PDA

View Full Version : Recensione Samsung Galaxy Note 10.1

Nick_7
14-09-2013, 13:39
Ciao a tutti,
con questo video voglio andare ad elencare quelle che sono le più importanti funzionalità di questo tablet senza però addentrarmi eccessivamente nei tecnicismi o nei dettagli, insomma una veloce presentazione che possa rendere al meglio l'idea delle sue potenzialità e dei possibili software che vi si potrebbero installare per sfruttarlo al meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=BCtCgCS8Tzg

Spero che il video sia di vostro gradimento ma sopratutto che vi possa essere utile!:read:

Dead_enD
23-09-2013, 14:37
Bella recensione, ma non ho capito una cosa: la s-pen funziona solo con applicativi samsung o con tutti quelli in cui è possibile scrivere?
E magari è anche possibile prendere appunti sopra ad altre applicazioni?

Nick_7
23-09-2013, 15:09
Bella recensione, ma non ho capito una cosa: la s-pen funziona solo con applicativi samsung o con tutti quelli in cui è possibile scrivere?
E magari è anche possibile prendere appunti sopra ad altre applicazioni?

Sì la S-Pen può essere utilizzata praticamente ovunque. Poi le app samsung sono maggiornete ottimizzate. Quindi puoi usarla in qualunque condizione di scrittura. :)

Dead_enD
23-09-2013, 15:33
Per curiosità, l'hai mai provato nella lettura di fumetti?

E con flash come si comporta? Ho una compagna che gioca gli applicativi su facebook.

E a me interesserebbe un tablet 10" dove posso anche scrivere alcuni appunti, e da come ho capito non ce n'è nessuno come il note 10.1
Con android e a prezzi abbordabili intendo :)

Nick_7
23-09-2013, 17:24
Per curiosità, l'hai mai provato nella lettura di fumetti?

E con flash come si comporta? Ho una compagna che gioca gli applicativi su facebook.

E a me interesserebbe un tablet 10" dove posso anche scrivere alcuni appunti, e da come ho capito non ce n'è nessuno come il note 10.1
Con android e a prezzi abbordabili intendo :)

Come ben saprai il flash player non è più disponibile ufficialmente, ma si trova facilmente online. Ad ogni modo non ho mai provato a leggerci i fumetti ma con i pdf è perfetto luminosità sempre attiva così puoi seguire direttamente dal tablet senza necessità di stampare un sacco di fogli.
P.s. io vendo il mio note con tutti gli accessori e scontrino se ti interessa contattami in pm ;)

Dead_enD
23-09-2013, 17:35
Come ben saprai il flash player non è più disponibile ufficialmente, ma si trova facilmente online. Ad ogni modo non ho mai provato a leggerci i fumetti ma con i pdf è perfetto luminosità sempre attiva così puoi seguire direttamente dal tablet senza necessità di stampare un sacco di fogli.
P.s. io vendo il mio note con tutti gli accessori e scontrino se ti interessa contattami in pm ;)

Ok grazie per le info! ti ho comunque scritto in PM.