PDA

View Full Version : Modalità provvisoria schermo esterno?

sbartoc
26-09-2013, 15:46
Ho un portatile hp dv6 con schermo rotto. Per vedere se il portatile fosse ancora funzionante ho collegato il computer con un cavo hdmi a un televisore e devo dire che funziona. Ora però io non ricordo la password di questo portatile, ma so come risolvere il problema, solo che dovrei far partire , nella fase di boot, la modalità provvisoria e poi per ilr esto me la saprei avare. Il mio problema è che il monitor esterno, un televisore come ho detto, non mi da la possibilità di vedere l'avvio del pc, ma riesco inizio a vedere dalla schermata di windows che richiede il login. Come potrei fare? So che potrei cambiare lo schermo del notebook ma al momento non posso quindi devo trovare un altra soluzione!

Grazie

HoFattoSoloCosi
26-09-2013, 17:51
Per entrare in modalità provvisoria quasi sempre si utilizza il pulsante F8. Dopo aver premuto il pulsante d'accensione, inizia a premerlo in continuazione e velocemente finché a schermo non ti appare la modalità provvisoria.

Eventualmente si può entrare con una distribuzione live CD e rimuovere la password di Windows da li.