PDA

View Full Version : problema con sitecom X6 N900 wlm 6600

zmarco1000
02-10-2013, 22:57
Ciao ragazzi,scusate il disturbo...Ho un problema con il modem-router della sitecom,gia sostituito per lo stesso problema...Ogni volta che spengo e riaccendo il modem non riesco più a connettere il cellulare e la ps3 in WIFI perchè sui dispositivi esce il messaggio "verificare password".Vado nelle impostazioni del modem per controllare,ma la password è quella giusta...Il modem-router ha 2 bande,ma Mi succede esclusivamente sulla banda dei 2,4 Ghz...vi prego aiutatemi:cry: :cry: !!!vi ringrazio in anticipo...a presto!

lzaninon
03-10-2013, 13:21
ma se poi ridigiti la password sul cellulare ti si connette ?

zmarco1000
03-10-2013, 22:25
assolutamente no...per connettermi devo entrare nelle impostazioni del router e cambiare il TIPO DI AUTENTICAZIONE, per esempio: da WPA2 only a WPA/WP2 mixed, salvo il tutto e lo smartphone si connette....la cosa strana è che se spengo il router anche solo x 1 minuto e lo riaccendo lo smartphone non riesce più a connettersi perchè gli viene rifiutata la psw, allora rifaccio il giochetto di prima ricambiando l'autenticazione e la psw viene accettata ma la psw è sempre la stessa....:doh:

lzaninon
04-10-2013, 08:45
mah .. non ho idea di cosa possa essere ... mi sa che ti tocca tenere il modem sempre acceso ...

zmarco1000
04-10-2013, 21:41
ciao izaninon, ieri sera spulciando nel thread ufficiale sitecom ho scoperto che molti altri hanno un problema analogo e sembra che sia dovuto al firmware, il portavoce di sitecom ci ha informato che stanno già lavorando per elaborare un nuovo firmware per eliminare questo bug...grazie per l'interessamento, ciao alla prossima.

lzaninon
05-10-2013, 11:02
prego, ciao

Sitecom Italia
07-10-2013, 08:01
Ciao, per le domande sui nostri prodotti potete chiedere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929&page=374).
Comunque è un problema noto, la nuova versione di firmware con il fix a questo problema uscirà a giorni. Nel frattempo ti consiglio di usarlo tenendo le password di fabbrica delle reti wifi e quella di accesso al modem.