PDA

View Full Version : Parlare con Operatore 119 Tim ....

pierluigip
30-07-2013, 17:37
..e' impossibile ?
premi tasto , quellaltro tasto ,
ma niente non ci sono riucito

devo bloccare i servizi a contenuto sulla sim della mia chiavetta
adesso ho 1 euro , ma appena ricarica mi succhiera' 5 euro di una abbonamento mai richiesto

dal sito web non riesco , anceh se vedo che e' ativata internet365:sexy ppp
na roba simile

mi vien voglia di fare anche una denuncia e portarla all'adoc

domthewizard
30-07-2013, 17:46
non me ne parlare, io ho fatto la portabilità da 3 a tim cercando di avere la promo special mnp online che con 5€ offriva la possibilità di avere 5€ di credito più un mese gratis di opzione tim special, se non che dal sito non mi prendeva il paese così mi faccio richiamare (perchè quando devono acchiappare il cliente chiamano loro) e l'operatrice mi assicura che facendolo telefonicamente era la stessa cosa, ovvero che avrei avuto i 5€ + il mese gratis più il credito da portare... se non che all'attivazione anzichè i 5€ mi ritrovo solo 50 centesimi, e dopo 2 giorni di twitter con un'operatore che risponde alla domande solo dopo quattro o cinque ore ho scoperto che facendolo telefonicamente non era come fanno online e che ho dovuto pagare 4,50€ per il primo mese di opzione... ovviamente ho provato a parlare con qualcuno al 119 ma niente, non esiste un'opzione per parlare con un operatore

quindi che dire, tim da evitare come la peste peggio di vodafone, per pochi euro perdono clienti che loro stessi vogliono prendere

pierluigip
31-07-2013, 09:18
ho provato anche a cinguettare con un operatrice tim
giulia ?

boh
mi sa che hanno tolto il call center a tim

domthewizard
31-07-2013, 09:28
il call center c'è ma solo per furto o smarrimento per la sim, l'operatrice che ti richiama quando inserisci il tuo numero sul sito della tim dice di provare quest'opzione, io ho provato ma ho aspettato invano per 20 minuti... tim è veramente pessima, e pensare che c'è chi si lamenta di 3

cmq io ho twittato con alessandro

pierluigip
31-07-2013, 10:40
..e' impossibile ?

adesso ho 1 euro , ma appena ricarica mi succhiera' 5 euro di una abbonamento mai richiesto

na roba simile

intanto ho scritto alla polizia postale per chiedere se c'e' un' estremo di denuncia verso internet 365
per poi portarla all'adoc a cui sono iscritto

vediamo se e cosa mi rispondono

domthewizard
31-07-2013, 10:43
cmq a me proprio poco dopo aver scritto il post precedente è arrivato un messaggio diretto su twitter da parte di alessandro in cui mi diceva che mi ha rimborsato i 4,5€ che si erano presi, quindi almeno su twitter il servizio funziona anche se molto lento (questo è il terzo giorno di tweet)

gd350turbo
31-07-2013, 10:50
intanto ho scritto alla polizia postale per chiedere se c'e' un' estremo di denuncia verso internet 365
per poi portarla all'adoc a cui sono iscritto

vediamo se e cosa mi rispondono

Spesso basta rispondere ad uno degli sms che ti arrivano per attivare cose mai richieste...

Un esempio ?

Sul mio nokia n8 con sim vodafone, quando schiaccio il tasto per vedere il meteo, in alto appare una finestrella pubblicitaria, che se la clicchi attivi uno di quei servizi che ti mandano loghi/immagini/notizie per qualche euro a settimana, e che per togliere si fa sicuramente molta più fatica che per rimetterli !

pierluigip
31-07-2013, 11:11
Spesso basta rispondere ad uno degli sms che ti arrivano per attivare cose mai richieste...

Un esempio ?

Sul mio nokia n8 con sim vodafone, quando schiaccio il tasto per vedere il meteo, in alto appare una finestrella pubblicitaria, che se la clicchi attivi uno di quei servizi che ti mandano loghi/immagini/notizie per qualche euro a settimana, e che per togliere si fa sicuramente molta più fatica che per rimetterli !

io uso solo questa sim con la chiavetta per internet

e' probabile che un cookie di un sito , o una cosa simile , abbia letto il numero della sim e attivato questo abbonamento

e' lo stesso che mi e' capitato sulla sim di vodafone , ma almeno , sono riuscito a contatare l'operatore e a farmi bloccare tutti i servizi a contenuto della sim

gd350turbo
31-07-2013, 11:43
io uso solo questa sim con la chiavetta per internet

e' probabile che un cookie di un sito , o una cosa simile , abbia letto il numero della sim e attivato questo abbonamento

e' lo stesso che mi e' capitato sulla sim di vodafone , ma almeno , sono riuscito a contatare l'operatore e a farmi bloccare tutti i servizi a contenuto della sim

Sisi, usano tutti i mezzi possibili ed immaginabili per attivare questi malefici abbonamenti !

onesky
04-08-2013, 11:35
..e' impossibile ?

na roba simile

io sono riuscito a parlarci solamente seguendo la selezione dei tasti per la denuncia di furto, mettendo un numero fittizio poi ti risponde l'operatore e puoi chiedergli quello che ti pare

san80d
04-08-2013, 21:56
io sono riuscito a parlarci solamente seguendo la selezione dei tasti per la denuncia di furto, mettendo un numero fittizio poi ti risponde l'operatore e puoi chiedergli quello che ti pare

ahimè, sembra essere l'unica soluzione per avere certezza di parlare con l'operatore, purtroppo ti costringono a questi "mezzucci"

Bruce O'Canaan
09-08-2013, 15:47
il call center c'è ma solo per furto o smarrimento per la sim, l'operatrice che ti richiama quando inserisci il tuo numero sul sito della tim dice di provare quest'opzione, io ho provato ma ho aspettato invano per 20 minuti... tim è veramente pessima, e pensare che c'è chi si lamenta di 3

cmq io ho twittato con alessandro

E' l'unico modo quello per parlare con gli operatori ... :(

Fabbro76
17-08-2013, 09:26
Beh sono due giorni che chiamando il 119 e pigiando il tasto 6 ( come dicr la voce guida) vai dritto a parlare con un operatore.
Comunque il cc di tim, rispetto a wind lascia veramente a desiderare.....mamma mia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2