PDA

View Full Version : tablet i-inn bloccato all'avvio

vick_nait
30-06-2013, 20:26
ragazzi spero innazitutto sia la sezione giusta.
in pratica mi è tornato mio figlio con un tablet di un suo amico bloccato chiedendomi se ero in grado di farlo ripartire.
onestamente no..con i tablet non ho ancora avuto a che fare.
in pratica appena acceso, non va oltre la schermata di partenza con l'android verde e sul lato basso a Dx scrive :
android 2.2
kernel 2.6.32
build number V1.5.1
ho fatto il reset dal forellino, ma niente da fare.
rimane cosi all'infinito.
qualcuno ha idea di cosa puo essere successo e come risistemarlo?
grazie per l'attenzione;)

erfinestra
01-07-2013, 08:54
Mi è successa la stessa cosa l'anno scorso con il tablet cinese di mia figlia. Ho seguito una guida su un forum, che in pratica fa bootare il tablet dalla schedina sd, da dove installa una rom cucinata. Dopo la procedura il tablet si è avviato normalmente con la nuova rom. Vedo più tardi di postarti qualche link ;)

vick_nait
01-07-2013, 09:24
gentilissimo...ti ringrazio:)

erfinestra
01-07-2013, 18:23
Io all'epoca avevo utilizzato un altro thread per i tablet con chipset Via. Tu dovresti dare un'occhiata qui: http://www.androidiani.com/forum/i-inn-pro-7-0/
Fai anche una ricerca scrivendo <uberoid for ...> e scrivi il modello preciso del tablet, magari sul sito del costruttore del tablet lo trovi.
Scusa il ritardo ma sono stato dal dentista:cry:

quizface
01-07-2013, 19:20
La prima cosa che puoi fare e':
da spento premi vol+ e tasto di accensione per qualche tempo dovrebbe accendersi in recovery mode.

vick_nait
01-07-2013, 21:39
non ti preoccupare del ritardo, non ci devono sicuramente mangiare col tablet;)
appena posso provo..intanto grazie a tutti e due..
se risolvo, vi faccio sapere..;)

Grubert
11-12-2014, 18:50
Il mio I-Inn da 10" rimane bloccato all'accensione, nella fase durante la quale compare la scritta "android". Ho provato tutte le procedure presenti sulle guide, dal soft reset, alla procedura che prevede la pressione contemporanea del tasto di accensione e dei tasti del volume. Non ottengo risultati.
Non c'è altro da fare? Devo proprio buttarlo?
Vorrei provare ad aprirlo ma non so come si fa...

Tommy831
17-12-2014, 20:10
Ciao a tutti

la figlia di un mio collega ha bloccato il tablet i-INN PRO 10.0 IPS con la sequenza di google e non riusciamo a sbloccarlo

vorrei fare il factory reset ma non riesco ad entrare nella recovery provando le consuete combinazioni power + vol+ o -.

contattata l'assistenza via mail e telefono la risposta è : inviarlo per riparazione. non esiste: devono consentire di fare l'hard reset.

qualcuno di voi sa come si fa?

va bene anche se carico sopra una nuova rom... ma dovrei sapere come fare e dove scaricarla...

mi fate sapere per favore?

grazie 1000

Grubert
03-01-2015, 15:07
la figlia di un mio collega ha bloccato il tablet i-INN PRO 10.0 IPS con la sequenza di google e non riusciamo a sbloccarlo
vorrei fare il factory reset ma non riesco ad entrare nella recovery provando le consuete combinazioni power + vol+ o -.

Scrivo giusto per riportare su questa discussione. E' la stessa identica cosa che è capitata a me. Sarà una coincidenza, ma il mio tablet ha smesso di funzionare giusto poco dopo la scadenza della garanzia...Li fanno con dentro un timer impostato a 24 mesi?

cosmax
13-05-2015, 19:14
Pensavo di essere stato l'unico a comprare una schifezza del genere.l'ho buttato. Max