PDA

View Full Version : configurare ripetitore wifi

mtt.cucchi
10-09-2013, 15:35
la linea telefonica è collegata al mio router belkin, questo è collegato via lan ad un ripetitore in un altro punto della casa e io mi collego tramite quest ultimo. ora, vorrei entrare nella pagina di configurazione del mio ripetitore ma inserendo gateway che trovo nel manuale non funziona.. e andando in cmd>ipconfig mi restituisce il gateway 192.168.2.1 che mi consente di entrare nella pagina di configurazione del router belkin, non del ripetitore. come faccio a entrare in quella del ripetitore??
grazie:muro: :help:

nebbia88
10-09-2013, 18:44
devi sapere il suo IP :D

se non l'hai cambiato controlla il manuale di istruzioni per sapere quello di default ;)

mtt.cucchi
10-09-2013, 22:50
sta scritto sotto il ripetitore.. ma niente, non funziona... come faccio a sapere qual è il suo ip a questo punto?

HoFattoSoloCosi
11-09-2013, 08:36
Scusa, se spegni il router a monte, giusto per fare questa prova, e digiti l'IP segnato sotto al riperitore...entra?

E' normale che l'IP del ripetitore cambi, visto che si collega ad un altro router, ma se il router a monte si disconnette...dovresti potervi accedere, almeno controlli le impostazioni ecco.