View Full Version : [Thread Ufficiale] PayDay 2
http://i44.tinypic.com/2r77gy9.jpg
Titolo: PAYDAY 2
Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: OVERKILL - a Starbreeze Studio.
Editore: 505 Games
Data di rilascio: 13 Ago 2013
Lingue: Inglese*, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo
*lingue con supporto audio completo
Trailer di lancio (http://youtu.be/TcihUnP2hpk)
Payday 2 e' un gioco di azione, dove e' possibile impersonare uno dei 4 giocatori originali di Payday: Dallas, Hoxton, Wolf e Chains, per rapinare locali banche e gioiellerie in giro per Washington DC.
Il nuovo sistema Crimenet e' un database dinamico dei contratti che permette ai giocatori di scegliere tra i lavori disponibili connettendosi ai contatti locali come Vlad L'Ucraino, un politico che agisce nell'ombra chiamato "L'Elefante" ed Hector un trafficante di droga messicano, tutti con un loro piano da realizzare e con interessi ben precisi. CRIMENET contiene tantissimi nuovi lavori e a mano a mano che il giocatore avanza nella storia, molti altri saranno disponibili.
Scegli la tua prosfessione
Con l'avanzare della storia, i giocatori potranno specializzarsi in quattro professioni speciali: la Mente della Squadra, il Leader, il Tecnico e il Furtivo. Ciascuna specializzazione potrà essere personalizzata con diverse abilità ed equipaggiamenti e potranno essere combinate per creare il rapinatore definitivo.
Bottino PAYDAY
Portare a termine un lavoro non significa solo conseguire gli obiettivi. Dopo una rapina andata a buon fine, i giocatori potranno ottenere nuovi equipaggiamenti rari e potenti come maschere, miglioramenti per le armi, modifiche alle maschere e una vasta gamma di accessori.
Armi e Modifiche
Un nuovissimo arsenale soddisfa tutte le esigenze di un vero rapinatore, dai fucili da cecchino ai fucili d'assalto, dai mitra compatti alle mitragliatrici. Una volta che il giocatore avrà scelto l'arma preferita ne potrà modificare le ottiche, aggiungere il silenziatore, installare impugnature aggiuntive, avere nuovi sistemi di puntamento, cambiare la canna dell'arma, modificare l'aspetto dell'arma e aumentare la capienza dei caricatori. Ci sono anche migliorie puramente estetiche - perchè non scegliere uno stile tipo signore della droga con una nove millimetri con l'impugnatura in noce?
Assetti delle missioni
Ogni lavoro comprende un set di elementi acquistabili che possono modificare e migliorare la rapina, come una macchina per la fuga più veloce, le piantine dell'edificio o un aiuto dall'interno.
Miglioramenti dei personaggi
La caratteristiche maschere di Payday potranno ora essere personalizzate in decine di migliaia di combinazioni differenti, tra colori e materiali con una grande varietà di equipaggamenti differenti per il rapinatore alla moda.
Lavori multilivello
Molti contratti conterranno diversi sottolivelli, permettendo alle missioni di prendere molteplici risvolti in base al fatto che il personaggio porti a termine o meno i singoli livelli.
CARATTERISTICHE DI GIOCO CHIAVE
Rapinare le banche con i tuoi amici significa dover scegliere la propria squadra con attenzione, perché quando le cose diventano complicate è meglio avere il giusto mix di capacità a propria disposizione. In PAYDAY le sparatorie, le meccaniche di gioco e la possibilità di legare le mani ai civili non sono state mai così realistiche. Nessuna rapina sarà mai la stessa due volte di seguito. Ogni singolo scenario avrà degli eventi variabili o eventi rari.
Progressione dei Personaggi
I giocatori inizieranno con semplici rapine ai negozi e a mano a mano che il gioco avanza, sbloccheranno nuove abilità, armi, accessori e maschere, diventando alla fine rapinatori leggendari.
Giocalo a tuo modo
Ciascun lavoro permetterà approcci multipli come imboscate furtive o assalti ad armi spianate. I giocatori potranno giungere all'obiettivo nel modo che vorranno e la rapina prenderà la piega voluta.
Gestione IA
La nuova gestione dell'IA di PAYDAY 2 segna un nuovo punto e richiede molta più cooperazione da parte dei giocatori. I nemici appronteranno strategie in conseguenza alle azioni del giocatore come tattiche di intrusione, bombe accecanti, liberazione degli ostaggi e anche recupero del bottino.
Sito ufficiale:
http://www.crimenet.info/it
Wikipedia italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Payday_2
Steam Store
http://store.steampowered.com/app/218620/
wow prima patch gia' live:
http://steamcommunity.com/games/218620/announcements/detail/2053926416489558921
alcune delle prime review:
http://kotaku.com/payday-2-the-kotaku-review-1111483357?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Twitter&utm_source=Kotaku_Twitter&utm_medium=Socialflow
http://www.gameinformer.com/games/payday_2/b/pc/archive/2013/08/13/payday-2-review.aspx?utm_source=buffer&utm_campaign=Buffer&utm_content=buffer1808a&utm_medium=twitter
http://www.awesomegames.co.uk/payday-2-review
http://www.egmnow.com/articles/reviews/egm-review-payday-2/#
http://www.theaveragegamer.com/2013/08/13/payday-2-review-pc/
http://www.eurogamer.it/articles/2013-08-13-videogiochi-payday-2-review-recensione_3
metacritic (http://www.metacritic.com/game/pc/payday-2)
Piccola Guida Strategica (http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/08/13/payday-2-strategy-guide.aspx)
Utenti in gioco: nomeSteam/nick steam (nickHWupgrade)
bassplayercasale/[TGM]LOLLO (bassplayercasale)
Bragut (http://steamcommunity.com/id/bragut/) (Braga)
Frantz08 (http://steamcommunity.com/profiles/76561198003284945)/Frantz08_ITA (pittalo)
Giovi (Giovi86)
NighTGhosT/gabrydj78 (NighTGhosT)
Scappotto (zerotre)
spycom84 (SPY-NET)
Sricecool (Sricecool)
stibuz (stibuz95)
Zegreat78 (Fabryce)
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)
ero curioso anche io facci sapere le tue impressioni anche se dubito lo prenderò ormai ogni gioco che faccio dopo 10 minuti sono morto di noia :(
eh l'ho provato 15 minuti a pranzo, fatto una rapina in una discoteca in coop, troppo pochi per esprimere un giudizio, pero' di carne al fuoco ce c'e' tanta, per un gioco di 30€, si puo' scegliere che tipo di personaggio far crescere, e con l'esperienza sbloccare abilita', armi e maschere, e' possibile eseguire le missioni senza far azionare gli allarmi o ad armi spianate, insomma sembra carino, poi e' tutt'altro che facile, infatti il colpo di oggi e' andato quasi subito male.
Comunque in questi giorni lo provo meglio cosi' vediamo cosa ne esce fuori
Io sto giocando con la beta da circa una settimana.. che dire a me piace molto, poi quando si trova gente che gioca seriamente è davvero esaltante :) Per chi lo ha aggiungetemi su steam, il mio nick è Frantz08 ;) in questo periodo non ci sono che sono al mare e ho solo la connessione del telefono, ma da fine agosto con l'adsl disponibile reinizio a giocarci :D
Magari se qualcuno facesse pure un thread ufficiale non sarebbe male..
vediamo se riesco a sistemare questa discussione e la faccio rinominare come ufficiale
MrBrillio
13-08-2013, 16:08
Io ho appena acquistato il primo per prepararmi al 2.
Però dalla beta il 2 sembra un po' diverso...menomale che nel primo ci sono solo 9 missioni, così a breve mi porto a casa questo nuovo capitolo.
Ma giocato in single fa così schifo?
bassplayercasale
14-08-2013, 09:02
Ho giocato alla beta per una decina di giorni...che dire...ESALTANTE!...ci sono un mucchio di possibilità per affrontarecogni singolo colpo..si possono personalizzare i personaggi a manetta,dalle maschere,all aspetto dei vari giubbotti antiproiettle,si personalizzano e migliorano le armi,si possono far crescere 4 rami di abilità(anche contemporaneamente).
Il singleplayer è inesistente,perche i bot non possono gestire la complessità delle missioni,e tendioo sempre ad ammazzare e basta...questo è un gioco NATO per il coop tra 4 persone(possibilmente amici e affiatati).
È stato paragonato a LFD,ma non c entra assolutamente nulla!..in LFD devi andare da A a B e basta..qui invece puoi gestire le (tante) rapine in modo diverso e si puó addirittura scegliere se farla in sthealth(molto difficile).
Insomma per gli amanti degli fps coop è un must...e anche per chi non lo è ,ma ama film come Point Break e Heat...si ha davvero l'impressiine di essere all'interno di una rapina...
Diciamo che per come e' fatto il gioco per giocare seriamente e' meglio farlo in coop con microfono, perche' il gioco e' abbastanza difficile, se non ci si organizza un po' dopo qualche minuto si riempie di squadre di assalto della polizia che non vanno giu' con un colpo, e tra l'altro le munizioni sono sempre limitate, quindi la pianificazione e l'organizzazione e' essenziale se si vuole padroneggiare per bene il gioco.
Non so in single che grado di soddisfazione si puo' raggiungere.
Comunque in generale penso che sia un gioco che vale i soldi spesi.
Ma giocato in single fa così schifo?
Una partita ogni tanto si può anche fare, magari tentando l'approccio stealth.. il problema vero è che in singolo diventa difficilissimo come gioco sopratutto perché i compagni si limitano solo a sparare, ma non portano borsoni, non aprono casseforti etc.
Insomma per gli amanti degli fps coop è un must...e anche per chi non lo è ,ma ama film come Point Break e Heat...si ha davvero l'impressione di essere all'interno di una rapina...
Si infatti io l'ho preso subito perché l'atmosfera di questo gioco è unica
p.s. se possiedi il gioco scrivi il tuo nick di steam che ti si aggiunge alla lista
bassplayercasale
14-08-2013, 10:41
Diciamo che per come e' fatto il gioco per giocare seriamente e' meglio farlo in coop con microfono, perche' il gioco e' abbastanza difficile, se non ci si organizza un po' dopo qualche minuto si riempie di squadre di assalto della polizia che non vanno giu' con un colpo, e tra l'altro le munizioni sono sempre limitate, quindi la pianificazione e l'organizzazione e' essenziale se si vuole padroneggiare per bene il gioco.
Non so in single che grado di soddisfazione si puo' raggiungere.
Comunque in generale penso che sia un gioco che vale i soldi spesi.
Q8 a pieno!...chissà perchè nessuno c'aveva mai pensato...simulatore di rapine...bestiale!...comunque si,la chat vocale qui puó essere fondamentale!
E poi chi si è lamentato della grafica ..mha..a me sembra al passo coi tempi,finchemai!...insomma stó gioco lo straconsiglio!-E su metacritic ha preso 80 e 8,2 da parte del pubblico-su spazio.it 85...insomma la critica lo sta lodando...all'E3 ha preso quattro"Best of"..non male!
ciao a tutti.. :D
sto pensando di prendere questo gioco.. mi sta incuriosendo.. vedo che è meglio giocare il multy...
ora ad agosto sarà diffcilie che ci giochi, a settembre invece ho piu tempo libero..
aggiungetemi su steam, il mio nick è in firma :)
Aggiunto in lista, quando sono su steam ti aggiungo anche li :D
spycom84
addatemi a steam
comprato e sta scaricando... in nottata lo provo se volete compagnia ci sono!
bassplayercasale
14-08-2013, 13:27
Addatemi su Steam sono bassplayercasale e ingame sono [TGM]LOLLO :)
Qualcuno vuole prendere il 4pack scontato su Amazon? Viene circa 16€ a testa
mmm
provato
fatto 8 lvl
speriamo che con l avanzare dei livelli...
diventi piu interessante e "difficile"
fino ad ora mi ha deluso un poco!
bassplayercasale
16-08-2013, 10:30
mmm
provato
fatto 8 lvl
speriamo che con l avanzare dei livelli...
diventi piu interessante e "difficile"
fino ad ora mi ha deluso un poco!
Sei solo all'inizio..ce n'è da sbloccare....
H@lf @ngel
16-08-2013, 12:09
Scusate ma c'è solo in versione digitale?
Scusate ma c'è solo in versione digitale?
La versione pc si
NighTGhosT
19-08-2013, 06:53
Pronti!
L'ho scaricato giusto ieri sera....anche se per ora ci ho giocato solo in modalita' offline per non fare figuracce da primo impatto e per capirne le meccaniche, devo dire che e' un co-op molto interessante :D
Era da un po' che non mi divertivo cosi' con un fps.
Nick su steam uguale a quello del forum...NighTGhosT. ;)
4 Enforcer/1 Tecnico
Giocato pesantemente in questi ultimi giorni.
E' sicuramente un gioco che vale i soldi che costa, puo' essere frustrante su alcune missioni, ma perche' serve una squadra affiatata e ben organizzata, per esempio per la missione nella sede dell'FBI o nella casa del senatore, insomma quando si deve fare un lavoretto silenzioso iniziano a contare seriamente la sincronia dei giocatori e anche le varie skill che si sono sbloccate, fare queste missioni con 4 tecnici o enforcer, e' quasi inutile da tentare come stealth.
Il gioco e' ben fatto, ma si respira proprio quella sensazione di incompletezza, dalla schermata del crime.net, per esempio, e' impossibile inserire filtri ragionevoli, per esempio relativamente alla difficolta', o al tipo di lavoro, l'albero delle skill poteva essere fatto molto meglio, mi viene in mente Path of exile, lo so che c'entra poco e niente come gioco ma secondo me e' l'espressione massima della costruzione delle abilita' di un personaggio.
Poi ci sono alcune skill che sembrano non funzionare proprio, da tecnico non ho mai visto un trapano riprendere a funzionare, o ripararsi prima, comunque la cosa buona e' che le missioni appunto sono fatte in modo tale che e' necessaria una certa skill per poterle portare a termine in maniera perfetta, per esempio il lavoro in gioielleria per il diadema, bisogna avere la skill del c4, in questo modo si entra e si esce in qualche istante, insomma le missioni sono pensate per essere eseguite da squadre eterogenee e be affiatate.
Anche se questo poi porta a far diventare il gioco un po' monotono, fare tutta la sera la missione del night club non e' il massimo, certo comunque c'e' abbastanza varieta' nella tipologia, in piu' e' possibile riavere i punti abilita' indietro e costruire un altro personaggio (anche se si perdono parecchi soldi).
Insomma questo gioco poteva essere sviluppato un po' meglio, con una gestione delle abilita' migliore, una maggiore varieta' delle missioni, penso ad una specie di open world (magari non proprio completamente open), dove per esempio organizzare la fuga, o magari poter guidare il furgone, e via con le skill sulla guida... insomma volendo si poteva (potrebbe) creare un gioco da tripla A, comunque gia' cosi' ci sono tante cose da fare, le missioni possono essere svolte in differenti modalita', le armi sono tante e tutte modificabili, stessa cosa per i personaggi, insomma il gioco non e' affatto male.
Piccola nota sui giocatori...
Diverse volte mi e' capitato di giocare con persone di livello piu' alto, e data la complessita' del gioco mi sono trovato ad eseguire magari un'azione sbagliata perche' non mi era mai capitata la situazione, in pratica nelle missioni con piu' giorni la modalita' dipende da come va' l'azione del giorno prima, in alcuni casi mi sono ritrovato in situazioni nuove, ed ho commesso qualche errore, ci vuole molto poco comunque per sbagliare, comunque niente di grave o irreparabile, detto questo in due partite, sono partiti bestemmioni e insulti da cantina verso il sottoscritto che non penso mi sarebbero rivolti manco se stavamo a fare una rapina vera con soldi veri, facile capire di che nazionalita' erano questi giocatori..
NighTGhosT
19-08-2013, 09:11
E' per quel motivo che ho cominciato offline.....per evitare i bestemmioni di chi ci sa gia' giocare :D
Poi, una volta che avro' raggiunto un certo livello d' esperienza, passo all'online.
Per ora sto facendo rapine semplici per fare 2 soldi e crescer senza troppi patemi......sono diventato un'esperto in gioiellerie :D ....e i bestemmioni li tiro io dato che COSTANTEMENTE mentre esco coi borsoni quel pirla dell'autista parte col furgone per "cercare un'altra posizione".....'tacci suoi. :O
Vabbe' mi e' capitato un paio di volte, non e' che sono tutti uguali per fortuna, anzi, gioca tranquillo anche online, trova missioni adatte al tuo livello, piu' che altro magari servono informazioni sulle varie missioni per capire come comportarsi, se qualcuno ha un link dove c'e' qualche guida, nel caso vediamo se riesco a scrivere qualcosa io.
NighTGhosT
19-08-2013, 09:21
Per ora mi sono limitato alle gioiellerie come ho detto e alle rapine in banca semplici (livello normal) di sporco denaro.
Non ho ancora incontrato particolari sistemi di sicurezza....ma ho gia' notato che anche le rapine semplici in banca riuscirebbero MOLTO meglio con altri giocatori che con la IA che piu' che IA sembra SA (stupidity) dato che si potrebbe organizzare l'assalto con due che entrano frontalmente e due dal retro, facendo cosi' scattare l'allarme quei secondi dopo utili a non dover fronteggiare eserciti e eserciti di forze speciali :D
Poi unito al fatto che il trapanone da banca ci mette la bellezza di 300 secondi (5 minuti) ad aprire i cavo' esclusi blocchi vari (almeno tre in quei cinque minuti bisogna metterli in conto).......difatti giocando con la IA m'e' toccato subito bi-classare l'enforcer con tecnico....senno' c'e' da piangere :D
Con una squadra ben organizzata per me ci si diverte davvero molto....questa e' l'impressione che mi ha lasciato. :)
NighTGhosT
20-08-2013, 08:21
Ieri sera mi sono fatto qualche altra rapina al volo prima di uscire. :D
Ho deciso di tornare Enforcer puro, anche se per ora giocando offline con la IA e' un calcio nelle balle ogni qualvolta ti metti a usare i trapani :asd:
Anche perche' per passare al secondo livello di skills bisogna quantomeno diventare "Asso" in una delle skills base, spendendoci ben 3 punti e 12.500$....altrimenti il secondo livello non si sblocca. Penso continuero' Enforcer fino alla fine e i punti che mi resteranno fuori decidero' o per Tecnico o per Spettro.
mi dai il tuo profilo steam, che con il nome ne escono a migliaia :D
NighTGhosT
20-08-2013, 09:12
gabrydj78 ;)
P.S.
Ora sono in ufficio....quando torno a casa stasera se mi invii la richiesta la potro' accettare allora e non prima. :)
sricecool
21-08-2013, 10:16
Eccomi presente! acquistato ieri e sono a livello 15 con un enforcer/tecnico se volete aggiungermi sono Sricecool anche su Steam :cool:
stibuz95
21-08-2013, 10:43
Qualcuno vuole prendere il 4pack scontato su Amazon? Viene circa 16€ a testa
Io ci sarei! Io per ora ce lho però non con metodi consoni, infatti non riesco a capire se è per via di questi metodi che non riesco a giocare online a caso (ma solo con gente che invito) o se è proprio per il gioco, infatti mi dice 160 persone online di media.. al pomeriggio circa 3/400. Comunque direi che ne parliamo in privato se ci sono altre due persone, anche per organizzazione di soldi ecc... Comunque anche a me il gioco non sembra male, IA inutile.
PS: mi chiamo Stibuz su Steam e in gioco Stibuz[ITA]
Mi spiegate l'utilità del covo segreto, a parte fare pratica con porte, armi...?
Mi spiegate l'utilità del covo segreto, a parte fare pratica con porte, armi...?
bho io pensavo si potessero acquistare mobili o migliorare, invece mi pare una cosa inutile tranne che per l'addestramento....
Io ci sarei! Io per ora ce lho però non con metodi consoni, infatti non riesco a capire se è per via di questi metodi che non riesco a giocare online a caso (ma solo con gente che invito) o se è proprio per il gioco, infatti mi dice 160 persone online di media.. al pomeriggio circa 3/400. Comunque direi che ne parliamo in privato se ci sono altre due persone, anche per organizzazione di soldi ecc... Comunque anche a me il gioco non sembra male, IA inutile.
PS: mi chiamo Stibuz su Steam e in gioco Stibuz[ITA]
ovviamente sei sempre limitato a quel gruppo, comunque attenzione perche' siamo fuori regolamento...
Ci sono anche io, comprato ieri sera. Aggiungetemi in prima pagina e addatemi su Steam che giochiamo insieme. Questo gioco è co-op allo stato puro, se non si gioca a strettissimo contatto e insieme non ci si diverte
Profilo Steam ---> http://steamcommunity.com/id/bragut/
NighTGhosT
21-08-2013, 12:53
L'IA e' utile solo ed esclusivamente per aiutare negli scontri a fuoco nelle rapine a difficolta' normal e a nient'altro.....quindi giusto per fare i primi livelli di esperienza.
Dopo se si vuol fare qualcosa di piu' serio, allora bisogna passare al co-op online per forza.
Il covo attualmente non serve a 'na mazza a parte l'addestramento iniziale. ;)
ma quando mi unisco ad una partita, come faccio a sapere se il gioco è già iniziato o se gli altri sono ancora nella sala d'attesa?
mi da fastidio entrare in un colpo già a metà
NighTGhosT
22-08-2013, 06:51
A questo non so risponderti....sono a lv. 8 e sto ancora giocando offline....figuriamoci che ho visto l' operazione "Cani da guardia" ieri sera per la prima volta......devo ancora metter piede in un Nightclub....e ne ho anche qualcun'altra ancora da testare x vedere come ci si deve comportare. :asd:
CrimeNet online e' ancora territorio sconosciuto per me. :D
ma quando mi unisco ad una partita, come faccio a sapere se il gioco è già iniziato o se gli altri sono ancora nella sala d'attesa?
mi da fastidio entrare in un colpo già a metà
quando se i su crime.net e passi sopra con il mouse su un lavoro ti dovrebbe dire in gioco o in lobby mi pare
A questo non so risponderti....sono a lv. 8 e sto ancora giocando offline....figuriamoci che ho visto l' operazione "Cani da guardia" ieri sera per la prima volta......devo ancora metter piede in un Nightclub....e ne ho anche qualcun'altra ancora da testare x vedere come ci si deve comportare. :asd:
CrimeNet online e' ancora territorio sconosciuto per me. :D
ancora?
ma stasera se ci sei fatti sentire ti faccio fare un po' di livelli
NighTGhosT
22-08-2013, 07:22
Eh non ci sono sempre....ieri sera non avevo voglia di uscire quindi ad esempio c'ero ;)
Ho visto che hai gia' giocato per piu' di 40 ore.....io sono a 6 ore di cui almeno 2 al cazzeggio.... :asd:
Sto aspettando a "farmi conoscere", dato che un tempo ero considerato un giocatore abbastanza serio di CS.....quindi non mi va di fare brutte figure :D
Inoltre con quella "splendida" IA dei compagni in offline ci si allena abbastanza bene dato che non fanno una cippalippa se non sparare quando si trovan davanti gli sbirri :asd:
Difatti e' stato un delirio completare Cani da Guardia......'tacci loro me so dovuto porta' i 4 borsoni de bamba tutto da solo in mezzo al piombo volante.... :asd:
Io questo pome passo a casa e mi scarico il gioco e tra stasera e domani mattina e pome qualche partitina me la faccio. Poi torno al mare e rimango di nuovo senza internet fino a settembre.. se qualcuno mi vuole aiutare a salire di qualche livello mi contatti pure su steam..
sricecool
22-08-2013, 07:53
Anche a voi capita nella foga di scrivere ,una volta a terra : andateee il camion è liii salvateviiii e puntualmente appare uno a salvarti e invece quando cadi a due metri dal camion per salvare i borsoni e tu pensi.: ma si adesso mi salvano... ti lasciano li ?! :mbe:
Eh non ci sono sempre....ieri sera non avevo voglia di uscire quindi ad esempio c'ero ;)
Ho visto che hai gia' giocato per piu' di 40 ore.....io sono a 6 ore di cui almeno 2 al cazzeggio.... :asd:
Sto aspettando a "farmi conoscere", dato che un tempo ero considerato un giocatore abbastanza serio di CS.....quindi non mi va di fare brutte figure :D
Inoltre con quella "splendida" IA dei compagni in offline ci si allena abbastanza bene dato che non fanno una cippalippa se non sparare quando si trovan davanti gli sbirri :asd:
Difatti e' stato un delirio completare Cani da Guardia......'tacci loro me so dovuto porta' i 4 borsoni de bamba tutto da solo in mezzo al piombo volante.... :asd:
Purtroppo per giocare le missioni come si deve bisogna essere alti di livello, per fare ad esempio, il night club o il lavoro all'ucraina serve avere il c4, senza e' un casino, con si puo' fare una valanga di punti senza sparare molto, e lo stesso dicasi per le altre missioni, per le stealth servono abilita' che si sboccano salendo molto di livello.
Quindi siccome io ho il c4 per fare questo tipo di lavori non serve molto, e poi tra di noi non si parla certo di figuracce, quindi quando vuoi aggiungimi e proviamo a fare qualche lavoretto, poi ti rendi conto di quanto siano semplici, hai la possibilita' di salire di livello e magari puoi pianificare per bene l'assegnazione delle abilita'.
Io questo pome passo a casa e mi scarico il gioco e tra stasera e domani mattina e pome qualche partitina me la faccio. Poi torno al mare e rimango di nuovo senza internet fino a settembre.. se qualcuno mi vuole aiutare a salire di qualche livello mi contatti pure su steam..
quando mi vedi in game chiamami, se si riesce a fare un team abbastanza stabile e variegato come abilita' si possono giocare tutti i lavori e ci si diverte ancora di piu'
Anche a voi capita nella foga di scrivere ,una volta a terra : andateee il camion è liii salvateviiii e puntualmente appare uno a salvarti e invece quando cadi a due metri dal camion per salvare i borsoni e tu pensi.: ma si adesso mi salvano... ti lasciano li ?! :mbe:
eh sapessi quante ne capitano, anche per questo se ci si trova per esempio su un ts e ci si organizza il livello di divertimento sale.
NighTGhosT
22-08-2013, 08:15
Li' purtroppo e' colpa della disoganizzazione dovuta ai "gruppi casuali" quando si gioca online.......come al solito ci sara' di tutto.......da chi rusha dentro ad armi spianate facendo scattare millemila allarmi istantaneamente a inizio rapina.......a chi si fa i cazzi sua girando come un fesso per poi esser asfaltato e continuare a romper le scatole chiedendo aiuto.....ecc.ecc.ecc.
Questo e' proprio il classico co-op dove il vero win win, anche per le operazioni piu' complesse, viene solo da una organizzazione certosina del gruppo. Ad esempio nei colpi in banca complessi bisogna dividersi in due gruppetti da due......il primo entra frontalmente, ma solo dopo che il secondo gruppetto col tecnico e il trapanone entran dal retro e prendono il controllo della stanza di sicurezza per le cam (in assenza di uno spettro col jammer). Allora, mentre il tecnico vola a montare il trapanone dal cavo', gli altri tre tengon buoni i civili legandoli (in quel modo gli assalti della polizia saranno meno frequenti, meno lunghi e piu' accorti).
Una volta aperto il cavo', 3 devono farsi strada coi borsoni mentre il tecnico deve stare FISSO sul tetto della banca, eliminare i cecchini sui tetti adiacenti come primo step (dato che fanno MALISSIMO) per poi fornire copertura di fuoco al gruppo dei 3 che porta i borsoni al furgone.
Questa e' una rapina ben organizzata. :)
quando mi vedi in game chiamami, se si riesce a fare un team abbastanza stabile e variegato come abilita' si possono giocare tutti i lavori e ci si diverte ancora di piu'
Io da settembre ci sarò abbastanza regolarmente, poi ho in testa di farmi un super personaggio mastermind-enforcer :sborone: :asd:
durante la beta portavo avanti un mastermind-ghost, ma ho visto che il ghost è la classe che fa più schifo quindi lo mollo..
Li' purtroppo e' colpa della disoganizzazione dovuta ai "gruppi casuali" quando si gioca online.......come al solito ci sara' di tutto.......da chi rusha dentro ad armi spianate facendo scattare millemila allarmi istantaneamente a inizio rapina.......a chi si fa i cazzi sua girando come un fesso per poi esser asfaltato e continuare a romper le scatole chiedendo aiuto.....ecc.ecc.ecc.
mah, io ho visto che il giocatore medio di payday 2 è abbastanza collaborativo, cioè almeno durante la beta era così..
NighTGhosT
22-08-2013, 08:31
Io da settembre ci sarò abbastanza regolarmente, poi ho in testa di farmi un super personaggio mastermind-enforcer :sborone: :asd:
durante la beta portavo avanti un mastermind-ghost, ma ho visto che il ghost è la classe che fa più schifo quindi lo mollo..
mah, io ho visto che il giocatore medio di payday 2 è abbastanza collaborativo, cioè almeno durante la beta era così..
I "bbmk" (bimbiminkia) sono OVUNQUE....Payday 2 compreso, fidati. :D
Quindi non ti stupire se quando entrerai in un game con gruppo casual, ne vedrai di tutti i colori.... :asd:
p.s. zero il mio nick non è più Frantz08, ma è Frantz08_ITA , quando ti capita aggiorna in prima pagina
eh nel caso datemi nome steam e nick e magari anche il link alla pagina su steam
comunque modificato
stibuz95
22-08-2013, 10:56
Voi avete qualche problema di tipo grafico? Perché a me in full hd tutto su medio scatta ancora un po'. E ho una 7870 con core i5 3570
NighTGhosT
22-08-2013, 11:36
Voi avete qualche problema di tipo grafico? Perché a me in full hd tutto su medio scatta ancora un po'. E ho una 7870 con core i5 3570
full hd, tutto a palla con una 680 va fluidissimo....non ho ancora provato fraps, ma sono sicuro al 1000% di esser abbondantemente sopra i 60 fps stabili.......forse hai qualche problemuccio a livello di drivers.
Come funzionano le mine a filo? Una volta piazzate sulla porta/cassaforte si accende un raggio laser, ma come si attivano per aprire cassaforti?
ciao a tutti.. sono un paio di giorni che gioco insieme ad un mio amico e.. perdiamo spessissimo quindi vi chiedo un po di consigli..
1) non mi è ben chiaro come si seleziona la propria specialità (dove posso controllare se sono effettivamente un technician?)
2) come si fa a sbloccare il c4? non l'ho visto tra gli upgrade delle varie classi..
3) conviene giocare 2 umani da soli o 2 umani più 2 controllati dal pc? la difficoltà è proporzionale no?
4) stealth non riusciamo a completare nessuna missione perchè in un modo o nell'altro la maschera dobbiamo sempre metterla e i civili o i poliziotti ci beccano sempre..
5) la rapina al night, quella alla banca (anche una volta presa la chiave della security room una volta che dobbiamo mettere giù la thermal drill veniamo sempre scoperti..) e quella di quadri (come facciamo ad entrare nella security senza farci scoprire?) non siamo riusciti a farla..
qualcuno ha qualche consiglio su tattiche o qualcosa del genere? thx :D
NighTGhosT
22-08-2013, 14:32
A qualcosina riesco a risponderti :D
Per la specialita', nella schermata principale quando fai partire il gioco dove si vede il tuo personaggio, in alto a destra c'e' il menu' con le varie scelte....Crime.net.....Crime.net offline....inventario.....ABILITA'.
Ecco in quest'ultima voce troverai i vari rami abilita', dove andrai ad assegnare i punti che guadagni a ogni livello di esperienza.
Idem per il C4, devi andare in Inventario.....ci sono diversi tab o schermate di scelta fra cui....arma primaria.....arma secondaria.....armatura.....EQUIPAGGIAMENTO......ed e' li' che dovrai selezionare l'equip di classe, nel tuo caso il C4 se sei Tecnico (anche se in teoria dovrebbe esser gia' selezionato se sei SOLO tecnico e non sei multiclasse).
Per le rapine in banca (di cui ormai sono esperto) andate pur tranquilli che tanto prima o poi vi cibbano.....ma e' quello il bello :asd: .....come avrete notato, il trapanone termico ci mette la bellezza di 6 minuti per aprire il cavo'......e in quei minuti dovrete proprio resistere alla meglio agli assalti degli sbirri. :)
Per il resto lascio rispondere a chi ne sa piu' di me dato che anche io gioco da poco.
Come funzionano le mine a filo? Una volta piazzate sulla porta/cassaforte si accende un raggio laser, ma come si attivano per aprire cassaforti?
Serve la skill
Serve la skill
esattamente
ciao a tutti.. sono un paio di giorni che gioco insieme ad un mio amico e.. perdiamo spessissimo quindi vi chiedo un po di consigli..
1) non mi è ben chiaro come si seleziona la propria specialità (dove posso controllare se sono effettivamente un technician?)
devi cliccare su abilita', quindi hai 4 pagine uno per ogni specialita' e in ogni pagina puoi attribuire i punti abilita' che ottieni passando di livello
2) come si fa a sbloccare il c4? non l'ho visto tra gli upgrade delle varie classi..
e' la mina a filo ma serve la skill che trovi nella pagina del tecnico nelle abilita', e' abbastanza in alto e servono parecchi punti e soldi per sbloccarla
3) conviene giocare 2 umani da soli o 2 umani più 2 controllati dal pc? la difficoltà è proporzionale no?
conviene giocare in 4 umani organizzati con microfono e cuffie, perche' per alcune missioni bisogna essere ben sincronizzati e lavorare in cooperazione (ma va e' un coop questo gioco?)
4) stealth non riusciamo a completare nessuna missione perchè in un modo o nell'altro la maschera dobbiamo sempre metterla e i civili o i poliziotti ci beccano sempre..
Non riesci a completarla perche' serve un ghost, cioe' uno che abbia sbloccato le varie abilita' che possono sembrare inutili a prima vista invece sono essenziali per fare queste modalita', sparare ad una telecamera non e' una buona idea perche' se passa qualcuno e la vede rotta fa' suonare l'allarme, meglio metterla fuori uso con una ecm.
5) la rapina al night, quella alla banca (anche una volta presa la chiave della security room una volta che dobbiamo mettere giù la thermal drill veniamo sempre scoperti..) e quella di quadri (come facciamo ad entrare nella security senza farci scoprire?) non siamo riusciti a farla..
Se continui a giocare da solo o in due non ce la farai mai, se non sblocchi le abilita' relative, non ce la farai mai, se non ti sincronizzi con gli altri giocatori in real time con microfono e cuffia non ce la farai mai, nella rapina al night si fa' tranquilla anche senza stealth, basta uno con il c4, volendola fare stealth, serve un ghost che disabiliti i cellulari, un tecnico con il c4, e due mastermind che si occupino di tenere a bada i clienti e la banda russa rivale, questo riesce a disarmare i nemici non speciali con la giusta skill e puo' avere un carico di fascette maggiore per tenere sotto controllo piu' persone, vi ricordo che l'allarme scatta se vi vede qualcuno della sicurezza, o anche se un civile vi vede fare cose strane e chiama la polizia, oppure se intimidito dopo un po' si alza e se ne scappa e chiama la polizia, un mastermind riesce a controllare la folla piu' facilmente, ed e' necessario anche nel lavoro alla gioielleria o in banca, anche per controllare la gente che passa in strada e magari vede dentro la banca gente armata e chiama la polizia facendo scattare l'allarme
qualcuno ha qualche consiglio su tattiche o qualcosa del genere? thx :D
e magari con il tempo vediamo se riesco a buttare giu' qualcosa, anche se non proprio so tutto a memoria anzi....
serve la skill che dovresti sbloccare al livello 40 circa, ovviamente utilizzando tutti i punti abilita' per il tecnico, dopo di che quando sei su una cassaforte o una porta bast guardare verso l'icona bianca del c4 e premere F e si posiziona la carica, parlo dell'icona di interazione che si trova nelle porte nelle casseforti ecc e permette di posizionare ecm trapano c4 ecc
NighTGhosT
22-08-2013, 17:01
Ti diro'....io sia in gioielleria che in banca ho sempre fatto scattare gli allarmi in solo....basta saper sparare a quel punto. :D
Ma comprendo sicuramente che piu' tardi si fanno scattare e meglio e' :asd:
Sicuramente le missioni possono essere svolte in piu' modalita', anche io non sono mai riuscito a farle stealth a parte qualcuna in gioielleria, ma giocando con gente veramente brava, stesso discorso per la banca, sempre suonato l'allarme, ma giocando senza microfono con gente completamente disorganizzata e senza le skill giuste e' piu' che normale.
EleKtroBliZz
22-08-2013, 17:57
Sembra carino questo gioco :) Quasi quasi lo compro su steam se c'è.
Oi Fra' certo che c'e', 30 carte :D
Sicuramente le missioni possono essere svolte in piu' modalita', anche io non sono mai riuscito a farle stealth a parte qualcuna in gioielleria, ma giocando con gente veramente brava, stesso discorso per la banca, sempre suonato l'allarme, ma giocando senza microfono con gente completamente disorganizzata e senza le skill giuste e' piu' che normale.
Io la gioelleria l'ho fatta stealth anche in solo.. non è complicatissimo si riesce dopo qualche tentativo e un po di fortuna
P.s. 15 minuti e finisce di scaricarmi il gioco. Qualcuno che si fa 2 partitine tra una mezz'oretta per farmi prendere qualche livello ?
EleKtroBliZz
22-08-2013, 18:30
Oi Fra' certo che c'e', 30 carte :D
30 carte ? E 'chi su? "Paga paru ca' sta mparu"
30 carte ? E 'chi su? "Paga paru ca' sta mparu"
:sbonk: :sbonk:
2.1 ore giocate e già sono livello 17, c'è da ringraziare zero e il suo miracoloso c4
NighTGhosT
23-08-2013, 06:29
Io la gioelleria l'ho fatta stealth anche in solo.. non è complicatissimo si riesce dopo qualche tentativo e un po di fortuna
P.s. 15 minuti e finisce di scaricarmi il gioco. Qualcuno che si fa 2 partitine tra una mezz'oretta per farmi prendere qualche livello ?
Il problema del solo sono i due teammate IA :asd:
Ovvero....anche se riesco a irrompere eliminando al volo la guardia armata (guardando la sua posizione dalle vetrine prima di entrare mascherato) e a far star buoni i civili.......quei fessi IA ti seguon sempre, quindi appena preso il primo borsone mi dirigo al furgone, lo lancio, mi giro.....e vedo i civili che scappan fuori dalla gioielleria mentre sto tornando per prendere altri gioielli........ed e' li' che sei fottuto dato che chiamano gli sbirri al volo col cellulare.....:asd:
Sono quasi a livello 10, ma avro' ucciso gia' almeno una 50ina di alberi genealogici di sbirri :asd:
2.1 ore giocate e già sono livello 17, c'è da ringraziare zero e il suo miracoloso c4
figurati a disposizione
Ovvero....anche se riesco a irrompere eliminando al volo la guardia armata (guardando la sua posizione dalle vetrine prima di entrare mascherato) e a far star buoni i civili.......quei fessi IA ti seguon sempre, quindi appena preso il primo borsone mi dirigo al furgone, lo lancio, mi giro.....e vedo i civili che scappan fuori dalla gioielleria mentre sto tornando per prendere altri gioielli........ed e' li' che sei fottuto dato che chiamano gli sbirri al volo col cellulare.....:asd:
Sono quasi a livello 10, ma avro' ucciso gia' almeno una 50ina di alberi genealogici di sbirri :asd:
mah non so' che gusto ci trovi, ieri Pittalo se fatto 12 o 13 livelli in un'ora abbondante di gioco, ti sblocchi le abilita' che servono per giocare meglio, perche' molto dipende da quello, tu cosi' molte meccaniche di gioco le ignori, puoi giocare offline per capire come fare le missioni pero' poi ti servono le skill per poterle affrontare, e devi arrivare almeno a livello 40 per sbloccare skill importanti
Se la fai nel modo giusto i bot non mettono neanche la maschera.. devi entrare dal retro dopo aver eliminato la guardia. Immobilizzi i 2 o 3 nella stanza sul retro. Fai irruzione dicendo a tutti di stare bassi, nel mentre uccidi la guardia o ancora meglio se hai la skill la fai arrendere dopodiche fai avanti indietro dal furgone avendo cura di tenere bassi i civili nel negozio e quelli che man mano appaiono in strada.. se neccessario li uccidi
ah stanotte comunque è uscita la 5a patch.. 1.4gb di roba, ecco il changelog completo:
Gameplay
We got word from Bain that the Washington PD is really stepping up their car chase unit - keep an extra eye out in the back mirror heading out of your heists
Bags - you no longer can grab them through walls, fences and such - the easy days are gone!
Revives - gone are the days of reviving your team mate through walls - man up!
Your loot bags now show up in a growing pile in your escape car or chopper
Skills
Updated several skill descriptions
ECM jammers can now be used to open ATM machines
Tweaked ECM feedback potency
Silent Killer is buffed
Silent Drilling - Lower the drill sound effect volume when skill is activated
Chameleon skill description text is now updated and more descriptive
Drill Sergeant BASIC and ACE bonuses increased
Buffed Cable Guy ACE
Buffed converted cops damage
Buffed Underdog BASIC
Stockholm Syndrome - Civilians revive the player faster now
Saves
Fixed that the progress backup save language wasn't clear enough
HUD
HUD viewpoints no longer clips at the edges
Sound
Added beeping call sound for the pager call
Cranked up the volume on the ECM jammer
New Bain-lines added
Added new footsteps
We now stop weapon animations at mission end to prevent them from triggering sounds - for example, no more reload sound from shotgun in mission end screen
Weapons
Fixed pistols (some of them) not using "aiming sensitivity"
Crime.net & Menu
Crime.net filters! Finally! More filter options in crimenet. Pick difficulty, New servers only, In lobby servers only, Public server filters, Maximum servers and Contract filter
XP tweaks to 1 day jobs vs 3 day jobs, it is now much more worth doing 2-3 day jobs
Prevent terminate contract option if signed out (server in failed/disconnected state)
Fixed a crash when host sign-out and sign-in during loading
Fixed support for ultra widescreen / eyefinity
Magically fixed controller for Ingame manual
Enemies
Enemies will now be highlighted when they are behind glass, while player is looking through cameras, and the "box" marking heads of enemies will work through glass
Gangsters can be highlighted during sneak phase
Tweaked enemy surrender chances
Sniper shoots less often but packs more punch
Taser has more health and is a bit more sadistic
Bulldozer has now a higher damage tolerance, and is more evil
Taser volume cranked up
Converted guards on players side don't try to sneak off a call for backup
Animations
Fix on saw melee
Network
Fixed a Steam disconnect issue caused by slow harddrives stalling the network thread
Optimize the network code for less waiting
Mallcrashers Job
Lots of new art for the mall such as lamps, barrista furniture and more
New asset icons for mallcrasher gas cans are in.
Blocked off a place where the player could get stuck if he really wanted to inspect certain gym equipment from... interesting angles
Fixed a wonky door on Mallcrasher
Made the AI move around better on the map
Removed the small rooms with the gas cans - reviewers really wanted this
Framing Frame Job - Train Trade
Fixed issues where bags wouldn't count when traded in the Train Trade
Bag collision on roof of train fixed
Fixed collision in the secret tunnels
Removed a floating stone! :)
Ukranian Job
Safes that would spawn inside of walls have been removed
Bank Jobs
Moved the ATM machines in the lobby a bit so they don't intersect
Thermal drill now gets Technician bonuses for speed, alert radius and fixing itself
Framing Frame Job
Fixed disappearing environment on the roof on the penthouse
Fixed a light bug
Fixed some rare objectives bug
Four Stores Job
ATM machines now have a random chance on appearing
Changed civilian animations so that there no longer are stonecold civilians during assaults
Rats Job - Trade
Fixed a crash related to the client drop-in joining and crashing after a couple of seconds
Art - Miscellaneous
Made glass double sided on player van
Added window damage on on office dividers with glass in them
Escapes
Added Park Escape in daytime and Cafe Escape in daytime for better variety
Removed some flying bushes on the Park Escape
Watchdogs Job - Truck load
Fixed a gate that reacted in a strange way when C4 was used
Fixed an issue where bags could be thrown in unreachable places
Firestarter Job - Day 1
Fixed so cameras stop beeping after the alarm goes off
Firestarter Job - Day 2
Fix for cuffed guard that is not detected as suspicious activity
Fixed breakable glass in the server room
Safe house
Fix for one secondary slot missing in weapons rack
Che voi sappiate si può giocare tramite tunngle?
Grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
stibuz95
23-08-2013, 09:13
Salve, siamo io e due miei amici a voler comprare payday 2 four pack. Ci mancherebbe un quarto. Chi ci starebbe potrebbe mandarmi PM, che lascio numero di telefono così ci si mette d'accordo.
Stefano.
NighTGhosT
23-08-2013, 13:01
mah non so' che gusto ci trovi, ieri Pittalo se fatto 12 o 13 livelli in un'ora abbondante di gioco, ti sblocchi le abilita' che servono per giocare meglio, perche' molto dipende da quello, tu cosi' molte meccaniche di gioco le ignori, puoi giocare offline per capire come fare le missioni pero' poi ti servono le skill per poterle affrontare, e devi arrivare almeno a livello 40 per sbloccare skill importanti
Non e' che ci trovo gusto.........siccome lavoro, torno a casa verso le 17:30 / 18........non ho piu' il tempo per giocare come quando ero studente e siccome ho anche uno straccio di vita sociale, dopo aver lavorato al pc tutto il santo giorno, mi piacerebbe anche uscire per andare in compagnia ogni tanto.
Avendo poco tempo per giocarci quindi, mi accontento per ora. Non credevo fosse cosi' difficile da capire eh.......mica tutti hanno il tempo per giocarci oltre 40 ore a tre - quattro giorni dall'uscita eh :asd:
Non e' che ci trovo gusto.........siccome lavoro, torno a casa verso le 17:30 / 18........non ho piu' il tempo per giocare come quando ero studente e siccome ho anche uno straccio di vita sociale, dopo aver lavorato al pc tutto il santo giorno, mi piacerebbe anche uscire per andare in compagnia ogni tanto.
Avendo poco tempo per giocarci quindi, mi accontento per ora. Non credevo fosse cosi' difficile da capire eh.......mica tutti hanno il tempo per giocarci oltre 40 ore a tre - quattro giorni dall'uscita eh :asd:
guarda che il mio orario di lavoro e' 8.30-13.30 14.30-19.30 :mbe:
siccome la mia ragazza e' lontana esco poco, ma adesso non capisco devo pure giustificare se faccio qualcosa che mi piace, c'avro' giocato 90000 ore saranno pure fatti miei
Poi del resto il mio era solo un consiglio, pittalo ha giocato ieri un'oretta abbondante non 40 ore, ne sotto costrizione mia, sei libero di fare qualunque cosa, volevo solo dire che anche mezz'ora ti sarebbe valsa di piu' in coop che con i fantocci, non certo che devi stare a giocare tutta la notte, non ho mai scritto che tocca giocarci 4 o 5 ore al giorno, al contrario visto che uno ha poco tempo lo sfrutta al meglio, poi se uno preferisce giocare a modo suo e' liberissimo, se preferisci giocare offline quelli sono fatti tuoi, e non c'e' bisogno di fare di queste sparate.
alla fine come al solito fai (o cerca di fare) del bene e ti prendi i pesci in faccia
mah, io non capisco cosa voglia dire questo ragionamento.. mettiamo che tu abbia solo 20 minuti per farti una partita, non capisco dove stia il problema nel farla online rispetto a farla offline, mica dura di più una partita in multiplayer..
Guardando alla realtà dei fatti tu hai speso 30 euro per un gioco esaltante in multiplayer e a dir poco patetico in single player e per motivazioni assurde dici che sei costretto a giocarlo in singolo giocatore.. per carità sei liberissimo di farlo, ma almeno cerca di non offendere le altre persone facendo loro i conti in tasca del loro tempo e di come lo usano
Che poi se per te avere finito la giornata lavorativa ed essere a casa alle 17.30 corrisponde ad avere poco tempo libero, beh immagino che ritmi di vita frenetici seguivi prima..
stibuz95
23-08-2013, 14:38
in Full-HD il frame rate è fisso a 24. HD7870. Su pc di un mio amico, mettendolo in full hd va da dio anche a 60 fps. lui ha una 560. E' normale? Secondo me c'è un problema di driver, ora provo a reinstallarlo..
NighTGhosT
23-08-2013, 14:53
Io temo che mi abbiate frainteso.
NON stavo questionando sulle vostre ore di gioco.........ma sulle mie. :D
Chi mi conosce sa perfettamente che non sono il tipo che si mette a romper le balle alla gente per giocare assieme per fare i livelli piu' velocemente..........ma semplicemente mi accontento (e non ci provo gusto) visto il poco tempo che ho da dedicargli.
Non mi dispiacerebbe assolutamente fare qualche partita online con voi, e ci mancherebbe........non avrei nemmeno accettato l'amicizia su steam altrimenti.....non vi pare? ;)
P.S.
Al contrario di chi normalmente lavora in ufficio....io marco alle 7:00 e abito in provincia. Ergo, mi sveglio ogni mattina alle 5:50. Fra stanchezza.......impegni con gli amici e con la morosa.....e' facile non trovare il tempo per giocare.
P.S.2
E manco mi lamentavo del giocare solo in single....ho solo fatto notare che giocando in single, con l'IA pietosa dei compari, PER FORZA fai scattare ogni allarme possibile immaginabile :asd: ...non usano skills....non usano trapani....non usano fascette.....praticamente sono dei shooting bot e basta, che ogni tanto intimano ai civili di stare faccia a terra. Io, essendo Enforcer, e' gia' tanto se i civili non mi mandano a cagare quando ci provo.....difatti come esco dalla gioielleria a portare il primo borsone al furgone c'e' un fuggi fuggi generale perche' i due pirla mi vengon dietro... :asd:
Quelle dove mi trovo meglio sono le rape in banca difatti.....entro....me ne fotto degli allarmi....piazzo il termico dal cavo' e campero assieme ai shooting bot li', spazzando via chiunque provi a fermarci. ;)
Io temo che mi abbiate frainteso.
NON stavo questionando sulle vostre ore di gioco.........ma sulle mie. :D
Chi mi conosce sa perfettamente che non sono il tipo che si mette a romper le balle alla gente per giocare assieme per fare i livelli piu' velocemente..........ma semplicemente mi accontento (e non ci provo gusto) visto il poco tempo che ho da dedicargli.
Non mi dispiacerebbe assolutamente fare qualche partita online con voi, e ci mancherebbe........non avrei nemmeno accettato l'amicizia su steam altrimenti.....non vi pare? ;)
P.S.
Al contrario di chi normalmente lavora in ufficio....io marco alle 7:00 e abito in provincia. Ergo, mi sveglio ogni mattina alle 5:50. Fra stanchezza.......impegni con gli amici e con la morosa.....e' facile non trovare il tempo per giocare.
P.S.2
E manco mi lamentavo del giocare solo in single....ho solo fatto notare che giocando in single, con l'IA pietosa dei compari, PER FORZA fai scattare ogni allarme possibile immaginabile :asd:
Si ma capisci che tutto questo è nato da delle tue uscite non proprio simpatiche.. e ti ripeto che comunque svegliarsi la mattina alle 6 meno 10 ed essere di nuovo a casa alle 5.30, è un orario che molti ti invidierebbero e per come ti lamenti della tua mancanza di tempo libero la cosa stona un po' :)
NighTGhosT
23-08-2013, 15:22
Si ma capisci che tutto questo è nato da delle tue uscite non proprio simpatiche.. e ti ripeto che comunque svegliarsi la mattina alle 6 meno 10 ed essere di nuovo a casa alle 5.30, è un orario che molti ti invidierebbero e per come ti lamenti della tua mancanza di tempo libero la cosa stona un po' :)
Probabilmente non avete il tipo di amici rompiballe che ho io e la morosa che li supera ampiamente :asd:
Purtroppo c'e' anche da andare a far la spesa.........da portare fuori il cane.........devo proprio elencarti tutto? :D
Un tempo col clan mi allenavo anche 12 ore filate (e non scherzo) sia a TFC che CS.......bei tempi quelli. :)
stibuz95
23-08-2013, 15:34
in Full-HD il frame rate è fisso a 24. HD7870. Su pc di un mio amico, mettendolo in full hd va da dio anche a 60 fps. lui ha una 560. E' normale? Secondo me c'è un problema di driver, ora provo a reinstallarlo..
Risolto, sul CCC (solo per ATI, su Nvidia non sono stati riscontrati problemi) bisogna creare un nuovo profilo 1912*1076 e dal gioco impostare quello. Così tutto funzionerà!
NighTGhosT
23-08-2013, 15:36
Risolto, sul CCC (solo per ATI, su Nvidia non sono stati riscontrati problemi) bisogna creare un nuovo profilo 1912*1076 e dal gioco impostare quello. Così tutto funzionerà!
Io te lo avevo detto che era questione di drivers :)
E' IMPOSSIBILE che su una 680 viaggi come un missile a full detail e sulla tua ATI viaggi a meno di 30 fps se non per problemi sui drivers. ;)
Probabilmente non avete il tipo di amici rompiballe che ho io e la morosa che li supera ampiamente :asd:
Purtroppo c'e' anche da andare a far la spesa.........da portare fuori il cane.........devo proprio elencarti tutto? :D
Un tempo col clan mi allenavo anche 12 ore filate (e non scherzo) sia a TFC che CS.......bei tempi quelli. :)
Mi scoccia portare così avanti questa discussione, ma tu davvero sembri avere il paraocchi.. preferiresti fare la vita di uno delle megliaglia di pendolari italiani che davvero non hanno tempo libero ? Esiste tanta gente che esce di casa alle 7 si fa due orette nel traffico sta a lavoro sino alle 6 altre due orette nel traffico e torna a casa giusto per cena e chiaramente anche questa gente deve fare la spesa andare in posta etc. o preferiresti avere la ragazza in un'altra città perchè ha trovato lavoro solo li e vederla una volta a settimana ? Esiste anche tanta gente che ha bambini ed è costretta a vederli solo il fine settimana perchè il lavoro li costringe a stare in un altra città.. e ti sto solo citando alcune delle situazioni più comuni
Ti rendi conto che ti stai lamentando di non avere tempo libero con degli estranei che probabilmente fanno delle vite molto più pesanti della tua ? Poi pensala come ti pare..
NighTGhosT
23-08-2013, 15:53
Mi scoccia portare così avanti questa discussione, ma tu davvero sembri avere il paraocchi.. preferiresti fare la vita di uno delle megliaglia di pendolari italiani che davvero non hanno tempo libero ? Esiste tanta gente che esce di casa alle 7 si fa due orette nel traffico sta a lavoro sino alle 6 altre due orette nel traffico e torna a casa giusto per cena e chiaramente anche questa gente deve fare la spesa andare in posta etc. o preferiresti avere la ragazza in un'altra città perchè ha trovato lavoro solo li e vederla una volta a settimana ? Esiste anche tanta gente che ha bambini ed è costretta a vederli solo il fine settimana perchè il lavoro li costringe a stare in un altra città.. e ti sto solo citando alcune delle situazioni più comuni
Ti rendi conto che ti stai lamentando di non avere tempo libero con degli estranei che probabilmente fanno delle vite molto più pesanti della tua ? Poi pensala come ti pare..
E tu ti rendi conto che sto parlando di me e non di voi?
Gia' solo il fatto che mi debba giustificare con te mi fa strano, sinceramente. :asd:
Ognuno ha i suoi problemi.......io mi lamento dei miei......gli altri si lamenteranno dei loro. Un tempo ero un hardcore gamer e giocavo tantissimo........ora a 35 anni suonati non posso piu' farlo. AMEN.
Anche a me piacerebbe passare le ore in multy online, non credi? Gia' gioco offline perche' ho pochissimo tempo, non ho visto manco la meta' delle operazioni del gioco e quindi non le conosco e voglio evitare figuracce..........figurati poi se la gente deve venire a farmi i conti in tasca dicendomi che ho speso 30 euro per un gioco multy e lo sto giocando offline.......eh grazie, ma lo sapevo gia' da solo. :asd:
Scusate, due domande:
1) come si personalizzano le maschere?
2) tra le abilità del tecnico, ho notato che alcune indicano "diminuisce il costo della creazioni di armi e maschere"....perché si può costruire anche le armi?
NighTGhosT
23-08-2013, 16:47
Scusate, due domande:
1) come si personalizzano le maschere?
2) tra le abilità del tecnico, ho notato che alcune indicano "diminuisce il costo della creazioni di armi e maschere"....perché si può costruire anche le armi?
Umm....non ne ho ancora ottenuta una....ma mi sembra che per modificarle, innanzitutto bisogna ottenerne una....poi servono almeno 1 tipo di materiale, 1 motivo e i colori.....tutti upgrade ottenibili a fine operazioni dalle carte.
Probabilmente il termine dei rami abilita' e' inesatto.....modificare sarebbe piu' corretto dato che non credo si possano creare le armi. ;)
P.S.
Appena finisce di scaricarmi l'update per un po' ci sono......se si connette qualcuno e ha voglia di mandarmi un messaggio su steam, lo provo piu' che volentieri online.
Ognuno ha i suoi problemi.......io mi lamento dei miei......gli altri si lamenteranno dei loro. Un tempo ero un hardcore gamer e giocavo tantissimo........ora a 35 anni suonati non posso piu' farlo. AMEN.
A dir la verità sei l'unico che si sta lamentando dei suoi problemi con dei perfetti estranei..
bon chiudamola qui che questo è il thread di payday e qui si parla di payday
E tu ti rendi conto che sto parlando di me e non di voi?
Gia' solo il fatto che mi debba giustificare con te mi fa strano, sinceramente. :asd:
Anche a me piacerebbe passare le ore in multy online, non credi? Gia' gioco offline perche' ho pochissimo tempo, non ho visto manco la meta' delle operazioni del gioco e quindi non le conosco e voglio evitare figuracce..........figurati poi se la gente deve venire a farmi i conti in tasca dicendomi che ho speso 30 euro per un gioco multy e lo sto giocando offline.......eh grazie, ma lo sapevo gia' da solo. :asd:
Non mi pare proprio:
Avendo poco tempo per giocarci quindi, mi accontento per ora. Non credevo fosse cosi' difficile da capire eh.......mica tutti hanno il tempo per giocarci oltre 40 ore a tre - quattro giorni dall'uscita eh
Te ne vieni fuori come se qualcuno ti stesse costringendo a giocare 3 o 4 ore al giorno..... hardcore gamer....
mi quoti e mi dici che sono incapace di intendere una cosa facile, che tu poverino sei tanti impegnato, e io invece non faccio un cazzo dalla mattina alla sera che ho gia' 40 ore di gioco in 3-4 giorni
Quando in realta' sei tu che non hai capito proprio nulla, ne di quello che ti sto' dicendo dall'inizio, che non c'entra nulla con le ore che dedichi al gioco
e non hai capito nulla manco del gioco, che poi tu ti diverta a giocare cosi' cavoli tuoi, ma risparmiaci le tue lamentele che ognuno ha i suoi problemi e non li viene di certo a raccontare senza motivo in una discussione del genere
Ieri mattina mi sono fatto una bella sessione di gioco, avrò giocato 4 orette di fila e devo dire che sono molto soddisfatto del gioco e sopratutto di chi lo gioca.. ho fatto un bel po di partite e in tutte i più esperti spiegavano come interpretare le missioni, i meno esperti davano sempre ascolto e seguivano i consigli, insomma tutti estremamente collaborativi!
Io alla fine per evitare le partite incasinate dove ognuno pensa a se faccio due cose, primo parto sempre dalla lobby e poi se vedo che nella lobby la gente non risponde quando li si saluta o comunque non risponde quando gli si scrive esco ed entro in un'altra..
Una cosa però mi ha stupito.. ho come l'impressione che rispetto alla beta la difficoltà del gioco sia diminuita
retyty85
24-08-2013, 15:36
All'inizio si rimane effettivamente spiazzati (la prima volta che mi son trovato a dover prendere l'elicottero cercavo inutilmente di saltarci dentro, ci ho messo 5 minuti per capire che dovevo entrare nel rettangolo sul terreno.. :sofico: .. oppure spesso mi capita di incontrare gente che non si accorge o non sa che il trapano si può bloccare :F)
..non ho ancora capito se la sacca di munizioni che si acquista per 6000$ nel menù risorse compaia in un posto random della mappa o vada equipaggiata.
Un tutorial sarebbe stato utile, il fatto che non sia presente forse incentiva i giocatori a collaborare fin da subito; anche io mi trovo meglio nelle sessioni con gente che dialoga, mettersi d'accordo su chi deve fare una cosa e chi un'altra consente di affrontare la stessa missione molto più facilmente piuttosto che quando ognuno fa le cose da se.
Dopo qualche ora cmq mi sto divertendo tantissimo, mi esalta un casino quando ci sono gli assalti della polizia e la musica aumenta di intensità e volume!! xD
stibuz95
25-08-2013, 07:30
Aggiungete anche me su Steam "Stibuz" (volendo anche in prima pagina) che tra qualche giorno (penso il 27/28) lo compro ;-)
potevano implementare nel single dei comandi da dare alla squadra IA del tipo, stati fermo in quel punto e controlla i civili...sarebbe stato più realistico...e poi aumentare le location delle rapine..son sempre le stesse...
carino come gioco ma confido in una corposa patch o nel 3...:)
finalmente anche io sto cominciando a capirci qualcosa.. adesso che non gioco più solo con un mio amico ma siamo in 4 riusciamo molto meglio a fare qualunque missione..
ho un'altra domanda:
se sono un tecnico e ho sbloccato abbastanza cose ma porto la ammo bag (di competenza di un altro personaggio ma sbloccabile con uno skill point) in missione che personaggio sono?
diamondhead
25-08-2013, 19:05
come fate a comunicare con i membri della squadra ? utilizzate qualche app tipo teamspeak ? ma come mai nn è tutto automatico come nel live dell'xbox ?
come fate a comunicare con i membri della squadra ? utilizzate qualche app tipo teamspeak ? ma come mai nn è tutto automatico come nel live dell'xbox ?
scrivo..
ma se non sbaglio c'è la possibilità di usare il mic dato che un giorno ho giocato con 3 francesi che parlavano tra loro
finalmente anche io sto cominciando a capirci qualcosa.. adesso che non gioco più solo con un mio amico ma siamo in 4 riusciamo molto meglio a fare qualunque missione..
ho un'altra domanda:
se sono un tecnico e ho sbloccato abbastanza cose ma porto la ammo bag (di competenza di un altro personaggio ma sbloccabile con uno skill point) in missione che personaggio sono?
tu sei tu:asd: nel senso che durante la partita non sta scritto da nessuna parte se tu sei mastermind enforcer etc.
io per esempio sono mezzo mastermind e mezzo enforcer punto. Non è come in altri sparatutto che prima di entrare scegli la classe e sei costretto ad avere solo le armi e gli equipaggiamenti della classe che scegli, qui semplicemente esistono 4 rami di abilità, ma se tu vuoi prendere un po di abilità da ognuno non succede nulla..
tu sei tu:asd: nel senso che durante la partita non sta scritto da nessuna parte se tu sei mastermind enforcer etc.
io per esempio sono mezzo mastermind e mezzo enforcer punto. Non è come in altri sparatutto che prima di entrare scegli la classe e sei costretto ad avere solo le armi e gli equipaggiamenti della classe che scegli, qui semplicemente esistono 4 rami di abilità, ma se tu vuoi prendere un po di abilità da ognuno non succede nulla..
ah ok chiaro.. grazie :D
EDIT: ho riavviato il PC e tutto si è miracolosamente sistemato. Aggiungetemi anche in prima pagina, magari riusciamo a fare qualche coop. Ciao!
c'è da sbloccare qualche porta particolare? non riesco a giocare in mp.
stibuz95
30-08-2013, 13:28
Io non riesco a invitare gli amici. Qualcuno sa come mai? Quando clicco su INVITA AMICI non succede nulla
EDIT: ho riavviato il PC e tutto si è miracolosamente sistemato. Aggiungetemi anche in prima pagina, magari riusciamo a fare qualche coop. Ciao!
c'è da sbloccare qualche porta particolare? non riesco a giocare in mp.
se metti nome e link profilo steam e' meglio
Io non riesco a invitare gli amici. Qualcuno sa come mai? Quando clicco su INVITA AMICI non succede nulla
ma sempre?
Puoi provare a riavviare il router per ottenere un nuovo ip, o rinnovare la cache dns, se cerchi su steam ci sono tante persone che hanno problemi simili, poi gli basta riavviare il gioco/steam/pc/router per risolvere il piu' delle volte
stibuz95
01-09-2013, 10:07
se metti nome e link profilo steam e' meglio
ma sempre?
Puoi provare a riavviare il router per ottenere un nuovo ip, o rinnovare la cache dns, se cerchi su steam ci sono tante persone che hanno problemi simili, poi gli basta riavviare il gioco/steam/pc/router per risolvere il piu' delle volte
Risolto cancellando il gioco e riscaricandolo
Scsuate, l'ho dato per scontato visto che è lo stesso del forum :cool: , il mio nome steam è Giovi, ho anche lo stesso avatar del forum.
Salve rifaccio la domanda... Si può giocare in LAN tipo hamachi o tunngle?
Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Salve rifaccio la domanda... Si può giocare in LAN tipo hamachi o tunngle?
Saluti
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
si
Il gioco cmq è carino ma latita di contenuti, vale sicuramente i 17 euro che ho speso al day1 ma mi rimane impressa la sensazione che potevano fare molto di piu, a partire dal premiare lo stealth, per poi passare alla pianificazione della rapina, e ovviamente dovevano mettere più mappe (dove sono le rapine da 4-5-6-7 giorni?) e più armi.
Il sistema degli unlock e achievment casuali è frustrante, crime.net inutile, voglio scegliere io che mappa e difficoltà fare....avevano promesso 17 rapine il problema che ce ne sono 8-9, molte di queste da 1 giorno che si finiscono in 3 minuti per poi essere ripetute cambiando il tipo di bottino così si arriva al 17 che dicono loro...
Ci sono pianificati già 5 dlc di cui uno gratis, quindi immagino almeno altre 5 rapine nuove però rimango dell'idea di avere un prodotto non completo tra le mani, almeno sono stati abbastanza onesti nel prezzo.
Ah cosa molto importante: si vede che è un gioco nato e pensato per pc....roba rara di questi tempi
chi mi sa dire in cosa consiste la visuale d'acciaio dell'enforcer?
RastaMan92
03-09-2013, 17:33
chi mi sa dire in cosa consiste la visuale d'acciaio dell'enforcer?
Ho il gioco in inglese, se mi sai dire il nome inglese o quanto meno il tier in cui si trova vedo che posso fare :)
allora, è nel ramo di sinistra dell'enforcer, una delle abilità asso più alte (8 punti), la penultima o terzultima dall'alto, dovrebbe esserci la parola steel o iron, ora sta facendo un'update, se è ti dico meglio quando finisce
in inglese e' steel sight ed e' del tecnico e non dell'enforcer, e' la stessa cosa che dire "iron sight", tradotta deficientemente in "visuale d'acciaio" e' semplicemente la possibilita' di mirare mentre si e' in attesa di essere curati (o catturati), in pratica l'iron sight e' quando si mira su un'arma con mirino metallico, al contrario degli altri mirini, scope sight, laser sight, ecc ecc
scusa ma non ci ho capito niente
io mi riferisco all'abilità dell'enforcer visuale d'acciaio. è la terzultima nel ramo di sinistra, asso.
mi spieghi semplicemente quasta abilità in cosa consiste?
RastaMan92
03-09-2013, 18:03
in inglese e' steel sight ed e' del tecnico e non dell'enforcer, e' la stessa cosa che dire "iron sight", tradotta deficientemente in "visuale d'acciaio" e' semplicemente la possibilita' di mirare mentre si e' in attesa di essere curati (o catturati), in pratica l'iron sight e' quando si mira su un'arma con mirino metallico, al contrario degli altri mirini, scope sight, laser sight, ecc ecc
ah ecco perché appunto non trovavo una corrispondenza, anche dal significato simile, nel ramo enforcer. In questo caso confermo, praticamente senza la skill quando vieni atterrato puoi sparare con poca precisione non potendo usare la "mira ravvicinata" che si attiva col tasto destro del mouse, se invece hai questa skill puoi usarla anche quando sei atterrato. Imho una skill non prioritaria da evitare almeno nelle fasi iniziali del gioco :)
ok è chiaro, si al momento ho skill più utili da sbloccare, grazie a tutti per le risposte :)
un'altra domanda sempre sulle abilità dell'enforcer
nel ramo centrale, la penultima abilità asso, dice:
i nemici lasciano cadere più munizioni
questo modificatore è valido solo per i nemici che uccido io o anche per quelli che uccidono i compagni di squadra?
ti consiglio di trovare nella wiki le descrizioni in inglese delle skill
perche' l'italiano e' tradotto da cani
comunque dovresti avere il 75% in piu' rispetto a tutte le munizioni che trovi a terra, al di la di chi uccide il nemico
ti consiglio di trovare nella wiki le descrizioni in inglese delle skill
perche' l'italiano e' tradotto da cani
comunque dovresti avere il 75% in piu' rispetto a tutte le munizioni che trovi a terra, al di la di chi uccide il nemico
grazie per la risposta
purtroppo la pagina wikipedia, sia ita che eng, è troppo scarna di contenuti.
vedrò di trovare qualche altra wiki con guide più dettagliate, per ora grazie :D
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3139922
qui' bene o male c'e' una lista con spiegazioni
appena ho un po' di tempo vedo di fare qualche guida base per i colpi
Update #11 - 2013-09-14
Hey guys!
Our largest update yet! This one carries a lot of free content like a new heist, 4 new masks, new economy and much improved AI and difficulties. Pay a visit to the Nightclub and Big Oil as well. They got a lot of new stuff in them!
Update size: 801.9 mb
Team mates
Improved killer instinct for the AI team. They are more aggressive and more prone to stay alive even on the OVERKILL difficulty. Single player never looked more tempting.
Difficulty
Much harder OVERKILL! Yes you got it - now dont cry.
SWATS now have much better flashbangs - use the shades!
More balanced single player sessions
BULLDOZERS are now EVIL
Police AI
Added more and better run and walking animations for our dear enemies.
Crime.net
Improved Payouts!:
The Crime.net economy has got a major upgrade. After looking at massive amounts of data and collecting player feedback we have implemented and tested a new economy system.
Each contract now has reward dependant on the mission specifics. Some contract amounts can seem low but the REAL value is in stealing the LOOT BAGS. If you sling a lot of Coke for Hector he will compensate you greatly. The reward is different depending on the number of coke bags you clear. On the other hand, if you hit Big Oil + it is not at all about bags and more about completion. If you get the engine to the helicopter and escape you get a hefty contract pay. This makes the game more tactical and you have to fight greed on almost every map.
Thanks to everyone who helped out with this!
CrimeNet is now balanced so you can chose to play for XP or Money or a middle way. Learn this by playing the heists on different difficulties. There are some anomalies to be found and taken advantage of!
NOTE: If you are in a BAG focused mission, go for the additional bags - they pay out several 100% more than the mandatory bags (for which you get the contract pay). BUT remeber - GREED KILLS!
Multiday jobs pay out greatly and are very rewarding once you figure out how to move additional bags through them.
Presentation
Crime.net has reduced its somewhat cluttered info when counting the PAYDAY and contract money for you. You will be presented with a PAYDAY number that shows the amount of money the contract is worth EXCLUDING the LOOT BAGS. This is the offshore account money and 10% of that becomes you spendable cash. Look into it. it is simpler and more straightforward.
All cash numbers are now presented as Offshore money until converted to spendable cash.
The Contract filter is back!
Kick Filters. You can now set Kick enabled and filter on that on Crime.net.
HUD
We now display mission bags value on PAYDAY for both mandatory and additional bags in TAB stats screen during gameplay.
Skills
Boosted Aced Combat Medic revive bonus from 25% to 40%.
Enemies more affected by ECM feedback and civilians are no longer affected.
Added Inside Man Assets on almost all levels so that you can buy a EXPERT DRIVER that 100% takes away the Escape.
Made sentry gun tier 6 more effective.
Loot Drop
Added EXP cards in the loot drop for fast leveling
Added much better cash cards!
Weapons
New reload animations for the Deagle!
Texture fix for the "professional" sight.
IZHMA 12G Shotgun damage is buffed.
M308 Rifle has had its damage adjusted correctly.
Kobus 90 Submachinegun got a damage increase with long barrel weapon mod. added.
Sounds
Improved the ambient sounds to loop seamlessly.
Added more and cranked up existing the car sounds.
Gun sounds improved and allowed to be 100% more at the same time
Masks customization
Added four new masks!
Added four new patterns!
Added four new materials!
VO
Added VO to the Sniper in Watchdogs! He is awesome.
Escapes
Changed how escapes work, now civilian death increases chance and not time. Also a no alarm hit gives you NO escape.
Fixed minor graphical issues on Street escape.
Nightclub
So many fixes... and Dmitri has changed up the club. There is tons of more variation and evil russian thugs around.
There is a rumour of a fight club, but we are not supposed to talk about that.
Watchdogs
Watchdogs number of bags now depends on difficulty.
Tweaked chances of random events and walls.
Big Oil 1
Completely new layout!
Rats
Fixed collisions on Rats 1&2
Mallcrashers
Balanced property damage values.
Art
Endless updates and fixes, just enjoy.
Thanks all and enjoy the diamonds - but watch out for the TITANIUM safes!
Almir
OVERKILL - a Starbreeze Studio.
Sto provando la demo in questi giorni ma...sono rimasto un po' perplesso su alcuni aspetti del gioco :stordita:
Prima di tutto non capisco perchè all'inizio della rapina, senza fare niente e senza mettere la maschera, appena qualcuno mi vede tenta o di spararmi o di scappare :eek: sono così brutto? O è perchè il personaggio è già ricercato ancora prima di iniziare a giocare?
Poi ho cercato su youtube come si può fare la rapina in stile stealth ma ho visto che ci vuole un sacco di tempo, anche solo per entrare dopo aver fatto sparire le guardie. Poi bisogna aspettare il trapano e lì altro tempo da far passare non potendo fare niente, perchè le guardie sono già state sistemate. Cioè la domanda è: ma siamo sicuri che fare le missioni in modalità stealth sia in "sincronia" con lo stile del gioco?
Aspide_78
04-02-2014, 13:44
Per quanto riguarda le armi cosa si può scegliere?
Sto provando la demo in questi giorni ma...sono rimasto un po' perplesso su alcuni aspetti del gioco :stordita:
Prima di tutto non capisco perchè all'inizio della rapina, senza fare niente e senza mettere la maschera, appena qualcuno mi vede tenta o di spararmi o di scappare :eek: sono così brutto? O è perchè il personaggio è già ricercato ancora prima di iniziare a giocare?
Poi ho cercato su youtube come si può fare la rapina in stile stealth ma ho visto che ci vuole un sacco di tempo, anche solo per entrare dopo aver fatto sparire le guardie. Poi bisogna aspettare il trapano e lì altro tempo da far passare non potendo fare niente, perchè le guardie sono già state sistemate. Cioè la domanda è: ma siamo sicuri che fare le missioni in modalità stealth sia in "sincronia" con lo stile del gioco?
dipende, il gioco è pensato per entrambi i modi puoi fare tutte le mappe in stealt oppure arando tutto :D
Per quanto riguarda le armi cosa si può scegliere?
Se non ricordo male saranno una decina quelle base, quelle nuove mi pare siano a pagamento.
Ci sono pistole e smg come secondarie, come primarie invece 2 fucili a pompa, 4-5 armi d'assalto e 1 cecco semi automatico. Recentemente hanno addato 3 lmg a pagamento.
Tutte le armi possono essere personalizzate in varie parti, il problema è che lo sblocco degli accessori è totalmente a caso.
Come gioco non è male il problema è che hanno abbandonato la strada che avevano promesso prima del day1, le mappe sono poche e durano poco (avevano promesso mappe da 8 giorni il massimo che ho visto è 3) e poi stanno infarcendo il gioco di dlc a pagamento, roba tipo dungeon defenders... la somma dei dlc è piu grande del gioco base.
momo-racing
22-03-2014, 12:20
c'è il weekend gratis su steam. Lo sto provando, per ora ho sensazioni contrastanti. chi ci gioca da un po' può dare impressioni soprattutto sulla longevità nel tempo e la qualità dei giocatori online? li vale i 9 euro che chiedono ora?
c'è il weekend gratis su steam. Lo sto provando, per ora ho sensazioni contrastanti. chi ci gioca da un po' può dare impressioni soprattutto sulla longevità nel tempo e la qualità dei giocatori online? li vale i 9 euro che chiedono ora?
io ci ho giocato un po', non troppo, venendo da una buona esperienza dal primo giocato con amici, purtroppo non l ho piu' toccato, non per il gioco in se, ma non mi piace proprio unirmi o giocare con gente a caso, che non lavorano di squadra, giocano come imbecilli o rushano tutto veloce per finire subito, in piu' qualche mesetto fa avevo incontrato molti cheater...
Quindi devi vedere tu se ti puo' piacere giocare cosi', il gioco e' molto piu' bello rispetto al primo, ma senza una squadra di amici dove si ci organizza perde il suo fascino secondo me, tanto vale giocare a l4d/cod se devi uccidere la prima cosa che passa? :oink:
spyishere
24-03-2014, 13:25
Io alla fine l'ho preso e mi sta piacendo. Però preferirei giocare con italiani con mic. id steam spyworks
io ci ho giocato un po', non troppo, venendo da una buona esperienza dal primo giocato con amici, purtroppo non l ho piu' toccato, non per il gioco in se, ma non mi piace proprio unirmi o giocare con gente a caso, che non lavorano di squadra, giocano come imbecilli o rushano tutto veloce per finire subito, in piu' qualche mesetto fa avevo incontrato molti cheater...
Quindi devi vedere tu se ti puo' piacere giocare cosi', il gioco e' molto piu' bello rispetto al primo, ma senza una squadra di amici dove si ci organizza perde il suo fascino secondo me, tanto vale giocare a l4d/cod se devi uccidere la prima cosa che passa? :oink:
il tuo discorso è vero per chi è di basso livello, ma quando inizi a giocare con gente 70+ vedi che si fa sempre gioco di squadra e ci si organizza bene, anche tra perfetti sconosciuti..
guant4namo
31-05-2014, 01:03
Ciao ragazzi,
L'ho appena scaricato, non riesco a capire alcune cose.
La prima: come mai anche se metto la risoluzione massima, non vedo l'immagine a tutto schermo ma vedo le bande nere laterali?
Quali sono le impostazioni grafiche migliori da mettere?
Inoltre il mirino delle armi come mai non lo vedo? c'è un comando da mettere in console?
Per giocare online come si fa? :confused:
Scusate per le mille domande, ma non ho capito na mazza...ahahahaa
Resta il fatto che sembra un gioco veramente bello.
Se c'è qualcuno per team up sarei felice di formare qualcosa di decente, la gente a random son tutti lesi col grilletto facile :asd:
guant4namo
02-06-2014, 14:14
Ciao ragazzi,
L'ho appena scaricato, non riesco a capire alcune cose.
La prima: come mai anche se metto la risoluzione massima, non vedo l'immagine a tutto schermo ma vedo le bande nere laterali?
Quali sono le impostazioni grafiche migliori da mettere?
Inoltre il mirino delle armi come mai non lo vedo? c'è un comando da mettere in console?
Per giocare online come si fa? :confused:
Scusate per le mille domande, ma non ho capito na mazza...ahahahaa
Resta il fatto che sembra un gioco veramente bello.
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
djmatrix619
22-06-2014, 09:53
Com'è possibile che questo thread sia così poco popolato? :stordita:
In ogni caso, è riuscito ad arrivare anche Payday 2 in libreria, ma la domanda è una sola, quanto posso resistere, giocando a questo gioco, in modalità singolo giocatore? Anche questo è pensato quasi totalmente per la coop vero?
Ragazzi io ed un mio amico giochiamo sempre in 2....se ci sono due giocatori che vogliono unirsi a formare una bella squadra da 4 sarebbe perfetto :D
Steam ID: mrandryx
shaka444
22-06-2014, 12:38
Com'è possibile che questo thread sia così poco popolato? :stordita:
In ogni caso, è riuscito ad arrivare anche Payday 2 in libreria, ma la domanda è una sola, quanto posso resistere, giocando a questo gioco, in modalità singolo giocatore? Anche questo è pensato quasi totalmente per la coop vero?
Si è esattamente come l4d ad esempio, è praticamente 99,9% da fare in coop
Ragazzi io ed un mio amico giochiamo sempre in 2....se ci sono due giocatori che vogliono unirsi a formare una bella squadra da 4 sarebbe perfetto :D
Steam ID: mrandryx
Io ho preso il titolo da circa 3 settimane, è un ottimo titolo ma effettivamente giocarlo in solo con altri sconosciuti è abbastanza monotono...inoltre non ho ancora capito appieno come funziona tutto, sono di basso livello...10 o 11 se non ricordo male, mi piacerebbe giocare ogni tanto con altri ita :)
~Blissard~
23-06-2014, 16:10
Preso ieri il 4 Pack, ci siamo divertiti un casino :asd:
Noi siamo in 5 ma aggiungetemi agli amici così riusciamo a essere sempre al completo ;)
Qualche domanda tecnica:
Per l'aliasing si può fare qualcosa?
Vedete anche voi come una specie di sottilissima linea verde chiaro sul bordo di certi oggetti o palazzi?
grazie!
shaka444
23-06-2014, 16:50
Preso ieri il 4 Pack, ci siamo divertiti un casino :asd:
Noi siamo in 5 ma aggiungetemi agli amici così riusciamo a essere sempre al completo ;)
Qualche domanda tecnica:
Per l'aliasing si può fare qualcosa?
Vedete anche voi come una specie di sottilissima linea verde chiaro sul bordo di certi oggetti o palazzi?
grazie!
Done :p
dr_kabuto
01-07-2014, 10:35
Preso nei saldi, aggiungetemi per eventuali rapine... :D
djmatrix619
01-07-2014, 11:31
Preso nei saldi, aggiungetemi per eventuali rapine... :D
Io ti avevo tra gli amici.. mi sa che mi hai eliminato.. :asd: va beh! Comunque occhio che hai il link sbagliato in firma! ;)
dr_kabuto
01-07-2014, 11:51
Io ti avevo tra gli amici.. mi sa che mi hai eliminato.. :asd: va beh! Comunque occhio che hai il link sbagliato in firma! ;)
Non mi sembra di averti cancellato, boh, no problem! Il link al mio profilo è giusto, controlla bene...
djmatrix619
01-07-2014, 11:56
Non mi sembra di averti cancellato, boh, no problem! Il link al mio profilo è giusto, controlla bene...
Ho ricontrollato... e ti assicuro che non è giusto. :asd:
E' questo il link al tuo profilo:
http://steamcommunity.com/id/dr_kabuto
non questo:
http://steamcommunity.com/id/dr_kabuto/home
Leva home.
Steam capisce che tu abbia linkato l'attività di steam (quella roba social), non il profilo..
dr_kabuto
01-07-2014, 12:01
Ops, corretto, grazie!
BigEyes89
03-07-2014, 14:45
approfittato anche io dei saldi di steam.. aggiungetemi :D
BigEyes89
Pian pianino sto facendo un po' di missioni a livello stealth!
XxMarcusxX
18-08-2014, 16:12
Aggiungetemi se ci giocate ancora: icnivadodranoel
FoughtMorfeo
22-09-2014, 13:52
Ragazzi io ed un mio amico giochiamo in due su steam ma ci piacerebbe trovare altra gente così da fare una squadra al completo almeno.
Lo Username di steam è lo stesso che vedete qui, aggiungetemi se siete interessati! :read: :D
Ragazzi io ed un mio amico giochiamo in due su steam ma ci piacerebbe trovare altra gente così da fare una squadra al completo almeno.
Lo Username di steam è lo stesso che vedete qui, aggiungetemi se siete interessati! :read: :D
è gratuito su steam fino al 19 e comprabile con forte sconto
ci state ancora giocando?
è un gioco valido solo in coop?
Ma le performance sono uno scherzo o cosa ? Scatta, stuttera, non rileva mai la risoluzione corretta ad ogni avvio, setta i 50hz anzichè i 60 e la grafica mi pare veramente di poco conto.... grazie a Steam e al free weekend. Ma per favore...
l'ho provato ma l'ho già rimosso
~Blissard~
09-11-2014, 08:40
Ragazzi una domanda, ma esiste un modo per attivare un minimo di AA ?
djmatrix619
09-11-2014, 09:01
Ragazzi una domanda, ma esiste un modo per attivare un minimo di AA ?
Non mi ricordo in-game quali siano i settaggi, ma ricorda che puoi sempre forzare dal pannello ATI/nVidia.
~Blissard~
09-11-2014, 09:48
Non mi ricordo in-game quali siano i settaggi, ma ricorda che puoi sempre forzare dal pannello ATI/nVidia.
In gioco non c'è :rolleyes: dal pannello nvidia ho provato ma mi sembra non cambi nulla :(
Mbé? Non ci gioca nessuno a 'sto Paygay? Io l'ho cominciato da un paio di mese e mi sta prentendo tantissimo, ho cominciato ad affrontare le varie missioni a Deathwish sia in pub che con amici!
Se qualcuno vuole una mano o fare qualche colpo in compagnia fatemi sapere!
Io non avevo trovato nemmeno un cane ai suoi tempi e l'ho abbandonato, in settimana dovrei rimetterlo, appena fatto ti addo ^^
se qualcuno vuole aggiungermi, ci gioco più o meno fisso (alterno con cs:go e poco altro)
consigli per chi inizia e magari non si diverte:
cercate di capire bene che build usare/che ruolo ricoprire e soprattutto se intendete giocare in pub con gente random o con un gruppo di persone affiatato
il respec di un ramo si può fare in qualunque momento a patto che si abbia un pò di denaro da parte (e dopo il giro di infamy conviene sempre vendere qualche thanatos per sfruttare tutti i punti)
si possono avere più build contemporaneamente, ne va tenuta una per heist/day loud e una per lo stealth da switchare a seconda
della guida che ho messo in basso consiglio:
masterforcer (mastermind + enforcer) secondo me la migliore per loud pug/pubs, poter switchare tra munizioni e medkit a seconda del team in cui ci si trova non è banale
fugighost (fugitive + ghost): copre qualunque situazione in stealth, maxato comunque il ramo ghost per l'ecm rush (fino al tier 5, il resto non serve) gli altri punti possono andar più o meno dove si vuole
alcune heist vanno sapute fare per non essere di peso in un party e magari venire kickati, in ordine sparso:
stealth/ecm rush (possibilmente in DW/apocalisse):
shadow raid (da farmare per livellare più in fretta possibile)
jewelry store
bank heist
go bank
election day
framing frame
ukranian job
loud (almeno in overkill):
hoxton breakout
rats
firestarter
tutte le altre
dlc consigliati (in quest'ordine):
gage mod courier (principalmente per i pacchetti che permettono di sbloccare mod medio/buone anzichè aspettare di avere culo dalle carte)
sniper pack (per r93 e thanatos)
gage weapon pack 1 (per le granate e l'asset)
un'ottima guida da seguire (http://www.reddit.com/r/paydaybuilds/comments/2m9azp/l0_build_guide_for_newer_noninfamy_players/)
lee_oscar
01-04-2015, 17:51
Mbé? Non ci gioca nessuno a 'sto Paygay? Io l'ho cominciato da un paio di mese e mi sta prentendo tantissimo, ho cominciato ad affrontare le varie missioni a Deathwish sia in pub che con amici!
Se qualcuno vuole una mano o fare qualche colpo in compagnia fatemi sapere!
certo che ci gioco :D , in realta' trovo un sacco di italiani, mi sembra strano che facciate fatica a trovarne , cmq vorrei capire un dettaglio per il perk fuggitivo, visto che si usa senza armor anche in assalto direi che sia per il fatto dell ' abilita' dei critici in base ai punti occultamento, pero' non mi è chiaro se i punti occultamento sono relativi all' arma che si usa in quel momento e anche all' armatura , se cosi' fosse usando una pistola con 30 punti e il vestito base da 30 questi si sommano? se fosse cosi' l' abilita' dice chesotto i 35 punti occultamento hai tot critici, quindi armor+arma siano a 60 punti :confused:
oppure conta solo l' arma e non si usa l' armatura piu' pesa solo per correre piu' veloce?
certo che ci gioco :D , in realta' trovo un sacco di italiani, mi sembra strano che facciate fatica a trovarne , cmq vorrei capire un dettaglio per il perk fuggitivo, visto che si usa senza armor anche in assalto direi che sia per il fatto dell ' abilita' dei critici in base ai punti occultamento, pero' non mi è chiaro se i punti occultamento sono relativi all' arma che si usa in quel momento e anche all' armatura , se cosi' fosse usando una pistola con 30 punti e il vestito base da 30 questi si sommano? se fosse cosi' l' abilita' dice chesotto i 35 punti occultamento hai tot critici, quindi armor+arma siano a 60 punti :confused:
oppure conta solo l' arma e non si usa l' armatura piu' pesa solo per correre piu' veloce?
I punti di occultamento a cui fa riferimento l'abilitá é il valore complessivo dell'occultamento, non quello delle singole voci; anche perché questo valore (visibilitá) é migliore quanto piú basso, mentre l'occultabilitá delle armi é migliore quanto piú é alto.
In pratica per usare la build cosiddetta "dodge" devi avere una visibilitá ideale di 5 punti, cosí da ottenere il bonus massimo delle abilitá Sneaky Bastard e Low Blow senza dover spendere 16 punti per renderle aced.
Con il perk Rogue, giacca e cravatta e Sneaky Bastard hai 50% di dodge in ogni situazione, che diventa 75% mentre corri (con lo skill apposito) e 65% quando sei accucciato (con un altro skill).
lee_oscar
01-04-2015, 18:54
continua a essere mistica la cosa :muro:
ammesso che la traduzione in italiano sia giusta stiamo parlando di occultabilita' , quindi arma a 30 è ovviamente migliore, pero' mi dici che viene sommata anche l' armatura quindi non capisco a cosa si riferische il 35 scritto nell abilita'
il discorso visibilita' è piu' basso in questo caso con occultabilita' maggiore ma se è questo il valore a cui fa riferimento l' abilita' non ha senso, se i critici partono per tot punti occultamento è un controsenso :mc:
ok risolto, è la traduzione in italiano fatta alla c...o
Gabro_82
20-06-2015, 20:46
Ragazzi, dato che su steam sono in offerta anche i DLCs, mi consigliate cosa comprare,
ovviamente intendo espansioni tipo nuove mappe, non fuffa tipo costumi ecc..
:D
Oggi ho comprato a 5€ senza dlc
CrazyDog
21-08-2015, 14:50
Oggi ho comprato a 5€ senza dlc
ho visto l'offertona su steam, quasi quasi :D
il gioco sembra bello, ci hai già giocato?
ho visto l'offertona su steam, quasi quasi :D
il gioco sembra bello, ci hai già giocato?
Sì ma per ora ci gioco poco mi piace molto come genere....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Come dicevo nella pagina precedente ci gioco piuttosto spesso! Se volete fare due spari in compagnia, aggiungetemi pure.
http://steamcommunity.com/profiles/76561197996747215/
E giá che ci siamo... Payday 2 in a nutshell (https://www.youtube.com/watch?v=EP4xdHryM7U)!
Axios2006
17-10-2015, 23:30
Payday 2 si dà la zappa sui piedi.
Dopo aver giurato "mai micro transazioni" http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=3127521
inserisce le suddette e non per mere skin, ma per buff alle armi. :muro:
Come se non avessero già fatto abbastanza soldi.... :muro:
Letto, schifo totale. Boicottati, non ho scaricato l'update, lasciate recensione negativa, insultati sulla pagina Facebook. Fanculo.
Titanox2
18-10-2015, 19:23
l'avevo preso al day1 (agosto 2013) dopo un paio di mesi e un centinaio di ore di gioco mi sono accorto dell'andazzo che averebbe preso il gioco infatti scrissi una semplice recensione su steam: paid dlc game
Direi che ci avevo visto giusto e evitato di buttare un sacco di soldi, già si vedeva dai contenuti che era un gioco monco, con un sacco di cose tagliate e con un impronta che lo avrebbe portato a infarcirlo di dlc
djmatrix619
18-10-2015, 19:30
Mi sono accorto che non avevo ancora lasciato una recensione per questo gioco.
É arrivato il momento di farne una.
PS = Contento di non aver comprato MAI un solo DLC.. e per un periodo la tentazione c'é stata.
Ti diró, io invece sono stato contento di comprare quasi tutti i DLC - alla fine hanno continuato a supportare questo gioco, e lo sviluppo anche post-rilascio costa soldi; alla fine la maggior parte dei DLC sono side-grade, e soltanto tre (Sniper, Shotgun e Gage Courier) sono aumenti significativi di potenza di fuoco.
In cambio di tutti i DLC gratuiti che hanno fatto, secondo me ci sta.
Ma trasformarlo nello stesso modello di business di CS:GO, e perdipiú vendendo direttamente potenza di fuoco arma-per-arma proprio non mi sta giú. Una cosa é pubblicare piccole espansioni, un'altra sono le microtransazioni vere e proprie.
Ho 299 ore in questo gioco e completato quasi tutte le mappe a Deathwish, ma se non cancellano questo schifo smetteró di giocarlo, oppure giocheró solo server privati dove sono fermi all'ultima versione "buona".
djmatrix619
18-10-2015, 22:04
Ma trasformarlo nello stesso modello di business di CS:GO
Huh? Stesso modello di business di CSGO? Ma se stanno su due pianeti differenti.. cosa ci sarebbe di uguale?
Huh? Stesso modello di business di CSGO? Ma se stanno su due pianeti differenti.. cosa ci sarebbe di uguale?
Vendere le chiavi per aprire le cose... con la differenza che qui danno vantaggi in-game.
Hai ragione, non avrei dovuto dire "lo stesso", ma "vagamente simile".
djmatrix619
18-10-2015, 23:20
Vendere le chiavi per aprire le cose... con la differenza che qui danno vantaggi in-game.
Hai ragione, non avrei dovuto dire "lo stesso", ma "vagamente simile".
CSGO avrá anche key, skin e case.. ma si tratta sempre e comunque di oggetti puramente estetici. Chi compra lo fa per 2 motivi: 1) fare soldi 2) abbellire le proprie armi.
Se Valve decidesse di fare lo stesso di quanto appena successo su PayDay2.. non ti dico cosa succederebbe... :asd:
Axios2006
18-10-2015, 23:43
CSGO avrá anche key, skin e case.. ma si tratta sempre e comunque di oggetti puramente estetici. Chi compra lo fa per 2 motivi: 1) fare soldi 2) abbellire le proprie armi.
Se Valve decidesse di fare lo stesso di quanto appena successo su PayDay2.. non ti dico cosa succederebbe... :asd:
Appunto, CS:GO, TF2 e Dota 2 sono tutto tranne che p2w.
Pahadimas
18-10-2015, 23:58
Avevo nella libreria di Steam la demo scaricata di Payday 2. Ora me lo ritrovo rimosso dalla libreria, e vedo che c'è la possibilità fino al 24 ottobre di giocare gratis il gioco completo. Apprezzabile, ma perché rimuovermi la demo dalla libreria? Mi ha anche silenziosamente cancellato la cartella del gioco!
Intanto ho installato da qualche giorno la prova gratuita completa. Non l'ho ancora avviato, ma mi continua a scaricare roba, una volta delle quali anche giga e giga forse quasi tutto il gioco nuovamente!
Non penso che c'entri qualcosa... ma questo potrebbe essere relativo al fatto che è gratuito per una settimana?
fraussantin
19-10-2015, 07:26
Ma non ho capito , in pratica droppa potenziamenti per armi da vendere \ scambiare sullo store oppure vanno comprati direttamente dai produttori?
Axios2006
19-10-2015, 08:44
Ma non ho capito , in pratica droppa potenziamenti per armi da vendere \ scambiare sullo store oppure vanno comprati direttamente dai produttori?
da quel che ho capito, trovi la cassa con il buff per le armi e devi comprare la chiave dal produttore. Ed hanno pure nerfato le armi già in possesso dei giocatori. :muro:
da quel che ho capito, trovi la cassa con il buff per le armi e devi comprare la chiave dal produttore. Ed hanno pure nerfato le armi già in possesso dei giocatori. :muro:
Ribilanciato, non necessariamente nerfato. Alcune armi sono stupidamente molto piú potenti di prima, al punto da uccidere la poca difficoltá che era ancora rimasta nel gioco...
Dany16vTurbo
14-11-2015, 14:12
Insieme ad un mio amico sto riscontrando un problema fastidioso, entrambi crashiamo quando siamo host, quasi sempre verso fine partita. Nessun problema se non siamo host.
Non abbiamo mod o altro, pure due configurazioni abbastanza diverse, altri due amici non hanno questo problema. Idee?
Chissá, forse se chiedi rilasciano un DLC a pagamento che risolve questi problemi...
bulagrama
28-01-2016, 20:37
Ciao a tutti, qualcuno dei presenti gioca ancora a questo gioco? Io gioco spesso ma nessuno con cui poter comunicare per cui le missioni stealth risultano difficili se non impossibili. Se volete aggiungermi su steam mi trovate come "bulagrama".
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Io ci ho giocato per lungo tempo, ho oltre 300 ore all'attivo e mi mancavano solo 4 colpi per prendere la maschera DeathWish, ma dopo la porcata delle skin pay-to-win ho abbandonato e disinstallato il gioco. Mai piú Overkill.
su steam è gratuito fino al 4 luglio poi in saldo a 5 euro, l'ho provato per un po' e mi stava prendendo ma vedo che il thread è praticamente morto, oltre al fatto che nelle ultime pagine non ne ho letto delle belle.
qualcuno ci gioca ancora?
Axios2006
27-06-2016, 08:55
Io ci ho giocato per lungo tempo, ho oltre 300 ore all'attivo e mi mancavano solo 4 colpi per prendere la maschera DeathWish, ma dopo la porcata delle skin pay-to-win ho abbandonato e disinstallato il gioco. Mai piú Overkill.
su steam è gratuito fino al 4 luglio poi in saldo a 5 euro, l'ho provato per un po' e mi stava prendendo ma vedo che il thread è praticamente morto, oltre al fatto che nelle ultime pagine non ne ho letto delle belle.
qualcuno ci gioca ancora?
A quanto pare l'idea del pay 2 win non era di Overkill ma del publisher, 505 games.
Giorni fa si sono rimangiati il pay 2 win e Overkill si e' ricomprata da 505 games il franchise, in contemporanea con l'annuncio di un possibile PayDay 3.
http://steamcommunity.com/games/218620/announcements/detail/840298759384091908
Ora se gli sviluppatori erano d'accordo con il p2w e vista la mala parata hanno fatto dietrofront per vendere il terzo capitolo o se hanno raccontato la verita', questo non l'ho seguito molto. Non ho il gioco, ero interessato a prenderlo mesi fa ma quando lessi del p2w, specie in un gioco che di suo tra base e dlc costa un botto, lasciai perdere.
A quanto pare l'idea del pay 2 win non era di Overkill ma del publisher, 505 games.
Giorni fa si sono rimangiati il pay 2 win e Overkill si e' ricomprata da 505 games il franchise, in contemporanea con l'annuncio di un possibile PayDay 3.
http://steamcommunity.com/games/218620/announcements/detail/840298759384091908
Ora se gli sviluppatori erano d'accordo con il p2w e vista la mala parata hanno fatto dietrofront per vendere il terzo capitolo o se hanno raccontato la verita', questo non l'ho seguito molto. Non ho il gioco, ero interessato a prenderlo mesi fa ma quando lessi del p2w, specie in un gioco che di suo tra base e dlc costa un botto, lasciai perdere.
Ho visto! Sono molto soddisfatto e torneró a giocarci.
specie in un gioco che di suo tra base e dlc costa un botto, lasciai perdere.
Non sono molto informato perchè l'ho scoperto praticamente in questi giorni, ma adesso è in saldo il pack completo con tutti i dlc a 11 euro, non è una gran cifra considerando che il gioco è molto ben fatto e si lascia giocare con piacere.
Axios2006
27-06-2016, 17:27
Non sono molto informato perchè l'ho scoperto praticamente in questi giorni, ma adesso è in saldo il pack completo con tutti i dlc a 11 euro, non è una gran cifra considerando che il gioco è molto ben fatto e si lascia giocare con piacere.
Io non ho lasciato perdere per il prezzo. Se un gioco merita, lo prendo pure a prezzo intero.
Se in un gioco che tra base e DLC, non in sconto, costa 100 euro e rotti, aggiungono con una patch micro transazioni pay 2 win, a cosa mi urta non poco.
Ora che hanno rimosso il pay 2 win magari lo riprendo in considerazione, arretrati permettendo.
pollopopo
14-07-2016, 22:44
Ragazzi ma per tirare su i soldi un pó velocemente c'è qualche arcano mistero?... Quelle che trovo più veloci sono gioglielleria e 4 negozzi ma comunque più di 200000 puliti a colpo son difficili... Per avere nel crime.net offline i contratti apocalipse come diavolo si fa?...
Ragazzi ma per tirare su i soldi un pó velocemente c'è qualche arcano mistero?... Quelle che trovo più veloci sono gioglielleria e 4 negozzi ma comunque più di 200000 puliti a colpo son difficili... Per avere nel crime.net offline i contratti apocalipse come diavolo si fa?...
Non so quanto é cambiata la situazione, ma quando giocavo io Hoxton Breakout dava sempre un sacco di soldi!
pollopopo
15-07-2016, 02:08
Hanno fixato ogni singolo bug esistente per fare soldi e livelli facili... E francamente trovo fastidioso il cercapersone dei poliziotti... Sia uccidendoli che intimidendoli bisogna rispondere al cerca persone e ció non richiede 2 secondi... Inoltre l'aver poche fascette spesso e volentieri ti porta a dover dimezzare i guadagni perché devi sterminare mezzo mondo se si vuol fare una missione 'silenziosa' -.-....
L'obbiettivo che dici te vedo che una volta lo si poteva fare 'silenzioso'... Ora non si puó più rendendo il tutto molto lungo e snervante xD
fraussantin
27-01-2017, 00:04
edit
Gente un paio di domande riguardo questo gioco:
1. A cosa servono i miglioramenti del rifugio segreto ?
2. Ho guardato alcuni video su youtube su come fare soldi e oggetti velocemente, ma questo mi porta a fare sempre la stessa missione e ora ho accumulato una penalità del -27% di punti exp in questa missione. Torneranno mai in positivo (magari se non la gioco per un po') ?
3. come funzionano le scommesse ?
ci sto giocando da qualche giorno e sto ancora imparando.
Comunque mi è capitato di giocare con persone che senza dubbio usavano cheat, uno faceva dei salti che quasi volava e lanciava borsoni a una distanza penso non fattibile in gioco, il trapano poi che ha montato ci ha messo pochissimo a finire il lavoro... boh :confused:
altro che anti-cheater
Comprato con l'humble bundle un po di tempo fa, ho iniziato a giocarci ora.
Mi sapete indicare qualche guida per iniziare a giocare senza fare azzardi ed errori?
Comprato con l'humble bundle un po di tempo fa, ho iniziato a giocarci ora.
Mi sapete indicare qualche guida per iniziare a giocare senza fare azzardi ed errori?
Preso anche io con l'HB, la settimana scorsa però.
Personalmente da quel che ho potuto constatare all inizio devi aggregarti a qualcuno che sa fare, una volta che hai capito come fare le varie missioni, e scegliendo strategia e attrezzatura adeguata risulta tutto più semplice. Fai tutte le missioni almeno una volta a difficoltà normale, così imparerai a seconda del contratto dove andare, cosa fare e soprattutto come muoverti.
Gioca con altri giocatori, in solitaria è più difficile se sei all inizio, e poi guadagni di più. Io in 2gg sono arrivato a liv 46 e ho già più di un milione spendibile ;)
fraussantin
04-02-2017, 15:04
Preso anche io con l'HB, la settimana scorsa però.
Personalmente da quel che ho potuto constatare all inizio devi aggregarti a qualcuno che sa fare, una volta che hai capito come fare le varie missioni, e scegliendo strategia e attrezzatura adeguata risulta tutto più semplice. Fai tutte le missioni almeno una volta a difficoltà normale, così imparerai a seconda del contratto dove andare, cosa fare e soprattutto come muoverti.
Gioca con altri giocatori, in solitaria è più difficile se sei all inizio, e poi guadagni di più. Io in 2gg sono arrivato a liv 46 e ho già più di un milione spendibile ;)
Pure io preso all'humble.
Proprio non mi piace.
Oggi poi dopo l'update crasha in continuo.
Pure io preso all'humble.
Proprio non mi piace.
Oggi poi dopo l'update crasha in continuo.
Ho riscontrato anche io alcuni crash oggi, speriamo risolvano presto.
A me personalmente non dispiace, l ho preso più per curiosità perché molti amici ci giocano, se si gioca appunto con amici è anche divertente, alla lunga noioso si, però qualche ora ogni tanto si può fare.
A volte è frustrante, specialmente se non si hanno abilità o mod utili e alcune missioni sono un casino, bisogna organizzarsi bene, ma devo dire che non è male.
Edit:
3. come funzionano le scommesse ?
Mi rispondo da solo, avendo provato, fregatura totale. Scommessa minima 1milione ho vinto un motivo x maschere, scommessa da 2.5milioni con probabilità alle mod armi e ho vinto un colore x maschere. Morale: ho buttato 3.5 milioni inutilmente.
oltre a questo sono sempre più convinto che molti utenti imbrogliano, ho curiosato un po' sui profili di gente in gioco e alcuni hanno completato missioni a difficoltà overkill o superiori a pochi minuti di distanza l una dalle altre (osservando la data e ora dei loro achivements). Peccato che i disonesti siano ovunque.
Ragazzi ho un problema con il contratto VENDETTA DI HOXTON.
In pratica l'ho portato a termine 4-5 volte (una volta anche a difficile), ma non mi sblocca né l'oggetto (mi sembra qualcosa x il corpo a corpo) né su steam mi da l'achivement. La prima volta che l'ho concluso mi ha sbloccato l obiettivo "Largo al vendicatore" (cioè uccidere il traditore nella missione), ma al termine del contratto (né le volte successive) l obiettivo "Perché non usiamo un cucchiaio?" no.
Com è possibile ? :confused:
disinstallato ieri... all'ennesima richiesta di update da 2 gb.
da quando ce l'ho avra' scaricato in update il doppio del suo "peso" iniziale, e m'ha rotto francamente.
in effetti vedo ora che togliendolo si son liberati 40gb... :muro:
Da qualche giorno ho ripreso PD2, ho letto in giro che è possibile metterci delle mod e sarei interessato a quelle che implementano le informazioni a schermo, tipo la HoxHud.
Non essendo pratico non vorrei compromettere nulla e soprattutto non vorrei che mettendo una mod del genere mi si attribuisca il tag cheater.
Qualcuno ha più info al riguardo?
MrBattiloca
22-06-2017, 16:29
Qualcuno mi spiega che cos'è 'sto Desync Update? E soprattutto quando esce visto che per ora è in beta?
dylandog_666
26-06-2017, 21:48
Qualcuno che ci gioca e che posso aggiungere per fare qualche coop?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.