View Full Version : [X360/PS3] GTA Online
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
Ma il paracadute nell'online come si ottiene ?
Pako
omega726
22-10-2013, 08:47
Buongiorno!
Mi chiedevo una cosa oggi in merito ai livelli di esperienza....io sono al livello 9 ora (ho davvero appena iniziato)....ma il livello 100 e una roba utopica oppure è fattibile in tempi ragionevoli?
Arrivare al 10 in GTAIV era stata una fatica immonda....
Ma il paracadute nell'online come si ottiene ?
Pako
O lo compri da Ammunation o lo trovi sui tetti di alcuni edifici che puoi raggiungere solo in elicottero.
Buongiorno!
Mi chiedevo una cosa oggi in merito ai livelli di esperienza....io sono al livello 9 ora (ho davvero appena iniziato)....ma il livello 100 e una roba utopica oppure è fattibile in tempi ragionevoli?
Io sono al 37 e ho giocato 50 ore, ma molte sono di freeroaming senza fare qualcosa di sostanzioso a livello di RP.
Per arrivare al 100 credo servano 1kk di RP (io sono a 260k).
abellodenonna
22-10-2013, 09:21
Sto smancciando con l'online:D
In game, come faccio ad essere l'host per organizzare ua missione?
Per ora ci riesco solo se faccio partire una delle misssioni prestabilite via cell; tra l'altro non entra mai nessuno...:confused:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
omega726
22-10-2013, 09:40
O lo compri da Ammunation o lo trovi sui tetti di alcuni edifici che puoi raggiungere solo in elicottero.
Io sono al 37 e ho giocato 50 ore, ma molte sono di freeroaming senza fare qualcosa di sostanzioso a livello di RP.
Per arrivare al 100 credo servano 1kk di RP (io sono a 260k).
Chiaro....il solito massacro:)
Altra cosa che mi sfugge....sono in partita privata con un amico e ci diamo al cazzeggio, poi un PNG mi imanda una missione da fare....io decido di accettarla e invito il mio amico....fin qui tutto ok!
Una volta finita la missione, c'è la schermata che mi propone altre cosa da fare (deathmach, altra missione ecc) e qui ho la domanda....
Esiste un modo per tornare al free roaming con il mio amico senza dovergli rimandare l'invito?
Ogni volta veniamo che facciamo esci veniamo divisi e devo reinvitarlo in partita....
omega726
22-10-2013, 09:48
Per ora ci riesco solo se faccio partire una delle misssioni prestabilite via cell; tra l'altro non entra mai nessuno...:confused:
Mi dispiace ma devi aspettare qualcun'altro...anche io sto cercando di capire come funziona....
.
Grazie, mi sa che allora mi si sbloccherà più in la
Pako
Chiaro....il solito massacro:)
Altra cosa che mi sfugge....sono in partita privata con un amico e ci diamo al cazzeggio, poi un PNG mi imanda una missione da fare....io decido di accettarla e invito il mio amico....fin qui tutto ok!
Una volta finita la missione, c'è la schermata che mi propone altre cosa da fare (deathmach, altra missione ecc) e qui ho la domanda....
Esiste un modo per tornare al free roaming con il mio amico senza dovergli rimandare l'invito?
Ogni volta veniamo che facciamo esci veniamo divisi e devo reinvitarlo in partita....
Se entrambi selezionate freeroaming (angolo destro) nella schermata di scelta post missione venite spawnati vicini.
Ti sei già dato la risposta, se organizzi tu sei l'host (hai pure la targhetta blu accanto al nick).
Non puoi organizzare ciò che vuoi, o fai partire un evento dal cell o entri nei cerchi blu girando per la mappa.
-Mariello-
22-10-2013, 12:18
Ieri avevo un sacco di problemi. Mi dava sempre impossibile connettersi alla sessione, sia deids che crespo mi hanno invitato ma niente da fare.
Invece ho fatto una minchiata incredibile, per errore ho comprato la banshee o come si chiama. 100k buttati proprio...:cry:
Oltretutto ieri sera è sparita la lista amici del psn...:mbe:
Buongiorno!
C'è già chi lo ha platinato, quindi è già arrivato al livello 100.
Io sto entrando ora, trovo qualcuno online x giocare?
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
-Mariello-
22-10-2013, 13:08
Con un breve messaggio su Twitter, Rockstar Games ha confermato che il primo versamento di 250.000 dollari per gli utenti di GTA Online sarà effettuato nel corso di questa settimana. L'accredito sarà effettuato automaticamente a tutti coloro che hanno provato la componente multiplayer almeno una volta durante il mese di ottobre.
Per ricevere il denaro è necessario aver scaricato la patch 1.0.4, in un secondo momento gli sviluppatori rimpolperanno i conti correnti dei giocatori con altri 250.000 dollari aggiuntivi.
Con un breve messaggio su Twitter, Rockstar Games ha confermato che il primo versamento di 250.000 dollari per gli utenti di GTA Online sarà effettuato nel corso di questa settimana. L'accredito sarà effettuato automaticamente a tutti coloro che hanno provato la componente multiplayer almeno una volta durante il mese di ottobre.
Per ricevere il denaro è necessario aver scaricato la patch 1.0.4, in un secondo momento gli sviluppatori rimpolperanno i conti correnti dei giocatori con altri 250.000 dollari aggiuntivi.
Bene che se non me li da la Rockstar una casa non la potrei mai prendere con i miei ritmi di gioco :D
FrankNFurter
22-10-2013, 15:40
io 'sta settimana già so che non riuscirò MAI a farmi una sessione :cry:
spero domenica..
Pachanga
22-10-2013, 16:27
Speriamo la cosa non sbilanci troppo verso l'alto gli equilibri di gioco...
Vabbe" che anche il rango ha un"importanza fondamentale in questo senso,ma troppi player ricchi potrebbero influenzare negativamente il gameplay del multi,già rovinato parzialmente dai cowboy che scorazzano nel freemode con il solo gusto di aggredirti...;) :D
Ma ormai giocate tutti con la mira automatica? :cry:
In questi giorni sto giocando abbastanza nell online ma sto notando che è difficile beccarei con gli altri della crew e in giro trovi molti "incompetenti" che si aggregano a missioni e ti fanno fare tutto da solo.... Se ne stanno fermi e non fanno un bel niente, che senso ha?
redeagle
23-10-2013, 07:39
In questi giorni sto giocando abbastanza nell online ma sto notando che è difficile beccarei con gli altri della crew e in giro trovi molti "incompetenti" che si aggregano a missioni e ti fanno fare tutto da solo.... Se ne stanno fermi e non fanno un bel niente, che senso ha?
Io ho trovato di peggio: due imbecilli che ostacolavano la missione fino a quando non sono riuscito a stirarli con l'auto... :rolleyes:
Goofy Goober
23-10-2013, 08:30
Io ho trovato di peggio: due imbecilli che ostacolavano la missione fino a quando non sono riuscito a stirarli con l'auto... :rolleyes:
il problema di gta online è che se si ha a che fare con gente cazzona è 10mila volte peggio che in altri giochi, dato che qui l'ampiezza del gioco la dispersività e le variabili coinvolte sono tantissime.
FrankNFurter
23-10-2013, 08:54
Unisciti a noi..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
crespo80
23-10-2013, 09:34
io sto a livello 20 e non ho nemmeno il garage :D, sto spendendo tutti i soldi comprando solo armi e upgrade alla macchina, confidando nei 250k di Rockstar per comprare un bell'appartamento :cool:
Susanoo78
23-10-2013, 11:45
ieri per la prima volta ho giocato online con 2 membri della crew.
Mariello e Deids sono 2 mastini :)
crespo80
23-10-2013, 12:17
io stavo entrando in quella sessione con voi tre ma poi sono stato cacciato fuori poco prima che iniziasse la missione (è la prima e unica volta che mi è capitato dopo la patch 1.04).
Dopo sono stato invitato da Deids ad un'altra di livello 35 mi pare, ma bisognava attraversare un lungo pontile e i nemici erano ammassati all'estremità e mi colpivano senza che io potessi nemmeno vederli!
Deids aveva un fucile da cecchino ma io al mio livello non lo posso ancora prendere...
Un'altra ancora con Il-mago, la classica ruba l'autobotte, eravamo inseguiti dalla polizia con 4 stelle di sospetto, al ritorno avevo il TIR con la ruota a terra, lui ne ha rubato un altro e abbiamo fatto il cambio di motrice ma eravamo di nuovo "scortati" dalla polizia e alla fine sono riuscito a distruggere la nostra autobotte con una sticky bomb :sofico:
Non me ne va bene una con i membri della crew, che tra l'altro siete tutti troppo più bravi rispetto a me :D
-Mariello-
23-10-2013, 12:18
Assolutamente no. :)
ieri per la prima volta ho giocato online con 2 membri della crew.
Mariello e Deids sono 2 mastini :)
Grazie, troppo gentile. :p
Ieri comunque un sacco di problemi online, per riuscire a fare quella partita abbiamo dovuto fare 3/4 tentativi.
Caricamenti eterni, difficoltà nell'organizzarsi. Mah, sto online, da come lo annunciavano, credevo fosse molto più bello. Per carità, alla fine quando fai la missione ti diverti pure, ma è tutta la preparazione che è una mer*a.
crespo80
23-10-2013, 12:27
non la perdi l'abitudine di arrivare secondo a pochi minuti dai miei post :sofico:
-Mariello-
23-10-2013, 12:29
non la perdi l'abitudine di arrivare secondo a pochi minuti dai miei post :sofico:
:stordita:
Si vede che abbiamo gli stessi orari. :D
Ora vado a pranzare!
Non è il problema di essere più bravi o meno, il fatto sta nel collaborare nelle missioni e capirsi, girando x l online mi sono trovato male con certi... Ma benissimo con altri, ti capisco al volo e la missione diventa molto divertente!
Cmq anche oggi pom penso di passare parecchio tempo nell online quindi.... Chi vuole mi aggiunga e giochiamo! Rbx988
Susanoo78
23-10-2013, 12:34
io stavo entrando in quella sessione con voi tre ma poi sono stato cacciato fuori poco prima che iniziasse la missione (è la prima e unica volta che mi è capitato dopo la patch 1.04).
Dopo sono stato invitato da Deids ad un'altra di livello 35 mi pare, ma bisognava attraversare un lungo pontile e i nemici erano ammassati all'estremità e mi colpivano senza che io potessi nemmeno vederli!
Deids aveva un fucile da cecchino ma io al mio livello non lo posso ancora prendere...
Un'altra ancora con Il-mago, la classica ruba l'autobotte, eravamo inseguiti dalla polizia con 4 stelle di sospetto, al ritorno avevo il TIR con la ruota a terra, lui ne ha rubato un altro e abbiamo fatto il cambio di motrice ma eravamo di nuovo "scortati" dalla polizia e alla fine sono riuscito a distruggere la nostra autobotte con una sticky bomb :sofico:
Non me ne va bene una con i membri della crew, che tra l'altro siete tutti troppo più bravi rispetto a me :D
dillo a me, io sono di livello 14 :mc:
Nella prima mi sono ritrovato solo, non solo tu sei stato cacciato fuori.
Poi riorganizzando è stato buttato fuori solo Mariello, missione conclusa, ho ucciso tutti, vivo e vegeto e mi dà missione fallita -.-
Comunque io facendo missioni solo con membri della crew mi diverto, per il resto boh, tanti problemi, troppi bimbiminchia (che in freeroaming ti seccano in 1 secondo con la mira automatica), idea strutturata davvero male...
maverickpkr
23-10-2013, 13:10
Io trovo penoso il tempo che ci mette a cercare i giocatori. É veramente frustrante!!
Scusate una cosa ma nell online mi ritrovo sempre con meno soldi, ero arrivato quasi a 50 mola e dopo una missione tra l altro portata anche a successo mi son ritrovato con 33 mola.... Perché!?!?!?
Goofy Goober
23-10-2013, 13:23
Scusate una cosa ma nell online mi ritrovo sempre con meno soldi, ero arrivato quasi a 50 mola e dopo una missione tra l altro portata anche a successo mi son ritrovato con 33 mola.... Perché!?!?!?
durante la missione sei morto?
durante la missione sei morto?
Nono.....
crespo80
23-10-2013, 13:32
cmq credo che il gioco metta insieme nella stessa sessione free roam solo utenti che hanno la stessa modalità di mira impostata.
Quindi magari con Deids e Mariello possiamo capitare insieme nel free roam visto che usiamo il manuale, ma con gli altri che usano l'assistita non sarebbe possibile.
Ovviamente, quando invitiamo altri utenti ad una missione, questi ultimi verranno avvisati della modalità diversa di mira e saranno uniformati agli altri.
E leggendo su Internet, ora capisco perchè quando faccio le missioni trovo poche persone che partecipano (a volte sono pochissime anche in free roam), mentre in quelle organizzate dagli altri con la modalità di mira assistita è sempre pieno: NESSUNO GIOCA CON LA MIRA MANUALE!!!
In compenso trovo pochissimi bimbiminchia (finora solo uno, credo)
In ogni caso io non sapevo la differenza tra la modalità assistita e tradizionale GTA, ecco un video che le spiega
http://www.youtube.com/watch?v=Rk2doU1FLZw
in pratica sono identiche nella meccanica (nel senso che entrambe puntano da sole il mirino verso il nemico quando premiamo R1) ma hanno un "raggio d'azione" diverso:
- in modalità tradizionale GTA, basta che il nemico sia all'interno della visuale (anche se non lo vediamo perchè è all'estremità) e il mirino lo punterà.
- in modalità assistita invece, il mirino punterà automaticamente il nemico solo se l'abbiamo già visto e vogliamo spararlo, cioè deve trovarsi "grossomodo" nella parte centrale del nostro schermo
EDIT:
non so se nel free roam online ci sia differenza tra mira tradizionale/assistita/manuale; perchè nel single ho provato e mi sembra che, qualunque modalità di mira abbia impostato nelle opzioni, nel free roam è comunque sempre manuale, sia quando sparo ai passanti che ai poliziotti, e cambia soltanto quando ho qualche nemico indicato con una circonferenza rossa (e non con il pallino rosso pieno dei poliziotti che non vengono mai "agganciati" dalla mira assistita).
Qualcuno che usa l'assistita online può confermare? Perchè in questo caso significherebbe che possiamo capitare tutti insieme nella stessa sessione free mode anche avendo modalità di puntamento diverse
EDIT 2:
E non ho nemmeno capito se online ci sia differenza tra modalità di mira tradizionale e assistita, o se sia attiva solo la second, che mi sembra la cosa più logica, vabbeh gli aiuti ma senza esagerare!
Certo che i nomi sono proprio fuorvianti, ma che ci voleva a chiamarle assistita/semi-assistita/manuale e dare un minimo di spiegazione nel menu?
Goofy Goober
23-10-2013, 14:26
cmq il gioco mette insieme nella stessa sessione free mode solo utenti che hanno la stessa modalità di mira impostata!
Quindi magari con Deids e Mariello possiamo capitare insieme nel free mode visto che usiamo il manuale, ma con gli altri che usano l'assistita non è possibile!
Ovviamente, quando invitiamo altri utenti ad una missione, questi ultimi verranno avvisati della modalità diversa di mira e saranno uniformati agli altri.
E leggendo su Internet, ora capisco perchè quando faccio le missioni trovo poche persone che partecipano (a volte sono pochissime anche in free mode), mentre in quelle organizzate dagli altri con la modalità di mira assistita è sempre pieno: NESSUNO GIOCA CON LA MIRA MANUALE!!!
In ogni caso io non sapevo la differenza tra la modalità assistita e tradizionale GTA, ecco un video che le spiega
in pratica sono identiche nella meccanica (nel senso che entrambe puntano da sole il mirino verso il nemico quando premiamo R1) ma hanno un "raggio d'azione" diverso:
- in modalità tradizionale GTA, basta che il nemico sia all'interno della visuale (anche se non lo vediamo perchè è all'estremità) e il mirino lo punterà.
- in modalità assistita invece, il mirino punterà automaticamente il nemico solo se l'abbiamo già visto e vogliamo spararlo, cioè deve trovarsi "grossomodo" nella parte centrale del nostro schermo
quindi non giocheremo mai assieme dato che uso la mira "tradizionale".
che poi è fin dai tempi di GTA III, il primo tridimensionale, che la mira è quella tradizionale, e non era impostabile nemmeno (l'unica arma che aveva la mira manuale con mirino era l'M60) come mai vi fissate a non usarla?
per me è parte integrante dell'esperienza GTA fin dall'epoca...
della crew chi è che usa la mira tradizionale? a sti punti dobbiamo ulteriormente dividerci in un ulteriore gruppo per poter giocare assieme, che menata :muro: :muro: :muro:
p.s.
cmq non c'entra molto la partecipazioni alle sessioni aperte in base alla mira impostata, io uso sempre la tradizionale e non entra mai nessuno cmq!
cmq il gioco mette insieme nella stessa sessione free mode solo utenti che hanno la stessa modalità di mira impostata!
Quindi magari con Deids e Mariello possiamo capitare insieme nel free mode visto che usiamo il manuale, ma con gli altri che usano l'assistita non è possibile!
E leggendo su Internet, ora capisco perchè quando faccio le missioni trovo poche persone che partecipano (a volte sono pochissime anche in free mode), mentre in quelle organizzate dagli altri con la modalità di mira assistita è sempre pieno: NESSUNO GIOCA CON LA MIRA MANUALE!!!
Interessante, più tardi provo anche io senza mira assistita!
-Mariello-
23-10-2013, 14:36
quindi non giocheremo mai assieme dato che uso la mira "tradizionale".
che poi è fin dai tempi di GTA III, il primo tridimensionale, che la mira è quella tradizionale, e non era impostabile nemmeno (l'unica arma che aveva la mira manuale con mirino era l'M60) come mai vi fissate a non usarla?
per me è parte integrante dell'esperienza GTA fin dall'epoca...
della crew chi è che usa la mira tradizionale? a sti punti dobbiamo ulteriormente dividerci in un ulteriore gruppo per poter giocare assieme, che menata :muro: :muro: :muro:
p.s.
cmq non c'entra molto la partecipazioni alle sessioni aperte in base alla mira impostata, io uso sempre la tradizionale e non entra mai nessuno cmq!
Io mi sono abituato alla mira manuale sin dai tempi di GTA e GTA 2. :sofico:
Goofy Goober
23-10-2013, 14:42
Io mi sono abituato alla mira manuale sin dai tempi di GTA e GTA 2. :sofico:
nei primi due GTA c'era solo la manuale, ma era bidimensionale!!! :asd:
però c'era la mira semi-automatica assistita in GTA 2, sparando con il mitra il fascio di proiettili deviava leggermente verso il nemico che si aveva di fronte, inoltre c'era l'electrocutor che era completamente automatico :D
http://www.gta.ru/images/gta2/gta2pp.jpg
crespo80
23-10-2013, 14:45
Goofy, ho editato il messaggio, toglimi una curiosità, tu che usi la mira tradizionale:
in modalità free roam online, quindi fuori dalle missioni, quando punti i passanti o i poliziotti o gli altri utenti che si trovano nella stessa sessione, il mirino locka automaticamente oppure è in versione manuale?
Pachanga
23-10-2013, 14:50
cmq credo che il gioco metta insieme nella stessa sessione free mode solo utenti che hanno la stessa modalità di mira impostata....
!
Vedo che hai editato nel frattempo,quindi non sei assolutamente sicuro della cosa,vero?;)
Perche' io non ho trovato nessuna notizia in rete a riguardo,non hai mica un link sottomano che spiega la questione?
Per esperienza personale,in freemode con mira manuale,quando incontri qualcuno che ti vuol fare la pelle e magari ti distrai,questo ti secca in un millisecondo..
Possibile siano tutti fenomeni che riescono a farlo anche con la manuale?:D
Boh,'sta cosa non e' ancora del tutto chiara,dopo tre settimane di multi...
Per quanto riguarda il discorso sulle buone potenzialita' dell'online sono d'accordo,pero',a mio parere,ci vorrebbe una modalita' totalmente libera,in cui ognuno fa cio' che vuole,ed un'altra in cui e' automatica la modalita' passiva totale(quindi anche sui veicoli e senza la possibilita' di venire investiti)ed in cui si possa scegliere la modalita' di mira appena entrati nela sessione.
Questo renderebbe estremamente piacevole il freemode,lasciando libero il giocatore di girare per la mappa e decidere se cooperare con gli altri player o meno.
Non come adesso che,se ti vuoi avvicinare a qualcuno non sai mai se ti sparera' o meno e,intanto che ci pensi,lui ti oneshotta...:muro: :D
Goofy Goober
23-10-2013, 14:50
Goofy, ho editato il messaggio, toglimi una curiosità, tu che usi la mira tradizionale:
in modalità free roam online, quindi fuori dalle missioni, quando punti i passanti o i poliziotti o gli altri utenti che si trovano nella stessa sessione, il mirino locka automaticamente oppure è in versione manuale?
quando sei a piedi il lock-on è automatico e insegue automaticamente tutto ciò che punti, come se giocassi in single player.
se tu muovi lo stick analogico però entri in modalità manuale...
ora è un po' di giorni che non gioco online però ricordo che facendo le rapine nei negozi il mirino funziona in modalità manuale del tutto.
per questo non capisco chi gioca solo in modalità manuale, dato che comunque è sempre presente questa modalità, basta usare lo stick :D
di contro, se sei in auto, la mira tradizionale non ha il lock-on automatico, quando miri il mirino si punta subito sul bersaglio, se però questo si muove devi seguirlo tu col mirino, oppure lasciare andare il tasto mira, "sganciare" e "riagganciare" il bersaglio.
p.s.
in single player se si usa la mira tradizionale si mirerà sempre con lock-on automatico, quindi come accadeva nei precedenti GTA bisogna stare attenti a non premere il tasto per mirare quando non si vuole, perchè se per sbaglio miri a un poliziotto, ti becchi le stellette, se miri ad un membro di una gang, ti becchi mazzate da lui e dagli altri...
crespo80
23-10-2013, 14:56
quando sei a piedi il lock-on è automatico e insegue automaticamente tutto ciò che punti, come se giocassi in single player.
se tu muovi lo stick analogico però entri in modalità manuale...
ma allora sarò io impedito con la mira assistita :D perchè ho provato ad impostar la mira tradizionale GTA nel single e in modalità free roam non lockava nessuno, nè passanti nè poliziotti :mbe:
per questo non capisco chi gioca solo in modalità manuale, dato che comunque è sempre presente questa modalità, basta usare lo stick :D
Se sei dentro una sessione con mira assistita non ha proprio senso puntare in manuale perchè, per quanto sei bravo, il computer è sempre più veloce dello stick analogico a puntare!
A volte in manuale faccio addirittura fatica a seguire un personaggio che sta correndo, perchè anche al massimo dell'escursione (e con sensibilità al massimo) ci mette una vita a muovere lo schermo, essendo abituato al mouse ad alti DPI che si muove istantaneamente da una parte all'altra!
Goofy Goober
23-10-2013, 15:00
ma allora sarò io impedito con la mira assistita :D perchè ho provato ad impostar la mira tradizionale GTA nel single e in modalità free roam non lockava nessuno, nè passanti nè poliziotti :mbe:
???
wat :fagiano:
la mira tradizionale ti locka pure i bersagli nascosti dietro gli oggetti :asd:
scusa ma non ti è mai capitato mentre eri a piedi di mirare e sparare a motociclisti/quaddisti in corsa per rubargli la moto? :D
è una pacchia proprio perchè con la mira automatica li prendi anche se viaggiano spediti...
crespo80
23-10-2013, 15:08
vabbeh ho provato la mira tradizionale nel single solo 3 minuti velocemente oggi, quindi è possibile che non abbia bene capito il meccanismo, è dal primo giorno che gioco solo in manuale, sia single che online (tranne quelle missioni dove devo cambiare modalità di puntamento).
cmq credo che il gioco metta insieme nella stessa sessione free roam solo utenti che hanno la stessa modalità di mira impostata.
Sono quindi stronzo io (leggasi sfortunato) che trovo altri che mi seccano in un nanosecondo con qualsiasi arma, mentre io ancora devo cominciare a sparare dopo aver preso la mira...
E dire che non credo neppure di essere una pippa a prendere la mira in tempi rapidi.
La mira assistita per quanto ho visto (a volte mi rimane attiva dopo aver partecipato a sessioni di gioco con l'obbligo del cambio di modalità) ti tiene bloccato il mirino sul bersaglio nel suo intorno. Il bersaglio è come se avesse una calamita che attira il mirino se in prossimità di esso e lo tiene agganciato (se non in copertura) anche se nel mentre abbiamo preso riparo e quindi non miriamo.
Con la manuale non hai alcun tipo di lock, miri e devi continuare a mirare per tenere in tiro il bersaglio.
E' una differenza enorme che riduce i tempi di risposta nettamente a favore di chi usa l'assistita. Considerando anche la lentezza e la pesantezza del sistema di puntamento.
Questo aspetto è obiettivamente odioso, non sopporto questi sistemi duali che annullano la sfida per chiaro vantaggio di uno rispetto all'altro.
E' come manuale, semi assistito e assistito su Fifa, online non ne trovi uno a pregare che giochi non dico in manuale, ma manco in semi assistito, e tu povero stronzo che vorresti un minimo di sfida e divertimento o perdi, o devi giocare tantissimo tempo per diventare un mostro, o ti adatti alla situazione perchè l'unico diktat è giocare per vincere.
Questo è l'andazzo che sta prendendo il mondo videoludico di questa decade.
Sono quindi stronzo io (leggasi sfortunato) che trovo altri che mi seccano in un nanosecondo con qualsiasi arma, mentre io ancora devo cominciare a sparare dopo aver preso la mira...
E dire che non credo neppure di essere una pippa a prendere la mira in tempi rapidi.
La mira assistita per quanto ho visto (a volte mi rimane attiva dopo aver partecipato a sessioni di gioco con l'obbligo del cambio di modalità) ti tiene bloccato il mirino sul bersaglio nel suo intorno. Il bersaglio è come se avesse una calamita che attira il mirino se in prossimità di esso e lo tiene agganciato (se non in copertura) anche se nel mentre abbiamo preso riparo e quindi non miriamo.
Con la manuale non hai alcun tipo di lock, miri e devi continuare a mirare per tenere in tiro il bersaglio.
E' una differenza enorme che riduce i tempi di risposta nettamente a favore di chi usa l'assistita. Considerando anche la lentezza e la pesantezza del sistema di puntamento.
Questo aspetto è obiettivamente odioso, non sopporto questi sistemi duali che annullano la sfida per chiaro vantaggio di uno rispetto all'altro.
E' come manuale, semi assistito e assistito su Fifa, online non ne trovi uno a pregare che giochi non dico in manuale, ma manco in semi assistito, e tu povero stronzo che vorresti un minimo di sfida e divertimento o perdi, o devi giocare tantissimo tempo per diventare un mostro, o ti adatti alla situazione perchè l'unico diktat è giocare per vincere.
Purtroppo é così.... O ci si fa da parte e si cerca di giocare in server o con compagni del tuo stesso livello (di intelligenza) e ti diverti oppure lasci perdere l online definitivamente!
crespo80
23-10-2013, 17:03
Anche io solo manuale in fifa, peró non ci gioco online, solo in locale con altri amici tutti in manuale, questo peró non ci vietava di divertirci a fifa street che é solo auto.
Mi sa che alla fine mi arrenderò anche io all'assistito in GTA, ma solo nell'online, specie se si scopre che siamo tutti mischiati insieme nel free roam
-Mariello-
23-10-2013, 18:00
nei primi due GTA c'era solo la manuale, ma era bidimensionale!!! :asd:
Appunto! :D
crespo80
23-10-2013, 20:36
Io sto andando online, c'é qualcuno stasera?
Io sto andando online, c'é qualcuno stasera?
Eccheme! Provo ad entrare nella tua partita oppure ti invito io in una missione!!!!!!
Anzi, invitatemi voi, intanto vado un po' a spasso!!!!
Therock2709
23-10-2013, 21:27
Certo che il matchmaking va sistemato di brutto, oggi ho beccato vari della crew come rbx, Deids, crespo e altri, ma li ho incontrati x puro caso e non riesco a fare 2 partite di seguito xké perde la sessione...
Ora ad es non mi trova più sessioni con la crew :rolleyes:
PS: io cmq uso la mira assistita...
Ma come si scrive in chat??
crespo80
23-10-2013, 21:30
Ti é andata bene, pensa che a me, dopo la missione fatta insieme, il gioco ha fatto impallare addirittura la PS3, mai successo! Non si spegneva nemmeno tenendo premuto, ho dovuto staccare di forza l'alimentazione (ho la slim)
abellodenonna
23-10-2013, 21:42
Come si partecipa a partite dove si gioca senza mira automatica? :thumbup:
Mha, oggi ho incontrato alcuni della crew e con loro mi sono divertito, non mi importa cosa si fa, l'importante é giocare insieme!
Il problema rimane nel trovare le partite, gli inviti ed i tempi sono estenuanti, i caricamenti lunghissimi! Poi tutto di un tratto mi è andato nel play offline.... Bho! Sicuramente rockstar dovrebbe fare qualcosa perché così non ci siamo proprio!
Ah, anche io uso la mira assistita.
Therock2709
23-10-2013, 23:42
Oh ragazzi confermo le uniche partite veramente divertenti sono quelle con la crew. Mi sono divertito molto stasera in 4! Anche se l'organizzazione era impossibile, domani vedo di procurarmi un mic.
Cmq Deids, crespo e Mariello: si riesce a trovare in giro un Buzzer armato o si riesce a rubare un caccia prima di fare la missione a fort Zancudo? Così bombardiamo gli aerei e via!
Anche ieri in freeroaming incontrari vari rompipalle che devono ucciderti per forza se passi sotto tiro, ne ho uccisi due (per due volte), entrambi su una Chetaah, fatta esplodere e purtroppo per loro non era assicurata :asd:
Ne ho fatta esplodere un'altra, ma era assicurata (1100 euro pagati), e sono pure stato minacciato immediatamente di antisportività :asd:
Ultima cavolata made in Rockstar, pare che in tutte le missioni l'host prenda sempre il doppio degli altri, prende la paga normale, gli altri se la vedono dimezzata. Ora ditemi voi i criteri di queste scelte...
Oh ragazzi confermo le uniche partite veramente divertenti sono quelle con la crew. Mi sono divertito molto stasera in 4! Anche se l'organizzazione era impossibile, domani vedo di procurarmi un mic.
Cmq Deids, crespo e Mariello: si riesce a trovare in giro un Buzzer armato o si riesce a rubare un caccia prima di fare la missione a fort Zancudo? Così bombardiamo gli aerei e via!
Il caccia è un tantino complicato prenderlo, magari all'interno della missione no, possiamo provare, tanto un fallimento in più non è un problema :asd:
Il buzzard respawna al livello 50 mi pare a sandy shore, se no devo chiedere il supporto aereo alla Merry ma sono 5k, un po' troppo.
Se non avete ancora l'auricolare prendete quello Sony ufficiale, per esperienza è l'unico che elimina del tutto i rumori di fondo, gli altri alla lunga sono una tortura per chi sta ad ascoltare ^^'
EDIT:
http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=131762&d=1382530806
LOL?
crespo80
24-10-2013, 10:23
io utilizzo la PS eye, come mi sentivate? Vedo che spesso il mio personaggio ha l'icona del volume come se io stessi parlando, anche quando sono nel silenzio totale, credo che il mic della camera intercetti ogni rumore (però uso le cuffie quindi non dovrei dar fastidio).
Per quanto riguarda la missione a Fort Zancudo, essendo da 25k non credo ci siano scappatoie per farla velocemente, secondo me bisogna atterrare con gli aerei e nascondersi subito dietro qualche riparo, e poi iniziare ad accoppare tutti e distruggere gli aerei poco prima di andarsene!
questa incredibile, che bestemmie. Ed avevamo quasi finito....
inizialmente ho cercato di attirare tutta la polizia su di me scapanda col mio veicolo lontano da te. Avevo quattro stelle e mi hanno ucciso.
Una volta rinato ti ho raggiunto, ho visto il problema alla motrice e pensando di fare una cosa utile ho rovinato tutto :muro:
concordo. Io e quelli della mia crew facciamo anche il pro club a Fifa, siamo sempre tutti in manuale, se vorrai aggregarti ti invitiamo
io utilizzo la PS eye, come mi sentivate? Vedo che spesso il mio personaggio ha l'icona del volume come se io stessi parlando, anche quando sono nel silenzio totale, credo che il mic della camera intercetti ogni rumore (però uso le cuffie quindi non dovrei dar fastidio).
Così così, voce a volte disturbata, ma soprattutto un continuo rumore di fondo.
concordo. Io e quelli della mia crew facciamo anche il pro club a Fifa, siamo sempre tutti in manuale, se vorrai aggregarti ti invitiamo
Fifa 13 è stata una grandissima delusione, ci ho giocato una settimana, poi l'ho regalato. Non lo comprerò più fin quando non ci saranno seri cambiamenti nella gestione dell'online. Grazie comunque dell'invito :)
omega726
24-10-2013, 12:01
Ragazzi spero di riuscire ad unirmi a voi una di queste sere....
Ma una domanda niubba...se io faccio una missione con un amico e la fallisco....poi posso riprovarla subito?
è una possibilità che non ho notato nel menù a fine missione...però potrebbe essermi sfuggita!
Ma una domanda niubba...se io faccio una missione con un amico e la fallisco....poi posso riprovarla subito?
è una possibilità che non ho notato nel menù a fine missione...però potrebbe essermi sfuggita!
Mi pare di si!!
Subito dopo la schermata con la scritta missione fallita, premi R2 (se sei su ps3) per il riavvio. Se viene premuto da almeno il 50% dei giocatori ripartite immediatamente e in prossimità del luogo della missione.
-Mariello-
24-10-2013, 12:27
Devo comprarlo pure io un microfono. Ieri stavo sclerando! :D
C'è stato il secondo elicottero che si è bloccato e non arrivava più, stava fermo lì per aria...Poi ne ho richiamato un altro ma non sono riuscito ad uccidere il pilota ed è riuscito a scappare. (LOL) Poi con Deids siamo arrivati fino all'aeroporto ma non c'erano sono mezzi per volare (RILOL). A questo punto richiamo l'elicottero e riusciamo a partire, ma ci uccidono subito.
Resoconto della serata, ho speso una barca di soldi per gli elicotteri e non ho concluso nulla...:asd:
-Mariello-
24-10-2013, 13:20
Subito dopo la schermata con la scritta missione fallita, premi R2 (se sei su ps3) per il riavvio. Se viene premuto da almeno il 50% dei giocatori ripartite immediatamente e in prossimità del luogo della missione.
L'unica cosa negativa è che si riparte senza giubbotto antiproiettile.
Bello, in un deathmatch uno si é appostato col bazooka e appena ti avvicinavi ti schiantava.... Soddisfazioni di giocare online!
Pachanga
24-10-2013, 13:37
Per quanto riguarda la missione a Fort Zancudo, essendo da 25k non credo ci siano scappatoie per farla velocemente, secondo me bisogna atterrare con gli aerei e nascondersi subito dietro qualche riparo, e poi iniziare ad accoppare tutti e distruggere gli aerei poco prima di andarsene!
Il problema,almeno per quanto mi riguarda,e' che dopo aver distrutto il secondo caccia i nemici fanno respawn illimitato,quindi tu li elimini ma loro continuano all'infinito a ricrearsi...
E' la prima volta che mi succede nelle missioni in multi.
Se si e' in gruppo bisogna organizzarsi al meglio per farcela...;)
-Mariello-
24-10-2013, 13:43
Quella missione a fort zancudo l'ho completata diverse volte con brabuz. Credo che con le ultime patch abbiano aumentato la difficoltà, perchè quando la feci con brabuz e un suo amico, l'abbiamo completata agilmente ed eravamo solo in 3 (seppur con mira assistita).
Pachanga
24-10-2013, 13:53
Quella missione a fort zancudo l'ho completata diverse volte con brabuz. Credo che con le ultime patch abbiano aumentato la difficoltà, perchè quando la feci con brabuz e un suo amico, l'abbiamo completata agilmente ed eravamo solo in 3 (seppur con mira assistita).
Ah,ok,io per sfizio ieri ho provato a farla da solo con mira manuale,ma e' troppo pretenzioso pensare di potercela fare...
Come gia' detto,dopo il secondo caccia distrutto,diventa impossibile o quasi...:)
crespo80
24-10-2013, 14:13
io non ho ancora capito come faccio a rigiocare una delle missioni che ho già fatto.
C'è un menu, qualcosa?
Perchè a volte, a parte quelle in blu sulla mappa, non mi arriva nessuna missione da parte dei PNG e non so cosa fare fino a quando qualche utente mi invita con il cellulare.
Tra l'altro ho da giorni una missione di Simeon nei messaggi che mi chiede di trovare alcune macchine ma non ho nessuna indicazione sul come farlo!
I nomi delle auto non li ho imparati e non so distinguerle a vista, tantopiù che non sono nemmeno scritti chiaramente leggibili sulle carrozzerie quando sono in movimento, come devo fare?
io non ho ancora capito come faccio a rigiocare una delle missioni che ho già fatto.
C'è un menu, qualcosa?
Perchè a volte, a parte quelle in blu sulla mappa, non mi arriva nessuna missione da parte dei PNG e non so cosa fare fino a quando qualche utente mi invita con il cellulare.
Tra l'altro ho da giorni una missione di Simeon nei messaggi che mi chiede di trovare alcune macchine ma non ho nessuna indicazione sul come farlo!
I nomi delle auto non li ho imparati e non so distinguerle a vista, tantopiù che non sono nemmeno scritti chiaramente leggibili sulle carrozzerie quando sono in movimento, come devo fare?
Puoi giocare l'ultima missione che hai fatto a committente, se chiamandolo al cell puoi richiedere un'attività.
Devi per forza di cose distinguerle a vista, però dopo un po' di tempo apparirà sulla mappa il veicolo che richiede con un'icona verde. Sarà però visibile a quel punto a tutti i giocatori presenti nella sessione.
Therock2709
24-10-2013, 17:24
Ragazzi se interessa ho portato su l'auricolare BT che avevo in macchina, ora è in carica, stasera facciamo qualche missione?
Sono arrivato al rango 15 così ho le granate :D .
Ragazzi se interessa ho portato su l'auricolare BT che avevo in macchina, ora è in carica, stasera facciamo qualche missione?
Sono arrivato al rango 15 così ho le granate :D .
Bella therock!!!! Oh sai che mi diverto a fare le missioni con te!!! :) andiamo un po' a campi?? Loooooool!
Mi sono attrezzato anche io con un microfono! :)
Visto che siamo in tema un mic wireless per ps3 esiste?
Pako
Therock2709
24-10-2013, 18:29
Bella therock!!!! Oh sai che mi diverto a fare le missioni con te!!! :) andiamo un po' a campi?? Loooooool!
Mi sono attrezzato anche io con un microfono! :)
Ahahahh già che rompicoglioni la pula oggi! :D
Visto che siamo in tema un mic wireless per ps3 esiste?
Pako
Che io sappia no, ma gli auricolari BT vengono riconosciuti e associati senza prob!
Guardate io uso un paio di cuffie con mic della Microsoft USB e dovrebbero andare benissimo, per lo meno le riconoscono poi vedremo sta sera il fruscio!
Quali sono le migliori prezzo prestazione headset con mic wifi ps3?
Pako
Alla fine dopo la missione sono uscito x disperazione, caricamenti estenuanti, conviene fare un bel gruppetto di 3/4 persone e rimanere nella stessa partita, non andando in freemode, si sceglie la missione dopo e si continua senza uscire mai.... Altrimenti é più il tempo che si pere che altro.
Therock2709
24-10-2013, 22:20
Sì hai ragione, infatti pensa che mi sta facendo respawnare sempre in una sessione DA SOLO...
Infatti aspetto l'invito...
Alla fine dopo la missione sono uscito x disperazione, caricamenti estenuanti, conviene fare un bel gruppetto di 3/4 persone e rimanere nella stessa partita, non andando in freemode, si sceglie la missione dopo e si continua senza uscire mai.... Altrimenti é più il tempo che si pere che altro.
Sono d'accordissimo, solo che la maggior parte delle volte non riesco a partecipare o contattarvi in game, devo prendermi headset eppoi magari ci si organizza per l'orario qui ;)
Pako
Non avevo mai giocato on line ma questa sera ho voluto provare... Accendo a PSN entro nel gioco, all'inizio funziona, creo il presonaggio poi comincia a dire "accedo bla bla bla" e rimane li poi esce e va in modalito single.
Ho controllato le impostazioni di rete e infatti mi dice che ho un NAT di tipo 3 e che quindi potrei avere problemi on line. Eh, io sia via rete col filo che via wireless mi connetto poi ad un firewall e poi ad un router fastweb. Vuol dire che non potrò mai giocare on line a nessun gioco?
Grazie
Therock2709
25-10-2013, 10:51
Ieri sono stato fino a tardi perché qualcuno ha messo una taglia di 5000$ su di me e siccome c'era poca gente nella sessione ho detto: "ma si proviamo a prendere l'achievement (non farsi ammazzare per 24h ingame)", allora ho preso l'elicottero all'eliporto e me ne sono andato in giro per lo stato, all'inizio un paio di tizi mi hanno seguito con 2 elicotteri, ma probabilmente hanno capito che non avrebbero potuto fare niente perché sarei rimasto in aria...
Poi mi sono reso conto che cacchio 24h di gioco sono 48 minuti reali :eek: , allora quando ho visto che i due non mi seguivano più mi sono appollaiato sull'isoletta più a nord pronto a scappare in caso, e ho aspettato lì...Poi qualcuno ha assoldato dei mercenari per cercarmi ma non è arrivato nessuno...
E poi finalmente :yeah: ho sbloccato l'achievement e mi sono intascato la taglia io :D
Non avevo mai giocato on line ma questa sera ho voluto provare... Accendo a PSN entro nel gioco, all'inizio funziona, creo il presonaggio poi comincia a dire "accedo bla bla bla" e rimane li poi esce e va in modalito single.
Ho controllato le impostazioni di rete e infatti mi dice che ho un NAT di tipo 3 e che quindi potrei avere problemi on line. Eh, io sia via rete col filo che via wireless mi connetto poi ad un firewall e poi ad un router fastweb. Vuol dire che non potrò mai giocare on line a nessun gioco?
Grazie
Prova con un altro gioco, non è detto che non funzioni. GTA Online è ancora un po' inaffidabile come connessione.
io sto subendo una taglia da 4000 dollari..ahah
Ieri sono stato fino a tardi perché qualcuno ha messo una taglia di 5000$ su di me e siccome c'era poca gente nella sessione ho detto: "ma si proviamo a prendere l'achievement (non farsi ammazzare per 24h ingame)", allora ho preso l'elicottero all'eliporto e me ne sono andato in giro per lo stato, all'inizio un paio di tizi mi hanno seguito con 2 elicotteri, ma probabilmente hanno capito che non avrebbero potuto fare niente perché sarei rimasto in aria...
Poi mi sono reso conto che cacchio 24h di gioco sono 48 minuti reali :eek: , allora quando ho visto che i due non mi seguivano più mi sono appollaiato sull'isoletta più a nord pronto a scappare in caso, e ho aspettato lì...Poi qualcuno ha assoldato dei mercenari per cercarmi ma non è arrivato nessuno...
E poi finalmente :yeah: ho sbloccato l'achievement e mi sono intascato la taglia io :D
Prova con un altro gioco, non è detto che non funzioni. GTA Online è ancora un po' inaffidabile come connessione.
Ah wow! Bello quindi in un ora si dovrebbe riuscire a prendere l achievement giusto?
Cmq non so te ma volendo nel pomeriggio ho tempo!
crespo80
25-10-2013, 12:03
Anche io ho Fastweb (con IP privato) e in questo caso il meglio che puoi ottenere è NAT2.
Hai 4 possibilità (dalla peggiore alla migliore IMHO):
- Se hai possibilità di accedere al pannello di amministrazione del router, puoi abilitare il protocollo UPnP (lo stesso farai sulla PS3) e le porte necessarie vengono aperte in automatico; ma lo sconsiglio perchè è una falla di sicurezza per tutta la tua rete locale.
- Sempre nel pannello del router, potresti aprire (port forwarding) solo le porte necessarie per GTA Online associate all'IP della tua PS3 e sei a posto (ma ogni gioco potrebbe avere porte diverse), queste sono le porte per GTA Online:
80 (TCP)
88 (UDP)
3064 (UDP)
53 (TCP & UDP)
3074 (TCP & UDP)
1795 (TCP & UDP)
1745 (TCP & UDP)
- Sempre nelle impostazioni del router, potresti mettere l'indirizzo IP associato alla PS3 in modalità DMZ (quindi con tutte le porte aperte), così la rete locale è al sicuro e solo la PS3 non è protetta dal firewall, ma chi se ne frega :D
- La migliore secondo me è attaccare il cavo LAN della PS3 direttamente all'HAG fastweb (come faccio io) e tanti saluti :D
Ho provato con little big planet e sembra funzionare anche se dico forse perchè si connette e i pupazzetti di degli altri compaiono ma non avendo mai giocato on line e non so come sia. Vedo ogni tanto che compaiono pupazzetti di altri giocatori fanno quel cacchio che vogliono e poi scompaiono. :confused:
Non conosco nessuno con la PS3 per fare la prova, vedrò di organizzarmi e provare con la connessione di qualcuno:stordita:
-Mariello-
25-10-2013, 12:14
Sì hai ragione, infatti pensa che mi sta facendo respawnare sempre in una sessione DA SOLO...
Infatti aspetto l'invito...
Rispondo ad entrambi.
Se non si esce in modalità freemode, non ci sono missioni disponibili ma solo gare o missioni versus. Le missioni che facciamo insieme, possono essere selezionate solo tornando nel freemode.
Per questo in passato io ed altri ci siamo lamentati del sistema online di questo GTA. E' fatto male, purtroppo.
Therock2709
25-10-2013, 12:34
Alla fine facendo così mi pare sia l'unico modo, comunque c'è anche da dire che c'è la questione della mira: io in genere uso l'assistita, e quando cerco sessioni della crew non ne trova. Poi una volta accettate le missioni di Mariello mi passa in manuale e lì comincia a trovarle le sessioni.
Ma forse la cosa migliore è andare nel menu pausa / Online / Crew / Membri e da lì seleziono un giocatore ed entro nella sua sessione, quando funziona...
Altrimenti come dicevo aspetto l'invito dagli altri oppure invito io.
Rimane sempre il mistero di come spesso faccia il respawn in una sessione separata dalla crew dopo una missione fatta insieme :rolleyes:
omega726
25-10-2013, 14:44
Con chi ho fatto la gara in aereo ieri?
abellodenonna
25-10-2013, 15:03
Io col tempo peggioro... Molto molto vasto :O
Nei deathmatch per me si muore troppe volte.
Sapete come caparmi le partite con mira non assistita?
Come si scelgono poi partite con veicoli aerei/parapendio?
:fagiano:
Therock2709
25-10-2013, 15:13
Oh ragazzi oggi la rete va veramente male, non riesco ad entrare nelle missioni degli altri e l'unica partita che ho fatto avevo un lag che non vedevo dal 56k ! La mia connessione è a posto :boh:
-Mariello-
25-10-2013, 15:59
Oh ragazzi oggi la rete va veramente male, non riesco ad entrare nelle missioni degli altri e l'unica partita che ho fatto avevo un lag che non vedevo dal 56k ! La mia connessione è a posto :boh:
GTA Online soffre di troppi problemi.
omega726
25-10-2013, 16:04
Io devo dire che ho iniziato l'online dopo la Patch 1.03 e non ho mai avuto nessun problema (la mia linea è Fastweb 6 mb)...
Ringrazio Rockstar per avermi fatto uscire dal tunnel, l'ultima patch che dimezza gli introiti delle missioni a random mi ha fatto passare completamente la voglia di giocare.
Vorrei sapere chi è il genio che ha avuto sta pensata. :rolleyes:
Therock2709
25-10-2013, 20:40
Che palle! Vedo crespo e Deids online e continua a dirmi che non riesco a connettermi alla loro sessione e ho pure mira manuale!
Stasera e' stato divertente, abbiamo fatto diverse missioni con Mariello crespo e therock...l'unica pecca è' che io è Maeriello eravamo senza microfono, essenziale direi, altra pecca e' che se invita Mariello setta la mira manuale a tutti e io non sono assolutamente in grado di mirare, e mi fa rosicare parecchio sopratutto quando qualche bimbominkia mi oneshotta e non posso rispondere :/ comunque è stato divertente ;) e sopratutto le missioni davano parecchia xp....;) alla prox!!!
Pako
Therock2709
26-10-2013, 00:00
Esatto non c'è paragone con niente altro, le missioni con questa crew sono bellissime!! Cmq se a qualcuno interessa si può usare anche questa scheda usb : http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0019Z3NZ4/ref=mp_s_a_1_3?qid=1382741878&sr=8-3&pi=AC_SX110_SY165_QL70 costa solo 3 euro e funziona benissimo sulla ps3!!
Domani ci sono nel primissimo pom poi devo andare via, dobbiamo giocare ancora troppo divertente!!
PS: non è che si può cambiare l'etichetta da DEAD a HWU?
Si, come nome della crew concordo con rock, forse è un po' più intuitivo! :)
Therock2709,crespo80 due domande voi che mira usate e che cuffie usate?
Mariello io per le cuffie stavo pensando a queste PlayStation 3 - Cuffie Wireless con Microfono su amazzonia 95€
Avrei preferito solo un microfono piccolo wifi/bluetooth perchè uso delle cuffie della madonna della Sony (MDR-DS7500) prese in Giappone e mi rode un po il posteriore a dover usare delle cuffie inferiori ma mi sa che non ho alternative :mbe:
consigli? :D
in alternativa potri usare PS3 Eye Kamera che ho buttato da qualche parte, ma dovrei prendere una bella prolunga usb che sto a 3 metri dalla console....oggi provo a vedere come si sente....
mariello magari se siamo in 3 a usare l'automatica forse è meglio cambiarla anche tu che magari cosi riusciamo anche noi a sparare :asd: per te non credo sia un handicap no?
-Mariello-
26-10-2013, 09:11
Si, ieri è stato molto divertente, ma come dice pakal, aka candelaro (non ci capisco una mazza con i nomi differenti tra forum, social e is psn :asd:), le cuffie sono fondamentali, anche perchè per capire cosa dicevate dovevo spegnere la radio altrimenti non vi sentivo. :D
Non pensavo fosse un problema la mira manuale, vedevo che comunque non eravate tanto in difficoltà e sinceramente prima di scriverlo in chat, credevo che eravate tutti abituati a giocare in manuale. Comunque si, se preferite cambiare sistema di puntamento, si può fare senza problemi. Basta che organizza uno che ha quella automatica e di conseguenza anche la mia si cambia.
Per l'auricolare, Deids mi ha consigliato questo PlayStation3 - Headset Bluetooth Goertek (http://www.amazon.it/Sony-9138198-PlayStation3-Headset-Bluetooth/dp/B005IVMGEO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1382774570&sr=8-2&keywords=auricolare+ps3)
p.s. Siamo riusciti a terminare la missione della villa! :winner:
edit: Per il tag del clan credo che solo il leader, Susano, può cambiarlo.
ma come dice pakal, aka candelaro (non ci capisco una mazza con i nomi differenti tra forum, social e is psn :asd:)
...
Ah quindi sei tu che mi hai ammazzato immotivatamente all'aeroporto un po' di giorni fa, dopo aver finito una gara (e mi sono messo davanti a te fermo), tentandoci pure una seconda volta :asd:
L'ho fatta pure io ieri con un altro della crew, wesbound mi pare, in 2, e dentro la villa sono entrato e uscito da solo :asd:
Non ci potevo credere :asd:
Per l'auricolare, Deids mi ha consigliato questo PlayStation3 - Headset Bluetooth Goertek (http://www.amazon.it/Sony-9138198-PlayStation3-Headset-Bluetooth/dp/B005IVMGEO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1382774570&sr=8-2&keywords=auricolare+ps3)
Comprate uno dei due auricolari bluetooth ufficiali della ps3
O il modello vecchio:
http://media.gamesblog.it/b/blu/bluetooth-headset-ps3/1.jpg
o quello nuovo
http://altadefinizione.hdblog.it/wp-content/uploads/2010/11/blu1-392x495.jpg
Sono perfetti come qualità audio in entrata e uscita. E la carica dura (e si mantiene) una vita.
crespo80
26-10-2013, 09:32
Come cuffie uso delle beardynamics dt770 80ohm.
Come microfono ieri all'inizio ho usato un auricolare bluetooth da cellulare attaccato posticciamente alle cuffie per stare vicino alla bocca :D, poi si é scaricato e sono tornato alla ps eye che tengo sopra la TV, che ho comunque vicino perché ci gioco a mezzo metro :asd:
Come mira, da quando ho la ps3 (qualche mese) ho sempre usato la la manuale con tutti i giochi, ci ho smadonnato all'inizio (con TLOU e gli uncharted) ma ora non mi trovo malaccio; pensavo che tutti utilizassero l'assisitita solo per impratichirsi e poi passassero alla manuale, inveve vedo che la maggior parte dei giocatori da console usa solo l'assisitia!
Per me non sarebbe cmq un problema se organizzate le missioni con l'assisitita, ricordatevi di cambiare modalità di puntamento quando uscite da una missione mia o di mariello o di deids altrimenti vi resta in manuale!
crespo80
26-10-2013, 09:39
Ottima poi l'idea di pakal di aprire una chat di testo in background sulla dashboard della Ps3, cosí possiamo velocemente scriverci quando ci crasha il gioco o ci mette in un'altra sessione
-Mariello-
26-10-2013, 09:42
Ottima poi l'idea di pakal di aprire una chat di testo in background sulla dashboard della Ps3, cosí possiamo velocemente scriverci quando ci crasha il gioco o ci mette in un'altra sessione
Già.
Io non sapevo neanche dell'esistenza di questa opzione. :D
ma con questo tipo di auricolare però sentite l'audio sono da una recchia no??
Come cuffie uso delle beardynamics dt770 80ohm.
Come microfono ieri all'inizio ho usato un auricolare bluetooth da cellulare attaccato posticciamente alle cuffie per stare vicino alla bocca :D, poi si é scaricato e sono tornato alla ps eye che tengo sopra la TV, che ho comunque vicino perché ci gioco a mezzo metro :asd:
il mio problema è che non voglio abbandonare la mia cuffia della Sony quindi credo che opterò per la ps eye che magari prolungerò con un bel cavo usb fino alla poltrona e se funziona bene avrei anche il vantaggio di non dovermi preoccupare della batteria :D alle brutte mi aggancio in qualche modo la ps eye al collo :D...sperando che l'audio sia decente, oggi faccio qualche test.
Ah quindi sei tu che mi hai ammazzato immotivatamente all'aeroporto un po' di giorni fa, dopo aver finito una gara (e mi sono messo davanti a te fermo), tentandoci pure una seconda volta :asd:
Si perdonami stavo sclerando con dei bimbiminkia e in quel preciso istante sparavo all'impazzata senza neanche guardare il nick :stordita: sorry...
ma con questo tipo di auricolare però sentite l'audio sono da una recchia no??
Sì perchè l'auricolare fa passare solo l'audio vocale quindi basta e avanza.
Tutto il resto da tv o impianto audio.
crespo80
26-10-2013, 10:55
Premesso che nelle impostazioni della PS3, puoi impostare l'auricolare bluetooth anche solo come microfono, quindi dirottando le voci sull'uscita principale (TV, impianto 5.1, cuffie) il problema è il posizionamento: se giochi con le tue cuffie come faccio io e non vuoi usare un headset con mic integrato, non puoi metterti l'auricolare nell'orecchio :D e quindi hai due possibilità:
- o lo piazzai sopra la tv puntato versi di te, come fosse una camera, la qualità è decente, funziona più o meno come una ps eye ma ovviamente capta più rumori di fondo
- oppure lo attacchi alle cuffie con qualche sistema artigianale, come fosse appunto il microfono di un headset :D
E quando dico artigianale, intendo proprio artigianale :asd:
http://www.ilculto.it/cesare/images/headset_artigianale.jpg
E comunque l'auricolare da cell dura solo poche ore, quindi per ora tornerò alla PS eye, poi si vedrà :D
Come avevo scritto qualche post fa, io utilizzo un paio di cuffie Microsoft live chat, pagate 30 euro 5/6 anni fa usb!
Le ho attaccate e tengo solo un orecchio nelle cuffie e sento la chat e therock mi sembra che mi sentiva benissimo, poi invece audio sulla tv.
Il tutto secondo me é comodissimo perché senti benissimo la chat, ti sentono bene ed allo stesso tempo hai cmq un buon audio di gioco!
Anche se l'idea dell auricolare per ps3 mi alletta ma..... Apparte con voi non la utilizzerei quindi mi sa che rimango come son messo ora!
crespo80
26-10-2013, 11:23
Per il tag del clan credo che solo il leader, Susano, può cambiarlo.
Purtroppo, una volta creato, non si può più modificare, così come il nome della crew.
Ho provato a creare una nuova crew per verificarlo e l'ho anche letto in una risposta del supporto ufficiale di Rockstar.
Premesso che nelle impostazioni della PS3, puoi impostare l'auricolare bluetooth anche solo come microfono, quindi dirottando le voci sull'uscita principale (TV, impianto 5.1, cuffie) il problema è il posizionamento: se giochi con le tue cuffie come faccio io e non vuoi usare un headset con mic integrato, non puoi metterti l'auricolare nell'orecchio :D e quindi hai due possibilità:
- o lo piazzai sopra la tv puntato versi di te, come fosse una camera, la qualità è decente, funziona più o meno come una ps eye ma ovviamente capta più rumori di fondo
- oppure lo attacchi alle cuffie con qualche sistema artigianale, come fosse appunto il microfono di un headset :D
E quando dico artigianale, intendo proprio artigianale :asd:
http://www.ilculto.it/cesare/images/headset_artigianale.jpg
E comunque l'auricolare da cell dura solo poche ore, quindi per ora tornerò alla PS eye, poi si vedrà :D
muhauahuahauhauhauhauhau ma sei un genio del male!!!!!
Provo con la ps eye alle brutte prendo l'auricolare consigliato da Deids e lo monto sulle mie DS7500 alla crespo style :asd:
quentin74
26-10-2013, 12:04
Ciao Mariello,ciao pakal,ciao deids. Sono Wesbound su GTA on line. Ieri finalmente con Deids ho finito la missione della villa; ho dovuto fare intervenire i mercenari in elicottero,5000 dollari e passa la paura :cincin:
Se volete,dopo pranzo ci becchiamo. Buon pomeriggio.
Therock2709
26-10-2013, 12:21
Avrei preferito solo un microfono piccolo wifi/bluetooth perchè uso delle cuffie della madonna della Sony (MDR-DS7500) prese in Giappone e mi rode un po il posteriore a dover usare delle cuffie inferiori ma mi sa che non ho alternative :mbe:
consigli? :D
in alternativa potri usare PS3 Eye Kamera che ho buttato da qualche parte, ma dovrei prendere una bella prolunga usb che sto a 3 metri dalla console....oggi provo a vedere come si sente....
mariello magari se siamo in 3 a usare l'automatica forse è meglio cambiarla anche tu che magari cosi riusciamo anche noi a sparare :asd: per te non credo sia un handicap no?
Sì magari per ora usa la PS Eye come mic, che tanto con crespo si capiva anche se con rumori di fondo.
Azzo che cuffie!! :eek:
Per la mira io sono principiante col pad quindi preferisco la assistita, ma uso lo stesso la manuale se la maggioranza vuole così. Quando non gioco con voi della crew se metto manuale sclero di brutto, con la crew è tutto più divertente e non sclero con la manuale :D
Io no :mad: fottuta pleistescion :doh:
Esatto!
Cmq se volete con la stessa modalità c'è la chat audio sempre tramite PSN, sarebbe utile perché così saremmo sempre in contatto audio anche se non siamo nella stessa sessione, e anche se dovessero esserci problemi tipo uscite da GTA senza motivo.
Come avevo scritto qualche post fa, io utilizzo un paio di cuffie Microsoft live chat, pagate 30 euro 5/6 anni fa usb!
Le ho attaccate e tengo solo un orecchio nelle cuffie e sento la chat e therock mi sembra che mi sentiva benissimo, poi invece audio sulla tv.
Il tutto secondo me é comodissimo perché senti benissimo la chat, ti sentono bene ed allo stesso tempo hai cmq un buon audio di gioco!
Anche se l'idea dell auricolare per ps3 mi alletta ma..... Apparte con voi non la utilizzerei quindi mi sa che rimango come son messo ora!
Sì confermo ti sentivo bene Rbx!
Ciao Mariello,ciao pakal,ciao deids. Sono Wesbound su GTA on line. Ieri finalmente con Deids ho finito la missione della villa; ho dovuto fare intervenire i mercenari in elicottero,5000 dollari e passa la paura :cincin:
Se volete,dopo pranzo ci becchiamo. Buon pomeriggio.
Ecco visto buona idea il supporto aereo, la potremmo usare nella missione a Fort Zancudo :Perfido: se Deids, Mariello & Co. non l'avete già fatta.
Io ci sono dopo pranzo! Non so per quanto però!
Buon! Verso le 14,15 dovrei starci, rompo le scatole a therock e poi ci becchiamo in game! Speriamo di fare un po' di missioni e di gare! :)
-Mariello-
26-10-2013, 12:37
Ecco visto buona idea il supporto aereo, la potremmo usare nella missione a Fort Zancudo :Perfido: se Deids, Mariello & Co. non l'avete già fatta.
Probabilmente non ve ne siete accorti ieri sera, ma io l'avevo chiamato il supporto aereo, solo che se ne stava lontano e non ci ha dato una mano. € 5000 buttati proprio. :asd:
Io non so se ci sono pomeriggio.
Buon! Verso le 14,15 dovrei starci, rompo le scatole a therock e poi ci becchiamo in game! Speriamo di fare un po' di missioni e di gare! :)
Per qualche gara ho scritto nel thread di GT5 se vi va di farne qualcuna con quel pastrocchio di gioco. :D
Probabilmente non ve ne siete accorti ieri sera, ma io l'avevo chiamato il supporto aereo, solo che se ne stava lontano e non ci ha dato una mano. 5000 buttati proprio. :asd:
Io non so se ci sono pomeriggio.
Per qualche gara ho scritto nel thread di GT5 se vi va di farne qualcuna con quel pastrocchio di gioco. :D
Gt5 non mi va di riattaccare volante e tirare fuori la postazione.... Altrimenti volentieri.... Non le ho mai fatte online! X ora divertiamoci a gta!
crespo80
26-10-2013, 12:47
se volete qualche gara ad iRacing, ma non lo tocco da mesi, ho la lotus49 ferma in garage :asd:
Ah ecco perchè è risultata più semplice del previsto, dentro non ho trovato migliaia di uomini, solo centinaia, ma per fortuna non ho fatto cavolate mirando e coprendomi.
Tra l'altro credo pure di avere eliminato diversi mercenari :asd:
Grazie per il supporto ;)
-Mariello-
26-10-2013, 13:20
Gt5 non mi va di riattaccare volante e tirare fuori la postazione.... Altrimenti volentieri.... Non le ho mai fatte online! X ora divertiamoci a gta!
se volete qualche gara ad iRacing, ma non lo tocco da mesi, ho la lotus49 ferma in garage :asd:
Io ormai gioco col pad. Ho venduto il volante per finanziarmi per prendere la ps3.
IRacing è inaccessibile senza volante. :D
Cmq via chat giocando a raffica solo missioni con Crew è TUTTANALTRASTORIA!!!!
un'altro gioco....dovremmo anche fare qualche raid solo CREW e spaccare qualche bimbominkia!!!!!:D
quando verranno elargiti i due bonifici?
crespo80
26-10-2013, 13:30
hanno rimandato ancora, hanno detto che settimana prossima uscirà un ulteriore update, vogliono essere certi che tutti i problemi più grossi siano definitivamente spariti per tutti (la varie sparizioni di personaggio, livelli, abilità, armi, soldi etc.) e poi elargiranno i due bonifici, probabilmente ad inizio Novembre, salvo ulteriori ritardi... mi sa che la casa faccio prima a comprarla con i soldi guadagnati :D e poi dei 500k di Rockstar non saprò che farmene, magari mi compro una roulotte vicino a Trevor :sofico:
Goofy Goober
26-10-2013, 13:31
quando verranno elargiti i due bonifici?
rockstar sembra averli rimandati.
credo che continueranno a rimandarli finchè si scoprirano ulteriori glitch per fare soldi, e ultimamente su youtube si vedono altri due metodi per tirar su dollari extra glitchando il gioco.
quentin74
26-10-2013, 13:47
Ah ecco perchè è risultata più semplice del previsto, dentro non ho trovato migliaia di uomini, solo centinaia, ma per fortuna non ho fatto cavolate mirando e coprendomi.
Tra l'altro credo pure di avere eliminato diversi mercenari :asd:
Grazie per il supporto ;)
I mercenari mi sa che arrivano sono in elicottero...tranneche' hai sterminato qualsiasi cosa si muovesse in terra ed in aria :D alla prossima!
calandro
26-10-2013, 13:55
Ragazzi ma è possibile fare assalti con la propria banda (crew) alle altre bande? Se si come?
Ho provato il Grand Tour, gara di quasi 19km in città, campagne e statale, si può giocare fino in 16, dobbiamo provarla assolutamente, bellissima gara.
I mercenari mi sa che arrivano sono in elicottero...tranneche' hai sterminato qualsiasi cosa si muovesse in terra ed in aria :D alla prossima!
Ehm no, a meno che abbia visto tutt'altro, ho ucciso quattro/cinque png con abbigliamento scuro, incappucciati e con armi a canna molto lunga. Con 3 stelle arrivano solo poliziotti, quindi immagino siano mercenari, se no boh, ho avuto le traveggole :asd:
Sì magari per ora usa la PS Eye come mic, che tanto con crespo si capiva anche se con rumori di fondo.
Azzo che cuffie!! :eek:
!
Ho rispolverato la ps eye con estensione cavo usb starei a 30-40cm da essa va bene??
rockstar sembra averli rimandati.
credo che continueranno a rimandarli finchè si scoprirano ulteriori glitch per fare soldi, e ultimamente su youtube si vedono altri due metodi per tirar su dollari extra glitchando il gioco.
Glitch quali altri?? :D
Ragazzi ma è possibile fare assalti con la propria banda (crew) alle altre bande? Se si come?
Già interessa pure a me.
Quanto paga Il grand tour?
Pako
Quanto paga Il grand tour?
Sono arrivato terzo su quattro, 4400 il premio.
Se si gioca in 16, il primo credo prenda 25000.
Più si è meglio è visto che sono 19km di corsa.
Goofy Goober
26-10-2013, 15:50
Glitch quali altri?? :D
c'è sempre quello della rivendita infinita dei veicoli, si applica in modo diverso ma il principio è lo stesso, però è leggermente più lento dei precedenti (quello della Bugatti prima della patch 1.4, per chi era di livello medio-alto, alla fine portava a roba come 20 milioni in pochi minuti).
si può sempre fare anche il trucchetto della rapina in negozio e zero livello sospetto. però porta pochi soldi in un tempo medio
ombra666
26-10-2013, 18:24
ciao ragazzi, faccio già parte di una crew di amici, come posso partecipare anche alle vostre "riunioni" :asd: ??
a breve dovrebbe arrivarmi cuffia con microfono...
dimenticavo, utente ps3 da pochi giorni... giusto per gta5 :D
ciao ragazzi, faccio già parte di una crew di amici, come posso partecipare anche alle vostre "riunioni" :asd: ??
a breve dovrebbe arrivarmi cuffia con microfono...
dimenticavo, utente ps3 da pochi giorni... giusto per gta5 :D
Segui le istruzioni in prima pagina per mandare richiesta alla crew per entrare, poi ci si organizza qui per qualche appuntamento, abbiamo un po' tutti orari diversi ma qualcuno lo si becca sempre :)
Pako
c'è sempre quello della rivendita infinita dei veicoli, si applica in modo diverso ma il principio è lo stesso, però è leggermente più lento dei precedenti (quello della Bugatti prima della patch 1.4, per chi era di livello medio-alto, alla fine portava a roba come 20 milioni in pochi minuti).
si può sempre fare anche il trucchetto della rapina in negozio e zero livello sospetto. però porta pochi soldi in un tempo mediomi mandi in pvt il procedimento x le auto? Grazie!!!
Entro nel garage e mi trovo una Lampadati che salta molleggiata su i due lati come se fosse colpita da sotto O.o
Ecco il risultato dopo una 20ina di secondi di ballo sempre più sostenuto, notare le crepe sul pavimento:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7092/OLs0R0E45keEeOFyZ0-XYQ/0_0.jpg
Con questo penso di avere visto tutto :asd:
Nuoooooooo mi è scomparsa la mia coquette T_T 140mila dollari (più 100mila circa di modifiche) buttati nel gabinetto... vabè, ora raccolgo i soldi per la vacca :D
FrankNFurter
27-10-2013, 00:32
Di cosa si tratta? Come si fa? C'è una guida in merito da qualche parte?
Therock2709
27-10-2013, 00:49
Ma quanto ci siamo divertiti ieri pom con le gare?? :D
Entro nel garage e mi trovo una Lampadati che salta molleggiata su i due lati come se fosse colpita da sotto O.o
Ecco il risultato dopo una 20ina di secondi di ballo sempre più sostenuto, notare le crepe sul pavimento:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/7092/OLs0R0E45keEeOFyZ0-XYQ/0_0.jpg
Con questo penso di avere visto tutto :asd:
Chiama constantine!!! :)
Pako
ombra666
27-10-2013, 06:21
Segui le istruzioni in prima pagina per mandare richiesta alla crew per entrare, poi ci si organizza qui per qualche appuntamento, abbiamo un po' tutti orari diversi ma qualcuno lo si becca sempre :)
Pako
il problema è che faccio già parte di questa crew di amici "in real life", posso fare parte di due crew contemporaneamente? mi sa di no... :(
non so se si possono avere piu crew...al massimo aggiungici come amici che ti invitiamo quando siamo online
redeagle
27-10-2013, 07:51
Si possono avere fino a 5 crew, ma ovviamente ne sarà attiva solo una per volta.
ombra666
27-10-2013, 08:12
non so se si possono avere piu crew...al massimo aggiungici come amici che ti invitiamo quando siamo online
Si possono avere fino a 5 crew, ma ovviamente ne sarà attiva solo una per volta.
grazie mille, appena arrivo a casa allora vedo di fare richiesta :D
Goofy Goober
27-10-2013, 09:57
mi mandi in pvt il procedimento x le auto? Grazie!!!
questo metodo dovrebbe andare bene
http://www.youtube.com/watch?v=pnztyAS4t6A
se cerchi su youtube dovrebbero saltarne fuori altri, leggi nei commenti se dicono che funzionano o no...
Therock2709
27-10-2013, 10:08
http://www.youtube.com/watch?v=ku5KTFSr3LA#t=236
:asd:
-Mariello-
27-10-2013, 10:14
http://www.youtube.com/watch?v=ku5KTFSr3LA#t=236
:asd:
:D
Therock2709
27-10-2013, 11:55
Ragazzi oggi ci dovrei essere dopo le 16!
se cerchi su youtube dovrebbero saltarne fuori altri, leggi nei commenti se dicono che funzionano o no...
ma secondo voi ci beccano se sfruttiamo questi glitch?
Edit: anche se comunque, basta che ti fai le gare giuste becchi 10000 dollari a vittoria per una gara che dura 1 minuto... basta essere in 3-4 e si vince facile
Ho provato quel sistema ma l'auto venduta l'ho persa, ma forse non riusciendo a capire quello che il tizio dice in inglese ho perso qualche passaggio.
Un modo efficiace che abbiamo trovato per duplicare le auto è giocando una missione in 2 con un'amico e scambiarsi le auto, se al termine della missione il giocatore rimane in auto, dopo la missione rimane alla guida del mezzo e al legittimo proprietario ne viene generata un'altra.
Se il giocatore scende dall'auto "rubata" poi non può più risalire, ma se la porta subitp in garage diventa la sua a tutti gli effetti, e se va direttamente dal meccanico la può anche vendere.
Funziona solo se l'auto è di quelle che si possono rubare o vendere, che pesantemente elaborate valgono anche più di 100k, mentre con i modelli pregiati comprati su Internet non si può fare, in quanto non te le lascia ne vendere ne mettere in garage.
Goofy Goober
27-10-2013, 12:59
ma secondo voi ci beccano se sfruttiamo questi glitch?
Edit: anche se comunque, basta che ti fai le gare giuste becchi 10000 dollari a vittoria per una gara che dura 1 minuto... basta essere in 3-4 e si vince facile
fin'ora non hanno fatto niente a nessuno che ha sfruttato quei glitch che io sappia.
anche perchè se ci fossero dei ban/cancellazione personaggio per via di quei glitch sarebbero usciti fuori.
Ho provato quel sistema ma l'auto venduta l'ho persa, ma forse non riusciendo a capire quello che il tizio dice in inglese ho perso qualche passaggio.
da quello che ho capito c'è il rischio di perdere il mezzo se non si va tutto per ben benino come dice il video (quello ed altri) oppure ci si mette troppo tempo a farlo.
l'ideale è provare a capire il metodo con un auto che non sono importanti.
da quello che ho capito c'è il rischio di perdere il mezzo se non si va tutto per ben benino come dice il video (quello ed altri) oppure ci si mette troppo tempo a farlo.
l'ideale è provare a capire il metodo con un auto che non sono importanti.
Quacuno più ferrato con l'inglese di me potrebbe gentilmente riportare tutti i passaggi? :)
Si possono rubare anche le auto degli altri utenti se stanno sequestrate nel deposito all aperto della polizia
Ho cominciato a riempire il garage con le auto che volevo:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/8716/nCJzXXS7YkGi6FJpgvIHIw/0_0.jpg
Non sono del tutto moddate, ma finora ho speso poco più di 300k :D
b.u.r.o.87
27-10-2013, 16:13
in settimana ci sarò anche io. aggiungetemi pure
nick HWU: b.u.r.o.87
nick socialclub e PSN: Burog1987
Edit
Pako
-Mariello-
27-10-2013, 17:29
Mandato l'invito. Accetta e sei dentro. ;)
-Mariello-
27-10-2013, 19:13
Base invaders della minc**a! :fagiano:
Però abbiamo capito il metodo per distruggere i caccia. Basta lanciare le bombe adesive dalle camionette. Il problema poi è di recuperare l'elicottero per tornare alla base.
Domanda da un milione di dollari.
Come diavolo si fa a sparare con i caccia? E con gli elicotteri? Non è la prima volta che mi capita di avere sotto tiro il nemico, ma non riesco a sparare! :D
Però abbiamo capito il metodo per distruggere i caccia. Basta lanciare le bombe adesive dalle camionette. Il problema poi è di recuperare l'elicottero per tornare alla base.
Come diavolo si fa a sparare con i caccia? E con gli elicotteri? Non è la prima volta che mi capita di avere sotto tiro il nemico, ma non riesco a sparare! :D
Con gli elicotteri con x
b.u.r.o.87
27-10-2013, 20:09
Mandato l'invito. Accetta e sei dentro. ;)
ok perfetto.
quentin74
27-10-2013, 20:20
Mariello ti ho visto rubare un caccia durante la missione :winner: grande! Comunque abbiamo sfiorato la riuscita della missione...sono riuscito a rubare l'elicottero,mi accingevo a venire a raccogliervi te e therock ma mi hanno seccato in aria...comunque,chi riesce ad uscire dall'hangar con l'eleicottero deve immediatamente lasciare la base;anche da solo. Alla prossima.
-Mariello-
27-10-2013, 20:43
Mariello ti ho visto rubare un caccia durante la missione :winner: grande! Comunque abbiamo sfiorato la riuscita della missione...sono riuscito a rubare l'elicottero,mi accingevo a venire a raccogliervi te e therock ma mi hanno seccato in aria...comunque,chi riesce ad uscire dall'hangar con l'eleicottero deve immediatamente lasciare la base;anche da solo. Alla prossima.
Esatto. Bisogna andarsene subito da quel casino. :D
Tanto la missione si conclude in ogni caso, anche se rimane in vita uno solo.
Sono bloccato da 30 minuti su "caricamento di GTA online"...
Andiamo proprio bene! :muro: :muro:
Sono bloccato da 30 minuti su "caricamento di GTA online"...
Andiamo proprio bene! :muro: :muro:
Sta sta Ci ho rinunciato, meglio una partita domani mattina con molto meno casino....
davide22
28-10-2013, 07:50
Quacuno più ferrato con l'inglese di me potrebbe gentilmente riportare tutti i passaggi? :)
Funziona!!
Ieri l'ho provato e si fanno un mucchio di soldi...
Praticamente te dal meccanico puoi vendere solo auto o moto di valore inferiore a 50.000
Fai cosi'...
compri una moto , la bati 801 va bene
vai dal meccanico e la moddi.. guarda (ovviamente senza venderla il valore se è inferiore a 50000)...
continua a moddarla per incrementare la resa..
Io con molte mod risultavo nella vendita con un valore di 45mila e qualcosa..
Una volta moddata ESCI dal meccanico normalmente. ovvero col tuo avatar
Ora in questo momento apparirà (mentre aspetti in sella alla moto nel piazzale) l'icona del cloud che salva...
ciò permetterà di salvare il veicolo moddato.
Una volta che l'icona in basso a destra se ne và, rientra dal meccanico
vai su VENDI, e la vendi ...nel momento stesso che la vendi , schiaccia select (ps3) vai su online e schiacci cambia personaggio...
devi fare velocemente il tutto...
ora ripartirai dal tuo appartamento con i soildi della vendita, ma con la moto/auto ancora in garage :asd:
grazie a questo trucchetto finalmente mi son permesso la Entity XF
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9760/MEBYgSwN_UG9t1d-Im1wFA/0_0.jpg
Funziona!!
Praticamente te dal meccanico puoi vendere solo auto o moto di valore inferiore a 50.000
Fai cosi'...
vai dal meccanico e la moddi.. guarda (ovviamente senza venderla il valore se è inferiore a 50000)...
Ora in questo momento apparirà (mentre aspetti in sella alla moto nel piazzale) l'icona del cloud che salva...
vai su VENDI, e la vendi ...nel momento stesso che la vendi , schiaccia select (ps3) vai su online e schiacci cambia personaggio...
ora ripartirai dal tuo appartamento con i soildi della vendita, ma con la moto/auto ancora in garage :asd:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/9760/MEBYgSwN_UG9t1d-Im1wFA/0_0.jpg
Bene, ci proverò, domanda stupida, bisogna avere un appartamento/garage oppure si puo fare anche senza?
Funzy1992
28-10-2013, 09:10
Ciao a tutti, ci sono anche io per GTA online su PS3! Tecnicamente sono già stato aggiunto perchè un mio amico ha scritto qua sul forum, scusate se non sono riuscito a scrivere prima personalmente! Comunque nick forum/PSN è Funzy1992
;)
omega726
28-10-2013, 09:26
Durante questo week mi arrivavano inviti da voi per le missioni online....
In queste sere accetterò volentieri ma vi devo avvisare, non le ho mai fatte quindi rischiate di trovarvi in squadra un niubbo pauroso.
Lo dico perchè qui mi sembrate tutti avanti e molto tecnici nell'affrontarle....dovrete avere pazienza se faccio qualche stronzata...
davide22
28-10-2013, 09:35
Bene, ci proverò, domanda stupida, bisogna avere un appartamento/garage oppure si puo fare anche senza?
bèh credo che ovviamente il garage sia necessario, altrimenti una volta comprata la moto (con assicurazione) e moddata , ti riconosce questa come veicolo personale.
quindi un eventuale altro tuo veicolo precedente verrebbe eliminato.
Se non hai il garage prova col veicolo che ti ritrovi, ma ovviamente se ha un valore superiore a 50000 il meccanico non te lo compra..
in questo caso ,io consiglio comunque di eliminare il veicolo precedente e far tutto con la moto , tanto poi coi soldi che guadagni lo puoi ricomprare..
L'unico veicolo che mi ha fatto incavolare non poco per trovarlo (online) è la Talligator, ovvero il'audi di Michael...che è rarissima e non si può comprare ... trovata però dà soddisfazioni .. :D
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/1791/f7u9qttLbUu44v322aEr0Q/0_0.jpg
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6162/PEEZrSsSykCPba38nqOmww/0_0.jpg
Vabe allora mi compro in cencio di garage, poi vedró!
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
L'unico veicolo che mi ha fatto incavolare non poco per trovarlo (online) è la Talligator, ovvero il'audi di Michael...che è rarissima e non si può comprare ... trovata però dà soddisfazioni .. :D
Giusto ieri sera mi chiedevo se esistesse online perchè non l'ho mai vista e la vorrei come veicolo personale nella classe sedan.
Mi sa che rimarrà utopia :asd:
davide22
28-10-2013, 09:59
Giusto ieri sera mi chiedevo se esistesse online perchè non l'ho mai vista e la vorrei come veicolo personale nella classe sedan.
Mi sa che rimarrà utopia :asd:
Ci sono 2 modi per trovarla..
Io per colpa di un bug dell'online prima della patch la persi , dopo che si era raddoppiata nel garage..
me ne trovai 2 , e poi il nulla ...colpa del cloud.. :doh:
La prima volta la trovai grazie agli incarichi di Ron mi pare..
quando compare l'icona della macchina verde da portare a Simoen..(o come si chiama)
andai li' la trovai e me la son tenuta :asd:
dopo averla persa per colpa del bug ...ci ho messo un pò, ma l'ho trovata nel parcheggio del Golf club...
se non la vedi vai lontano e tornaci.. ci vuole pazienza e cul.o...
però mi rodeva troppo averla persa.. :D
Il trucco funziona ma il problema sono i caricamenti veramente lenti!!!!
spero che risolvano tutti questi trucchi senza senso
DavidM74
28-10-2013, 10:56
Funziona!!
Fai cosi'...
ma e sicuro questo glitch a me pare dia aver letto che rockstar bannerà quelli che lo fanno... è vero o si puo stare sicuri?:confused:
Therock2709
28-10-2013, 11:17
Durante questo week mi arrivavano inviti da voi per le missioni online....
In queste sere accetterò volentieri ma vi devo avvisare, non le ho mai fatte quindi rischiate di trovarvi in squadra un niubbo pauroso.
Lo dico perchè qui mi sembrate tutti avanti e molto tecnici nell'affrontarle....dovrete avere pazienza se faccio qualche stronzata...
Eh infatti ieri ti vedevo in elenco anche tra gli invitati, ma non entravi mai :( , oppure eri occupato.
Cmq vai tranquillo le missioni sono sempre diciamo facili da capire, un po' meno da completare a volte, e anche io sono niubbo con la mira manuale e muoio molto spesso, ma confido nella benevolenza degli altri :D
E cmq per intendersi è fondamentale cuffia+microfono, vero Mariello ? :asd:
ma e sicuro questo glitch a me pare dia aver letto che rockstar bannerà quelli che lo fanno... è vero o si puo stare sicuri?:confused:
Io le evito ste cose perché per me si perde un po' il senso del gioco, io ho voglia di giocare per far soldi e sbloccare roba, che devono andare avanti diciamo di pari passo, se accumulo subito soldi, poi non c'è gusto a spenderli ;)
Cmq non credo che si possano accorgere di questi glitch, dovrebbero analizzare un log per ogni utente controllando riga per riga la cronologia.
spero che risolvano tutti questi trucchi senza senso
Il senso ne ha perché le cose costano un botto! Non ha senso che per avere dei soldi in gioco dovrei pagare nel play store!
DavidM74
28-10-2013, 11:29
Eh infatti ieri ti vedevo in elenco anche tra gli invitati, ma non entravi mai :( , oppure eri occupato.
Cmq vai tranquillo le missioni sono sempre diciamo facili da capire, un po' meno da completare a volte, e anche io sono niubbo con la mira manuale e muoio molto spesso, ma confido nella benevolenza degli altri :D
Io non le evito ste cose perché per me si perde un po' il senso del gioco, io ho voglia di giocare per far soldi e sbloccare roba, che devono andare avanti diciamo di pari passo, se accumulo subito soldi, poi non c'è gusto a spenderli ;)
Cmq non credo che si possano accorgere di questi glitch, dovrebbero analizzare un log per ogni utente controllando riga per riga la cronologia.
sono pienamente d'accordo con te, il fatto e che se tutti lo fanno l'economia del gioco e gia bella che andata ed e un vero peccato :(
ombra666
28-10-2013, 11:34
eccomi ragazzi, se qualcuno mi può aggiungere... :)
nickname forum: ombra666
nickname PSN: ombra_666
nickname social club: ombra_666
appena posso mi prendo sto benedetto microfono! :D
quentin74
28-10-2013, 11:39
Ciao Therock. Hai fatto incavolare qualcuno on line ieri sera? Sbandieravano la tua taglia da 9000 dollari manco fossi Billy the Kid :asd:
eccomi ragazzi, se qualcuno mi può aggiungere... :)
nickname forum: ombra666
nickname PSN: ombra_666
nickname social club: ombra_666
appena posso mi prendo sto benedetto microfono! :D
Devi fare prima richiesta tu, guarda la prima pagina.
Appena mandi la richiesta scrivilo qua che ti mando l'invito.
ombra666
28-10-2013, 12:09
Devi fare prima richiesta tu, guarda la prima pagina.
Appena mandi la richiesta scrivilo qua che ti mando l'invito.
pardon, mi ero perso il passaggio
fatto ;)
Funziona!!
Fai cosi'...
Tutto corretto a parte il limite dei 50k che non si pone, auto come la Penumbra o la Shafner full tuning si vendono a 115k e il meccanico la compra senza fiatare. :asd:
Basta che il modello di auto originale sia di quelli rubabili e vendibili, e non uno di quelli "troppo ricercati".
La prima volta ero stato lento io a switchare personaggio quando il PG era già uscito dal meccanico, l'importante è essere veloci e farlo subito all'istante appena l'auto è stata venduta, ancora all'interno del meccanico.
Anche io di solito sono contro all'utilizzo di questi trucchetti, ma da quando hanno ulteriormente ridotto il già risicato introito delle missioni mi hanno portato ad usarlo, e se mi bannano pazienza, tanto senza questo trucchetto avrei smesso di giocare comunque,
omega726
28-10-2013, 13:49
Io non le evito ste cose perché per me si perde un po' il senso del gioco, io ho voglia di giocare per far soldi e sbloccare roba, che devono andare avanti diciamo di pari passo, se accumulo subito soldi, poi non c'è gusto a spenderli ;)
Veramente ieri ero presissimo con la storia :)
Questa sera sarò online e se ci siete mi unirò molto volentieri (non so a che ora, tendenzialmente 9.00 - 9.30)
Sono cuffia\mic munito quindi cooperare non è un problema!!
Therock2709
28-10-2013, 13:53
Ciao Therock. Hai fatto incavolare qualcuno on line ieri sera? Sbandieravano la tua taglia da 9000 dollari manco fossi Billy the Kid :asd:
Ahahaha già, fatalità avevo da fare, mi sono rintanato in appartamento e l'ho lasciato lì (lasciando lo stick analogico con l'elastico perché sennò mi espelle per inattività), dopo più di mezz'ora sono tornato e mi avevano espulso per votazione :asd:
Poi sono capitato in una sessione da solo, la taglia mi è stata rimessa in automatico e ho cazzeggiato per i 48 minuti e mi sono intascato la taglia, tiè :ciapet:
Cmq stasera io ci dovrei essere.
PS: Le piss stanno a 173.1 $ :O
-Mariello-
28-10-2013, 13:55
Alla fine vi sento, quindi io conosco le vostre intenzioni, siete voi che non conoscete le mie. :Perfido:
Lo so che è un pò una scazzo senza auricolare. Tra oggi e domani sto vendendo un paio di cose su ebay, appena incasso ordino l'auricolare. :)
Therock2709
28-10-2013, 13:58
Alla fine vi sento, quindi io conosco le vostre intenzioni, siete voi che non conoscete le mie. :Perfido:
Appunto!! :D
Cmq per arrangiare alla bene e meglio puoi anche prenderti un auricolare BT a 10 euro nei vari mediaworld & co.
PS: Dobbiamo fare una Sopravvivenza qualche volta, io ne ho fatte 2 finite ai livelli 7 e 3 :stordita: .
crespo80
28-10-2013, 14:36
finalmente ho capito dove posizionarsi nella sopravvivenza rifiuti umani, grazie ad altri due che sapevano il fatto loro e con i quali siamo arrivati alla ondata 8 :D
finalmente ho capito dove posizionarsi nella sopravvivenza rifiuti umani, grazie ad altri due che sapevano il fatto loro e con i quali siamo arrivati alla ondata 8 :D
Quella sopravvivenza è carina, stasera dalle 2300 ci sono pure io microfonato!!! Preparatevi per le risate!!:D :D
Oggi non si trova da fare una gare nemmeno con partita veloce, mi sa che son tutti impegnati a sfruttare il glitch... :stordita:
Si il tutto sta nel trovare la posizione giusta, io le sopravvivenze le ho completate quasi tutte.
In rifiuti umani il posto buono è mettersi tra un container e il muro vicino al cancello.
Therock2709
28-10-2013, 14:53
Dai che la facciamo stasera!
Quella sopravvivenza è carina, stasera dalle 2300 ci sono pure io microfonato!!! Preparatevi per le risate!!:D :D
Oh bravo! :)
Oggi non si trova da fare una gare nemmeno con partita veloce, mi sa che son tutti impegnati a sfruttare il glitch... :stordita:
:rolleyes:
-Mariello-
28-10-2013, 14:56
Io per la sopravvivenza ci sono. Dobbiamo completarla, cosi sblocchiamo pure il trofeo. :D
Io per la sopravvivenza ci sono. Dobbiamo completarla, cosi sblocchiamo pure il trofeo. :D
Con la mira manuale nemmeno ci provo, già con l'automatica le ultime fasi sono ostiche, sopratutto quando arrivano gli elicotteri. :fagiano:
Alcuni sì, molti altri sono dediti al bimbominchianesimo.
Da qualche giorno trovare gente che ti lascia in pace è impossibile, chiunque ti spara a vista senza alcun motivo tant'è che ho deciso di montare gomme antiproiettili e blindare ogni veicolo personale. Se ne andranno via un sacco di soldi, ma almeno non perdo tempo con i continui respawn.
Ora ultima novità sono i livelli oltre il 100 che se ne vanno in giro per la mappa con Buzzard d'assalto e carrarmato distruggendo TUTTO.
Ah per le sopravvivenze ci sono pure io, se possibile con mira manuale, giusto per divertirsi di più :)
Therock2709
28-10-2013, 15:38
Ora ultima novità sono i livelli oltre il 100 che se ne vanno in giro per la mappa con Buzzard d'assalto e carrarmato distruggendo TUTTO.
Ecco appunto...Quando ho visto che anche nell'online c'è il Rhino ho pensato che sarà la fine del freeroam nel multi... :rolleyes:
Se lo potevano risparmiare...
Ecco appunto...Quando ho visto che anche nell'online c'è il Rhino ho pensato che sarà la fine del freeroam nel multi... :rolleyes:
Anche perchè non hai che fare con il respawn in zona, se un bimbo(adulto)minchia decide che deve fare l'inferno lo fa. Sono crepato 4 volte nel giro di un minuto, ho dovuto abbandonare la sessione, la prossima volta provo il bombardamento della Merry e vediamo come finisce :rolleyes:
Unisci il glitch della vendita dei mezzi (che rockstar si merita pure per aver creato un'economia ingame a palese favore dei pagamenti con soldi veri), il glitch per infilare nel garage qualsiasi veicolo (vedi immagine) e l'idiozia del giocatore medio e l'online rischia veramente di diventare territorio di nessuno.
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/2140/Hf82-mMa_0-DfGu9QhoZIQ/0_0.jpg
infatti i glitch rovinano il gaming, esattamente come è successo con altri game online :(
guardate questo che glitch ma ci vuole uno di livello 75, fai 25k$ e 4k di rp in 10 secondi...
cmq stasera please mira assistita :fagiano:
Goofy Goober
28-10-2013, 15:59
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/2140/Hf82-mMa_0-DfGu9QhoZIQ/0_0.jpg
ma l'elicotterò in garage come ce lo infili???
e il jet? anzi no, li jet è più facile farlo entrare
infatti i glitch rovinano il gaming, esattamente come è successo con altri game online :(
guardate questo che glitch ma ci vuole uno di livello 75, fai 25k$ e 4k di rp in 10 secondi...
il gioco lo rovinano le microtransazioni a soldi reali, non i glitch o i cheats.
i chittoni nei giochi ci son sempre stati, li si isolava e si andava avanti...
L'ho appena comprato, come sempre non attaccavo nessuno se non mi attaccava prima lui, ma è divertente girare sul Rhino con una taglia sulla testa, e vedere la gente che arriva per ucciderti ma appena vede il mezzo scappa a gambe levate. :asd:
Comunue non è poi così duro, un paio di granate e va giù.
Il Buzzard d'assalto si trova tranquillamente nell'aeroporto di Trevor o sopra l'ospedale senza bisogno di comprarlo ed anche a livelli bassi.
Ma il puntamento dei missili non aggancia i giocatori, percui non è facile beccare qualcuno.
Ma rende le missioni molto più facili, grazie al Buzzard mi sono fatto Base Invaders da solo senza problemi, non oso immaginare col carro.
Lol questa non la sapevo, ci ho provato a mettere il carro in garage ma non ci entrava.
Non sarebbe malequanto hai la taglia e la gente ti aspetta fuori dal garage, uscire fuori col carro. :asd:
b.u.r.o.87
28-10-2013, 16:36
ma scusate, non esiste mica la mofalità passiva in cui si è invulnerabili?
ha qualche limitazione per la quale non conviene usarla?
-Mariello-
28-10-2013, 16:39
ha qualche limitazione?
Si, se sei dentro un mezzo e questo lo fanno saltare in aria, caput. :D
qui sto tipo spiega che ci sono stati ban per i glitch, ma per genete che accumulava troppi soldi...
http://www.youtube.com/watch?v=-m-g3QGvi_A
ha qualche limitazione per la quale non conviene usarla?
E anche a piedi se ti investono kaput, se ti fanno saltare una granata o altro esplosivo ai piedi kaput.
E tu non puoi nemmeno difenderti, nemmeno dagli NPC dato che non puoi sfoderare le armi.
La modalità passiva è assolutamente inutile e controproducente.
b.u.r.o.87
28-10-2013, 16:53
Si, se sei dentro un mezzo e questo lo fanno saltare in aria, caput. :D
E anche a piedi se ti investono kaput, se ti fanno saltare una granata o altro esplosivo ai piedi kaput.
E tu non puoi nemmeno difenderti, nemmeno dagli NPC dato che non puoi sfoderare le armi.
La modalità passiva è assolutamente inutile e controproducente.
ah capito. comunque mi è apeena arrivato il gioco.
magari in questi giorni faccio un salto online, ma non contate su di me:D : :sofico:
devo farmi un pò le ossa
ma l'elicotterò in garage come ce lo infili???
e il jet? anzi no, li jet è più facile farlo entrare
il gioco lo rovinano le microtransazioni a soldi reali, non i glitch o i cheats.
i chittoni nei giochi ci son sempre stati, li si isolava e si andava avanti...
Be se tutti fanno soldi a palate a breve ci ritroveremo in un online ingiocabile :D
qui la guida in italiano per fare i soldi con la 1.0.4 :D
tutti sotto a far soldi su!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=21b1VugSbZg
Be se tutti fanno soldi a palate a breve ci ritroveremo in un online ingiocabile :D
Ma perchè ce l'hanno tutti con sto limite di 50000$ che non è assolutamente vero?
Come ho già detto con la Schafter o la Penumbra full tuning si fanno 115k a botta. :)
Se comprate il garage da 10 posti vicino al LSC che si trova sotto al cavalcavia a forma di 8 ad est di LS si fanno palate di $$$ in poco tempo.
Infatti é quello che stavo utilizzando oggi ma.... I caricamenti con la mia linea sono un po' lenti, che palls
crespo80
28-10-2013, 18:18
ah capito. comunque mi è apeena arrivato il gioco.
magari in questi giorni faccio un salto online, ma non contate su di me:D : :sofico:
devo farmi un pò le ossa
ricordati di accettare l'invito sul socialclub per entrare nella crew :D
Ci sono anche io :D
Nick SocialClub - LuchinoGTI
Nick XboxLive - Il Palazzo X
Solitamente mi connetto sul tardi dopo le 23:00 ;)
Penso che questo gioco imploderà, tipo Fringe :asd:
Il pianerotto del mio palazzo, la porta di casa non è stata caricata :asd:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/4713/q4KabgT2lk-U1MHkjfKvrw/0_0.jpg
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/4697/MyCPsVb7SUKY6DFPFWhg0Q/0_0.jpg
E due auto (a sinistra) spuntate chissà da quale garage di che giocatore :asd:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0015/w0rcTfD3mEi0NGat7CV8Iw/0_0.jpg
A pranzo ho trovato pure un giocatore nel mio garage, senza averlo mai invitato.
Ci sono anche io :D
Nick SocialClub - LuchinoGTI
Nick XboxLive - Il Palazzo X
Solitamente mi connetto sul tardi dopo le 23:00 ;)
Invito spedito.
Invito spedito.
Thanks ;)
Che ridere ieri sera!!!! Dopo che siete andati via sono rimasto con therock e abbiamo fatto una sopravvivenza, alla nona ondata mi ha scollegato la ps3 e non ho preso una lira, non potete capire le bestemmie in aramaico, ho talmente rosicato che ho fatto il glitch delle auto, ho preso al volo l'appartamento da 205kk oggi tiro su qualche soldo per una supercar eppoi mi fermo non voglio rischiare troppo ;)
Pako
Sam Sayonara
29-10-2013, 11:10
ieri (forse) è uscito ifruit per android, divertente il cane, ma personalmente non intendo stargli dietro 24h, si possono modificare i veicoli presenti nei garage dei personaggi (storia e online) targhe personalizzabili (solo una volta ?).
divertente, aggiunge qualcosina, si integra bene con tutto il mondo gta V
ieri (forse) è uscito ifruit per android, divertente il cane, ma personalmente non intendo stargli dietro 24h, si possono modificare i veicoli presenti nei garage dei personaggi (storia e online) targhe personalizzabili (solo una volta ?).
divertente, aggiunge qualcosina, si integra bene con tutto il mondo gta V
Ifruit lo provai appena preso il gioco e penso sia la cosa più inutile del mondo, sarebbe più utile se integrassero la borsa, il prelievo e versamento dei soldi proprio come fosse il vero telefono del giocatore!
omega726
29-10-2013, 11:28
Ma ieri sera nessuno era online?
Questa sera ci sarò ancora!!
Io comunque ho ancora due cose che non capisco:
1- Io creo una stanza privata per gli amici e dopo averlo invitato nella stanza, faccio una missione con un amico (ho la mia crew e anche lui ne è membro) e alla fine ci troviamo nella schermata di selezione della prossima attività...perchè se entrambi selezioniamo free mode ci manda in due stanze differenti??? Ogni volta devo reinvitarlo con mega perdita di tempo!!
2- Mi spiegate dove trovare le missioni co-op da fare con gli amici senza aspettare che ti vengano assegnate dagli NPC via telefonate o SMS?
Io mi diverto a farle i doppio con il mio amico ma (complice il fatto che siamo di basso livello forse)scarseggiano.... nella schermata di selezione prossima attività propone solo attività competitive.
Grazie
Eravamo in 5 online, ma devi mandarci un messaggio via chat che ti invitiamo ;)
Pako
Qualcuno mi sa dire perché quando imposto ultima posizione da quando ho comprato la casa mi da resetta sempre l'impostazione e mi ricarica sempre dalla casa??
Pako
quentin74
29-10-2013, 12:12
Omega ieri sera ti ho invitato ad una missione ma non hai accettato (Wesbound su gta on line)
crespo80
29-10-2013, 12:13
quando invitiamo i membri della crew, il sistema credo inviti solo quelli che hanno la nostra come crew attiva, se tu hai attiva l'altra non vieni invitato.
Puoi dire ai tuoi amici di iscriversi a questa crew e al forum così siamo di più :D
per il free roam a fine missione non ti so aiutare, a noi generalmente ci manda nella stessa sessione e vicini di posizione, anche se siamo 4 o 5.
per le missioni CO-OP bisogna fare per forza quelle che ti mandano gli NPC sul cellulare, puoi anche richiederne una chiamando direttamente Ron, Gerard, Lester, Simeon :cool:
quentin74
29-10-2013, 12:16
Qualcuno mi sa dire perché quando imposto ultima posizione da quando ho comprato la casa mi da resetta sempre l'impostazione e mi ricarica sempre dalla casa??
Pako
Se non hai cambiato espressamente tu le impostazioni mi sembra strano....
Therock2709
29-10-2013, 12:45
Che ridere ieri sera!!!! Dopo che siete andati via sono rimasto con therock e abbiamo fatto una sopravvivenza, alla nona ondata mi ha scollegato la ps3 e non ho preso una lira, non potete capire le bestemmie in aramaico,
Pako
Già quella è stata una bastardata da parte dei server pazzesca...:(
sarebbe più utile se integrassero la borsa, il prelievo e versamento dei soldi proprio come fosse il vero telefono del giocatore!
Vero! Sarebbe molto interessante e carino!
Questa sera ci sarò ancora!!
Io comunque ho ancora due cose che non capisco:
1- Io creo una stanza privata per gli amici e dopo averlo invitato nella stanza, faccio una missione con un amico (ho la mia crew e anche lui ne è membro) e alla fine ci troviamo nella schermata di selezione della prossima attività...perchè se entrambi selezioniamo free mode ci manda in due stanze differenti??? Ogni volta devo reinvitarlo con mega perdita di tempo!!
Sì c'eravamo, e come dice crespo probabilmente non rientravi negli inviti della crew, ma cmq un paio di volte ti ho visto nell'elenco degli invitati...
La storia del ritorno nel freemode: sì è ancora un po' buggato ogni tanto, a volte sparpaglia perché mette uno in una sessione che diventa piena e l'altro lo mette per forza altrove, come è successo a me :rolleyes:
Pako
Anche a me lo fa...Altro bug da risolvere.
omega726
29-10-2013, 12:48
Omega ieri sera ti ho invitato ad una missione ma non hai accettato (Wesbound su gta on line)
Ciao, mi ricordo che ci siamo incontrati!!!
A dire il vero non mi è arrivato l'invito e dopo poco non ti ho più visto sulla mappa...pensavo ti fossi scollegato e ho lasciato perdere...
omega726
29-10-2013, 12:50
Già quella è stata una bastardata da parte dei server pazzesca...:(
Sì c'eravamo, e come dice crespo probabilmente non rientravi negli inviti della crew, ma cmq un paio di volte ti ho visto nell'elenco degli invitati...
.
Allora avevo qualche problema di connessione perche non ho ricevuto mezzo invito....avevo come attiva la crew di hardware upgrade...
-Mariello-
29-10-2013, 13:07
Peccato davvero per quella sopravvivenza. Ormai mancava davvero poco, la nona ondata era quasi finita.
Il sistema è perfetto cosi come abbiamo fatto, solo una cosa; quando resta un nemico, lasciamolo stare vivo, andiamo a prendere armi, giubbotto e salute che si trovano più lontani (non so se avete notato, ma io facevo sempre cosi, andavo dall'altra parte della mappa) solo che una volta ucciso l'ultimo nemico, non riuscivo a tornare in tempo in postazione che già mi sparavano e perdevo il giubbotto antiproiettile. Gli oggetti vicini si possono prendere in qualsiasi momento da quando parte il countdown per il respawn dei nemici.
Per il resto, la posizione e il metodo funziona a meraviglia e, credo, che finirlo non sarà un problema, prima o poi.
omega726
29-10-2013, 13:39
Peccato davvero per quella sopravvivenza. Ormai mancava davvero poco, la nona ondata era quasi finita.
Il sistema è perfetto cosi come abbiamo fatto, solo una cosa; quando resta un nemico, lasciamolo stare vivo, andiamo a prendere armi, giubbotto e salute che si trovano più lontani (non so se avete notato, ma io facevo sempre cosi, andavo dall'altra parte della mappa) solo che una volta ucciso l'ultimo nemico, non riuscivo a tornare in tempo in postazione che già mi sparavano e perdevo il giubbotto antiproiettile. Gli oggetti vicini si possono prendere in qualsiasi momento da quando parte il countdown per il respawn dei nemici.
Per il resto, la posizione e il metodo funziona a meraviglia e, credo, che finirlo non sarà un problema, prima o poi.
Ieri ho provato la mia prima sopravvivenza con un tizio (io non ho il livello per farle in autoomia)...bella come modalità, mi son proprio divertito!
Sono arrivato all'ondata 8, era una mappa nel deserto e stavamo riparati in un grosso magazzino aperto sui due lati...
-Mariello-
29-10-2013, 13:46
Ieri ho provato la mia prima sopravvivenza con un tizio (io non ho il livello per farle in autoomia)...bella come modalità, mi son proprio divertito!
Sono arrivato all'ondata 8, era una mappa nel deserto e stavamo riparati in un grosso magazzino aperto sui due lati...
Eravate solo in due? E siete arrivati all'ottava ondata?
crespo80
29-10-2013, 14:05
ieri ho visto un video in cui si appostavano nello spazio tra un muro e un container, quindi aperto solo su due lati strettissimi, e anche in due arrivavano facile alla fine, forse hanno utilizzato quel sistema :D
crespo80
29-10-2013, 14:13
una volta ucciso l'ultimo nemico, non riuscivo a tornare in tempo in postazione che già mi sparavano e perdevo il giubbotto antiproiettile.
E' che noi tre si era col mic ma nn sapevamo mai quali fossero le tue intenzioni, in effetti non capivo perchè tornavi sempre di corsa dal cancello e spesso ti sparavo perchè pensavo fossi un nemico :D
omega726
29-10-2013, 14:46
Eravate solo in due? E siete arrivati all'ottava ondata?
Si, e non eravamo nemmeno nascosti in qualche angolo, semplicemente nel mezzo del magazzino usando delle casse come riparo e spostandoci all'occorrenza perchè a volte arrivavano alle spalle quindi io mi portavo verso i nemici e li tenevo a bada....
Perchè è un buon risultato?
Ho guardato su you tube, la mappa era questa, RESISTERE O MORIRE
http://www.youtube.com/watch?v=VT3wzjYoqM4
e noi stavamo semplicemente nel mezzo del magazziono che si vede al min 8.36
-Mariello-
29-10-2013, 14:56
Si, e non eravamo nemmeno nascosti in qualche angolo, semplicemente nel mezzo del magazzino usando delle casse come riparo e spostandoci all'occorrenza perchè a volte arrivavano alle spalle quindi io mi portavo verso i nemici e li tenevo a bada....
Perchè è un buon risultato?
Ho guardato su you tube, la mappa era questa, RESISTERE O MORIRE
http://www.youtube.com/watch?v=VT3wzjYoqM4
e noi stavamo semplicemente nel mezzo del magazziono che si vede al min 8.36
Certo che è un ottimo risultato, soprattutto se in mira manuale. :)
-Mariello-
29-10-2013, 15:00
E' che noi tre si era col mic ma nn sapevamo mai quali fossero le tue intenzioni, in effetti non capivo perchè tornavi sempre di corsa dal cancello e spesso ti sparavo perchè pensavo fossi un nemico :D
Vi ascoltavo e ho sentito che tu ogni tanto dicevi che mi sparavi. :D
omega726
29-10-2013, 15:00
Certo che è un ottimo risultato, soprattutto se in mira manuale. :)
Ehhh già....eravamo in mira auto!
Con la mira manuale probabilmente sarei morto alla prima ondata sparandomi da solo....:rolleyes:
ieri ho visto un video in cui si appostavano nello spazio tra un muro e un container, quindi aperto solo su due lati strettissimi, e anche in due arrivavano facile alla fine, forse hanno utilizzato quel sistema :D
Infatti noi l'abbiamo finita diverse volte proprio utilizzando questo sistema.
crespo80
29-10-2013, 15:04
in effetti anche dentro il magazzino è un ottimo posto se si è in 4, due difendono un ingresso e due difendono l'altro, in più si è riparati dagli elicotteri che ti possono sparare solo frontalmente e non da sopra, magari stasera si prova.
PER CHI NON HA IL MIC
la PS3 dà la possibilità di fare le chat tra più persone, accessibili immediatamente premendo il tasto PS del controller, è molto comodo per comunicare.
E se avete una tastiera USB, collegatela alla PS3 perchè uno della crew mi ha detto che funziona senza problemi per scrivere, almeno ci si capisce meglio!
omega726
29-10-2013, 15:26
in effetti anche dentro il magazzino è un ottimo posto se si è in 4, due difendono un ingresso e due difendono l'altro, in più si è riparati dagli elicotteri che ti possono sparare solo frontalmente e non da sopra, magari stasera si prova.
PER CHI NON HA IL MIC
la PS3 dà la possibilità di fare le chat tra più persone, accessibili immediatamente premendo il tasto PS del controller, è molto comodo per comunicare.
E se avete una tastiera USB, collegatela alla PS3 perchè uno della crew mi ha detto che funziona senza problemi per scrivere, almeno ci si capisce meglio!
In realtà il magazzino gestito come dici tu funziona se si è veloci a sparare perchè alle spalle sei sempre scoperto quindi se uno copre un lato ma non è veloce, quello che copre l'altro lato si becca un sacco di colpi alla schiena.
Per gli elicotteri, ti confermo che li dentro si è totalmente immuni (nessun attaco nemmeno frontale).
crespo80
29-10-2013, 15:35
ah ok :D infatti nel magazzino sono sempre schiattato perchè non mi so muovere bene.
Ieri con quelli della crew abbiamo utilizzato lo spiazzo dove ci sono gli aerei distrutti, i nemici possono entrare solo dal cancello grande centrale (giusto uno/due spuntano da dietro un paio di volte ma si seccano facile) ma bisogna cmq stare attenti agli elicotteri.
Certo lo spazio tra muro e container che ho visto su youtube è perfetto, ma è quasi annoverabile tra i glitch :D
omega726
29-10-2013, 15:53
ah ok :D infatti nel magazzino sono sempre schiattato perchè non mi so muovere bene.
Ieri con quelli della crew abbiamo utilizzato lo spiazzo dove ci sono gli aerei distrutti, i nemici possono entrare solo dal cancello grande centrale (giusto uno/due spuntano da dietro un paio di volte ma si seccano facile) ma bisogna cmq stare attenti agli elicotteri.
Certo lo spazio tra muro e container che ho visto su youtube è perfetto, ma è quasi annoverabile tra i glitch :D
Boh...era la mia prima volta quindi io ho seguito il tizio e mi son messo nel magazzino...il resto della mappa non lo conosco:)
FrankNFurter
29-10-2013, 17:26
Sono in fila in un ufficio, vi leggo e mi fate salire una ricca scimmia.. ormai tra un ***** e un altro non gioco da quasi 10gg.. la cosa della chat vorrei provarla, e avendo poco tempo sto periodo magari tra oggi e domani mi faccio un giro col glitch per tirare su du' spicci.. da quello che leggo mi pare che le lunghe attese si siano un po accorciate, no?
Ragazzi io no so più che fare, dopo le 5 del pomeriggio iniziano i problemi, non riesco quasi mai a collegarmi a delle partite, caricamenti lentissimi, errori su errori, c'è devo fare?
Il mattino e primo pomeriggio invece DBA abbastanza bene, al massimo da errore solo una volta.
Sta di fatto che quando giocano tutti gli altri della crew non riesco MAI ad esserci!
Attenzione però che non tutte le tastiere usb vanno.
Ai tempi (3 anni fa circa) ho dovuto controllare che quel modello andasse anche con la ps3 (era specificato tra le caratteristiche).
Therock2709
29-10-2013, 19:10
Ecco infatti ve lo volevo dire stasera che io e candelaro ieri abbiamo fatto la sopravvivenza Rifiuti Umani e il 3o giocatore si è messo proprio lì e io sono morto quasi subito nell'ondata 10 , lui ha finito la sopravvivenza DA SOLO e i nemici avevano giubbotti pesanti e minigun!
Per la sopravvivenza io è therock abbiamo visto un tipo che si piazzava dietro il container davanti al muro, ed è riuscito a reggere fino al decimo round...oggi ho provato anche io da quella posizione ed effettivamente è ottima...per quanto riguarda la mira manuale sono una pippa clamorosa, quando siamo rimasti io è therock ieri sera abbiamo messo quella assistita ed era tutt'altra storia....per non parlare dei minkioni che ho sforacchiato in freemode!!!!! Troppo divertente, a me se mi attaccano per primo poi gli do il pilotto di brutto, a volte lo faccio pure cambiar sessione :) altrimenti me ne sto buono e tranquillo :D
Ragazzi che diavolo devo fare x sntrare con voi? Mi ha invitato wesbound un paio di volte ma nulla, che devo fare?????
Ragazzi che diavolo devo fare x sntrare con voi? Mi ha invitato wesbound un paio di volte ma nulla, che devo fare?????
Se siamo online mandaci messaggio via psn così appena finiamo na missione ti invitiamo, sta tutto solo nel fare la prima missione tutti insieme poi dopo si rimane abbastanza compatti.
Pako
Ma fate invita membri crew ogni volta e via
Ma fate invita membri crew ogni volta e via
Si ma spesso si è in mission e non si può accettare invito, se tu ci dici che sei pronto per entrare con mes e' meglio...sai quante volte invitiamo non sapendo se si è disposti/pronti a giocare e aspettiamo minuti interminabili?
Pako
Capito, vedremo
Stasera mi sa che passo ieri ho fatto le 3....cazziatone da moglie :D tutta colpa tua therock :D
Pako
Trovata finalmente la Obey di Micheal, garage completato.
Le nove auto che volevo le ho prese (pagando alla fine solo la Adder), il decimo posto al momento è occupato da un'auto della polizia, perchè non so a chi dedicarlo.
FrankNFurter
29-10-2013, 21:17
ma il glitch mostrato nella pagina precedente, quello con la voce dell'italiano depresso, funziona? a un certo punto dice che si rischia di perdere il personaggio.. es verdad?
Non so quale dici perché ultimamente se ne sono stati detti tanti ma quello della concessionaria, vendo e cambio personaggio funziona alla grande, con alcune auto si riesce anche ad accumulare un bel po' di money!
Ne ho approfittato un po' perché se viene corretto con la prossima patch mi attacco al tram!
luca2ndchance
30-10-2013, 04:42
bellissimo online provato ieri da un amico veramente fatto bene unico neo il caricamento non si puo aspettare 5 minuti per entrare a giocare online e se qualcuno ti uccide altri 5 minuti cè da diventare pazzi...
Questi caricamenti lungi sono esclusivamente sul PSN.... Su Xbox Live mi collego subito... L'unica cosa lenta è la Xbox nei caricamenti, non la connessione XD
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
ma il glitch mostrato nella pagina precedente, quello con la voce dell'italiano depresso, funziona? a un certo punto dice che si rischia di perdere il personaggio.. es verdad?
Basta non esagerare.....
Pako
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.