PDA

View Full Version : Voglio cambiare la chiavetta wind...con cosa?

Isabelle.
20-09-2013, 10:56
Ciao,
Complice il fatto che il prossimo mese scade l'offerta, vorrei cambiare la mia internet key wind ricaricabile con qualcos'altro. Mi sono trovata abbastanza bene ma il fatto di non poter superare i 10 gb di banda è fortemente limitante. Avrei voluto mettere un adsl ma ho l'impianto telefonico distrutto. Altre opzioni valide e funzionanti per poter navigare senza limiti??

Lanfi
20-09-2013, 11:17
Ciao,
Complice il fatto che il prossimo mese scade l'offerta, vorrei cambiare la mia internet key wind ricaricabile con qualcos'altro. Mi sono trovata abbastanza bene ma il fatto di non poter superare i 10 gb di banda è fortemente limitante. Avrei voluto mettere un adsl ma ho l'impianto telefonico distrutto. Altre opzioni valide e funzionanti per poter navigare senza limiti??

Scusa...ma cosa intendi per distrutto? Tieni conto che normalmente quando attivi un nuovo contratto l'installazione della linea è gratuita per cui il tecnico viene a casa e se è già collegata alla rete telefonica tira un cavo fino dentro casa e ci installa una presa a cui poi sta a te decidere cosa collegare.