View Full Version : [Thread Ufficiale] Hearthstone - Heroes Of Warcraft
AtuttaBIRRA!
21-12-2015, 10:10
https://www.youtube.com/watch?v=mJg6WU7OXsw
:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nestasiato
21-12-2015, 13:48
Non gioco da diverse settimane... Il control warrior è morto del tutto, giusto?
Io ne ho incontrati diversi con arch thief rafaam, il minion da 9 mana che scopre un potente artefatto.
nardustyle
21-12-2015, 15:35
il fatigue con cui ho fatto 10 lo scorso non gira assolutamente, l' ho eliminato ...
il classico control non so
raga ho trovato la tech card perfetta per counterare life coach: nozdormu, che faccio la dusto se non gioco contro life coach? :asd: :asd:
Aaaah... giocare reno jackson contro face hunter, so' soddisfazioni :asd:
alexxx19
22-12-2015, 13:11
che stress però...so 2 giorni + oggi per il momento che non riesco ad arrivare al livello 12...
ero in striscia positiva e perdo quando sono alla quarta stella del 13
rivinco, poi perdo, rivinco e riperdo e spengo per il nervoso
ieri 1 vittoria iniziale poi 2 sconfitte e lascio stare...
oggi riprendo e mi riporto alla quarta stella del 13 (dopo 3 vittorie consecutive) e puntualmente perdo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
22-12-2015, 14:43
che stress però...so 2 giorni + oggi per il momento che non riesco ad arrivare al livello 12...
ero in striscia positiva e perdo quando sono alla quarta stella del 13
rivinco, poi perdo, rivinco e riperdo e spengo per il nervoso
ieri 1 vittoria iniziale poi 2 sconfitte e lascio stare...
oggi riprendo e mi riporto alla quarta stella del 13 (dopo 3 vittorie consecutive) e puntualmente perdo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
pensa quando ti succede all'11:stordita:
AtuttaBIRRA!
22-12-2015, 14:47
Sondaggione!
Quanto e cosa sbusterete per Natale? Obiettivi?
Quanto: circa 10 bustine in gold + il pack da 17,99 (usando il credito di una sim che devo dismettere a breve)
Cosa: TGT
Obiettivi: Justicar (non mi incazzerei per Gormok o Chillmaw) + dust per craftare Jaraxxuss
Gylgalad
22-12-2015, 14:53
Sondaggione!
Quanto: circa 10 bustine in gold + il pack da 17,99 (usando il credito di una sim che devo dismettere a breve)
Obiettivi: Justicar (non mi incazzerei per Gormok o Chillmaw) + dust per craftare Jaraxxuss
io niente, preferisco aspettare la prossima espansione!
alexxx19
22-12-2015, 14:58
pensa quando ti succede all'11:stordita:
dovrei prima riuscire ad arrivarci :asd:
Il regalo di natale di hs è stato per me l'espansione
Nulla...
Sono a posto fino alla prossima espansione.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
SiR.OnLy
22-12-2015, 16:59
non ho più voglia di spendere soldi.
se no mi sarei già preso i 50 pacchettini a 45€..
AtuttaBIRRA!
22-12-2015, 21:07
io faccio l'ultima grande sbustata e poi metto via per la prossima espansione
ho craftato jara per farmi un reno lock, interessante. E' meno noioso del previsto e si comporta bene in generale
cmq vorrei ringraziare tutti coloro che m'hanno consigliato un tablet in primis e poi tutti quelli che mi hanno consigliato nvidia shield k1 (in particolare SiR.OnLy). E' una bomba e HS si vede divinamente e si gioca super fluido (e sono uno che lo stuttering lo vede quasi subito), funziona alla grande e le mie chiappe ringraziano (dalla sedia al divano).
Lo consiglio vivamente per chi potenzialmente interessato.
grazie a tutti :oink: :D
arciere91
23-12-2015, 23:18
ho craftato jara per farmi un reno lock, interessante. E' meno noioso del previsto e si comporta bene in generale
cmq vorrei ringraziare tutti coloro che m'hanno consigliato un tablet in primis e poi tutti quelli che mi hanno consigliato nvidia shield k1 (in particolare SiR.OnLy). E' una bomba e HS si vede divinamente e si gioca super fluido (e sono uno che lo stuttering lo vede quasi subito), funziona alla grande e le mie chiappe ringraziano (dalla sedia al divano).
Anch'io ti avevo consigliato lo shield, sapendo che con il gioco girava fluidamente. È uno di quei tablet che supporta ufficialmente il gioco
Floro Flores
25-12-2015, 19:07
Gli Antonii e le palle di Natale :sofico:
Sarebbe stato bello giocarne 4 :asd:
http://i.imgur.com/Vli4X8G.png?2
SiR.OnLy
25-12-2015, 19:27
Prego prego. Per la mia parcella da consulente ti mando l'iban in pm nei prossimi giorni ;)
AtuttaBIRRA!
25-12-2015, 21:23
Sondaggione!
trovato Edric e qualche epica inutile :asd:
aspetto fine mese per vedere cosa posso dustare delle gold trovate e poi crafto.
Gylgalad
26-12-2015, 23:41
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/26/239ee56c76bb8ac13b5f1a7cd9ee1c41.jpg
che ne dite? 😎
Viridian
27-12-2015, 12:51
Che culo!:fagiano:
io invece ieri l'altro ho aperto 5 pacchi classici,1 leggendaria trovata:capitano pelleverde, che tra l'altro avevo già! (ed è la seconda leggendaria doppia che trovo e no, non ne ho molte, è proprio la sfiga!)
penoso... ancora c'è gente che gioca gli stessi mazzi midrange hunter di 4 mesi fa
;43215014']penoso... ancora c'è gente che gioca gli stessi mazzi midrange hunter di 4 mesi fa
Io invece sto provando un dragon priest con doppio curatore e doppia tumulazione che mi ha portato dal grado 8 al 5 perdendo solo 2 partite.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
nardustyle
27-12-2015, 18:19
;43215014']penoso... ancora c'è gente che gioca gli stessi mazzi midrange hunter di 4 mesi fa
Oddio io ho ancora il ramp... :p:p che ha 2 carte tgt... E 1 di roccia nera ...
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Rank 10 con secret pala mid 😃
Gylgalad
28-12-2015, 07:23
a che rank?
Raggiunto rank 10, usato un po' di tutto :asd:
No voglia di proseguire :asd:
a che rank?
16/17/18... di carte ho solo i mech e Boom che ho craftato con fatica.... ieri ho provato a fare un mazzo mech rogue che mi aveva ownato di brutto ma è troppo situazionale... o vinci bene o non combini niente...
Cmq reinstallato dpoo mesi e stessa arida sensazione di sempre.
Mi piacerebbe pure ma mancano sempre quelle due tre carte fondamentali che stanno qua e la per varie avventure per fare un mazzo decente di qualsiasi personaggio.
Perchè in fondo è un sapiente MUNGIVACCHE fatto per far soldi e se non spendi sei fuori.
E' un peccato...ma 18 euro per un'avventura per prendere qualche carta ... se le possono ficcare induculu
Gylgalad
28-12-2015, 08:23
;43216417']16/17/18... di carte ho solo i mech e Boom che ho craftato con fatica.... ieri ho provato a fare un mazzo mech rogue che mi aveva ownato di brutto ma è troppo situazionale... o vinci bene o non combini niente...
va beh a quei rank è ancora la sagra della salsiccia. e comunque il midrange hunter è ancora un gran bel mazzo. io ci faccio sempre rank10 senza problemi
va beh a quei rank è ancora la sagra della salsiccia. e comunque il midrange hunter è ancora un gran bel mazzo. io ci faccio sempre rank10 senza problemi
ah sisi , io non ne metto in dubbio la "bontà" , è sempre un gran bel deck... solo che io mi stufo a giocare sempre gli stessi mazzi!!! Manca un po' di varietà....magari arriverà negli anni... sono rimasto abbastanza sorpreso di ritrovare ancora il secret paladin n.1 nel meta :eek:
E se provi a creare mazzi te , come spesso faccio, ti ritrovi con risultati scarsissimi perchè il primo che arriva con qualsiasi mazzo copiato su internet è avvantaggiato.
Fatemi sapere se occorrono ulteriori info in prima pagina... links a deck, strategie, comparative ecc...
C'e' qualche nuovo utente che desidera essere uppato nella players list ?
Baci e auguri :O.
arciere91
28-12-2015, 09:52
;43216465']ah sisi , io non ne metto in dubbio la "bontà" , è sempre un gran bel deck... solo che io mi stufo a giocare sempre gli stessi mazzi!!! Manca un po' di varietà....magari arriverà negli anni... sono rimasto abbastanza sorpreso di ritrovare ancora il secret paladin n.1 nel meta :eek:
E se provi a creare mazzi te , come spesso faccio, ti ritrovi con risultati scarsissimi perchè il primo che arriva con qualsiasi mazzo copiato su internet è avvantaggiato.
Evidentemente non riesci a creare mazzi bilanciati. E poi il mid hunter è ancora un buon mazzo, giocato diversi giorni fa con buoni risultati
Evidentemente non riesci a creare mazzi bilanciati. E poi il mid hunter è ancora un buon mazzo, giocato diversi giorni fa con buoni risultati
ho capito che è un buon mazzo !!! mi riferivo al fatto che la gente gioca gli stessi mazzi da mesi e non capisco come non si annoi !!!!!
Qualcuno ha suggerimenti su mech rogue ?? così lo sto testando for fun senza pretese ... quando apri giusto ha dei bei momenti con iron sensei
Viridian
28-12-2015, 11:04
iron sensei è forte, se te lo giocano contro e non hai modo di rimuoverlo subito sono cazzi
;43216897']ho capito che è un buon mazzo !!! mi riferivo al fatto che la gente gioca gli stessi mazzi da mesi e non capisco come non si annoi !!!!!
Qualcuno ha suggerimenti su mech rogue ?? così lo sto testando for fun senza pretese ... quando apri giusto ha dei bei momenti con iron sensei
Oddio con la nuova espansione non c'è mai stata così tanta varietà di mazzi. Personalmente trovo un po di tutto!
Oddio con la nuova espansione non c'è mai stata così tanta varietà di mazzi. Personalmente trovo un po di tutto!
Concordo.
Oltretutto a basso livello va bene qualunque cosa.
certo giocando distrattamente si va poco lontano con qualunque mazzo.
Assolutamente vero c'è molta varietà ed è solo un bene, anche se a volte ti trovi dei deck assurdi! :D
Gylgalad
28-12-2015, 15:51
Assolutamente vero c'è molta varietà ed è solo un bene, anche se a volte ti trovi dei deck assurdi! :D
meriterebbero una menzionerò d'onore coloro i quali creano mazzi reno a muzzo e te lo fanno saltare fuori quando meno te lo aspetti. lol
Concordo.
Oltretutto a basso livello va bene qualunque cosa.
certo giocando distrattamente si va poco lontano con qualunque mazzo.
distrattamente ? mah
io mi ci impegno piu di 12/11 non sono mai arrivato.
un giorno vinci 5 partite di fila , la volta dopo che ti riconnetti scendi di 2 rank. Io non ho mai capito come si riesce a salire
;43218123']distrattamente ? mah
un giorno vinci 5 partite di fila , la volta dopo che ti riconnetti scendi di 2 rank. Io non ho mai capito come si riesce a salire
E' così per tutti!
Chi sale semplciemente gioca di più, commette meno errori e non gioca lo stesos mazzo all'infinito ma lo modifica per contrastare ciò che trova in maggioranza.
Viridian
28-12-2015, 17:34
in questo momento il meta a livello 15-16 è tossico come non mai, sto trovando tutti mazzi face aggro(anche druidi e ladri)...mi han giocato persino contro la lamascura giusto per i danni in faccia :mad:
;43218123']distrattamente ? mah
Se con lo stesso mazzo c'è gente che ha il 70% di winrate (senza scomodare i "pro") contro il tuo 50%... da che potrà mai dipendere?
MegaForce
28-12-2015, 22:33
Un giocatore bravo, oltre ovviamente ad interpretare al meglio il match (sapere quando tradare e quando attaccare), sa adattare al meglio il deck al meta.
Sarà anche vero che girano i soliti mazzi, ma è anche vero che adesso sono molto personalizzabili.
Inoltre, penso, che per fare una buona scalata a volte aiuta anche alternare diversi deck.
Penso si possa dire che il 10 sia alla portata di tutti, giocando il giusto senza esagerare ma con costanza, usando deck poco costosi.
Gylgalad
29-12-2015, 07:43
Penso si possa dire che il 10 sia alla portata di tutti, giocando il giusto senza esagerare ma con costanza, usando deck poco costosi.
anche a legend si arriva con mazzi economici e costanza , vedi gli zoolock.
pretendere che in ladder ci sia spazio per fantasia e varietà è da miopi. per quello c'è l'unranked!
SinapsiTXT
29-12-2015, 08:13
pretendere che in ladder ci sia spazio per fantasia e varietà è da miopi. per quello c'è l'unranked!
in questo momento in realtà la ladder vive un momento di variabilità molto alta, si vede di tutto (te lo dice uno che al momento si è fermato a rank 4).
MegaForce
29-12-2015, 10:04
anche a legend si arriva con mazzi economici e costanza , vedi gli zoolock.
Si può invece, c'è molta personalizzazione, si possono fare tante varianti dei deck tipici.
Poi un conto è il 10, un conto è legend, come ho scritto senza investimenti di tempo esagerati il 10 in un mese è un traguardo ampiamente raggiungibile.
Certo che se uno ha bambini piccoli da accudire e mille altri impegni... è un altro discorso.
Gylgalad
29-12-2015, 10:06
in questo momento in realtà la ladder vive un momento di variabilità molto alta, si vede di tutto (te lo dice uno che al momento si è fermato a rank 4).
concordo
dico solo che non si può pretendere di farsi i mazzi in casa e poi scalare la ladder.. ci vuole un po' di padronanza del gioco per poterlo fare. ne consegue che per me è inutile poi dare la colpa alla gente che gioca sempre seguendo i soliti archetipi
alexxx19
29-12-2015, 11:52
io vi dico solo che oggi sono fermo alla prima stelletta dell' 11
ho fatto 8 partite e un delirio :asd:
1 vittoria 1 sconfitta 1 vittoria 1 sconfitta e avanti così fino a 8 partite
con tanta fatica ho accumulato 1600 dust ...
vorrei craftare antonidas ... oppure tirion....
certo che mi tira il culo craftare una leggendaria specifica per una razza.. voi per il meta attuale considerando che gioco paladin e mage cosa fareste ?
(ho già boom e ragnaros)
;43220706']con tanta fatica ho accumulato 1600 dust ...
vorrei craftare antonidas ... oppure tirion....
certo che mi tira il culo craftare una leggendaria specifica per una razza.. voi per il meta attuale considerando che gioco paladin e mage cosa fareste ?
(ho già boom e ragnaros)
Hai Boom, Rag, giochi mech, lo chedi pure? Antonidas tutta la vita. :D
arciere91
29-12-2015, 18:25
Ma giocando pure paladin (dipende che tipo), penso che tirion sia più importante
Alla fine ho craftato Antonidas e sono STRADELUSO
Ho fatto un mazzo mechmage come consigliano su internet... quindi non prevede flamestrike , la pecorella o altre cose...ma tutti minion mech oltre alle classiche spell mage.
Beh il mazzo è completametne dipendente dalle pescate... ho perso diverse partite senza poter usare antonidas che avevo in mano , perdevo il board control e mi trovavo magari con boom, antonidas due spell inutili in mano e quindi 0 carte utili da buttare ...
io continuo a non capire ma come si fa a scalare la classifica con sti mazzi completamente dipendenti dalle pescate ?
La variante che usavo io era con diversi removal e flamestrike e echo..boh :(
Basterebbe non copiare i mazzi che si trovano su internet e giocare come meglio si preferisce.
Basterebbe non copiare i mazzi che si trovano su internet e giocare come meglio si preferisce.
....questa è bella ...
è da quando è uscito hearthstone che mi sforzo di fare mazzi "fantasiosi" prendendo legnate da mazzi stracopiati tutti uguali e la prima volta che cerco di mettere un mazzo più competitivo arrivi tu :asd: :doh:
Prova a vedere come vengono giocati questi deck dai pro player, magari ti fai un'idea.
L ideale è copiare e poi modificare in base al proprio stile e al meta. Ad esempio io gioco un control priest che mi ha portato al rank 5, ma dentro ho messo harrison jones e mistica di kazan visto il sempre più presente shamano con martelfato e stregone con jaraxus. Immaginate la faccia dell avversario quando gli distruggere l arma e pescate 8 carte.
L ideale è copiare e poi modificare in base al proprio stile e al meta. Ad esempio io gioco un control priest che mi ha portato al rank 5, ma dentro ho messo harrison jones e mistica di kazan visto il sempre più presente shamano con martelfato e stregone con jaraxus. Immaginate la faccia dell avversario quando gli distruggere l arma e pescate 8 carte.
Ho provato a togliere due minion e a inserire un flamestrike per le emergenze (che quando ti serve non c'è MAI) e un echo of medivh per avere piu carte ... ma mi sembra tutto inutile.
Antonidas non è game ender come pensavo...anzi si usa davvero raramente... quasi che preferivo senza...
arciere91
29-12-2015, 21:36
;43222227']....questa è bella ...
è da quando è uscito hearthstone che mi sforzo di fare mazzi "fantasiosi" prendendo legnate da mazzi stracopiati tutti uguali e la prima volta che cerco di mettere un mazzo più competitivo arrivi tu :asd: :doh:
E per l'ennesima volta... Sicuramente non costruivi mazzi bilanciati. E sicuramente aiuta aggiustare il mazzo in base a ciò che si incontra. Copiare per filo e per segno mazzi usati su due tipi di rank differenti non porta da nessuna parte. Sono mesi che scrivi sempre le stesse cose e sono mesi che ricevi sempre le stesse risposte. Due conti me li farei
E per l'ennesima volta... Sicuramente non costruivi mazzi bilanciati. E sicuramente aiuta aggiustare il mazzo in base a ciò che si incontra. Copiare per filo e per segno mazzi usati su due tipi di rank differenti non porta da nessuna parte. Sono mesi che scrivi sempre le stesse cose e sono mesi che ricevi sempre le stesse risposte. Due conti me li farei
"E per l'ennesima volta che cosa ??" Ho detto che i miei mazzi self made erano bilanciati ? quando mai l' ho scritto ? Semmai dicevo proprio il contrario.. e mi scocciava perdere con mazzi fotocopia.
Detto questo ... il mech mage è QUELLO. Ci sono varianti con un paio di carte diverse ma i minion sono sempre gli stessi in tutti i deck.
Sono mesi che scrivo che cosa ? è la prima volta che gioco il mech mage "standard" . Pensavo di trovarmi meglio .. tutto qua ... madonna ma che è st'ostilità.
Martelfato si usa solitamente per chiudere i giochi caricandolo con Rockbiter Weapon e non nel middlegame. Harrison Jones in questo caso e' utile come il 2 di coppe quando regna denari.
Martelfato si usa solitamente per chiudere i giochi caricandolo con Rockbiter Weapon e non nel middlegame. Harrison Jones in questo caso e' utile come il 2 di coppe quando regna denari.
Utile anche con paladini dopo adunata
Utile anche con paladini dopo adunata
Si, ma non contro Face Shaman. Come ho detto solitamente la combo Doomhammer + Rockbiter si usa per chiudere la partita, visto che toglie 10 con una botta. Harrison in quel caso e' inutile.
;43222271']Ho provato a togliere due minion e a inserire un flamestrike per le emergenze (che quando ti serve non c'è MAI) e un echo of medivh per avere piu carte ... ma mi sembra tutto inutile.
Antonidas non è game ender come pensavo...anzi si usa davvero raramente... quasi che preferivo senza...
Antonidas è game ender, ovviamente devi giocarlo al momento giusto e ti fa vincere se non lo seccano subito, così come è chiaro che l'avversario lo seccherà subito se possibile.
Anche obbligare l'avversario ad usare una rimozione o forzare trade verso antonidas è o può essere un vantaggio, magari ti regala quel turno in più che ti serve per vincere o non avrà rimozioni per altre minacce.
È UNA delle tue win condition, non l'unica.
Quali minion avevi tolto per curiosità?
Poi echo è una carta control che non si addice minimamente al mech mage.
Un flamestrike invece ci sta in pieno, visto l'alto tasso di aggro in giro.
Tutti i mazzi sono dipendenti dalle pescate, con il mech mage non hai il draw di un control warrior, sta a te evitare di svuotare la mano.
Cerca di fare buoni trade e tenere il board control, minion resilientI come annoy o tron, piloted shredder e, volendo, harvest golem possono aiutarti e proteggerti dagli aoe mantenendo la sinergia mech.
Inutile dire che devi aiutarti con il potere eroe per fare trade favorevoli.
Puoi postare la lista?
Comunque mech mage al momento non è tra i deck favoriti, con quello stile se la cava meglio lo zoolock, ma comunque giù in basso dovrebbe andare bene.
arciere91
29-12-2015, 21:59
;43222321']"E per l'ennesima volta che cosa ??" Ho detto che i miei mazzi self made erano bilanciati ? quando mai l' ho scritto ? Semmai dicevo proprio il contrario.. e mi scocciava perdere con mazzi fotocopia.
Detto questo ... il mech mage è QUELLO. Ci sono varianti con un paio di carte diverse ma i minion sono sempre gli stessi in tutti i deck.
Sono mesi che scrivo che cosa ? è la prima volta che gioco il mech mage "standard" . Pensavo di trovarmi meglio .. tutto qua ... madonna ma che è st'ostilità.
Ma allora non puoi lamentarti che perdi se sai che i tuoi mazzi non sono buoni. È come se dicessi: Che cavolo, ho fatto un mazzo orrendo e le ste prendendo. La risposta viene da se.
Il mech mage è quello come indicativo. Vedi ciò che non ti serve durante le partite e sostituisci con qualcos'altro (tipo magari togliere un annoy, un TT, devi vedere te).
Un Antoniadas in più non fa cambiare il mazzo da standard a no. È una buona carta per le spell che accumuli, ma non essenziale. C'è chi ci ha giocato senza. Le carte fondamentali sono altre
Antonidas è game ender, ovviamente devi giocarlo al momento giusto e ti fa vincere se non lo seccano subito, così come è chiaro che l'avversario lo seccherà subito se possibile.
Anche obbligare l'avversario ad usare una rimozione o forzare trade verso antonidas è o può essere un vantaggio, magari ti regala quel turno in più che ti serve per vincere o non avrà rimozioni per altre minacce.
È UNA delle tue win condition, non l'unica.
Quali minion avevi tolto per curiosità?
Poi echo è una carta control che non si addice minimamente al mech mage.
Un flamestrike invece ci sta in pieno, visto l'alto tasso di aggro in giro.
Tutti i mazzi sono dipendenti dalle pescate, con il mech mage non hai il draw di un control warrior, sta a te evitare di svuotare la mano.
Cerca di fare buoni trade e tenere il board control, minion resilientI come annoy o tron, piloted shredder e, volendo, harvest golem possono aiutarti e proteggerti dagli aoe mantenendo la sinergia mech.
Inutile dire che devi aiutarti con il potere eroe per fare trade favorevoli.
Puoi postare la lista?
Comunque mech mage al momento non è tra i deck favoriti, con quello stile se la cava meglio lo zoolock, ma comunque giù in basso dovrebbe andare bene.
Grazie. Lo so che non è tra i deck favoriti... solo perchè è l'unico deck "ufficiale" per il quale non mi mancano carte ... data la semplicità nel reperire i minion di GvG .. tutti gli altri hanno sempre leggendarie e o carte delle avventure che non ho..
ecco la lista che uso attualmente
Il problema più frequente è che perdo board control. Mi capita di non riuscire a scambiare favorevolmente e di andare in minoranza. COsa che per esmepio con un divine paladin inventato da me non succede per via dell' aiuto dei divine shield.
Il secondo problema è che mi capita di essere senza carte. che cosa modifico ?
http://i66.tinypic.com/fcka3a.jpg
nardustyle
29-12-2015, 22:20
Ma un bel tempo con antonidas ?? Destafiamme e magia provocazione 0 2 ??
Ecco se apri così invece è impossibile perdere
http://i67.tinypic.com/2vj8jea.png
Intanto togli i mana wyrm e metti 2 mechanical yeti.
Sono spare parts ma pur sempre 2 carte in mano in più, buone pure per sinergia con antonidas.
Per il resto ci penso su, mai giocato mech mage, le mie considerazioni sono fatte vedendo giocare gli avversari.
Penserei davvero agli harvest golem per la board, ma devo pensare a cosa togliere.
Uno direi un portale instabile.
arciere91
29-12-2015, 23:35
Assolutamente da togliere i mana wyrm. Se ce l'hai metti scienziato e mirror entity. Anche il Clockwork Knight potrebbe starci. Prova così:
Gnomo, Cogmaster, frostbolt, annoy, scienziato, mechwarper, snowch, mirror, spider tank, tinker, fireball, goblin blast, shredder, clockwork, antoniadas, boom. Poi da qui fai le modifiche. Carta e penna, foglio excel, quello che ti pare, e tieni traccia di ciò che ti torna utile in partite e cosa no, tira le somme e modifica il mazzo
Intanto togli i mana wyrm e metti 2 mechanical yeti.
Sono spare parts ma pur sempre 2 carte in mano in più, buone pure per sinergia con antonidas.
Per il resto ci penso su, mai giocato mech mage, le mie considerazioni sono fatte vedendo giocare gli avversari.
Penserei davvero agli harvest golem per la board, ma devo pensare a cosa togliere.
Uno direi un portale instabile.
io metterei gli scienziati più che gli yeti al posto dei wyrm
Ok grazie a tutti per i consigli
Ma gli scientist in un mazzo senza segreti ? Non deve essere nel deck per pescarli ?? Non ce l'ho cmq....... provvederò a fare alcune prove senza mana wyrm.
Intanto stasera ho concluso salendo di 4 rank arrivando a 13 tutto stellato.
L'apertura in questo mazzo è fondamentale.... infatti stasera fatto prove sul mulligan.. cercando aperture più aggressive possibili.
SinapsiTXT
30-12-2015, 07:43
;43222659']Ok grazie a tutti per i consigli
Ma gli scientist in un mazzo senza segreti ? Non deve essere nel deck per pescarli ?? Non ce l'ho cmq....... provvederò a fare alcune prove senza mana wyrm.
L'apertura in questo mazzo è fondamentale.... infatti stasera fatto prove sul mulligan.. cercando aperture più aggressive possibili.
Non hai lo scienziato? Non hai nax? e vorresti scalare la ranked? srsly? :O
;43222227']....questa è bella ...
Si perchè prendere un lista da internet senza fare caso al meta attuale, a quello che trovi giocando e senza avere un minimo di "esperienza" sull'uso del mazzo stesso e lamentarsene secondo me non ha senso.
Come tu stesso hai scritto dopo con qualche modifica e qualche partita sul groppone la situazione è migliorata.
Non hai lo scienziato? Non hai nax? e vorresti scalare la ranked? srsly? :O
Buongiorno!eh vedi :D
Prima della nuova espansione mi conviene accumulare gold per sbloccare le avventure ma ce ne vuole tanto...
arciere91
30-12-2015, 12:05
;43222659']Ok grazie a tutti per i consigli
Certo che ci vogliono i segreti, come scritto 2 mirror entity, ma se non hai lo scienziato allora puoi provare a mettere 2 portali e ti rimangono anche 2 slot per la sostituzione dei segreti che saranno inutili senza il mad scientist
arciere91
30-12-2015, 12:07
;43222855']Buongiorno!eh vedi :D
Prima della nuova espansione mi conviene accumulare gold per sbloccare le avventure ma ce ne vuole tanto...
Calcolando che se ti va male sono minimo 50 gold a giorno, ogni 2 settimane dovresti sbloccare un'ala
Gylgalad
30-12-2015, 12:34
renolock divertentissimo!
ne ho assemblato uno e anche se la partita dura una vita è goduria assicurata
È molto difficile da giocare
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
appena battuto renolock con mech mage
devo dire che il mazzo che ho ora è a prova di idioti come me.
Basta tradare bene sulla board e si vince facile. Sono a rank 10 diretto verso il 9. Salgo su a manetta... si vede che è fine season :D
Viridian
30-12-2015, 21:33
Certo che ci vogliono i segreti, come scritto 2 mirror entity, ma se non hai lo scienziato allora puoi provare a mettere 2 portali e ti rimangono anche 2 slot per la sostituzione dei segreti che saranno inutili senza il mad scientist
visto che lo citi mi viene in mente che....mirror entity è il segreto che odio di più. In generale non mi piacciono i segreti perchè hanno poche o nulle counter al momento, ma questo che è un segreto che punisce in particolare i mazzi control lo odio proprio.
L'altro che odio è trappola congelante...:mad:
sono l'unico che malsopporta i segreti( e questi in particolare)???
ragazzi sono a rank 8 , rush finale prima della fine della stagione... appena battuto uno pseudo-streamer russo :sofico:
Come ricevere bestemmie dagli avversari.
Con sacerdote Al turno 7 schiero 2 signore della morte. Turno 8 prescento da velen + raddoppia la salute x2 + attacco come salute = 48 danni al turno 8. Tutto questo a rank 5. Eheh
SinapsiTXT
31-12-2015, 09:57
;43222855']Buongiorno!eh vedi :D
Nax è stata la prima avventura, il fatto che tu non ce l'abbia mi sa tanto di trollata, se poi è davvero così vuol dire che di questo gioco non hai capito granchè.
Non hai nax e giochi da almeno 1 anno a HS, penso che tu sia l'unico al mondo ad aver fatto una scelta del genere. E te lo dice uno che nax se l'è fatta tutta in gold (ai tempi dell'uscita) quindi so bene cosa voglia dire accumulare gold per sbloccare nax.
Dopo aver perso al quarto turno da tempo mage direi che posso stare lontano dal gioco per un mesetto. :O
Nax è stata la prima avventura, il fatto che tu non ce l'abbia mi sa tanto di trollata, se poi è davvero così vuol dire che di questo gioco non hai capito granchè.
Non hai nax e giochi da almeno 1 anno a HS, penso che tu sia l'unico al mondo ad aver fatto una scelta del genere. E te lo dice uno che nax se l'è fatta tutta in gold (ai tempi dell'uscita) quindi so bene cosa voglia dire accumulare gold per sbloccare nax.
eh hai ragione ...ma sai avevo il vizio di spacchettare appena arrivato a 100 dust. Ho solo la prima ala di naxxramas, nient'altro. Tra l'altro mi rompeva anche giocare vs pc e non l'ho manco finita l'ala...mi manca di prendere l'ovetto e maexxna perchè preferivo giocare ladder. Apposta ho quasi tutte le carte di GVG (che ho sbustato) ma 0 delle avventure...ma è davvero dura senza.... apposta dicevo che è congegnato bene .. per far spendere soldi
Se non altro il gioco m'è costato veramente poco..(qualche pacchetto all'inizio e alcuni all' uscita di tgt)
;43226761']eh hai ragione ...ma sai avevo il vizio di spacchettare appena arrivato a 100 dust. Ho solo la prima ala di naxxramas, nient'altro. Tra l'altro mi rompeva anche giocare vs pc e non l'ho manco finita l'ala...mi manca di prendere l'ovetto e maexxna perchè preferivo giocare ladder. Apposta ho quasi tutte le carte di GVG (che ho sbustato) ma 0 delle avventure...ma è davvero dura senza.... apposta dicevo che è congegnato bene .. per far spendere soldi
Se non altro il gioco m'è costato veramente poco..(qualche pacchetto all'inizio e alcuni all' uscita di tgt)
Un consiglio: se proprio devi spendere soldi prendi le avventure mentre i pacchetti prendili con i gold.
Guarda il costo in gold delle avventure e conta i pacchetti che ci prenderesti, poi fai la stessa cosa con il costo in euro.
Ce l'ho fatta a fare il 10, non ho nemmeno piu' voglia di giocare.
Questo e' il deck che mi ha portato su dal 17 (al quale ero scivolato)
http://s22.postimg.org/xryon7e0x/Schermata_2015_12_01_alle_23_10_51.png
Un grazie speciale a Jeweled Scarab che mi ha fornito healing wave contro freeze mage e face hunter.
Un consiglio: se proprio devi spendere soldi prendi le avventure mentre i pacchetti prendili con i gold.
Guarda il costo in gold delle avventure e conta i pacchetti che ci prenderesti, poi fai la stessa cosa con il costo in euro.
Ce l'ho fatta a fare il 10, non ho nemmeno piu' voglia di giocare.
Questo e' il deck che mi ha portato su dal 17 (al quale ero scivolato)
http://s22.postimg.org/xryon7e0x/Schermata_2015_12_01_alle_23_10_51.png
Un grazie speciale a Jeweled Scarab che mi ha fornito healing wave contro freeze mage e face hunter.
Di certo non e' il solito FaceShaman che si trova di frequente in ranked, totalmente dipendente dalle pescate anche se fortissimo. Come ti ci sei trovato?
Di certo non e' il solito FaceShaman che si trova di frequente in ranked, totalmente dipendente dalle pescate anche se fortissimo. Come ti ci sei trovato?
Stranamente bene, nonostante mi renda conto che ci vorrebbe ben più draw.
Probabilmente overload mi "aiuta" a non svuotare la mano, e non ricordo di aver avuto troppi mulligan pessimi (ma prima ho perso per non aver visto lightning storm in oltre 10 turni).
Di carte che potrebbero infilarci ce ne sono a non finire (fireguard, thalnos, il totem che pesca, sylvanas...) io mi sono trovato bene così, ma non ho nemmeno approfondito troppo la sperimentazione.
Stranamente bene, nonostante mi renda conto che ci vorrebbe ben più draw.
Probabilmente overload mi "aiuta" a non svuotare la mano, e non ricordo di aver avuto troppi mulligan pessimi (ma prima ho perso per non aver visto lightning storm in oltre 10 turni).
Di carte che potrebbero infilarci ce ne sono a non finire (fireguard, thalnos, il totem che pesca, sylvanas...) io mi sono trovato bene così, ma non ho nemmeno approfondito troppo la sperimentazione.
Qualche magia come Crackle e Lava burst non sarebbe d'obbligo?
Qualche magia come Crackle e Lava burst non sarebbe d'obbligo?
Scelte e stili.
Troppa roba con overload non si può mettere, è un midrange e si dovrebbe cercare di giocare in curva e tenere la board, se al turno in cui l'avversario gioca boom tu riesci a giocare giusto uno shredder non è il massimo.
Alla fine le mie win condition sono burst di al'akir o bloodlust.
Con le spell secondo me bisognerebbe rinunciare ai lupi. A quel punto via pure tunnel trogg (che tanto non campa) e pure l'arma.
A quel punto dentro zombie chow, via bloodlust e dentro doomhammer che fa burst o ti aiuta nel board control.
Semmai nel mio caso dovrei trovare spazio per un altro shredder e forse pure un secondo Argus togliendo un lupo e lo scarabeo.
Tenere board è fondamentale per poter chiudere.
Scelte e stili.
Troppa roba con overload non si può mettere, è un midrange e si dovrebbe cercare di giocare in curva e tenere la board, se al turno in cui l'avversario gioca boom tu riesci a giocare giusto uno shredder non è il massimo.
Alla fine le mie win condition sono burst di al'akir o bloodlust.
Con le spell secondo me bisognerebbe rinunciare ai lupi. A quel punto via pure tunnel trogg (che tanto non campa) e pure l'arma.
A quel punto dentro zombie chow, via bloodlust e dentro doomhammer che fa burst o ti aiuta nel board control.
Semmai nel mio caso dovrei trovare spazio per un altro shredder e forse pure un secondo Argus togliendo un lupo e lo scarabeo.
Tenere board è fondamentale per poter chiudere.
Sto provando il tuo mazzo proprio ora...per ora siamo ad 1 vittoria e 1 sconfitta. Ma la pescata iniziale come sempre incide in maniera considerevole.
Nestasiato
31-12-2015, 17:30
Un'ora e mezza di gioco per andare dal 15 al 10 col secret pala, ladderando praticamente solo oggi. Sempre troppo forte...
Gylgalad
01-01-2016, 07:44
buon anno a tutti ragazzi :ciapet:
alexxx19
01-01-2016, 09:40
Esatto buon 2016 a tutti
Buon anno!
E che 2016 per ora..trovato finalmente Garrosh :sofico:
Gylgalad
01-01-2016, 14:50
Buon anno!
E che 2016 per ora..trovato finalmente Garrosh :sofico:
io aspetto ancora Tyrion e Talnos ✍
AtuttaBIRRA!
01-01-2016, 15:13
voi li shardereste?
Faceless Manipulator seconda copia
Cairne Bloodhoof
Gladiator's Longbow seconda copia
Earth Elemental seconda copia
Bane of Doom seconda copia
Trade Prince Gallywix
Eadric the Pure
Confuse seconda copia
Wilfred Fizzlebang
sono molto indeciso sulle leggendarie. forse l'unica che farei sicuro è Galliwix perchè Rogue lo gioco poco e inoltre è controproducente, soprattutto ora che ci sono tutti 'sti tempo mage
Wilfred ed Eric mi spiacerebbe ma credo potrebbero essere sacrificabili, tenendo conto che non ho Justicar
le epiche in seconda copia secondo me si possono shardare tutte.
voi li shardereste?
Cairne Bloodhoof
Trade Prince Gallywix
Eadric the Pure
Confuse seconda copia
Wilfred Fizzlebang
sono molto indeciso sulle leggendarie. forse l'unica che farei sicuro è Galliwix perchè Rogue lo gioco poco e inoltre è controproducente, soprattutto ora che ci sono tutti 'sti tempo mage
Wilfred ed Eric mi spiacerebbe ma credo potrebbero essere sacrificabili, tenendo conto che non ho Justicar
Cairne è sacrificabile, non mi pare venga molto usato..
voi li shardereste?
Cairne Bloodhoof
Trade Prince Gallywix
Eadric the Pure
Confuse seconda copia
Wilfred Fizzlebang
sharderei l'arco del gladiatore e cairne tra queste. le altre onestamente le terrei per paranoia....salvo un disperato bisogno di dust
mi consigliate un buon tempo mage?
nardustyle
01-01-2016, 17:11
mi consigliate un buon tempo mage?
http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/tempo-mage-deck-list/
Io ho usato circa questo per arrivare al 60 con il mago ... Gira decentemente
AtuttaBIRRA!
01-01-2016, 21:18
sharderei l'arco del gladiatore e cairne tra queste. le altre onestamente le terrei per paranoia....salvo un disperato bisogno di dust
per paranoia nel senso che "temi" potrebbero rivalutarsi con carte future?
SiR.OnLy
01-01-2016, 21:22
per paranoia nel senso che "temi" potrebbero rivalutarsi con carte future?
io non sharderei nulla che non ho in doppia copia. :rolleyes:
Esatto temo che possano rivalutarsi con carte future.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Esatto.
Tengo pure le leggendarie inutili, addirittura ho sky captain kragg gold, oltre ad una manciata di epiche che non eliminerò fintanto che non troverò la seconda copia normale.
guant4namo
02-01-2016, 19:16
Ciao, a tutti.
Mi iscrivo anche io a questo thread, dato che da qualche settimana ho iniziato a giocare per la mia prima volta ad Heartstone.
Al momento nella modalità avventura, ho tutti i personaggi con tutte le carte base sbloccate, tranne il druido che è a 18/20
Una volta sbloccate tutte le carte base, cosa mi consigliate di fare? Iniziare a costruire i primi mazzi personalizzati?
Alcune carte le ho trovate aprendo (4/5 pacchetti). Però sinceramente non so come comporre un mazzo , sotto quale criterio.
Sapete aiutarmi? ;)
Ciao, a tutti.
Mi iscrivo anche io a questo thread, dato che da qualche settimana ho iniziato a giocare per la mia prima volta ad Heartstone.
Al momento nella modalità avventura, ho tutti i personaggi con tutte le carte base sbloccate, tranne il druido che è a 18/20
Una volta sbloccate tutte le carte base, cosa mi consigliate di fare? Iniziare a costruire i primi mazzi personalizzati?
Alcune carte le ho trovate aprendo (4/5 pacchetti). Però sinceramente non so come comporre un mazzo , sotto quale criterio.
Sapete aiutarmi? ;)
cerca di capire che stile di gioco ti piace (aggro/control) e che classe in particolare.
Esistono molto siti come icy veins che forniscono delle deck list per tutte le classi. inclusi mazzi economici fatti prevalentemente di carte base.
inoltre troverai su youtube molti streamer come trump che ne mostrano le dinamiche base nei loro tutorial.
a quel punto (acclarato che il gioco ti piace) ti consiglierei un piccolo investimento:
- procurarti in euro qualche bustina classica
- procurarti in euro soprattutto la prima avventura: naxxramas
il resto con pazienza e costanza potrai sbloccarlo in gold con la missione giornaliera, con il premio della rissa settimanale e con la pratica nella modalità arena.
arciere91
02-01-2016, 20:16
Ciao, a tutti.
Sapete aiutarmi? ;)
Bhe all'inizio non si deve badare alle sinergie, si butta dentro ciò che ha valore. Puoi iniziare già da adesso a fare i mazzi personalizzati, che sono decisamente meglio di quelli di base del gioco. Puoi dare uno sguardo a queste liste (http://hearthstone.metabomb.net/game-guides/the-best-free-decks-in-hearthstone-january-2016).
Porta il prima possibile almeno una classe al 20 per sbloccare l'accesso alla rissa, che ti darà un pacchetto classico a settimana, non male per te che sei all'inizio. Personalmente invito chi inizia a giocare l'arena perchè se ci si inizia ad impratichire si ha un netto vantaggio al completamento della collezione. Per le avventure dipende se sei/sarai disposto a spendere soldi reali per acquistarle. Se si allora sono queste le cose da comprare pagando, altrimenti dovrai accumulare gold. Calcola che senza spendere nulla di gold ogni massimo 2 settimane si sblocca un'ala se si è sfortunati con le missioni
nardustyle
02-01-2016, 20:38
Per me puoi puntare ad avere un mazzo agro competitivo per missioni e un po di ranked ( per i back al 20) su powned il mese scorso un ragazzo con un account nuovo ha fatto legend il primo mese in free to play con l agro druid. Un altro mazzo competitivo ed economico è l hunter... Per mazzi controllo dovrai attendere e giocare per qualche mese .... Auguri per il nuovo giochino ... E occhio che ci rimani sotto :-)
AtuttaBIRRA!
02-01-2016, 20:56
Esatto.
Tengo pure le leggendarie inutili, addirittura ho sky captain kragg gold, oltre ad una manciata di epiche che non eliminerò fintanto che non troverò la seconda copia normale.
vi capisco ma facendo due conti non arriverò mai ad averle tutte, pertanto preferisco tenere solo quelle utili e shardare il resto per craftare ciò che non ho trovato. son scelte.
guant4namo
02-01-2016, 21:22
cerca di capire che stile di gioco ti piace (aggro/control) e che classe in particolare.
Esistono molto siti come icy veins che forniscono delle deck list per tutte le classi. inclusi mazzi economici fatti prevalentemente di carte base.
inoltre troverai su youtube molti streamer come trump che ne mostrano le dinamiche base nei loro tutorial.
a quel punto (acclarato che il gioco ti piace) ti consiglierei un piccolo investimento:
- procurarti in euro qualche bustina classica
- procurarti in euro soprattutto la prima avventura: naxxramas
il resto con pazienza e costanza potrai sbloccarlo in gold con la missione giornaliera, con il premio della rissa settimanale e con la pratica nella modalità arena.
Ciao caro,
ti ringrazio immensamente per la tua risposta. Vedrò di seguire il tutto, poi eventualmente per qualsiasi cosa scrivo sul thread ;)
guant4namo
02-01-2016, 21:22
Bhe all'inizio non si deve badare alle sinergie, si butta dentro ciò che ha valore. Puoi iniziare già da adesso a fare i mazzi personalizzati, che sono decisamente meglio di quelli di base del gioco. Puoi dare uno sguardo a queste liste (http://hearthstone.metabomb.net/game-guides/the-best-free-decks-in-hearthstone-january-2016).
Porta il prima possibile almeno una classe al 20 per sbloccare l'accesso alla rissa, che ti darà un pacchetto classico a settimana, non male per te che sei all'inizio. Personalmente invito chi inizia a giocare l'arena perchè se ci si inizia ad impratichire si ha un netto vantaggio al completamento della collezione. Per le avventure dipende se sei/sarai disposto a spendere soldi reali per acquistarle. Se si allora sono queste le cose da comprare pagando, altrimenti dovrai accumulare gold. Calcola che senza spendere nulla di gold ogni massimo 2 settimane si sblocca un'ala se si è sfortunati con le missioni
Ciao caro,
grazie mille anche a te per la risposta. Seguirò anche il tuo consiglio.
Nel frattempo ti ho aggiunto alla tua lista amici di battle.net ;)
guant4namo
02-01-2016, 21:23
Per me puoi puntare ad avere un mazzo agro competitivo per missioni e un po di ranked ( per i back al 20) su powned il mese scorso un ragazzo con un account nuovo ha fatto legend il primo mese in free to play con l agro druid. Un altro mazzo competitivo ed economico è l hunter... Per mazzi controllo dovrai attendere e giocare per qualche mese .... Auguri per il nuovo giochino ... E occhio che ci rimani sotto :-)
Grazie anche a te per l'aiuto ;)
Ci sono già rimasto sotto!! ahahahah!! Come gioco mi piace molto, essendo un passatempo. Mi rilassa abbastanza!! ;)
http://www.hearthstonetopdecks.com/decks/tempo-mage-deck-list/
Io ho usato circa questo per arrivare al 60 con il mago ... Gira decentemente
Ma nessun clean board ? Quel tempo mage qui potrebbe incontrare serie difficoltà vs un qualsiasi aggro deck, tu per scalare fino al ranck 10 che mazzo usi?
Ma nessun clean board ? Quel tempo mage qui potrebbe incontrare serie difficoltà vs un qualsiasi aggro deck, tu per scalare fino al ranck 10 che mazzo usi?
@ grazie del deck nardustyle
io lo sto usando, per ora sono a 17 lo alterno con il secret din e un hunter mid fatto al volo, mi ci trovo benone ma è una versione leggermente modificata, comunque senza board clean per quello c'è arcane missile, flame cannon, frostbolt......ho messo due mirror entity :D
la versione che uso è quella di uno streemer italiano molto forte rank 100 in legend la scorsa season il suo nome è lord pairaz
eccolo:
http://postimg.org/image/z5x9l15rf/
SiR.OnLy
04-01-2016, 19:30
Che palle neanche col renolock riesco a scalare un po.. ne ho vinta 1 e perse 3.. ho trovato di tutto.. addirittura un control paladin (posso chiamarlo così?) che mi ha giocato la ricercatrice al quarto turno. Due turni dopo ha pescato r giocato la mappa.. nel finale mi ha giocato la scimmia e gg.. che palle!
Che palle neanche col renolock riesco a scalare un po.. ne ho vinta 1 e perse 3.. ho trovato di tutto.. addirittura un control paladin (posso chiamarlo così?) che mi ha giocato la ricercatrice al quarto turno. Due turni dopo ha pescato r giocato la mappa.. nel finale mi ha giocato la scimmia e gg.. che palle!
bisogna usare mazzi ignoranti per rankare......
guant4namo
04-01-2016, 21:12
bisogna usare mazzi ignoranti per rankare......
Tipo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Tipo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
okorop sta sottolineando in maniera un po sbrigativa e semplicistica il fatto che la stragrande maggioraNZa dei player utilizza mazzi da cerebrolesi come il face hunter o il secredin o il nuovo sciamano per scalare velocemente la classifica.
Ancora con ste fesserie...
Ancora con ste fesserie...
se vogliamo negare che per sbrigarsi a salire la gente usa quelli facciamo pure...
MegaForce
05-01-2016, 01:11
Vuoi solo per una questione di investimento di tempo, un mazzo veloce o cmq non lento è meglio per rankare.
Io ritengo che i mazzi aggro non sia poi cosi da lesi come tanti dicono, un mid dove si gioca tutto in curva penso sia la cosa più facile che esista.
Nei mazzi aggressivi spesso tradare o meno in modo corretto fa la differenza, si è sempre sul filo del rasoio, vederli giocare da giocatori bravi fa cambiare idea a molti.
fanno incazzare se ci perdi, perchè a volte hanno partenze perfette e sono molto efficenti in un gioco con 30 carte e 30hp, fermo restando le colpe di chi ci perde contro che sono molteplici.
-Trade quando invece devono andare in faccia
-Greedy... avidità eccessiva nel cercare giocata di massimo valore
-Deck fatto male per il meta
Vuoi solo per una questione di investimento di tempo, un mazzo veloce o cmq non lento è meglio per rankare.
Io ritengo che i mazzi aggro non sia poi cosi da lesi come tanti dicono, un mid dove si gioca tutto in curva penso sia la cosa più facile che esista.
Nei mazzi aggressivi spesso tradare o meno in modo corretto fa la differenza, si è sempre sul filo del rasoio, vederli giocare da giocatori bravi fa cambiare idea a molti.
fanno incazzare se ci perdi, perchè a volte hanno partenze perfette e sono molto efficenti in un gioco con 30 carte e 30hp, fermo restando le colpe di chi ci perde contro che sono molteplici.
a inizio season indubbiamente gli aggro sono avvantaggiati rispetto ad altri deck mid perche si trova di tutto in giro, le partite durano poco o vinci o perdi e ne fai molte e questo ti porta a un vantaggio (per rankare devi vincerne di piu di quelle perse) verso la fine si riesce a giocare bene....io sto usando un tempo mage e un mid hunter fatto al volo sta season
polli079
05-01-2016, 07:42
Ieri ho sbustato altre 20 bustine 12 classic e 4 per ogni espansione, non ho trovato nulla di che, esclusa alextras (non so nemmeno come si scrive).
Per il mio mago frost a questo punto mancano, 2 doom slayer, 2 ice block e antonidas, di polvere ne ho solo 1700.
A questo punto non so se creare le 4 epiche che mi mancano, creare antonidas oppure, creare il classico dottor boom che mi sembra tra le più utili.
Visto che mi piace anche il dragon priest, agevolato dalle epiche delle 2 exp, avevo anche il dubbio se creare la leggendaria per priest che a ogni inspire summona una leggendaria e piazzare nel mazzo questa e alex.
Consigli?
I mazzi aggro saranno anche efficienti, ma imho tolgono parte del divertimento.
Ieri ho sbustato altre 20 bustine 12 classic e 4 per ogni espansione, non ho trovato nulla di che, esclusa alextras (non so nemmeno come si scrive).
Per il mio mago frost a questo punto mancano, 2 doom slayer, 2 ice block e antonidas, di polvere ne ho solo 1700.
A questo punto non so se creare le 4 epiche che mi mancano, creare antonidas oppure, creare il classico dottor boom che mi sembra tra le più utili.
Visto che mi piace anche il dragon priest, agevolato dalle epiche delle 2 exp, avevo anche il dubbio se creare la leggendaria per priest che a ogni inspire summona una leggendaria e piazzare nel mazzo questa e alex.
Consigli?
Fatti una generica come dr boom, lo usi un po' ovunque.
In alternativa fatti qualche epica utile per un deck specifico.
Consigli?
Giarda in questa stagione sto usando il dragon priest. Per adesso sono al rank 10. Se ti interessa ti posto la mia lista. Per la leggendaria che dici tu, espiatrice paletress, attualmente è troppo lenta per il meta attuale.
@ grazie del deck nardustyle
io lo sto usando, per ora sono a 17 lo alterno con il secret din e un hunter mid fatto al volo, mi ci trovo benone ma è una versione leggermente modificata, comunque senza board clean per quello c'è arcane missile, flame cannon, frostbolt......ho messo due mirror entity :D
la versione che uso è quella di uno streemer italiano molto forte rank 100 in legend la scorsa season il suo nome è lord pairaz
eccolo:
http://postimg.org/image/z5x9l15rf/
Ciao okorop,
ieri l'ho provato per 5 match, sarò stato sfortunato io, ma ho trovato ben 1 druido, 2 facehunter e 2 aggro shaman, sono riuscito a vincere solo contro uno dei 2 hunter perchè ho avuto le carte perfette con la tempistica perfetta, negli altri 4 match mi hanno sfraciullato, sono poi passato al warlock zoo e li la faccenda è cambiata ... Cmq mi sono fatto una 20ina di partite delle quali 15 se le dividevano tra aggro hunter shaman e secretdin :mad:
polli079
05-01-2016, 08:06
Giarda in questa stagione sto usando il dragon priest. Per adesso sono al rank 10. Se ti interessa ti posto la mia lista. Per la leggendaria che dici tu, espiatrice paletress, attualmente è troppo lenta per il meta attuale.
Posta posta.
Il mage frost mi piace però mi mancano carte per 3200 polvere, attualmente a dire il vero non è nemmeno un mage frost, è un abbozzo :D .
Il dragon priest mi piace parecchio.
Posta posta.
Il mage frost mi piace però mi mancano carte per 3200 polvere, attualmente a dire il vero non è nemmeno un mage frost, è un abbozzo :D .
Il dragon priest mi piace parecchio.
https://drive.google.com/file/d/0Bz6D6k0Ibu80azBoWHFmYUE0dGc/view?usp=docslist_api
https://drive.google.com/file/d/0Bz6D6k0Ibu80azBoWHFmYUE0dGc/view?usp=docslist_api
Il dragon priest piace molto anche a me, peccato non avere molte delle carte necessarie... però perchè giocare 2 cabaliste e 1 mastro riduttore quando puoi mettere il secondo Curatore (e aumentare le probabilità di trovare il secondo Faucigelide), Ysera e l'altra bomba fotonica?
Credo che non esista un mazzo che si giochi completamente da solo soprattutto ad rank elevati. Poi non capisco la boria di chi gioca mazzi difficili, cioè io gioco renolock che non è un mazzo comodo ma non è che se perdo da mazzi concettualmente più semplici devo spalare fango su di essi.
Come diceva credo Turin, che mi sembra essere sempre molto tecnico nei commenti, gli aggro bravi DEVONO contare i danni se voglio fare la differenza e in midgame, come dicevi tu Megaforce, ogni giocata è cruciale così come lo è per un control in early.
Poi, che gli aggro attraggano giocatori inesperti e non, è un altro discorso ma che siano così facili da padroneggiare è falso se no saremmo tutti legend con il facehunter.
Ci saranno forse 1/3 di partite "facili" da aggro semplicemente per ragioni di curva e affidabilità, se un midrange/control/combo avversario parte male si vince quasi automaticamente. Allo stesso modo, in un meta incerto è meglio giocare mazzi attivi che mazzi reattivi. In questo sì, sono mazzi "statisticamente" più facili.
I 2/3 rimanenti però presentano le stesse difficoltà di gran parte degli altri mazzi (escludo casi limite tipo Miracle Rogue), cioè scegliere cosa giocare e come/quando scambiare, giocare attorno alle rimozioni, contare i danni potenziali per i turni successivi ecc. Anche nel caso di un mazzo "face" di solito si vince un turno prima che l'avversario possa stabilizzarsi, per cui piccole decisioni fanno la differenza tra vittoria e sconfitta (io ad es. non gioco mazzi del genere e tendo a sbagliare le mosse cruciali).
Poi la categorizzazione come tale rischia sempre di essere fuorviante, con il termine "aggro" indichiamo una moltitudine di mazzi che si giocano in modo strategicamente diverso tra loro, hanno "power spike" e punti deboli diversi - e probabilmente anche diversa complessità.
okorop sta sottolineando in maniera un po sbrigativa e semplicistica il fatto che la stragrande maggioraNZa dei player utilizza mazzi da cerebrolesi come il face hunter o il secredin o il nuovo sciamano per scalare velocemente la classifica.
Il secredin e' decisamente meno celebroleso degli altri 2 da te menzionati. E non lo dico perche' uso il secredin ma perche' se la pescata iniziale e' buona contro lo shaman o l'hunter puoi pure fare concede al primo turno. Col secredin questo non succedera' mai.
Il secredin e' decisamente meno celebroleso degli altri 2 da te menzionati. E non lo dico perche' uso il secredin ma perche' se la pescata iniziale e' buona contro lo shaman o l'hunter puoi pure fare concede al primo turno. Col secredin questo non succedera' mai.
Secondo me un control con pescata perfetta vs un aggro con pescata perfetta vince il control.
E mi è capitato con renolock quindi lo dico per esperienza..
Secondo me un control con pescata perfetta vs un aggro con pescata perfetta vince il control.
E mi è capitato con renolock quindi lo dico per esperienza..
Ma sicuro, cosi come accade il contrario. Le pescate iniziali hanno un peso schiacciante in questo gioco, e' inutile girarci intorno. Poi l'esperienza fa' il resto.
Quello che infastidisce e lo capisco e' l'impossibilita' di contrastare un Face Shaman con carte perfette o quasi che chiude la partita al turno 4/5 ignorando qualsiasi provocazione e control board semplicemente tirando giu' magie una dietro l'altra senza che nulla possa impedirlo. Gia' contro l'hunter si ragiona in questo senso.
SiR.OnLy
05-01-2016, 15:02
renolock ieri sera. da rank 18 3 stelle a rank 20. 3 partite vinte (2 per crash dell'avversario) e 6 o 7 perse..
facehunter oggi. da rank 20 a rank 17. 5 vinte e 1 persa. gg
se le statistiche a rank alti sono queste, ci credo che fino al 10 almeno si trovino solo aggro e face.
renolock ieri sera. da rank 18 3 stelle a rank 20. 3 partite vinte (2 per crash dell'avversario) e 6 o 7 perse..
se le statistiche a rank alti sono queste, ci credo che fino al 10 almeno si trovino solo aggro e face.
Devi considerare anche la tempistica di questi mazzi che nel caso degli aggro si riduce notevolmente. Vinci prima o perdi prima nell'arco di tot tempo farai comunque piu' partite.
Quale lista usi?
Perchè ne esistono n varianti
Alla fine dopo una disastrosa parentesi con il malyrogue (17-20), sono tornato al dragon priest.
Lista a caso o quasi, prima di pubblicarla farò altri match.
SiR.OnLy
05-01-2016, 18:57
Quale lista usi?
Perchè ne esistono n varianti
Prima usavo una lista di un asiatico. Con stalagg e fuegen.
Poi oggi disperato ho provato con un'altra lista di un certo mart23 dove spiega n varianti di renolock e propone la sua.. anche con quella un parto..
Mi ritrovo a giocare tutta la partita attorno ai mob dell'avversario e non riesco mai ad attaccare io.. bo..
Prima usavo una lista di un asiatico. Con stalagg e fuegen.
Poi oggi disperato ho provato con un'altra lista di un certo mart23 dove spiega n varianti di renolock e propone la sua.. anche con quella un parto..
Mi ritrovo a giocare tutta la partita attorno ai mob dell'avversario e non riesco mai ad attaccare io.. bo..
Diciamo che ci sono 3 versioni madri:
- quella con stalag/feugen
- il combo lock con PO, arcane golem e faceless
- la versione demon con mal'ganis e pacchetto demoni.
Diciamo che per scalare secondo me è dura, forse la versione migliore è quella demoni ma con tutta la varietà di aggro in giro non è semplice..
Se vuoi ti posto la mia lista ma il 9 ora l'ho fatto con un secret mid in 2 ore (dal 13 al 9). Con il reno ho fatto 20 - 13 a bestemmie con un winrate poco più alto del 50%.
SiR.OnLy
05-01-2016, 19:45
Diciamo che ci sono 3 versioni madri:
- quella con stalag/feugen
- il combo lock con PO, arcane golem e faceless
- la versione demon con mal'ganis e pacchetto demoni.
Diciamo che per scalare secondo me è dura, forse la versione migliore è quella demoni ma con tutta la varietà di aggro in giro non è semplice..
Se vuoi ti posto la mia lista ma il 9 ora l'ho fatto con un secret mid in 2 ore (dal 13 al 9). Con il reno ho fatto 20 - 13 a bestemmie con un winrate poco più alto del 50%.
No no tranqui. Troppo lento come mazzo. Quando vinci lo fai per concede di qualcuno quando vede reno o vicino a fatigue. Farò un po' di partite col face hunter e poi proverò qualche mazzo midrange..
Devo ancora decidere come spendere 12k di polveri. Ci sono troppe carte che mi mancano e non ho ancora deciso cosa craftare! (Spero sempre di trovare qualcosa di utile nelle bustine ma ci sto rinunciando)
Gylgalad
05-01-2016, 20:11
Ci saranno forse 1/3 di partite "facili" da aggro semplicemente per ragioni di curva e affidabilità, se un midrange/control/combo avversario parte male si vince quasi automaticamente. Allo stesso modo, in un meta incerto è meglio giocare mazzi attivi che mazzi reattivi. In questo sì, sono mazzi "statisticamente" più facili.
I 2/3 rimanenti però presentano le stesse difficoltà di gran parte degli altri mazzi (escludo casi limite tipo Miracle Rogue), cioè scegliere cosa giocare e come/quando scambiare, giocare attorno alle rimozioni, contare i danni potenziali per i turni successivi ecc. Anche nel caso di un mazzo "face" di solito si vince un turno prima che l'avversario possa stabilizzarsi, per cui piccole decisioni fanno la differenza tra vittoria e sconfitta (io ad es. non gioco mazzi del genere e tendo a sbagliare le mosse cruciali).
Poi la categorizzazione come tale rischia sempre di essere fuorviante, con il termine "aggro" indichiamo una moltitudine di mazzi che si giocano in modo strategicamente diverso tra loro, hanno "power spike" e punti deboli diversi - e probabilmente anche diversa complessità.
quoto
io gioco alternatamente aggro e midrange. e vinco/perso in ugual misura
No no tranqui. Troppo lento come mazzo. Quando vinci lo fai per concede di qualcuno quando vede reno o vicino a fatigue. Farò un po' di partite col face hunter e poi proverò qualche mazzo midrange..
Devo ancora decidere come spendere 12k di polveri. Ci sono troppe carte che mi mancano e non ho ancora deciso cosa craftare! (Spero sempre di trovare qualcosa di utile nelle bustine ma ci sto rinunciando)
12k?????
Ti puo craftare da 0 un control warrior, così per dire :D
spendile.. Come sei messo a leggendarie e epiche?
DOMANDONE:
Secondo voi non sarebbe il caso che inseriscano una proprietà delle carte del tipo "taunt" ma valido per le magie?
SiR.OnLy
05-01-2016, 20:47
12k?????
Ti puo craftare da 0 un control warrior, così per dire :D
spendile.. Come sei messo a leggendarie e epiche?
Eheh maluccio.
Di legg. Decenti ho: antonidas, boom (unico craftato), jaraxxus, leeroy, malygos, nexus champion, palestress.. poi roba inutile tipo mimiron's head, nesingway, boccalarga, the beast, the dark knight, king crush..
Di epiche mi mancano molte fondamentali.. tipo la bomba del priesr non l ho mai trovata.. di giant ho solo 2 molten, 1 mountain, 1 sea giant e 1 copia del giant di loe..
Per farmi un cw mi manca praticamente tutto.. mi piacerebbe farmi un dragon priest ma dovrei craftarmi 3 o 4 leggendarie solo per lui..
Diciamo che idealmente mi crafterei sylvanas, alexstraza, ysera, ragnaros, mal'gianis, justicar..
Poi mi mancherebbero epiche per molti mazzi..
DOMANDONE:
Secondo voi non sarebbe il caso che inseriscano una proprietà delle carte del tipo "taunt" ma valido per le magie?
Il discorsetto fatto prima ingame ti ha stimolato la fantasia vedo :asd:
Ma perchè conservi 12k di polvere? :asd:
SiR.OnLy
05-01-2016, 21:59
Ma perchè conservi 12k di polvere? :asd:
Perke come ho detto sopra non so cosa craftare!
Inviato dal mio ZenPad 8 S.
Eheh maluccio.
Di legg. Decenti ho: antonidas, boom (unico craftato), jaraxxus, leeroy, malygos, nexus champion, palestress.. poi roba inutile tipo mimiron's head, nesingway, boccalarga, the beast, the dark knight, king crush..
Di epiche mi mancano molte fondamentali.. tipo la bomba del priesr non l ho mai trovata.. di giant ho solo 2 molten, 1 mountain, 1 sea giant e 1 copia del giant di loe..
Per farmi un cw mi manca praticamente tutto.. mi piacerebbe farmi un dragon priest ma dovrei craftarmi 3 o 4 leggendarie solo per lui..
Diciamo che idealmente mi crafterei sylvanas, alexstraza, ysera, ragnaros, mal'gianis, justicar..
Poi mi mancherebbero epiche per molti mazzi..
Il dragon priest di leggendaria obbligatoria ha solamente boom e ysera (edit), il resto è sostituibile!
Di quelle che hai detto non crafterei ragnaros e comunque con la polvere che hai puoi craftarti quello che ti pare! Cioè ti puoi craftare le 6 leggendarie che hai detto più 15 epiche :sofico:
Il dragon priest di leggendaria obbligatoria ha solamente boom e ysera (edit), il resto è sostituibile!
Di quelle che hai detto non crafterei ragnaros e comunque con la polvere che hai puoi craftarti quello che ti pare! Cioè ti puoi craftare le 6 leggendarie che hai detto più 15 epiche :sofico:
Io ho tolto boom e reinserito chromaggus.
Meglio un drago in più vista la mia sfiga.
Inoltre non ho target per bgh, senza ysera si può mettere nefarian, a quel punto boom ci sta visto che di norma si usa un solo bgh si tende ad avere zero target o 2 in modo da "salvarne" uno.
Io ho tolto boom e reinserito chromaggus.
Meglio un drago in più vista la mia sfiga.
Inoltre non ho target per bgh, senza ysera si può mettere nefarian, a quel punto boom ci sta visto che di norma si usa un solo bgh si tende ad avere zero target o 2 in modo da "salvarne" uno.
Secondo me come "valore" la coppia boom/ysera è superiore. Nefarian ha un battlecry scarsino e chromaggus è discreto se e solo se si riesce a pescare almeno una volta! Nella mia lista ho messo vol jin perchè mi piace molto in combo con holy nova.
http://s24.postimg.org/jbv6e2zl1/Hearthstone_Screenshot_01_06_16_11_17_02.png
Che ysera sia ampiamente superiore a nefarian non ci sono dubbi, era solo un suggerimento per chi volesse provare il mazzo senza averla, io uso ysera.
Personalmente non riesco a sfruttare boom da una vita, ma in questo caso più che altro sentivo la necessità di un drago in più.
Se non è chromaggus c'è sempre chillmaw, ma preferisco non avere impatti negativi sulla mia board, tanto che sto pure testando il nono Lightbomb.
rimozioni non mi mancano, tra doppio sw:d, entomb, 2 holy nova.
Avevo una lista con boom e ysera (e brann), la davano per fortissima e non ci vincevo un tubo, con l'attuale sono ancora imbattuto.
Nestasiato
06-01-2016, 12:16
36 pacchetti TGT senza leggendaria... che palle dover per forza beccarla al 39 o al 40 :muro:
Che ysera sia ampiamente superiore a nefarian non ci sono dubbi, era solo un suggerimento per chi volesse provare il mazzo senza averla, io uso ysera.
Personalmente non riesco a sfruttare boom da una vita, ma in questo caso più che altro sentivo la necessità di un drago in più.
Se non è chromaggus c'è sempre chillmaw, ma preferisco non avere impatti negativi sulla mia board, tanto che sto pure testando il nono Lightbomb.
rimozioni non mi mancano, tra doppio sw:d, entomb, 2 holy nova.
Avevo una lista con boom e ysera (e brann), la davano per fortissima e non ci vincevo un tubo, con l'attuale sono ancora imbattuto.
Chillmaw non l'ho mai capito tanto perchè col dragon priest o si tiene la board subito oppure è dura recuperare tempo..
Chillmaw non l'ho mai capito tanto perchè col dragon priest o si tiene la board subito oppure è dura recuperare tempo..
Era la counter per i patron, infatti ora uso chromaggus.
Gylgalad
06-01-2016, 15:19
carta della serie: ho fatto bene a non craftarla
questa season tento la scalata a rank 5 con secredin.......speriamo in bene il mazzo è ubba powaaa :D
ho fatto il brawl con freeze mage vs DR priest...ho vinto con 30+41 armatura :rotfl:
...va bhe...
questa season tento la scalata a rank 5 con secredin.......speriamo in bene il mazzo è ubba powaaa :D
Si ma di giocate sfavorevoli ce ne sono troppe secondo me, Face Shaman Grim patron e Priest (Dragon e non) sono un incubo cosi come l'hunter se parte bene. Io sono fermo all'11 da 2 giorni perche' mi sta dicendo una sfiga allucinante. Con un po' di culo ad ogni modo si sale bene, ma non senza problemi come molti tenderebbero a credere.
alexxx19
07-01-2016, 23:23
Ma giocate midrange o un mazzo più aggro diciamo?
Sempre col secredin dico
Ma giocate midrange o un mazzo più aggro diciamo?
Sempre col secredin dico
io uso il mid :D
Con il mid ho fatto il 9 facile 4 giorni fa senza tiron..
Poi ho ben pensato di tornare al renolock perché mi mancano un centinaio di vittorie per dorare il lock e perché mi diverte ma sono tornato all'11 :( è un mazzo che richiede davvero molta abilità.
Dr.FrankenHouse
08-01-2016, 08:16
Da quando è uscita la nuova espansione non riesco proprio ad andare avanti (al momento sono fermo al 18/19 :cry: )
Le ho provate di tutte:
Pala/Hunter mid
Control Priest
DemonLock (versione senza Mal'ganis, sono povero :muro: )
Con l'Oil poi...un occhio non riesco più ad aprirlo per tutte le botte che ho preso :cry:
Per ora sono riuscito a prendere solo la prima ala di LoE, piano piano sto cercando di racimolare gold per completarla (mi sono ripromesso di non acquistarla con €, devo riuscirci :fagiano: ).
I vari mazzi "Reno*" mi rifiuto di giocarli, mi sembrano tanto una presa in giro (IMHO).
PS: molto carina la nuova rissa, fatta con il combo Druid con Cenarius e l'abilità che evoca i murlocchini :D
DFGemini
08-01-2016, 11:09
Io al momento ranko un pó nel tempo libero,a seconda delle quest e senza fretta.
Sto usando
-secretdin mid (anche se ormai molti sanno giocarci contro)
-dragonpriest (quello che uso meno poiché ancora non ho trovato un equilibrio nella composizione del deck che lo renda solido)
-renolock (il più divertente,ma forse il peggiore per rankare vista la durata media delle partite)
Un quesito,per chi gioca renolock:voi come vi regolate per giocare Jarax?io spesso tendo a giocarlo troppo tardi,con il risultato di non cambiare le sorti della partita.
P.s avendo beccato per l'ennesima volta il fatigue Warrior(che si "fregiava" anche di skin shoppata e diverse frasi spammate da vero duro durante la partita) arrivo a dire:contro sto schifo ben vengano i cancer aggro.
Per quanto banali almeno questi ultimi non ti fanno perdere 20-25 minuti di match,e hai delle finestre per counterare.
"L'idiota - Warrior" invece si limita solo a pulire,taunt,brawl,in attesa della combo justicar,per spam armatura,e la scimmia per il late game (dalla quale se poi spawna pure Reno nel suo deck capisco che il mondo ti odia davvero)
Scusa okorop,
mi potresti postare il tuo deck secredin col quale ranki così bene....io trovo cmq difficoltà, poi non mi fa nemmeno impazzire e in questa stagione sto giocando molto col mio preferito ma che in classifica nun ne vuole sapè de salì :D
AtuttaBIRRA!
08-01-2016, 11:18
Io sto andando col fido Mid Hunter leggermente modificato, mi manca davvero poco al dorso dorato :oink:
A proposito di dorsi dorati, quali vi piacciono di più?
Secondo me l'hunter è bellissimo, ma anche il Warrior. Il Paladin quasi non si nota ad esempio, il Priest è troppo carico di colore imho e forse anche il Warlock soffre un po' dello stesso problema.
Lo Shaman è carino ed è "potenziato" dal fatto che crea i totem dorati :oink:
Druid e Rogue li ho visti davvero poche volte ma non mi sembrano eccezionali, poi capisco che va a gusti.
Jaina niente male! Insieme all'Hunter forse quello che si vede di più
Chi di voi ne ha già qualcuno di dorso dorato?
chissà tutti sti secredin che si fanno mirror su mirrior su mirror, che divertimento! :asd:
questa season è sicuramente quella con più % di aggro della storia di HS, ma a mani basse. Pure classi opposte come shaman e warrior vanno di aggro o OTK.
Quindi basta farsi un vero deck antiaggro che frena o limita (ma ovviamente non può farlo sempre) questi deck iperattivi. Per me il priest resta il migliore e dà buoni risultati..ma non parlo del dragon, che seppur buono in generale soffre parecchio ora.
Insomma fatevi, se volete rankare e non giocare come la plebe un deck antiaggro, magari con taunt e aoe importanti.
Un quesito,per chi gioca renolock:voi come vi regolate per giocare Jarax?io spesso tendo a giocarlo troppo tardi,con il risultato di non cambiare le sorti della partita.
dipende da come va il match, dal board, dall'eroe.
Una cosa è sicura, se trovi priest DEVI buttare jar il prima possibile (tipo turno 8-9-10). Pescare il più possibile all'inizio e poi via di jar se trovato. E' impossibile per il priest gestire jara, non c'è verso. Testato ormai tante volte in entrambi i sensi. L'unica, salvo qualche combo-wombo tipo velen + 2 mind, è avere auchenai + i 2 light e magari justicar prima per altri 4. Non se l'aspetta e vinci. MA, c'è da faticare.
Prima possibile anche vs warrior perchè non ha praticamente l'otk a 15 e alexz diventa inutile.
Per gli altri match, praticamente quasi mai vs mage (salvo essere a 1-3 con board vuota per salvarsi), raro vs druid (ma molto meglio in campo e farlo diventare taunt), gli altri son aggro, probabilmente non c'arrivi manco a turno 9 e se lo fai hai un board in faccia che ti uccide cmq.
chissà tutti sti secredin che si fanno mirror su mirrior su mirror, che divertimento! :asd:
questa season è sicuramente quella con più % di aggro della storia di HS, ma a mani basse. Pure classi opposte come shaman e warrior vanno di aggro o OTK.
Quindi basta farsi un vero deck antiaggro che frena o limita (ma ovviamente non può farlo sempre) questi deck iperattivi. Per me il priest resta il migliore e dà buoni risultati..ma non parlo del dragon, che seppur buono in generale soffre parecchio ora.
Insomma fatevi, se volete rankare e non giocare come la plebe un deck antiaggro, magari con taunt e aoe importanti.
Una cosa è sicura, se trovi priest DEVI buttare jar il prima possibile (tipo turno 8-9-10). Pescare il più possibile all'inizio e poi via di jar se trovato. E' impossibile per il priest gestire jara, non c'è verso. Testato ormai tante volte in entrambi i sensi. L'unica, salvo qualche combo-wombo tipo velen + 2 mind, è avere auchenai + i 2 light e magari justicar prima per altri 4. Non se l'aspetta e vinci. MA, c'è da faticare.
Prima possibile anche vs warrior perchè non ha praticamente l'otk a 15 e alexz diventa inutile.
Per gli altri match, praticamente quasi mai vs mage (salvo essere a 1-3 con board vuota per salvarsi), raro vs druid (ma molto meglio in campo e farlo diventare taunt), gli altri son aggro, probabilmente non c'arrivi manco a turno 9 e se lo fai hai un board in faccia che ti uccide cmq.
Secondo me invece è il meta più vario che ho incontrato finora..
Ciao Gabbia,
hai qualche deck sample da postarmi anti aggro, è uno stile di gioco che non mi piace per niente da giocare, e mi irrita parecchio perderci contro, specialmente vs hunter o shaman che se aprono bene al round 4/5 sei morto :mad:
Grazie
Secondo me invece è il meta più vario che ho incontrato finora..
vario inteso come "ci sono tanti aggro diversi" si, sono d'accordo.
Se mi dici vario in generale quando in ladder un buon 50% è fatto solo da secredin..direi di no
togli qualche sporadico priest (dragon più che altro), renolock e un paio di mid pala, quello che è resta è tutto aggro, tutto. Lo stesso warrior è aggro o otk con wolfen. Il druid ramp? 1 per 3 egg druid.
C'è varietà, ma non nel buon senso del termine per me.
Ciao Gabbia,
hai qualche deck sample da postarmi anti aggro, è uno stile di gioco che non mi piace per niente da giocare, e mi irrita parecchio perderci contro, specialmente vs hunter o shaman che se aprono bene al round 4/5 sei morto :mad:
Grazie
al momento vs overload shaman che parte bene c'è solo il santino di Padre Pio che - forse - ti può salvare.
Hunter è più facile con priest, come con secredin, mech-burst mage, zoo. Di base, quindi non aspettarti chissà che stats, ma cmq si comporta piuttosto bene.
cerco di postarti il mio
edit: è questo
http://www.hearthpwn.com/decks/411413-you-shall-not-pass
vario inteso come "ci tanti aggro diversi" si, sono d'accordo.
Se mi dici vario in generale quando in ladder un buon 50% è fatto solo da secredin..direi di no
togli qualche sporadico priest (dragon più che altro), renolock e un paio di mid pala, quello che è resta è tutto aggro, tutto. Lo stesso warrior è aggro o otk con wolfen. Il druid ramp? 1 per 3 egg druid.
Nei pochi match fatti non ho trovato questo enorme sbilanciamento di aggro, anzi ho dovuto switchare deck perché con il mid shaman non avevo speranze verso i molti control che stavo trovando (War e Priest in primis).
Dall'uscita di LoE con il Face Hunter messo a cuccia da Reno trovo una situazione migliore.
Si, ci sono molti aggro, ma nessuno è indipendente dalla board come un face hunter (un po' il face shaman), puoi stabilizzarti, poi controllare la board.
Se non hanno un tubo in campo e idem in mano puoi vincere.
Trovo ancora troppi Secretdin, speriamo inizi ad annoiare la gente perché di grosse counter non se ne vedono e di certo non volgio un'espansione a breve.
vario inteso come "ci sono tanti aggro diversi" si, sono d'accordo.
al momento vs overload shaman che parte bene c'è solo il santino di Padre Pio che - forse - ti può salvare.
Hunter è più facile con priest, come con secredin, mech-burst mage, zoo. Di base, quindi non aspettarti chissà che stats, ma cmq si comporta piuttosto bene.
cerco di postarti il mio
edit: è questo
http://www.hearthpwn.com/decks/411413-you-shall-not-pass
Interessante come deck, ho tutto perciò penso proprio lo proverò al più presto, come si comporta vs deck midrange, è il deck che usi ad inizio stagione, verso quale posizione cambi ?
Ancora grazie :)
Scusa okorop,
mi potresti postare il tuo deck secredin col quale ranki così bene....io trovo cmq difficoltà, poi non mi fa nemmeno impazzire e in questa stagione sto giocando molto col mio preferito ma che in classifica nun ne vuole sapè de salì :D
è qiuello classico mid con tirion loatheb e boom.....
Interessante come deck, ho tutto perciò penso proprio lo proverò al più presto, come si comporta vs deck midrange, è il deck che usi ad inizio stagione, verso quale posizione cambi ?
Ancora grazie :)
provalo e vedi come ti riesce, prima di dirmi grazie :D
si comporta di base bene con tutti, ramp druid e cotnrol warrior compresi. Anche vs freeze mage grazie ai 2 flash. Gli stessi con auchenai possono sorprendere e vincere vs jaraxxus. Insomma è versatile.
I peggiori (a parti i super aggro che sculano o quando inizi con nulla in mano di buono per 3-4 turni ...ed arriva OH se arriva) restano rogue e lo shaman. Hanno troppo face damage e se "scappano" non li riprendi più.
Giro con 3-5 deck a seconda di cosa voglia giocare, quindi cambio sempre :fagiano:
Della ladder a me frega poco ma come obiettivo 2016 mi son posti di avere Anduin dorato, per cui ci gioco molto più spesso e non è male.
Uso anche il mio prigon (dragon priest) con auchenai e circle piuttosto che shrink e velen e altra cabal. E' un pò meglio vs mid-control e peggio vs aggro ed essendoci una larga maggioranza di aggro, predilogo l'anti.
Interessante il deck Sacerdote, Harrison lo hai messo come counter per doomhammer?
Adesso ho 5000 dust e vorrei farmi qualche carta da usare il ladder con priest visto che è l'unico che riesco a giocare con divertimento... mi mancherebbe:
le 2 lightbomb (che vanno bene ovunque)
Sylvanas (idem come sopra)
1 draco di zaffiro (dragon)
1 Wild Pyromancer (control)
1 Justicar (control)
1 drago del crespuscolo (per dragon)
Ysera (dragon)
1 cabalista (control) per la versione con 2 copie.
Troppo é_é
Interessante il deck Sacerdote, Harrison lo hai messo come counter per doomhammer?
Adesso ho 5000 dust e vorrei farmi qualche carta da usare il ladder con priest visto che è l'unico che riesco a giocare con divertimento... mi mancherebbe:
le 2 lightbomb (che vanno bene ovunque)
Sylvanas (idem come sopra)
1 draco di zaffiro (dragon)
1 Wild Pyromancer (control)
1 Justicar (control)
1 drago del crespuscolo (per dragon)
Ysera (dragon)
1 cabalista (control) per la versione con 2 copie.
Troppo é_é
eh si, ne mancano parecchi >_<
harrison per shaman, pala, hunter, rogue (evenutale jara)..insomma, l'ho aggiunto per necessità ma serve cmq
eh si, ne mancano parecchi >_<
harrison per shaman, pala, hunter, rogue (evenutale jara)..insomma, l'ho aggiunto per necessità ma serve cmq
Ma infatti viene bistrattato da più eppure anche secondo me ha la sua utilità, tanto che con tutte le armi che ci sono secondo me è un must have.
Eppure vedendo qualche streaming qua e la non ne vedo nessuno..
Si, ma non è un deck tuo quello Gabbia... suvvia! :D
in che senso non è mio? :mbe:
SiR.OnLy
09-01-2016, 13:53
Fighissima la rissa con deadsteel! Ahahah
Costringere gli huntard a fare rage quit con il control warrior non ha prezzo... :D
Costringere gli huntard a fare rage quit con il control warrior non ha prezzo... :D
verissimo :ciapet: :ciapet:
ed è quello che si meritano tra l altro :)
ma costringere il rage quit dei cw quando hai giu' antonidas e 4 apprendintice con fireball in mano è una goduria che non ha prezzo :asd: :asd:
you require my assistance? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
verissimo :ciapet: :ciapet:
ed è quello che si meritano tra l altro :)
no dai porelli, lo shaman aggro è peggio :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
09-01-2016, 21:34
PROUDLY
http://s10.postimg.org/jz5uyqtex/Hearthstone_Screenshot_01_09_16_22_28_52.png
http://s9.postimg.org/z996747wv/Hearthstone_Screenshot_01_09_16_22_29_04.png
NEVER FACE!
:D
Viridian
09-01-2016, 21:36
io mi vergognerei...:p
Nestasiato
09-01-2016, 22:03
Ah, però! Congr... coff coff, no, non ce la faccio :O
PROUDLY
NEVER FACE!
Che deck stai usando per curiosita'? Face Hunter comune o qualcosa di diverso?
Ad ogni modo complimenti. Ognuno usa il mazzo che preferisce.
FxTheMad
09-01-2016, 22:36
Visto che ho ricominciato da poco a giocarci e sono rimasto anni luce indietro...che mazzo consigliate di giocare che sia anche divertente?
Fate conto che prima giocavo il mazzo Druido che tutt'ora non mi dispiace ma vorrei cambiare un pò :D
AtuttaBIRRA!
10-01-2016, 08:50
Ammappa oh, meno male che ho scritto never face. :(
PROUDLY
NEVER FACE!
congratulazioni, w i face hunter
I will hunt you down :asd: :asd:
Gylgalad
10-01-2016, 09:57
PROUDLY
NEVER FACE!
benvenuto nel club di caccia^^
AtuttaBIRRA!
10-01-2016, 11:33
Ribadisco che non ho mai giocato face. Mi rompevo le scatole le poche volte che ho giocato aggro, figuriamoci face. Tra l'altro avrei potuto arrivarci ben prima alle 500 ma il mazzo era sempre uguale da troppo tempo. Con ram Wrangler e tomb spider hanno rivitalizzato il midrange e quindi l'ho ripreso in mano volentieri.
E poi diciamocelo, i face-aggro ci sono pure di altre classi eh
Gylgalad
10-01-2016, 12:00
Ribadisco che non ho mai giocato face. Mi rompevo le scatole le poche volte che ho giocato aggro, figuriamoci face.
non devi giustificarti^^
anche se non smetteremo mai di ribadirlo, in quanto hunter ci assoceranno sempre ai face-hunter.
io dico che sarebbe ora di smetterla :D :D :D
benvenuto nel club di cacc_a^^
fixed! :asd:
l'importante è sperarlo :D
cmq complimenti a tuttabirra, bravo ;)
Ma perchè sei tu eh.
interessante il warrior antiaggro di fibonacci, col dutur.
http://www.icy-veins.com/forums/topic/15125-hearthstone-fibonaccis-rank-one-legend-deck/
Viridian
10-01-2016, 13:10
Ammappa oh, meno male che ho scritto never face. :(
ahaha credevo che fossi ironico! :D
io invece orgogliosamente vi dico che ho tutti gli eroi tra il livello 30 e il 42, mentre l'huntard ce l'ho al 13:cool:
praticamente ho solo sbloccato le carte base!
non devi giustificarti^^
anche se non smetteremo mai di ribadirlo, in quanto hunter ci assoceranno sempre ai face-hunter.
Almeno per quanto mi riguarda, definisco huntard quelli che vanno esclusivamente di face, senza ragionare un minimo. Non è la classe il problema, ma chi la usa a sproposito.
AtuttaBIRRA!
10-01-2016, 13:15
Si ma ultimamente ho visto dei face shaman o face warrior che son quasi peggio eh
Inviato dal pianeta G4
Ribadisco che non ho mai giocato face. Mi rompevo le scatole le poche volte che ho giocato aggro, figuriamoci face. Tra l'altro avrei potuto arrivarci ben prima alle 500 ma il mazzo era sempre uguale da troppo tempo. Con ram Wrangler e tomb spider hanno rivitalizzato il midrange e quindi l'ho ripreso in mano volentieri.
E poi diciamocelo, i face-aggro ci sono pure di altre classi eh
Si ma che mazzo hai usato non l'hai scritto. Cosi magari mi invogli a giocare un po' con l'Hunter.
Si ma ultimamente ho visto dei face shaman o face warrior che son quasi peggio eh
Inviato dal pianeta G4
Assolutamente vero :(
shaman al momento sono in assoluto i peggiori. Dei face hunter con steroidi
AtuttaBIRRA!
10-01-2016, 13:58
Si ma che mazzo hai usato non l'hai scritto. Cosi magari mi invogli a giocare un po' con l'Hunter.
http://s21.postimg.org/frb41jvvb/Hearthstone_Screenshot_01_10_16_14_51_13.png
E' chiaro che per sua stessa natura l'hunter abbastanza aggressivo.
Secondo me tomb spider e ram wrangler (che in quest'ultima versione non uso) danno la giusta imprevedibilità. Nel senso che mi è capitato di pickare King Krush se vedevo che mi serviva un finisher, ma anche timber wolf se avevo tante bestie in gioco, oppure la iena, o ancora Acidmaw da usare in combo con UtH.
La versione originale prevedeva il doppio houndmaster ma personalmente credo che in alcuni casi meglio subito 8 punti vita (Healbot) che non un taunt in campo.
Thundra rhino è tornato in ballo perchè non lo usa quasi più nessuno ma fa paura. Quindi o ci spendono una rimozione oppure son dolori soprattutto se hai in mano Savannah).
AtuttaBIRRA!
10-01-2016, 14:05
ahaha credevo che fossi ironico! :D
io invece orgogliosamente vi dico che ho tutti gli eroi tra il livello 30 e il 42, mentre l'huntard ce l'ho al 13:cool:
praticamente ho solo sbloccato le carte base!
ho fatto giusto ieri un check:
Class Level
Druid 40
Hunter 60
Mage 46
Paladin 51
Priest 41
Rogue 39
Shaman 50
Warlock 44
Warrior 43
fixed! :asd:
l'importante è sperarlo :D
cmq complimenti a tuttabirra, bravo ;)
Ma perchè sei tu eh.
interessante il warrior antiaggro di fibonacci, col dutur.
http://www.icy-veins.com/forums/topic/15125-hearthstone-fibonaccis-rank-one-legend-deck/
Lo uso io. Giusto oggi arrivo in fatigie con un stregone.
Il ho tipo 60 tra vita e armatura. Lui 4 carte in mano e io solo alamorte. Lui usa sir jaraxus e nel giro di 2 turni riempe la board con le sue carte e gli infernali beffandosi perche ero rimasto con 20 di vita.
Tiro giù ala morte e appena pulisce la board fa congede.
Ah ah ah
Night ecco la lista del mazzo zoo/combo che sto usando ultimamente!
http://s24.postimg.org/5ol9eseol/Hearthstone_Screenshot_01_10_16_18_01_41.png
Night ecco la lista del mazzo zoo/combo che sto usando ultimamente!
http://s24.postimg.org/5ol9eseol/Hearthstone_Screenshot_01_10_16_18_01_41.png
e come va in ladder ranka bene?
Dopo essere sceso dal 9 al 12 col renolock sono tornato al 9/10 ma ora non ho molto tempo per giocarlo. E' un mazzo che va giocato come uno zoo ossia aggressivo ma che riesce con la combo a fare dai 16 ai 24 danni in un turno a board vuota. A me piace molto!
Dopo essere sceso dal 9 al 12 col renolock sono tornato al 9/10 ma ora non ho molto tempo per giocarlo. E' un mazzo che va giocato come uno zoo ossia aggressivo ma che riesce con la combo a fare dai 16 ai 24 danni in un turno a board vuota. A me piace molto!
Provato ieri sera e mi piace davvero molto, molto divertente. Ho perso solo 1 volta contro face hunter ma ho avuto una pessima mano iniziale e lui un culo stratosferico.
reelucertola
11-01-2016, 10:31
Potete dare qualche consiglio ad uno che ha sempre giocato a questo gioco alla cavolo?
Sarà un paio di anni o forse meno che gioco a Heartstone, ma con i miei vari deck sono arrivato al massimo al livello 15/16, poi vengo arato di brutto e ricacciato al livello 20.
Uso lo sciamano principalmente, ogni tanto compro qulche busta con i coin del gioco e ho un pò di polvere varia.
C'è qualche trucco o consiglio che potete darmi?
PS non ho intenzione di sborsare nemmeno un tolino per comprarmi le carte
IL_mante
11-01-2016, 10:49
accumula denaro in game per comprare le avventure, ci sono carte necessarie usate ovunque
reelucertola
11-01-2016, 11:17
Non sapevo droppassero carte utili, io avevo finito soltato quella dei "ragni"
IL_mante
11-01-2016, 11:28
hai tutta naxxramas? se sì di blackrock conviene sbloccare solo le ali che ti interessano perchè non tutte le carte che danno sono fondamentali, e lo stesso di explorer league, anche se qui ci sono alcune carte con un peso maggiore, ma appunto dipende da cosa vuoi giocare.
comunque aspetta consigli dagli altri che sicuramente ti indirizzano meglio :D
Nestasiato
12-01-2016, 00:00
E fu così che al 39esimo pacchetto TGT dall'ultima leggendaria beccai finalmente una delle carte più sgrave del gioco: Gormok!
da oggi sto provando il controll warrior di Fibonacci. quello con alamorte, e devo dire che rulla alla grande, dal grado 11 a 8 in 1h e30 min senza perdere neanche una partita.
la lista è questa https://tempostorm.com/hearthstone/deck ... napshot-43
l'unica differenza è che ho sostituito ventolesto con barone geddon per contrastare gli zoo e gli sciamani.
e mi mancano solo 3 vittorie per il guerriero dorato :good:
da oggi sto provando il controll warrior di Fibonacci. quello con alamorte, e devo dire che rulla alla grande, dal grado 11 a 8 in 1h e30 min senza perdere neanche una partita.
la lista è questa https://tempostorm.com/hearthstone/deck ... napshot-43
l'unica differenza è che ho sostituito ventolesto con barone geddon per contrastare gli zoo e gli sciamani.
e mi mancano solo 3 vittorie per il guerriero dorato :good:
Niente male davvero. Non hai perso nemmeno 1 match?
Niente male davvero. Non hai perso nemmeno 1 match?
nessuno. e pensare che avevo la missione giornaliera dominazione totale, quella con sette vittorie, fatta facile facile.
per adesso sto usando questo con alamorte e il grim patron per arrivare alle 500 vittorie.
poi si passa a druido dove ne mancano poche anche li
nessuno. e pensare che avevo la missione giornaliera dominazione totale, quella con sette vittorie, fatta facile facile.
per adesso sto usando questo con alamorte e il grim patron per arrivare alle 500 vittorie.
Mi potresti linkare la lista delle carte che usi nel deck? Il link che hai messo sopra non funziona. :(
nardustyle
12-01-2016, 10:24
E fu così che al 39esimo pacchetto TGT dall'ultima leggendaria beccai finalmente una delle carte più sgrave del gioco: Gormok!
io nello zoo la uso e per me è pure molto buona ;)
io nello zoo la uso e per me è pure molto buona ;)
Nello Zoo (e similari) ha il suo posto, non è fondamentale ma in molti l'hanno probvata con risulatati non negativi.
Mi potresti linkare la lista delle carte che usi nel deck? Il link che hai messo sopra non funziona. :(
ecco https://tempostorm.com/hearthstone/decks/control-warrior-meta-snapshot-43
io ho sostituito ventolesto con geddon
arciere91
12-01-2016, 12:49
Ottimo. Comunque ricordo che la missione delle 7 vittorie e quella del pacchetto si possono fare anche in allenamento contro il bot ;)
Ottimo. Comunque ricordo che la missione delle 7 vittorie e quella del pacchetto si possono fare anche in allenamento contro il bot ;)
si si, intanto ho fatto altre 2 partite e sono arrivato a grado 7 e 3 stelle, ultima vittoria e sarà doratoooooooo
Nestasiato
12-01-2016, 13:46
Quanto stracazz odio, da cw, il murloc pala... Porcodue, anche quando sopravvivo al primo anyfin, al secondo è sempre gg. E non riesco a porre rimedio alla cosa.
Ok che utilizzo uno dei miei soliti mazzi no sense, dove il drop più basso è lo shredder, però dai... :muro:
si si, intanto ho fatto altre 2 partite e sono arrivato a grado 7 e 3 stelle, ultima vittoria e sarà doratoooooooo
Azzo. Stasera lo provero' quasi sicuramente, anche se al dorato ci arriverei tranquillamente anche col secredin pala. Purtroppo i preti sono un bel guaio e rappresentano in questo gioco un ossimoro di per se, non appena lanciano Lightbomb sono bestemmie assicurate :asd:
Azzo. Stasera lo provero' quasi sicuramente, anche se al dorato ci arriverei tranquillamente anche col secredin pala. Purtroppo i preti sono un bel guaio e rappresentano in questo gioco un ossimoro di per se, non appena lanciano Lightbomb sono bestemmie assicurate :asd:
E oro fu http://imgur.com/a/hnxRd
E oro fu http://imgur.com/a/hnxRd
Che mi dici del Mulligan? Consigli vari?
Col warrior ho sempre giocato poco e niente.
Che mi dici del Mulligan? Consigli vari?
Col warrior ho sempre giocato poco e niente.
drop piccoli in primis, tengo sempre fabbro d'armature, se giochi contro mago o sciamano o paladino tieni un arma, tieni sempre urto, e colpo di scudo perché al turno 4 le puoi usare in combo.
se hai moneta e quindi 4 carte tengo anche scudo saldo.
drop piccoli in primis, tengo sempre fabbro d'armature, se giochi contro mago o sciamano o paladino tieni un arma, tieni sempre urto, e colpo di scudo perché al turno 4 le puoi usare in combo.
se hai moneta e quindi 4 carte tengo anche scudo saldo.
Se mi dai il tuo nick stasera ti addo cosi vedo un po' come giochi se non ti spiace :)
SiR.OnLy
12-01-2016, 19:50
Che palle ancora una carta epica sbustata che avevo gia in doppia copia.. t.t
Visto che non riesco a rankare perché mi capitano solo quest da fare con deck che per ora conosco troppo poco ieri mi sono messo a fare un mazzo troll fatto di sole leggendarie.
Sono persino riuscito a vincere una partita!
Quasi quasi me lo tengo per inizio season per trollare un po'.
Il primo che mi aggiungerà per insulti sarà il vincitore.
Visto che non riesco a rankare perché mi capitano solo quest da fare con deck che per ora conosco troppo poco ieri mi sono messo a fare un mazzo troll fatto di sole leggendarie.
Sono persino riuscito a vincere una partita!
Quasi quasi me lo tengo per inizio season per trollare un po'.
Il primo che mi aggiungerà per insulti sarà il vincitore.
Posta posta sono curioso :cool:
Posta posta sono curioso :cool:
Ora non posso, e con gli screen dal cellulare ci voglio 24567 immagini per mostrarlo tutto, ma sostanzialmente è a caso, per puro spirito di trolling.
Ho vinto per coincidenze irripetibili: topdeck di reno al 6, poi geddon che sparecchia, alexstraza per curarmi, poi justicar + potere eroe per curarmi ancora), combo sylvanas+ kel'thuzad, oppo (un warlock) che si trova costretto a tradare con uno zoo ed abusare del potere eroe perché rimasto senza nulla.
Visto che mi è capitata la quest huter voglio provare questo:
http://www.hearthpwn.com/decks/409524-control-hunter-what-jhus-control-naga-hunter
nardustyle
13-01-2016, 10:31
O O O O
e ieri abbiamo fatto anche lo shaman ... ora devo imparare ad andare face :D :D
http://i.imgur.com/U3jtw7v.jpg
O O O O
e ieri abbiamo fatto anche lo shaman ... ora devo imparare ad andare face :D :D
Non cedere al lato oscuro!
Un altro hunter è possibile!
Per quel poco che l ho provato io il face non mi piace proprio. Prefersco il mid.
Diciamo che i face proprio non li digerisco, ho provato lo shaman ma non mi ispira proprio.
Certo alla fine tutto è meglio del secredin ;)
nardustyle
13-01-2016, 11:21
si l'altro giorno per la quest ho fatto turno 1 sir pinnus e turno 5 moneta justicar e sono diventato un fatigue warrior .....
:D :D :D
ma prima devo portare a 60 pure il rogue :D
alexxx19
13-01-2016, 13:24
Ora non posso, e con gli screen dal cellulare ci voglio 24567 immagini per mostrarlo tutto, ma sostanzialmente è a caso, per puro spirito di trolling.
Ho vinto per coincidenze irripetibili: topdeck di reno al 6, poi geddon che sparecchia, alexstraza per curarmi, poi justicar + potere eroe per curarmi ancora), combo sylvanas+ kel'thuzad, oppo (un warlock) che si trova costretto a tradare con uno zoo ed abusare del potere eroe perché rimasto senza nulla.
http://www.hearthpwn.com/decks/409524-control-hunter-what-jhus-control-naga-hunter
sembra molto interessante effettivamente, lo voglio provare anche io
ci sono differenti versioni anche sulla pagina
AtuttaBIRRA!
13-01-2016, 13:44
Che palle ancora una carta epica sbustata che avevo gia in doppia copia.. t.t
io col Naga ho fatto il Druido con Aviana
non ci ranko ma per far missioni è divertente
io col Naga ho fatto il Druido con Aviana
non ci ranko ma per far missioni è divertente
Mi manca il deck hunter, per le missioni druido ho il classico mid driud.
AtuttaBIRRA!
13-01-2016, 15:55
Mi manca il deck hunter, per le missioni druido ho il classico mid driud.
deck hunter su hearthpwn sta spospolando il dragon...interessante ma mi mancano almeno 2 carte per giocarlo
deck hunter su hearthpwn sta spospolando il dragon...interessante ma mi mancano almeno 2 carte per giocarlo
Quello con Ghaz'rilla?
Era una delle opzioni, ho tutte le carte per farlo.
non riesco a fare la rissa di oggi..
Io fatta al primo tentativo... immagino che dipenda molto da Cho e Milhouse.
non riesco a fare la rissa di oggi..
Io fatta al primo tentativo... immagino che dipenda molto da Cho e Milhouse.
Fatta al secondo tentativo. Cho mi è servito solo per attirare il suo potere e non morire con overclock.
Il grosso lo ha fatto il troggzor che ho fatto duplicare al mago e lo spam di FoN+SR da parte mia ed altre spell da parte sua.
Effettivamente avrei dovuto giocare prima Cho, ma avevo solo 9 mana e nessun innervate.
La rissa mi ha regalato Ragnaros... Il terzo che trovo.
Per fortuna fatta al primo tentativo con il mago.
Ho beccato la carta che ti fa subire 1 solo danno per attacco (che non mi ha rimosso), poi il mio "avversario" ha giocato aviana al turno 9 copiata dal segreto e sono sceso con tutte le carte che davano danni magici ed è finita con un paio di botti (miei e suoi con la combo).
Di certo una di quelle risse da fare solo per la vittoria e ciao...
Quello con Ghaz'rilla?
Era una delle opzioni, ho tutte le carte per farlo.
Sta spopolando perche' l'autore e' stato meticoloso nella cura dei dettagli durante la stesura della guida e per come e' stato appunto presentato.
In realta' il mazzo fa' cagare e i commenti sotto lo riportano piu' e piu' volte :D
Sta spopolando perche' l'autore e' stato meticoloso nella cura dei dettagli durante la stesura della guida e per come e' stato appunto presentato.
In realta' il mazzo fa' cagare e i commenti sotto lo riportano piu' e piu' volte :D
Confermo! Ho letto pure io che tutti erano colpiti dal layout ;)
Dopo aver sbustato 2 volte il pirata leggendario e una volta icehowl, ieri ho trovato la quarta leggendaria di tgt: secondo icehowl...
fatta anch'io al primo, con druid.
Ho avuto fortuna di trovare un tipo che sapeva giocare.
Poi al turno 10, vedo che ha tante carte e mi dico: "ma si, proviamo millhouse"
risultato: gli spara 2 pyroblast e 2 fireball in faccia :asd:
è stato divertente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.