pilar
05-08-2013, 15:21
Innanzitutto grazie a chi mi vorrà dare un mano,in questo problema semplice ma articolato al tempo stesso,allora ho difficoltà ad accedere all'interfaccia del mio Router,con sia le password e username di default che quelle create in un secondo momento,a quanto sembra l'unico modo per risolvere è il reset del Router,così vorrei chiedervi di indicarmi passo dopo passo la configuriazione del Router una volta effettuata questo reset,il mio Internet Provider è Infostrada,attualmente mi connetto tramite questa scheda di Rete REALTEK PCIe GBE Family Controller (cavo Ethernet-LAN).
Ed è proprio su questo secondo punto che vi chiedo,volendo io utilizzare il Router già in mio possesso,per collegare altri dispositivi casalinghi (Tablet,IPad,Notebook,etc.),se sia necessario che installi nel mio Pc Desktop anche una scheda di Rete Wi Fi,che attualmente non ho.
Grazie.
Ed è proprio su questo secondo punto che vi chiedo,volendo io utilizzare il Router già in mio possesso,per collegare altri dispositivi casalinghi (Tablet,IPad,Notebook,etc.),se sia necessario che installi nel mio Pc Desktop anche una scheda di Rete Wi Fi,che attualmente non ho.
Grazie.