Morpheus86
13-08-2013, 11:46
Ciao a tutti, il 20 luglio, via web, attivo una all inclusive L infostrada.
Il 24 luglio telecom stacca l'adsl (a detta loro hanno ricevuto da infostrada di liberare la linea e l'hanno fatto) ma non il telefono.
Da quella, data varie chiamate al 155 senza nessun esito...ad oggi nessuno sa darmi una data di attivazione e ognuno giustifica la cosa secondo interpretazioni personali.
Poichè dopo 25gg la pratica è ancora in alto mare e dubito Infostrada riesca a risolvere la cosa in breve, avevo pensato di aspettare i famosi 30gg e in caso di mancata attivazione(come sicuramente sarà), poichè ho esigenza dell'adsl, rientrare in telecom.
Solo che in questi casi come funziona? Ovviamente non ho un codice migrazione infostrada poichè loro non hanno attivato nulla e la mia linea telefonica è ancora telecom...qualcuno sa darmi qualche dritta?
Il 24 luglio telecom stacca l'adsl (a detta loro hanno ricevuto da infostrada di liberare la linea e l'hanno fatto) ma non il telefono.
Da quella, data varie chiamate al 155 senza nessun esito...ad oggi nessuno sa darmi una data di attivazione e ognuno giustifica la cosa secondo interpretazioni personali.
Poichè dopo 25gg la pratica è ancora in alto mare e dubito Infostrada riesca a risolvere la cosa in breve, avevo pensato di aspettare i famosi 30gg e in caso di mancata attivazione(come sicuramente sarà), poichè ho esigenza dell'adsl, rientrare in telecom.
Solo che in questi casi come funziona? Ovviamente non ho un codice migrazione infostrada poichè loro non hanno attivato nulla e la mia linea telefonica è ancora telecom...qualcuno sa darmi qualche dritta?