PDA

View Full Version : Problema stampante laser Samsung ML-1670 e toner compatibile

tesladj
04-07-2013, 10:33
Buongiorno,

ho acquistato un toner compatibile per la mia Samsung ML-1670. Viene riconosciuto, la stampante lo utilizza per stampare ma adesso ho un problema: provando a stampare un foglio, questo presenta delle "strisce" nere, di dimensione decrescente da destra a sinistra (cosa che, invece, il vecchio toner originale non faceva).

Cosa può essere? Come posso risolvere?

Grazie anticipatamente.

blasco017
04-07-2013, 12:02
mi sembra siano cartucce all in one che integrano toner e fotoconduttore...più qualcos'altro.... non so se sia una cartuccia nuova o ricaricata.... ma sembra evidente che non abbia la qualità dell'originale.... qualche lama di pulizia che perde..boh...non so cosa ci sia dentro. E' un problema della cartuccia che penso tu possa solo sostituire! Nn so se sia possibiledel bricolage per andare ad aprire il componente....ma allora era meglio smontare la tua cartuccia originale che funzionava bene e cercare di ricaricarla.... poi sarebbe stata anche da resettare..non conosco bene questo tema ed i trucchi della macchina specifica...comunque il problema è semplicemente la qualità del compatibile. Fattelo sostituire se riesci.