View Full Version : Ho ''nascosto'' dalle proprietà la cartella utente con lucchetto
Salve.Ho windows 7 64 bit. Per errore ho cliccato il tasto nascosto dalle proprietà della cartella utente predefinito quella col lucchetto. Come posso ripristinarla?
tra l'altro alcune cartelle sono riuscita a sistemarle singolarmente ma per esempio quella della musica , delle fotografie e dei video non riesco. Potete aiutarmi
:muro: :muro:
grazie simonetta
nel senso che ora non la vedi più, o che non riesci a togliere l'attributo nascosto?
sei su Seven, vai in Opzioni cartella -> visualizzazione -> metti la spunta a tutti i Mostra e Visualizza, e toglila a tutti i Nascondi.
ora provo grz poi ti faccio sapere
no non la vedo più e non vedo nemmeno foto musica ed altro....
alcune cartelle riesco a vederle perchè ho tolto la spunta nascosto....ma dunque se faccio ripristina ''spariscono di nuovo tutte''
non vedo document and setting e comunque mi appare solo utente...non più quello col lucchetto che era il predefinito legato all'amministratore...
:muro: quella cartella legata al resto..immagini musica video e chissà a quante altre cose non la vedo e non la trovo più....
se ti può aiutare per ''aiutarmi'' non vedo nemmeno più la dicitura esegui come amministratore è come che non ci sia più
Non capisco tutto questo giro che hai fatto con le sotto cartelle dell'utonto e cosa hai ripristinato. Semplicemente attivando la visualizzazione dei file nascosti, devi vedere la cartella Utonto, a quel punto levi la spunta alla casella Nascosto.
sinceramente non è così.....io non ho nascosto le cartelle dalla schermata giusta....ho spuntato nascosto dalla finestra delle proprietà della cartella e non vedebdola più non so dove la posso trovare. Praticamente quando accendo il pc adesso non vedo più la schermata utente ma va direttamente al desktop. Solo che tutti i documenti le foto ed altro che erano legate al utente ''amministratore'' non le vedo più e usando il tasto destro non trovo più nemmeno l'opzione ''esegui come amministratore''.
Forse andrà riabilitato in DOS? non so spero di essermi meglio spiegata grazie a chi mi potrà aiutare
Si ma se riattivi la visualizzazione file/cartelle nascosti dal menu visulaizzazione, poi sta cartella dovresti rivederla. E quindi dalle sue proprietà reimpostarla come visibile
Blue_screen_of_death
13-09-2013, 20:31
sinceramente non è così.....io non ho nascosto le cartelle dalla schermata giusta....ho spuntato nascosto dalla finestra delle proprietà della cartella e non vedebdola più non so dove la posso trovare. Praticamente quando accendo il pc adesso non vedo più la schermata utente ma va direttamente al desktop. Solo che tutti i documenti le foto ed altro che erano legate al utente ''amministratore'' non le vedo più e usando il tasto destro non trovo più nemmeno l'opzione ''esegui come amministratore''.
Forse andrà riabilitato in DOS? non so spero di essermi meglio spiegata grazie a chi mi potrà aiutare
Ma questo non c'entra niente con la cartella nascosta. Qui, hai attivato il login automatico su qualche utente. Quindi, all'avvio viene caricato direttamente quell'utente senza passare per la schermata utenti.
Se fai Start\Cambia utente, dovresti riuscire a vedere la schermata e quindi tutti gli utenti e dovresti riuscire ad entrarci.
ADESSO si spiega tutto.
avrà attivato l'utente GUEST.
Presumo basti fare WIN + L, loggarsi nell'amministratore e buttare via il guest.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.