PDA

View Full Version : Cuffie Antirumore

fenukottero
12-07-2013, 22:21
Ciao a tutti ragazzi sto cercando disperatamente da un bel po' di tempo delle cuffie per studiare in biblioteca. Spiego meglio, vorrei delle cuffie antirumore tipo quelle 3m che si usano nei cantieri che ti insonorizzano tutto quanto :ciapet: però con un design "decente" perchè purtroppo da me in biblioteca, non si va per studiare ma per fare le sfilate di alta moda e potrebbero guardarmi piuttosto male se studio con le 3M rosse enormi :P
HELP!!! Ne ho cercate tante ma non ne ho trovato!!!!

E' possibile che non esistano delle cuffie non cuffie? :P Cioè, non credo di chiedere molto! Solo delle cuffie che non abbiano la funzione di cuffie!

mentalrey
13-07-2013, 11:00
comprati dei tappi per le orecchie,
costo basso resa ottima e si vedono poco.

Ricky65
14-07-2013, 10:41
Ciao a tutti ragazzi sto cercando disperatamente da un bel po' di tempo delle cuffie per studiare in biblioteca. Spiego meglio, vorrei delle cuffie antirumore tipo quelle 3m che si usano nei cantieri che ti insonorizzano tutto quanto :ciapet: però con un design "decente" perchè purtroppo da me in biblioteca, non si va per studiare ma per fare le sfilate di alta moda e potrebbero guardarmi piuttosto male se studio con le 3M rosse enormi :P
HELP!!! Ne ho cercate tante ma non ne ho trovato!!!!

E' possibile che non esistano delle cuffie non cuffie? :P Cioè, non credo di chiedere molto! Solo delle cuffie che non abbiano la funzione di cuffie!

Sai com'è nei cantieri il look è importante ;)
Se le fanno così un motivo ci sarà. Forse perchè è più importante che la cuffia stia al suo posto e faccia la sua funzione: Isolare !!!

Se fai caso pure in ambienti più vip come le corse di moto o auto, non è che le cuffie antirumore siano poi così differenti.

E poi puoi provare a lanciare un novo look " Men at work" con cuffioni, camicia a quadri, jeans strappati e scarponcini antiinfortunistici ;) :Prrr:

daniel123
24-07-2015, 19:49
alve mi servirebbe per dormire senza rumori delle cuffie anti rumore. I tappi delle orecchie non li trovo comodi. Da mesi uso delle cuffie ingombranti (rotte) da dj che sono ovviamente temporanee.
Comunque non dovrebbero coprire il suono della radiosveglia, come pure vorrei che fossero comode (in genere mi servono principalmente per addormentarmi o nel dormi veglia, durante la notte posso anche sfilarle via)
Conoscete una che sia economica e fatta per dormire?

bio.hazard
25-07-2015, 06:35
mi servirebbe per dormire senza rumori

Comunque non dovrebbero coprire il suono della radiosveglia,

le tue richieste mi sembrano inconciliabili tra di loro.
:wtf:

daniel123
08-08-2015, 21:17
be da qual che so i rumori vicini non vengono mai coperti del tutto... Del resto, chi potrebbe svegliarsi il mattino usando tappi o simili allora?