e gli altri che gestiscono il sito, in questo modo può venderlo... tutto il mondo è paese, che schifo... Se solo gli utenti cinesi sapessero un pochetto d'inglese in più, Vlad piangerebbe!!!!
PS: davvero complimenti per lo scoreboard, solo oggi l'ho potuto appezzare, ma è davvero bellissimo!
Non so se può interessare a qualcuno ma in questi giorni ho dato una limata al roster di Kova per aggiornarlo. Nulla di trascendentale e ho toccato solo gli attributi ma é comunque un passo avanti. Barcamendomi in qualche modo sono anche riuscito a limitare il bug delle frecce.
http://www.sendspace.com/file/sm89bq
Solo per questo forum, sono 15€ invece che 45.
Grazie, Mauro
C'è anche la trade di Gay nell'aggiornamento?
Se c'è ti ricarico la postepay :D
Grazie, Mauro
C'è anche la trade di Gay nell'aggiornamento?
Se c'è ti ricarico la postepay :D
Ti passo in pm le coordinate :-)
Dexter Morgan
09-12-2013, 22:40
Non so se può interessare a qualcuno ma in questi giorni ho dato una limata al roster di Kova per aggiornarlo. Nulla di trascendentale e ho toccato solo gli attributi ma é comunque un passo avanti. Barcamendomi in qualche modo sono anche riuscito a limitare il bug delle frecce.
http://www.sendspace.com/file/sm89bq
Solo per questo forum, sono 15 invece che 45.
Grazie! Ci do un'occhiata nei prossimi giorni, anche se è un po' che sto provando il roster di slimm (sebbene sia incompleto)
Grazie! Ci do un'occhiata nei prossimi giorni, anche se è un po' che sto provando il roster di slimm (sebbene sia incompleto)
Il roster di simm una volta completato sarebbe una gran base pe schemi e tendenze. Ratings ricordo che negli anni scorsi erano un po' discutibili. È il solito problema dei patcher che si basano solo su statistiche e formule. In compenso è un fenomeno a capire il funzionamento delle meccaniche di gioco.
talladega
09-12-2013, 22:52
Ma cosa costa questo reditor effettivamente?
talladega
09-12-2013, 22:55
Grazie Mauroth :)
Il roster di simm una volta completato sarebbe una gran base pe schemi e tendenze. Ratings ricordo che negli anni scorsi erano un po' discutibili. È il solito problema dei patcher che si basano solo su statistiche e formule. In compenso è un fenomeno a capire il funzionamento delle meccaniche di gioco.
Grazie per il roster ;)
Quindi in pratica attualmente si dovrebbe creare un roster con i giocatori di Kova e gli schemi di Simm ?? E' corretto?
Grazie per il roster ;)
Quindi in pratica attualmente si dovrebbe creare un roster con i giocatori di Kova e gli schemi di Simm ?? E' corretto?
Non esattamente. Slimm porta un apporto fondamentale in tutto quel che riguarda le dinamiche e i meccanismi del gioco. Quindi gli schemi perfetti, puliti da quelli che non funzionano, e tutte le singole tendenze. E' il classico invasato (in senso positivo!) che se non é contento da come gioca Wade, prova diverse combinazioni di tre tendenze correlate per tirare fuori proprio quello che cerca. Insomma, importantissimo per tutti i patcher.
Lato ratings, in passato a mio parere, si lasciava troppo trasportare dalle statistiche o formule matematiche. Guardando l'attuale stagione, cose del genere possono portare ad un Drummond da 85 perché sta difendendo molto bene e rimbalza da paura, e solo 80 per Irving perché sta tirando da cani. Ben vengano le statistiche avanzate, ma sarebbero sempre da pesare col buonsenso.
Quindi io dico base di slimm + ratings di Albys :)
Intanto Lakers92 si é dotato di Reditor. Potrebbe essere un valido appoggio.
okprova123
10-12-2013, 06:57
Using NBA 2kX Mod Tool Open up global file and "ImportRes" 1086.dds into layer 1086 for black sock version of D.Rose Leg Gear.
Potreste aiutarmi a capire come fare?
Ma cosa costa questo reditor effettivamente?
tutto completo, solo per Pc... 42 euro, poi se non si vuole tutte le gestire, il prezzo scende.
PS: la draft class non c'è ancora... Forse farà pagare anche quella a parte o sarà editabile con gli strumenti già esistenti, questo non lo so...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Using NBA 2kX Mod Tool Open up global file and "ImportRes" 1086.dds into layer 1086 for black sock version of D.Rose Leg Gear.
Potreste aiutarmi a capire come fare?
Se mi dici il Global che vuoi usare, te lo faccio io :D
argo8830
10-12-2013, 09:38
Ciao Mauroth.
Se sei d’accordo posso occuparmene io di inserire le skills di Albys nel futuro roster di Slimm.
In passato ho usato anche io i roster di Slimm ed erano fatti veramente bene, ma concordo con te sui rating, anche perché, ad esempio, Carmelo Anthony lo farà scarso nel tiro da tre ed in isolamento.
Quindi uscito il roster completo di Slimm io andrei a modificare, con i valori di Albys, le seguenti voci:
Attributi (Skills) giocatori (compresi free agent);
Ruolo e secondo ruolo;
Schema singolo giocatore;
Stile di gioco del giocatore (versatile, specialista 3pt…….);
abilità speciali;
contratti.
Mentre tendenze, hot spot, hot zone, coach profile e schemi squadra lascerei quelli di slimm.
Cosa ne pensi?
Io intanto mi sto copiando su excel tutto il roster di Albys. Dopo l’ho metto in ordine come quello di Slimm ed a quel punto è un attimo ricopiare il tutto.
Nelle discussioni precedenti dicevi che il valore POTENZIALE è cambiato.
Ad esempio Blake Griffin ha come potenziale 88 (roster Albys)
Il nuovo 2k come lo interpreta questo valore?
Come ci regoliamo?
Attualmente, come sliders, quali consigliate?
Quelle di Nice Cool V1.3?
Ciao Mauroth.
Se sei d’accordo posso occuparmene io di inserire le skills di Albys nel futuro roster di Slimm.
In passato ho usato anche io i roster di Slimm ed erano fatti veramente bene, ma concordo con te sui rating, anche perché, ad esempio, Carmelo Anthony lo farà scarso nel tiro da tre ed in isolamento.
Quindi uscito il roster completo di Slimm io andrei a modificare, con i valori di Albys, le seguenti voci:
Ruolo e secondo ruolo;
abilità speciali;
contratti.
Mentre tendenze, hot spot, hot zone, coach profile e schemi squadra lascerei quelli di slimm.
Cosa ne pensi?
Io intanto mi sto copiando su excel tutto il roster di Albys. Dopo l’ho metto in ordine come quello di Slimm ed a quel punto è un attimo ricopiare il tutto.
Come ci regoliamo?
Una volta finito, se posso permettermi, vedo di aggiustare colori accessori e collari maglie, perché in teoria si possono fare con l'editor cinese, mentre quello di Vlad, ancora non fa modificare il colletto
argo8830
10-12-2013, 10:28
Una volta finito, se posso permettermi, vedo di aggiustare colori accessori e collari maglie, perché in teoria si possono fare con l'editor cinese, mentre quello di Vlad, ancora non fa modificare il colletto
no non ti puoi permettere, a meno che non dai 50 euro a me e 100 ad Albys:D
Certamente, anche perchè io non sono buono.
Posso dire al signor Redsimmon che è inutile aprire e voler gestire un thread ufficiale se poi lo si abbandona a se stesso?
Gli admin l'avevano detto chiaro: apritelo basta che chi lo apre lo segue.
La prima pagina da quanto non è aggiornata? Da oltre 1 mese
argo8830
10-12-2013, 10:28
Attualmente, come sliders, quali consigliate?
Quelle di Nice Cool V1.3?
si
argo8830
10-12-2013, 10:29
Posso dire al signor Redsimmon che è inutile aprire e voler gestire un thread ufficiale se poi lo si abbandona a se stesso?
Redsimmon dovrebbe essere passato alla next generation
Ma eri tu quello che conosce il cinese? se è così, non è che potresti dare solo uno sguardo all'editor cinese, così posso capire il significato delle parole? purtroppo quando scarico l'editor, non mi mette i caratteri cinesi, ma quelli europei, quindi pur volendo usare google translate, non posso fare copia incolla.
Ciaoo
SimoMj23
10-12-2013, 10:47
ragazzi se posso essere di aiuto eccomi per gli accessori direi di tenere buoni quelli del ultimo router di med 0.5 sono aggiornati molto bene io sto completando la lista delle scarpe dei giocatori......
okprova123
10-12-2013, 11:05
Se mi dici il Global che vuoi usare, te lo faccio io :D
praticamente ho scaricato il (cam) dedication global,
una volta estratta la cartella ci sono diversi global da sostituire, ma c'è anche una cartella: D.Rose Gear - Black Socks con dentro un file (1086.dds) che da quello che ho capito modifica i calzettoni a D.Rose ma che non so come inserirlo...
grazie
Ma eri tu quello che conosce il cinese? se è così, non è che potresti dare solo uno sguardo all'editor cinese, così posso capire il significato delle parole? purtroppo quando scarico l'editor, non mi mette i caratteri cinesi, ma quelli europei, quindi pur volendo usare google translate, non posso fare copia incolla.
Ciaoo
Mai detto di conoscere il cinese, ho detto che non usavo un traduttore, ma perchè ho un mio metodo per sapere cosa cercare :D
Redsimmon dovrebbe essere passato alla next generation
Beh servirebbe qualcuno che gestisse il topic
Ciao Mauroth.
Ruolo e secondo ruolo;
abilità speciali;
contratti.
Cosa ne pensi?
Come ci regoliamo?
Il ragionamento é perfetto e ottimo il lavoro preparatorio che stai facendo! Unito al recupero delle draft class avremmo davvero tutto e Albys partirebbe da una base pazzesca.
Detto questo... il lavoro di Simm è fino a prova contraria roba sua. Quindi non potrebbe essere rilasciato su nlsc ma solo qui. Problema non fondamentale vi dirò :)
In alternativa, dopo provo a scrivere a Lakers92 che vedo si é Reditorizzato. Magari lo convinco a recuperare il roster di Albys 2k13 e usarlo per il suo. Albys tu daresti il permesso vero? :)
Beh servirebbe qualcuno che gestisse il topic
Sono d'accordo... e ti voto !!! Se hai la possibilita' !!! :D Certo ne abbiamo davvero tutti bisogno . in un momento finalmente di iperattivita' e' addirittura indispensabile avere questa figura...come si puo' fare ??
Anch'io appoggio il cambio del grande capo :D
praticamente ho scaricato il (cam) dedication global,
una volta estratta la cartella ci sono diversi global da sostituire, ma c'è anche una cartella: D.Rose Gear - Black Socks con dentro un file (1086.dds) che da quello che ho capito modifica i calzettoni a D.Rose ma che non so come inserirlo...
grazie
Sì, se vuoi le calze come quelle di D-Rose, dei usare il programmino per importare quel dds. Mettendoti il numero, ti evita di andarlo a cercare in tutto il global, che è infinito. In poche parole è la stessa cosa che devi fare, per i campi di Sixers, quando arrivi ai Playoff, devi importare i dds modificati, con la scritta Playoff.
Ti ripeto, se è difficile, te lo faccio, che ci metto 5 minuti, solo che non subito, perché non so dal pc fisso e su questo ho linux ;)
Mai detto di conoscere il cinese, ho detto che non usavo un traduttore, ma perchè ho un mio metodo per sapere cosa cercare :D
Chiedo venia per la mia cattiva interpretazione e ne approfitto per farti due domande:
1 Il global da te postato (quello di Cam) è stato modificato in modo da poter essere usato con il TNT Mod di Sixers? oppure se lo metto, perdo alcune modifiche di questo mod?
2. lo SweetFix, è lo stesso postato da LeoVGki qualche pagina prima del tuo, oppure è proprio un altro modificato da te?
Ciao
Se Lakers92 usasse il mio RR11 per 2k13 per importarlo sul 2k14 via Reditor, a me starebbe bene e avreste nettamente il miglior roster possibile, perché:
1) tutti i valori della abilità sono aggiornatissimi e soprattutto interpretati intelligentemente rispetto alle stats, non come gli Slimm o i Medevenx o altri che francamente spesso sparano numeri assurdi. Mi trovo invece ben più d'accordo con Rashidi che fa roster per xbox.
2) Le tendenze e i posizionamenti: Slimm, seppur studioso del gioco, a mio avviso con quel discorso dei valori 0-25-50-75-100 e basta non porta nulla di buono. Io posso dire di aver fatto un accurato lavoro sui posizionamenti per avere ad esempio molti più tiri dagli angoli, scarichi sempre possibili, Josh Smith e altri lunghi che tirano da tre appena possono (Josh Smith anche quando non può, cazzone come pochi quest'anno. :p ).
3) i colori degli accessori che ho settato io sono assolutamente perfetti, identici agli originali nba e ideali per le maglie di Tha King. 6 mesi di continui affinamenti.
4) i jumpshots e tutti gli stili di movenze erano perfetti, ma non so se col 2k14 hanno modificato i nomi degli stessi o il risultato, quindi non so dirvi se importarli dal 2k13 ha lo stesso risultato.
5) coach profiles: mai convinto i coach profiles di Slimm, e men che meno quelli degli altri. Hanno tutti difese che lasciano sempre troppo spazio per i tiri da tre, per dire una cosa soltanto, e un eccesso di tante voci. Consiglierei i miei, che sono basati anche sulle stats 2013-14.
Chiedo venia per la mia cattiva interpretazione e ne approfitto per farti due domande:
1 Il global da te postato (quello di Cam) è stato modificato in modo da poter essere usato con il TNT Mod di Sixers? oppure se lo metto, perdo alcune modifiche di questo mod?
2. lo SweetFix, è lo stesso postato da LeoVGki qualche pagina prima del tuo, oppure è proprio un altro modificato da te?
Ciao
1) Il global di Cam cosi come tutti gli altri postati su nlsc non sono modificati per il TNTperchè danno problemi nella schermata di pausa con artefatt, deve esserci qualche problema di texture.
2) E' quello di Albys che reputo il più attinente la realtà.
Se Lakers92 usasse il mio RR11 per 2k13 per importarlo sul 2k14 via Reditor, a me starebbe bene e avreste nettamente il miglior roster possibile, perché:
1) tutti i valori della abilità sono aggiornatissimi e soprattutto interpretati intelligentemente rispetto alle stats, non come gli Slimm o i Medevenx o altri che francamente spesso sparano numeri assurdi. Mi trovo invece ben più d'accordo con Rashidi che fa roster per xbox.
2) Le tendenze e i posizionamenti: Slimm, seppur studioso del gioco, a mio avviso con quel discorso dei valori 0-25-50-75-100 e basta non porta nulla di buono. Io posso dire di aver fatto un accurato lavoro sui posizionamenti per avere ad esempio molti più tiri dagli angoli, scarichi sempre possibili, Josh Smith e altri lunghi che tirano da tre appena possono (Josh Smith anche quando non può, cazzone come pochi quest'anno. :p ).
3) i colori degli accessori che ho settato io sono assolutamente perfetti, identici agli originali nba e ideali per le maglie di Tha King. 6 mesi di continui affinamenti.
4) i jumpshots e tutti gli stili di movenze erano perfetti, ma non so se col 2k14 hanno modificato i nomi degli stessi o il risultato, quindi non so dirvi se importarli dal 2k13 ha lo stesso risultato.
5) coach profiles: mai convinto i coach profiles di Slimm, e men che meno quelli degli altri. Hanno tutti difese che lasciano sempre troppo spazio per i tiri da tre, per dire una cosa soltanto, e un eccesso di tante voci. Consiglierei i miei, che sono basati anche sulle stats 2013-14.
Fantastico, allora gli scrivo se può essere interessato alla cosa. Unica cosa, i coach profiles del 2k13 vanno bene a parte i contropiedi?
Per gli schemi invece sarebbero da importare quelli di Slimm in ogni caso.
Per le tendenze singole questo spreadsheet di Slimm l'hai visto? https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AhjZWawwy0VRdE01TDU3cHhUQ25idDFZUl9QaHJFOHc&usp=sharing#gid=0
Vi tengo aggiornati.
lemacine
10-12-2013, 13:09
ragazzi, per favore mi serve un aiuto! qualcuno mi risponda, non ignoratemi come solito! :(
io ho acquistato 2k14 su steam e non boxato come gli altri anni, all'inizio non andava proprio: all avvio dava per un attimo la schermata nera e poi niente, poi andando dall exe e dando i permessi di admin finalmente parte! peccato che non si connetta più al server 2ksports!e se tolgo i permessi torna a fare come prima! ho contattato l assistenza e sono stati molto sgradevoli...voglio capire se altri hanno il problema o l hanno avuto, vorrei sapere la versione del vostro gioco qual è, sapere se ci sono state patch....per favore! voglio giocare anch io!!!!
ah, dimenticavo, appena dati i permessi si collegava al server ma online c erano sempre 478 persone e mai riuscivo a giocare un match!grazieeeeee
Sì, mi trovo con il tuo ragionamento, però ti posso confermare che i jumpshots sono cambiati, cioè alcuni ci sono, altri non si chiamano in quel modo ed altri ancora sono nuovi.
Per i colori, volevo proprio partire dai tuo, o al massimo prenderli direttamente dalle magli di ThaKing... l'unico problema, dovrebbero essere i colori delle scarpe, visto che sono sempre legati a quelli degli accessori.
Forse, anche nei coach profile, ci sta qualche cosa di nuovo, qualche schema nuovo, ma su questo non ti so dire.
1) Il global di Cam cosi come tutti gli altri postati su nlsc non sono modificati per il TNT perchè danno problemi nella schermata di pausa con artefatt, deve esserci qualche problema di texture.
2) E' quello di Albys che reputo il più attinente la realtà.
Grazie per il chiarimento... infatti anche io uso lo SweatFix di Albys dell'anno scorso
ragazzi, per favore mi serve un aiuto! qualcuno mi risponda, non ignoratemi come solito! :(
io ho acquistato 2k14 su steam e non boxato come gli altri anni, all'inizio non andava proprio: all avvio dava per un attimo la schermata nera e poi niente, poi andando dall exe e dando i permessi di admin finalmente parte! peccato che non si connetta più al server 2ksports!e se tolgo i permessi torna a fare come prima! ho contattato l assistenza e sono stati molto sgradevoli...voglio capire se altri hanno il problema o l hanno avuto, vorrei sapere la versione del vostro gioco qual è, sapere se ci sono state patch....per favore! voglio giocare anch io!!!!
ah, dimenticavo, appena dati i permessi si collegava al server ma online c erano sempre 478 persone e mai riuscivo a giocare un match!grazieeeeee
L'online, è solo nominale, questo gioco (versione PC) non ha mai funzionato a dovere l'OnLine, quindi desisti e goditi il single play. Altro consiglio, prova a vedere se non te lo blocca l'antivirus ;)
lemacine
10-12-2013, 13:22
L'online, è solo nominale, questo gioco (versione PC) non ha mai funzionato a dovere l'OnLine, quindi desisti e goditi il single play. Altro consiglio, prova a vedere se non te lo blocca l'antivirus ;)
ho capito che l online non vada bene, ma nemmeno collegarsi ai server per i roster aggiornati?! l'antivirus no di certo perchè non ne mai avuto uno in vita mia!è proprio all inizio che mi dice subito i server 2ksports non sono disponibili,e così non aggiorna il contenuto nuovo!un amico ce l ha per la 360 e ho visto che ha pure dr.j adesso...
ma porca di quella..
da ieri il gioco mi va a scatti paurosi, stuttera che na meraviglia con un calo di frames incomprensibile..è ingiocabile.
ho deframmentato tutto, pulito etc...ma che diavolo sarà successo!!!
ma porca di quella..
da ieri il gioco mi va a scatti paurosi, stuttera che na meraviglia con un calo di frames incomprensibile..è ingiocabile.
ho deframmentato tutto, pulito etc...ma che diavolo sarà successo!!!
Lo faceva pure a me all'inizio per una ventina di giorni, pii di colpo mi è andato fluido.
Comunque l'AA del gioco è buggato, meglio attivarlo o da sweetfx chi lo usa o dal pannello della scheda video
Six [...] davvero complimenti per lo scoreboard, solo oggi l'ho potuto appezzare, ma è davvero bellissimo!
ma lo scoreboard di sixers è già uscito o era solo una preview? da nlsc mi pare di capire non sia stato ancora rilasciato... confermate?
Lo faceva pure a me all'inizio per una ventina di giorni, pii di colpo mi è andato fluido.
Comunque l'AA del gioco è buggato, meglio attivarlo o da sweetfx chi lo usa o dal pannello della scheda video
non uso l'aa del gioco, uso l'FXAA da nvidia visto che l'AA da pannello non mi funge e non ho scoperto il perchè.
comunque ho risolto azzerando tutto il config...solo che ora mi è ritornato bohh.
Rega io invece come posso IMPEDIRE LA SINCRONIZZAZIONE NBA TODAY ...mi fotte ogni volta i comandi e si inserisce addirittura quando faccio partire una nuova asso , anche se ho caricato il roster Kova....:help:
A cosa mi serve? vorrei eliminarla...qualcuno conosce un metodo....?? Grazie mille...
Sixers hai pm (e mi dispiace per il tuo problema, anch'io ho cali di fps a muzzo)
Bisy prova ad avviare il gioco con internet staccato...:D
ho capito che l online non vada bene, ma nemmeno collegarsi ai server per i roster aggiornati?! l'antivirus no di certo perchè non ne mai avuto uno in vita mia!è proprio all inizio che mi dice subito i server 2ksports non sono disponibili,e così non aggiorna il contenuto nuovo!un amico ce l ha per la 360 e ho visto che ha pure dr.j adesso...
OMG... mai usato un antivirus..ahahaha non so che dirti, prova a fare una verifica file su Steam, magari, qualcuno si è corrotto e te lo mette a posto lui stesso... questa è la forza di Steam ;)
ma lo scoreboard di sixers è già uscito o era solo una preview? da nlsc mi pare di capire non sia stato ancora rilasciato... confermate?
Si, è uscito, ma lo trovi nella discussione su NLSC di erixixxx, non in quella di Sixers... mi raccomando, non fare il mio stesso errore, scaricati prima la versione dello scoreboard 1.0 e poi ci metti la 1.1 (che non è la seconda versione, ma solo un patch)
Rega io invece come posso IMPEDIRE LA SINCRONIZZAZIONE NBA TODAY ...mi fotte ogni volta i comandi e si inserisce addirittura quando faccio partire una nuova asso , anche se ho caricato il roster Kova....:help:
A cosa mi serve? vorrei eliminarla...qualcuno conosce un metodo....?? Grazie mille...
Come ha detto Gensi2K, prova a disabilitare la connessione, se non la trova all'inizio, non ti rompe più le scatole ;)
Il ragionamento é perfetto e ottimo il lavoro preparatorio che stai facendo! Unito al recupero delle draft class avremmo davvero tutto e Albys partirebbe da una base pazzesca.
Detto questo... il lavoro di Simm è fino a prova contraria roba sua. Quindi non potrebbe essere rilasciato su nlsc ma solo qui. Problema non fondamentale vi dirò :)
In alternativa, dopo provo a scrivere a Lakers92 che vedo si é Reditorizzato. Magari lo convinco a recuperare il roster di Albys 2k13 e usarlo per il suo. Albys tu daresti il permesso vero? :)
Io ho finito di far gli esperimenti su colori accessori e colletti delle maglie: il responso è positivo, possiamo modificare sia la forma del colletto che i colori degli accessori come vogliamo. Aspetto una vostra decisione ;)
Ora la collaborazione c'e' ... per noi ignari , che tempi ci potrebbero volere? E soprattutto se possiamo fare qualcosa provate a dirigerci ...;)
Voglio un CAPO per gestire il sito ...per avere tutto aggiornato in prima pagina....uno con le palle...come famo?? Chi si candida?? Potremmo dare voti ma se poi non tutti hanno piacere....
oppure votiamo e chi vince poi decide se ha piacere a farlo...
Si pou' andare di pari passo col lavoro...non ci vuol nulla, basterebbe votare uno ad uno qui una preferenza...ma tecnicamente si puo' fare? Bisogna avvisare gli admin? Come si procede?
Sixers hai pm (e mi dispiace per il tuo problema, anch'io ho cali di fps a muzzo)
Bisy prova ad avviare il gioco con internet staccato...:D
risolto con gli fps, almeno pare
credevo di averti risposto ma mi sbagliavo
Si, è uscito, ma lo trovi nella discussione su NLSC di erixixxx, non in quella di Sixers... mi raccomando, non fare il mio stesso errore, scaricati prima la versione dello scoreboard 1.0 e poi ci metti la 1.1 (che non è la seconda versione, ma solo un patch)
funziona anche in italiano o bisogna usare solo inglese? io non l'ho ancora messo
comunque io rilascerò una mia versione piu fedele ai colori tnt che come immagino sappiate perfettamente usa gli stessi colori sia in casa trasferta che gli stessi per squadra
SimoMj23
10-12-2013, 18:43
Io ho finito di far gli esperimenti su colori accessori e colletti delle maglie: il responso è positivo, possiamo modificare sia la forma del colletto che i colori degli accessori come vogliamo. Aspetto una vostra decisione ;)
ottima notizia per le maglie direi di procedere così mettere più combinazioni possibili tipo new York in casa quindi con la prima maglia a volte ha gli accessori bianchi a volte arancione e a volte blu quindi direi di fare così mettere più combinazioni possibili ricordo che Albys con il 12 aveva fatto una cosa del genere med nella versione 0.5 sta facendo quello che intendo quindi dacci un occhio se non è chiaro il mio discorso......
funziona anche in italiano o bisogna usare solo inglese? io non l'ho ancora messo
comunque io rilascerò una mia versione piu fedele ai colori tnt che come immagino sappiate perfettamente usa gli stessi colori sia in casa trasferta che gli stessi per squadra
Io allora aspetto la tua perchè quella che ha messo il ragazzo mi da dei problemi...eppure ho gioco liscio + tnt mode tua, nessun global, nulla di nulla...mah!
Si, funziona anche in italiano... io credevo che fosse la tua, visto che ti menziona nei crediti :(. Vabbè, per il momento tengo questa, poi quando esce la tua, metterò quella ;)
ottima notizia per le maglie direi di procedere così mettere più combinazioni possibili tipo new York in casa quindi con la prima maglia a volte ha gli accessori bianchi a volte arancione e a volte blu quindi direi di fare così mettere più combinazioni possibili ricordo che Albys con il 12 aveva fatto una cosa del genere med nella versione 0.5 sta facendo quello che intendo quindi dacci un occhio se non è chiaro il mio discorso......
Ok, ci posso dare un'occhiata, anche se non ho capito se posso aggiungere o meno le maglie... per il momento ho visto solo se si possono editare ;). Io purtroppo l'anno scorso non ci ho giocato, quindi non sapevo di quello che aveva fatto albys, quindi ti ringrazio per l'idea, ora vado a vedere se sono in gradi di fare questa cosa.
Ciaooo
SimoMj23
10-12-2013, 19:20
Ok, ci posso dare un'occhiata, anche se non ho capito se posso aggiungere o meno le maglie... per il momento ho visto solo se si possono editare ;). Io purtroppo l'anno scorso non ci ho giocato, quindi non sapevo di quello che aveva fatto albys, quindi ti ringrazio per l'idea, ora vado a vedere se sono in gradi di fare questa cosa.
Ciaooo
il problema è appunto aggiungere credo si possa ma ho cercato ma non ho capito come si fa poi per le combinazioni ti posso dare tranquillamente aiutare.......
Io allora aspetto la tua perchè quella che ha messo il ragazzo mi da dei problemi...eppure ho gioco liscio + tnt mode tua, nessun global, nulla di nulla...mah!
ma i colori li hai? ci sono? perchè lui ha messo colori diversi per casa e trasferta
Si, funziona anche in italiano... io credevo che fosse la tua, visto che ti menziona nei crediti :(. Vabbè, per il momento tengo questa, poi quando esce la tua, metterò quella ;)
e ci mancherebbe...le texture sono le mie, le ho fatte io ed abbiam collaborato assieme, lui ha fatto la parte strutturale ed io la parte grafica. solo che ci siam messi d'accordo ,per rilasciarla il prima possibile a voi rompiscatole:D , che io avrei poi rilasciato una mia versione in seguito dato che devo rivisatare i loghi ed il resto.
il problema è appunto aggiungere credo si possa ma ho cercato ma non ho capito come si fa poi per le combinazioni ti posso dare tranquillamente aiutare.......
Si, grazie per i colori, quando vuoi puoi passarmeli. Per l'aggiunta alla maglie non ci sono riuscito... magari se sai qualcosa, fammi un fischio ;)
ma i colori li hai? ci sono? perchè lui ha messo colori diversi per casa e trasferta
e ci mancherebbe...le texture sono le mie, le ho fatte io ed abbiam collaborato assieme, lui ha fatto la parte strutturale ed io la parte grafica. solo che ci siam messi d'accordo ,per rilasciarla il prima possibile a voi rompiscatole:D , che io avrei poi rilasciato una mia versione in seguito dato che devo rivisatare i loghi ed il resto.
Six, non posso fare altro che ringraziarti ed aspettare in silenzio. :D :D :D
No io non vedo i colori...è quello il problema :D
No io non vedo i colori...è quello il problema :D
Anche io avevo questo problema... devi mettere prima il TNT v1 (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6140) (che è un file exe, che ti estrae tutto nella cartella d'installazione o in un altra cartella e poi lo fai partire con JSGME) e poi devi sostituire un file con il TNT v1.1 (http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189). Non sono i file di Sixers, ma i file di erixixxx. Lo stupido, fa capire erroneamente, che la versione 1.1 sia più aggiornata, in realtà è un patch da applicare sulla v 1.0 già installata.
Spero di essere stato chiaro ;) altrimenti chiedete :D :D
Anche io avevo questo problema... devi mettere prima il TNT v1 (http://forums.nba-live.com/downloads.php?view=detail&df_id=6140) (che è un file exe, che ti estrae tutto nella cartella d'installazione o in un altra cartella e poi lo fai partire con JSGME) e poi devi sostituire un file con il TNT v1.1 (http://forums.nba-live.com/download/file.php?id=7189). Non sono i file di Sixers, ma i file di erixixxx. Lo stupido, fa capire erroneamente, che la versione 1.1 sia più aggiornata, in realtà è un patch da applicare sulla v 1.0 già installata.
Spero di essere stato chiaro ;) altrimenti chiedete :D :D
Veramente erixxx lo scrive chiaramente che è fondamentale prima installare la v1 e poi la 1.1.
E tanto stupido non mi pare visto i suoi lavori dell'anno scorso e di quest'anno.
Veramente erixxx lo scrive chiaramente che è fondamentale prima installare la v1 e poi la 1.1.
E tanto stupido non mi pare visto i suoi lavori dell'anno scorso e di quest'anno.
Perdonami, non voglio aprire una discussione su questo, ma nella sua prima pagina, non sta scritto da nessuna parte che la 1.1 è una patch. Devi andare alla pagina della discussione (dove poi ti fa scaricare questo file) per sapere che è necessaria la prima parte, ma in tal caso è facile che uno non si legga le raccomandazioni e scarichi solo.
PS: stupido non era inteso in modo cattivo, ma nel senso che scrivere 2 righe in prima pagina tipo, installa prima la 1.0 e poi la 1.1, non costava molta fatica;)
Calmaaaaaa :D
Io ho messo la v1 e poi la 1.1 e il problema perdura cmq...anche se a fatica l'avevo capito cosa andava installato o meno!
Quindi non so cosa può essere!
Perdonami, non voglio aprire una discussione su questo, ma nella sua prima pagina, non sta scritto da nessuna parte che la 1.1 è una patch. Devi andare alla pagina della discussione (dove poi ti fa scaricare questo file) per sapere che è necessaria la prima parte, ma in tal caso è facile che uno non si legga le raccomandazioni e scarichi solo.
PS: stupido non era inteso in modo cattivo, ma nel senso che scrivere 2 righe in prima pagina tipo, installa prima la 1.0 e poi la 1.1, non costava molta fatica;)
solo per chiarezza cmq in prima pagina c'è il link che se ci clicchi rimanda al post dove è presente il download.
Qui la prima cosa che c'è scritta è
TNT v1.1
A small (but very interesting and important) update.
Necessary to have v1.0 installed, then overwrite with v1.1
Quindi se sul gioco liscio metto la mod v.1 e l'aggiornamento 1.1 cosa potrebbe essere per il fatto che non mi carica i colori dello scoreboard? Pare inspiegabile...
Ho provato anche a mettere la lingua in inglese ma nulla...
beh, direi che proprio stupido non è visto i lavori. è sicuramente un tipo strano, sulle sue, un po scontroso a volte, ma lo capisco con tutti i bimbiminchia che ti scassano ad ogni secondo per cose dette e ridette.
comunque gensi2k, visto che presumo che i loghi li hai messi, che exe usi?
beh, direi che proprio stupido non è visto i lavori. è sicuramente un tipo strano, sulle sue, un po scontroso a volte, ma lo capisco con tutti i bimbiminchia che ti scassano ad ogni secondo per cose dette e ridette.
comunque gensi2k, visto che presumo che i loghi li hai messi, che exe usi?
Sì i loghi ci sono (ho la tua mod, quello intendi giusto??)...exe originale
Quindi se sul gioco liscio metto la mod v.1 e l'aggiornamento 1.1 cosa potrebbe essere per il fatto che non mi carica i colori dello scoreboard? Pare inspiegabile...
Ho provato anche a mettere la lingua in inglese ma nulla...
Ma del TNT socoreboard v.1.0, fai partire l'exe? e quando ti estrai i files, li vai a mettere nella cartella principale del gioco?
Poi dopo vai di nuovo nella cartella principale, e ci sovrascrivi TNT socreboard 1.1
PS: a me funziona sia in italiano che in inglese...
Sì i loghi ci sono (ho la tua mod, quello intendi giusto??)...exe originale
i colori sono nei loghi, e devi mettere quelli che ha inserito lui, se metti i miei non ti esce niente.
ma la versione italiana credo abbia qualcosa di diverso perchè lui dice di aver editato l'english con qualcosa dentro, credo i font con l'hex.
comunque dopo lo metto e vedo.
comunque gli ho appena mandato un PM per capire cosa cambi...e spero oggi di rilasciare sti maledetti campi della southeast.
i colori sono nei loghi, e devi mettere quelli che ha inserito lui, se metti i miei non ti esce niente.
ma la versione italiana credo abbia qualcosa di diverso perchè lui dice di aver editato l'english con qualcosa dentro, credo i font con l'hex.
comunque dopo lo metto e vedo.
comunque gli ho appena mandato un PM per capire cosa cambi...e spero oggi di rilasciare sti maledetti campi della southeast.
Io gioco in inglese, ma ho solo provato velocemente a vedere se in italiano si vedevano i colori delle squadre e si vedono. Poi se ha fatto altre modifiche, sinceramente non ho appurato a fondo.
Azz, ne rilasci più di uno... pensavo che solo quello dei Wizard :D
Ma del TNT socoreboard v.1.0, fai partire l'exe? e quando ti estrai i files, li vai a mettere nella cartella principale del gioco?
Poi dopo vai di nuovo nella cartella principale, e ci sovrascrivi TNT socreboard 1.1
PS: a me funziona sia in italiano che in inglese...
Sì, proverò questa cosa dei loghi allora...vi fo sapere
non li trovo nemmeno i suoi...è un odissea :D
Slimm ha rilasciato una beta completa per alcune squadre. Gli overall sono una cosa indegna.
Provo a sistemare velocemente 4 squadre per vedere se giocano bene con le sue impostazioni. Che robe comunque...
Slimm ha rilasciato una beta completa per alcune squadre. Gli overall sono una cosa indegna.
Provo a sistemare velocemente 4 squadre per vedere se giocano bene con le sue impostazioni. Che robe comunque...
Qualche esempio di tale scempio? i primi che ti vengono in mente :D
Mauroth con il roster kova edited by te che hai postato mi pare si giochi abbastanza bene.
Mi sa che lo prendo in considerazione per la prossima asso.
Dexter Morgan
11-12-2013, 19:30
Qualcuno ha problemi Con la maglia di portland "Rip city"? Il numero di batum mi viene tagliato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.