PDA

View Full Version : [Xbox 360] Giochi su seconda guerra mondiale

Sisupoika
15-06-2013, 20:58
Ho una 360 che praticamente non uso da tempo. Vorrei tornare a giocarci un po' e pensavo ad acquistare un giochetto sulla seconda guerra mondiale in prima persona; ho spesso sentito nominare Call of duty e Medal of honor e ho visto che entrambi sono in realta' due serie di titoli/capitoli.

Quale mi consigliereste? :)

arma1977
15-06-2013, 21:15
cod 2 e 3:)

Sisupoika
15-06-2013, 22:36
Non consigli di iniziare col primo? Se si', perché?

tecnologico
16-06-2013, 07:28
perchè fa schifo graficamente. anche il secondo in effetti.

neogen
16-06-2013, 09:01
Call of Duty: World at War

ZackS
16-06-2013, 09:16
Io il primo cod lo consiglio per la trama, ricorda il film "il nemico alle porte ". Poi se sei uno di quelli che giudica il gioco piu per l aspetto che per la sostanza lascia perdere.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Sisupoika
16-06-2013, 09:43
Personalmente preferisco una trama avvincente e una buona giocabilita' ad un gioco con qualita' video alta ma magari scarsa trama e/o giocabilita'

Sisupoika
16-06-2013, 09:51
Ho visto che il primo, il secondo, Black Ops, Modern Warfare sono disponibili sull'App Store (sono su Mac). Penso che iniziero' dal primo; mi sbaglio oppure i capitoli 1, 2 e 3 sono quelli sulla seconda guerra mondiale? Pero' Black Ops e Modern Warfare non sembra sulla WWII, giusto? Se si' dunque il terzo manca...

Provo a dare una occhiata se li trovo su Xbox, altrimenti li scarico su Mac.
Nel caso non li trovassi, c'e' qualcuno di voi disponibile a venderli usati per xbox e a spedire in Finlandia? :)

neogen
16-06-2013, 10:02
Dai un'occhiata qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty#Serie

Sisupoika
16-06-2013, 11:21
Strano che il quarto capitolo sulla WWII sia 'Call of Duty: World at War' e poi hanno messo il '4' in un capitolo successivo :confused:

Cmq sono passato da Gamestop (una catena su giochi qui in Finlandia) e mi hanno detto che il primo non era stato pubblicato su xbox. Non l'ho trovato neanche su Steam ma entrambi il primo e il secondo sono disponibili su Mac sull'App Store, quindi per ora compro il primo e poi vedo. Ho visto alcuni video sul primo su YouTube e mentre si vede che la grafica e' vecchiotta, wow! sembra molto interessante. Costa 17,99e su App Store. Se gioco i primi due su Mac poi gli altri li compro per Xbox. Sul Mac (che e' in realta' un Hackintosh) non ho una graphics card dedicata, ma la Intel HD 4000 integrata nella CPU, che comunque dovrebbe essere piu' che OK con questi giochi vecchiotti.

neogen
16-06-2013, 13:12
Il primo lo trovi sul marketplace.

Sisupoika
16-06-2013, 13:55
L'ho comprato e ... wow! sara' vecchiotto ma e' il miglior gioco a cui abbia mai giocato! :)

Sisupoika
16-06-2013, 15:38
Sono arrivato al livello dove vai in macchina in giro a far fuori nazis..LOL :D
sto gioco e' semplicemente geniale

arma1977
16-06-2013, 16:28
la grafica crea più immersione. poi prova il 2 e 3,anche il 5. certo che giocarli tutti in poco tempo rischiano di stufarti. in alternativa prova Brothers in Arms: Hell's Highway,gioco stupendo;)

ZackS
16-06-2013, 17:48
L'ho comprato e ... wow! sara' vecchiotto ma e' il miglior gioco a cui abbia mai giocato! :)

Sono arrivato al livello dove vai in macchina in giro a far fuori nazis..LOL :D
sto gioco e' semplicemente geniale

Ai tempi mi piacque molto, la parte del russo secondo me è la migliore anche se presa spudoratamente dal film che ti ho scritto.

Sisupoika
16-06-2013, 19:45
la grafica crea più immersione. poi prova il 2 e 3,anche il 5. certo che giocarli tutti in poco tempo rischiano di stufarti. in alternativa prova Brothers in Arms: Hell's Highway,gioco stupendo;)

Note taken ;)

Ai tempi mi piacque molto, la parte del russo secondo me è la migliore anche se presa spudoratamente dal film che ti ho scritto.

Ma le campagne russe e britanniche si selezionano da qualche parte (dove??) oppure vengono selezionate automaticamente quando finisco, chesso', quelle americane?