PDA

View Full Version : Motogp 13

wolf74
21-06-2013, 06:59
Dopo la demo, che a me era piaciuta, preso stamattina su steam a 39,90....in download!
P.S.: nessun'altro lo prende?

End222
21-06-2013, 11:50
Dopo la demo, che a me era piaciuta, preso stamattina su steam a 39,90....in download!

A quel prezzo direi proprio di no ! :D

wolf74
21-06-2013, 12:02
Dai per ora mi piace...l'unica cosa è un problema tecnico, ovvero in curva scatta nonostante fps fissi a 60 con vsync o a 120-140 senza...

End222
21-06-2013, 12:35
Dai per ora mi piace...l'unica cosa è un problema tecnico, ovvero in curva scatta nonostante fps fissi a 60 con vsync o a 120-140 senza...

Non dico sia brutto, ma a quel prezzo o si trovano gioconi con la G maiuscola oppure si possono comprare tanti giochi in offerta.

Se non sbaglio su alcuni siti vendono addirittura MotoGP13 a meno di 20€ !

Angi92
21-06-2013, 14:04

Io aspetto che mi arrivi la mail per il download...
Incredibile comprato su nexway (consigliato da loro) e mi fanno aspettare non si sa ancora per quanto...

andrjjj
21-06-2013, 14:33
Preso e già installato, ma non ci sono ancora giocatori online :( Appena lo installate fate un fischio. Su Steam io sono: andrjjj

paovett
21-06-2013, 17:06
assolutamente da scaffale...nessuno pretendeva un simulatore per carità, ma almeno un arcade di moto giocabile: i cambi di direzione sono lentissimi mentre la stabilità se si esce di pista è miracolosa...per non parlare della pesantezza del gioco...disinstallato dopo mezz'ora...peccato perchè presentazione, licenze ufficiali,etc non sono male...

wolf74
21-06-2013, 17:29
E' uscito il primo piccolo aggiornamento...sapete dove posso vedere il changelog?

CAPT.HOOK
21-06-2013, 18:54
Pessimo gioco sotto tutti i punti di vista...un vero peccato che la milestone, la stessa che ci regalò successi come la serie di Screamer, si sia ridotta a fare prodotti di così bassa qualità.

Se nn fosse per quel pizzico di Made in italy che sento ancora di proteggere, oserei dire che questo MotoGp é in tutto e per tutto un gioco di m3rda. :O

Chi lo vuole comprare consiglio di nn spenderci sopra più di 4€ perché tanto è questo il valore del gioco, nn di più.

nn020
21-06-2013, 19:50
i cambi di direzione sono lentissimi mentre la stabilità se si esce di pista è miracolosa

Quoto al 100% purtroppo :(

mirkonorroz
21-06-2013, 20:40
Io dopo tutte le critiche al demo che ho fatto, e che confermo, non sarei cosi' drastico (e non lo ero nemmeno prima) almeno sull'aspetto della velocita' del cambio di direzione, se e' come nel demo.

Penso che molti debbano piuttosto imparare a fare le curve. La moto sta' verticale per pochissimo tempo nei circuiti dove on ci sono molti rettilinei. Si comincia a piegare molto presto, prima di quanto si pensi, credo.

Provate a guardare il video di questo che tra l'altro guida benissimo anche GPBikes:

http://www.youtube.com/watch?v=cedigSvEsIA&feature=c4-overview&list=UU8EqDNYTsgtweW1p0Fqz9tQ

Provate a cercare anche un video di SBK a Monza e vedere le chicane (o quello che sono). Le moto non e' che pieghino tanto piu' veloci.

Confermo invece che fuori pista e' un disastro. In un video con Valentino Rossi appena e' finito sulla sabbia/ghiaia a pochissimi Km/h si e' affossato ed e' caduto. (Dell'erba si e' gia' detto).

Sono curioso anche della patch che avete detto sia uscita.

Per ora non lo compro, come avevo gia' deciso.

Sulla quantita' di poligoni delle moto devo fare una precisazione: nei replay almeno la nostra moto non subisce il LOD selvaggio come le altre.

Ciao

EDIT: La versione boxata richiede steam? Lo chiedo per il fatto del rilascio delle patch: con WRC 3 e' successo che chi aveva la versione digitale si e' trovato nelle peste.

End222
24-06-2013, 09:21
Per quanto si possa essere appassionati di moto e di MotoGP, in effetti il demo non stimola assolutamente a spendere 40€ (su steam) o 20€ (in offerta)...

Caso mai ne riparliamo quando si scende verso i 10€ !

gibson9524
03-07-2013, 11:53
Salve a tutti. possiedo un notebook asus f55vd-sx200h con scheda video integrata hd intel e con dedicata nvidia geforce 610m.. il problema è che nel launcher di motogp 13 e 08 mi trova solo la intel :( ho già sistemato tutto dal pannello nvidia infatti Nba 2k13 Pes 13 e formula1 2012 girano con la nvidia! grazie a tutti!

keroro.90
06-07-2013, 00:29
Al prezzo a cui viene venduto è caro...
Cioè bello è bello..però ha alcune lacune molto pesanti...
Intanto il motore grafico non è chissà che, ma è bello pesante....poi ci sono questi crash, specia a carriera inoltrata....
Il resto non è male, lo stile e la fisica abbastanza dignitose....

okprova123
06-07-2013, 08:19
a parte le critiche (che condivido) io ho problemi di scatti e cali di fps con il motion blur attivato, sta sui 45 fps ma risulta scattoso.

se lo disattivo sta sempre a 60 fps e migliora tanto, ma l'impressione generale che si ha è sempre quella di poca fluidità.

qualcuno riscontra problemi simili?

grazie

keroro.90
06-07-2013, 08:44
a parte le critiche (che condivido) io ho problemi di scatti e cali di fps con il motion blur attivato, sta sui 45 fps ma risulta scattoso.

se lo disattivo sta sempre a 60 fps e migliora tanto, ma l'impressione generale che si ha è sempre quella di poca fluidità.

qualcuno riscontra problemi simili?

grazie

A me gira al 90% a 60 fps, a parte laguna seca con le gp...si sei sotto i 60 scatta un pò...non è proprio fluido.....

End222
06-07-2013, 10:14
A me gira al 90% a 60 fps, a parte laguna seca con le gp...si sei sotto i 60 scatta un pò...non è proprio fluido.....

Presooooooooooooooooo !
le moto Gp le ho provate poco, per ora vado con moto 2 e moto 3 in modalità PRO ed è abbastanza divertente e fluido.

Angi92
06-07-2013, 11:09
Ragazzi se avete voglia di giocare online la sera io sono disponibile. Se mi scrivete in pm vi di anche l'indirizzo di team speake, siamo io e un mio amico per ora.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

keroro.90
06-07-2013, 11:15
Presooooooooooooooooo !
le moto Gp le ho provate poco, per ora vado con moto 2 e moto 3 in modalità PRO ed è abbastanza divertente e fluido.

Si moto 2 e moto 3 sono le più divertenti...motogp anche belle..apparte le crt che si muovono come se non ci fosse un domani...

End222
06-07-2013, 11:15
Ragazzi se avete voglia di giocare online la sera io sono disponibile. Se mi scrivete in pm vi di anche l'indirizzo di team speake, siamo io e un mio amico per ora.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

A me mi trovi facilmente mi riconosci dal nick uguale a quello di SBK :), e similissimo a quello usato in questo forum !

mirkonorroz
06-07-2013, 12:20
Presooooooooooooooooo !

Haha! :D Non pensavo cedessi cosi' presto :sofico:
Quanto gli hai dato? :)

End222
06-07-2013, 12:51
Haha! :D Non pensavo cedessi cosi' presto :sofico:
Quanto gli hai dato? :)

pochissimo ! :D

tambolino
08-07-2013, 12:23
Salve a tutti. possiedo un notebook asus f55vd-sx200h con scheda video integrata hd intel e con dedicata nvidia geforce 610m.. il problema è che nel launcher di motogp 13 e 08 mi trova solo la intel :( ho già sistemato tutto dal pannello nvidia infatti Nba 2k13 Pes 13 e formula1 2012 girano con la nvidia! grazie a tutti!

Ho il tuo stesso problema con geoforce GT630M!!
Hai avuto risposte per risolvere?

mirkonorroz
31-07-2013, 17:18
Oggi mi e' arrivato (boxato) :D
Gia' installata patch e i due dlc.

Devo dire che a parte lo stuttering sembra che la gestione del LOD sia migliore che nel demo.
Migliore per me vuol dire che si notano molto meno i cambi di textures e di poligoni: poi che questo comporti stuttering o basso frame rate e' un altro discorso.
Ora basta solo prenderci la mano :fagiano:

End222
01-08-2013, 09:08
Oggi mi e' arrivato (boxato) :D
Gia' installata patch e i due dlc.

Devo dire che a parte lo stuttering sembra che la gestione del LOD sia migliore che nel demo.
Migliore per me vuol dire che si notano molto meno i cambi di textures e di poligoni: poi che questo comporti stuttering o basso frame rate e' un altro discorso.
Ora basta solo prenderci la mano :fagiano:

Sono curioso di sapere come ti funziona online

Fra46
09-08-2013, 13:18
sapete mica in quale cartella salva ?

mirkonorroz
09-08-2013, 15:12
Sono curioso di sapere come ti funziona online

Non gioco mai online :)

sapete mica in quale cartella salva ?

<username>\AppData\Roaming\Milestone\MotoGP13

AppData e' normalmente nascosta, bisogna abilitarne la visione.

nn020
11-08-2013, 08:05
Oppure:

Tasto start -> su cerca scrivi %appdata% e clicchi su roaming :)

End222
27-08-2013, 12:01
che tristezza tornare dalle vacanze e scoprire che in MotoGP13 non è cambiato neinte !:mad:

STEFANARDO
21-09-2013, 19:25
E' uscita qualche patch? Mi piacerebbe acquistarlo, ma vorrei che almeno fossero risolti i problemi piu' evidenti

tecno789
24-09-2013, 08:53
io sinceramente sono molto deluso da questo gioco sia sul fronte grafico che quello del gameplay, voi cosa ne pensate?

Fabius75
26-09-2013, 13:54
io sinceramente sono molto deluso da questo gioco sia sul fronte grafico che quello del gameplay, voi cosa ne pensate?

Anche io molto deluso, un classico caso in cui non si sa sfruttare una licenza ufficiale.

tecno789
26-09-2013, 16:39
Anche io molto deluso, un classico caso in cui non si sa sfruttare una licenza ufficiale.

esattamente la penso come te

mirkonorroz
26-09-2013, 19:40
A me quello che importa e' fare delle gare offline con una IA accettabile ed una buona grafica e un discreto audio.

Devo dire che quest'anno sono stato accontentato.

Dopo aver detto peste e corna sul LOD della demo, ho comprato il gioco finale e lo switch delle moto ad alti dettagli funziona (sono andato a correggere i miei vecchi post!). Non vi e' piu' quell'odioso pop-up di poligoni e textures, o se c'e' e' minimale.
Non ho la presunzione di dire che sono sato ascoltato, ma sembra quasi che abbiano letto la mia mail che chiedeva appunto una opzione/switch del genere.
Ovviamente ci sono ancora molte cose da affinare come le animazioni/accelerazioni relative tra le moto, a volte troppo repentine imho e ottimizzare ancora di piu' la grafica (c'e' ancora un po' di stuttering e popup nei percorsi). Se si vuole fotorealismo bisogna andare comunque per gradi e spero che l'anno prossimo possano fare ancora dei passi avanti sia nell'illuminazione che nei materiali, ma soprattutto mi piacerebbe una qualita' maggiore nelle ombre anche a visuale lontana!.
Ovviamente anche fisica e soprattutto i danni andrebbero sviluppati moooolto di piu'.
Per quanto riguarda la parte online non commento perche', come ho detto gioco offline. Per quanto riguarda carriera o altre modalita', anche qui non mi intendo di MOTOGP vero e regole, per cui mi va anche bene cosi'.
La guidabilita' della moto mi va anche bene, anche l'inerzia. Brutto che sull'erba non si scivoli praticamente mai e si riescano a far fare alla moto delle manovre (scivolate) sull'asfalto che invece ti aspetteresti dovessero portare alla caduta; di contro a volte si cade senza capire esattamente il perche'.
Sarebbe anche bello che facessero una modalita' foto utile, cioe' che si potesse salvare in una directory un file in formato standard, ma forse questa gestione dipende anche dalle console... dopotutto se gli screenshot vengono bene non fanno altro che fare pubblicita'.

GigoBoso
12-12-2013, 15:30
Il progetto Motogp sembra ormai abbandonato altrimenti alcune cose sarebbero state ormai corrette.

A questo punto dobbiamo essere realistici, chi segue con passione i giochi di guida da qualche anno ormai conosce Milestone, e Milestone questo offre.

mirkonorroz
21-12-2013, 22:58
Arrivo in ritardo ma manco sapevo della patch 1.2 e del disastro che hanno combinato!!!

Con la suddetta patch gira a 30fps come wrc4 con il vsync ed ora chiede anche il DVD, mentre prima no!

Milestone, basta fare caxxate!!! :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :banned:

Dal forum di Steam:
I'm getting 30 fps too with the retail disc version and the v1.2 patch. It was running at 60 fps constantly before with v-sync on. Not only that but I'm now prompted to insert the DVD to play the game which didn't happen with v1.0 or v1.1! Annoying. I can't believe how rough and buggy Milestone's games are.

GigoBoso
27-12-2013, 12:51
Arrivo in ritardo ma manco sapevo della patch 1.2 e del disastro che hanno combinato!!!

Con la suddetta patch gira a 30fps come wrc4 con il vsync ed ora chiede anche il DVD, mentre prima no!

Milestone, basta fare caxxate!!! :doh: :muro: :doh: :muro: :doh: :banned:

Dal forum di Steam:

La cosa che dovrebbe far riflettere è che certi giochi non avrebebro successo neppure se regalati.

Al giorno d'oggi non ci si può più permettere di vendere un gioco a prezzo pieno non funzionante (neppure dopo mesi dalla sua uscita!!!! ) !!!!

PS: per la cronaca ho deciso di disnstallarlo dopo che con l'ultimo aggiornamento chiedava di tenere inserito il CD !
Saranno 10 anni che non ricevevo uan richiesta simile !

GigoBoso
09-09-2014, 12:04
Non so se lo sapevate ma ho scoperto che , praticamente ad insaputa di tutti e nel silenzio più assoluto, sembra che sia uscito anche motoGp14, fatto con il copia ed incolla da motoGp13.
:muro:

tecno789
19-09-2014, 07:39
Non so se lo sapevate ma ho scoperto che , praticamente ad insaputa di tutti e nel silenzio più assoluto, sembra che sia uscito anche motoGp14, fatto con il copia ed incolla da motoGp13.

:muro:

È uguale? :)

Angi92
19-09-2014, 08:10
Io ho il 2014 per ps4 e mo piace molto, i circuiti sono fantastici, molto più bello di grafica il 2014 per Ps4 che 2013 per PC, quindi qualche miglioramento lo han fatto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GigoBoso
19-09-2014, 09:59
È uguale? :)

identico