View Full Version : XBOX360 : giochi free mensili per abbonati gold
choccoutente
02-03-2016, 15:51
che caxxo, com è che quelli che voglio io sono sempre quelli della seconda metà del mese :asd:
... se a qualcuno da problemi col nuovo update della dashboard v2.0.17502.0 e non riconosce i profili installati (errore 8018101e)... mi sono appena fatto dire come e perchè dal supporto tecnico :asd:
Il problema dovrebbero averlo tutti quelli che hanno una xbox360 con la combo "4GB SSD + 250/320/500GB HDD"
... se a qualcuno da problemi col nuovo update della dashboard v2.0.17502.0 e non riconosce i profili installati (errore 8018101e)... mi sono appena fatto dire come e perchè dal supporto tecnico :asd:
Il problema dovrebbero averlo tutti quelli che hanno una xbox360 con la combo "4GB SSD + 250/320/500GB HDD"
io ce l'ho un elite cosi ...ma non ho il problema grazie a dio :D
marioc846
31-03-2016, 03:09
LoftF spero sia migliorato da quando l'ho giocato l'ultima volta, perchè il blur mi stava veramente uccidendo :asd:
LoftF e' un capolavoro e va giocato sino in fondo senza riserve ;)
LoftF spero sia migliorato da quando l'ho giocato l'ultima volta, perchè il blur mi stava veramente uccidendo :asd:
No, è la stessa ciofeca di allora.
Disinstallato dopo aver seccato il secondo boss, sia per la monotonia sia per quell'effetto che non so se chiamarlo blur o cosa che sembra di guardare un film in 3d senza occhialini.
Nhirlathothep
31-03-2016, 15:05
No, è la stessa ciofeca di allora.
Disinstallato dopo aver seccato il secondo boss, sia per la monotonia sia per quell'effetto che non so se chiamarlo blur o cosa che sembra di guardare un film in 3d senza occhialini.
LoTF su xbox one lo ho fatto provare a un amico (pc gamer come me ) e ha detto che c'e' uno stuttering insopportabile. A voi non sembra?
L'xbox one lo ho preso e poi usato solo 2 volte, ma FMS6 - Halo - cod sono fluidissimi, invece LoTF e' sembrato una fiera di stuttering anche a me
LoTF su xbox one lo ho fatto provare a un amico (pc gamer come me ) e ha detto che c'e' uno stuttering insopportabile. A voi non sembra?
L'xbox one lo ho preso e poi usato solo 2 volte, ma FMS6 - Halo - cod sono fluidissimi, invece LoTF e' sembrato una fiera di stuttering anche a me
Non ho notato stuttering, almeno non da diventare fastidioso, sono arrivato fino al secondo boss, le location fino a quel momento sono solo corridoi con al massimo 3-4 nemici per volta. Anche nelle zone all'aperto non ho notato nulla di grave al di la di qualche scatto fisiologico.
Nhirlathothep
31-03-2016, 19:18
Non ho notato stuttering, almeno non da diventare fastidioso, sono arrivato fino al secondo boss, le location fino a quel momento sono solo corridoi con al massimo 3-4 nemici per volta. Anche nelle zone all'aperto non ho notato nulla di grave al di la di qualche scatto fisiologico.
allora perche'? A lui scattava gia' al primo mostro appena iniziato e non siamo andati molto avanti (5min)
il mio xbox e' piu' scarso come hw ? (non seguo le console da tantissimo, ma non credo sia possibile) FMS6 - COD - Halo - vanno perfetti!
potrebbe essersi installato male solo LoTF? pero' sono pochissimi gb, e' strano, gli altri giochi sono enormi e vanno perfetti.
oppure la tv ? e' un 60" samsung veloce, magari mostra anche minimi rallentamenti.
The Legend
28-06-2016, 19:51
Ecco i giochi di luglio
The Banner Saga 2
Tumblestone
per Xbox One
Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2
TRON: Evolution
per Xbox 360 (e giocabili su One grazie alla retrocompatibilità)
Giochi di agosto:
XONE:
- Warriors Orochi 3 Ultimate (tutto il mese)
- WWE 2K16 (dal 16 agosto al 15 settembre)
X360:
- Spelunky (dal 1 al 15 agosto)
- Beyond Good And Evil HD (dal 16 al 31 agosto)
Ma i games for gold restano tuoi per sempre o ci puoi giocare solo a live attivo modello plus della playstation?:confused:
Cioè se scade l'abbonamento non sono più utilizzabili?
Jeegsephirot
26-07-2016, 10:13
Ma i games for gold restano tuoi per sempre o ci puoi giocare solo a live attivo modello plus della playstation?:confused:
Cioè se scade l'abbonamento non sono più utilizzabili?
rimangono sempre tuoi
tecnologico
26-07-2016, 10:20
anche sto mese faccio la fame. cmq in generale mi sa che è passata la moda dei fps e tps che ha caratterizzato x360 purtroppo per me :(
rimangono sempre tuoi
da quello che so, solo i titoli x360 rimangono attivi se non hai l'abbonamento gold..quelli della one non partono..
Jeegsephirot
26-07-2016, 10:41
da quello che so, solo i titoli x360 rimangono attivi se non hai l'abbonamento gold..quelli della one non partono..
hai ragione, quelli della One funzionano solo con l'abbonamento attivo
tecnologico
23-11-2016, 10:40
x1
sleeping dogs
outlast
x360
burnout paradise
outland
buon mese però cazzo outlast l ho comprato due settimane fa. hanno spesso il vizio di mettere i giochi che erano stati scontati nei due mesi precedenti. così prima sei contento che l' hai preso scontato e poi ti senti inchiappettato perchè è gratis :asd:
Wizard10
27-11-2016, 16:46
x1
sleeping dogs
outlast
x360
burnout paradise
outland
buon mese però cazzo outlast l ho comprato due settimane fa. hanno spesso il vizio di mettere i giochi che erano stati scontati nei due mesi precedenti. così prima sei contento che l' hai preso scontato e poi ti senti inchiappettato perchè è gratis :asd:
ma questi quando li danno?
Spacemen
27-11-2016, 17:21
hai ragione, quelli della One funzionano solo con l'abbonamento attivo
Sapete dirmi se questo discorso vale anche per la PS4, vorrei prendermi un gioco di guida scontato del 50% ma non ho l'abbonamento plus mi partirebbe...
Wizard10
28-12-2016, 23:49
si sanno già i prossimi?
The Legend
29-12-2016, 09:06
da games.it
Gli utenti Xbox One iscritti al programma Gold con abbonamento valido avranno a disposizione dall'1 al 31 gennaio il gioco World of Van Helsing - Deathrap, e dal 16 gennaio al 15 febbraio Killer Instinct: Season 2 Ultra Edition.
Gli utenti Xbox 360 invece potranno disporre nei primi 15 giorni del mese di The Cave, nella seconda quindicina di Rayman Origins. Come sempre i giochi Xbox 360 saranno disponibili in retrocompatibilità anche su Xbox One e tutti, una volta scaricati, resteranno nella libreria dell'utente.
Mi permetto di ricordare che gli utenti xbox one potranno si usufruire di 4 giochi mensili (2 + 2 in retrocompatibilità), tuttavia mentre gli utenti xbox 360 potranno usufruire dei relativi loro due giochi anche a scadenza dell'abbonamento Xbox Live Gold, i possessori della One invece ad abbonamento scaduto non potranno più giocarci (solo quando ripristineranno l'abbonamento Gold).
Wizard10
29-12-2016, 09:53
non mi pare granché... per le feste mi aspettavo di meglio..
anche come offerte... mah
io ho killer instinct dello scorso anno, questa versione cosa aggiunge?
tecnologico
23-03-2017, 10:05
one
Ryse: Son of Rome
The Walking Dead s2
360
Darksiders
Assassin's Creed Revelations.
mica male
spero solo che con l'arrivo del pass non riducano la qualità dei giochi mensili del gold...e spero anche che non si sovrappongano troppo come titoli...
stefan0a
07-05-2017, 12:23
Accipicchia... quindi se ci si abbona a Gold per 360 si ottengono giochi gratis che poi rimangono di proprietà? Erano anni che non accendevo l'xbox, ora però ci farei un pensierino.
Idem, sono anni che non accendeva la 360, chissà quanti giochi interessanti Son stati offerti...non sono più recuperabili quelli passati vero?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ottima l'offerta di una xbox 360 250gb usata ma con garanzia di 1 anno a 47 euro da giocofermo :)
megamitch
11-05-2017, 21:39
Ho una Xbox One S è un abbonamento live gold. Se comprassi una Xbox 360 da regalare a mia sorella, potrebbe usare i miei Giochi gratis dell'abbonamento gold ?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ho una Xbox One S è un abbonamento live gold. Se comprassi una Xbox 360 da regalare a mia sorella, potrebbe usare i miei Giochi gratis dell'abbonamento gold ?
se durante i mesi oltre ad i giochi per one hai acquistato anche quelli per 360 e se lei userà il tuo account sulla sua 360 certamente si, potrebbe usare quei giochi.
megamitch
12-05-2017, 09:31
se durante i mesi oltre ad i giochi per one hai acquistato anche quelli per 360 e se lei userà il tuo account sulla sua 360 certamente si, potrebbe usare quei giochi.
Si i giochi di Xbox 360 li ho riscattati.
Posso scaricarli sulla 360 anche se sono di qualche mese fa ?
È inoltre possibile trasferire la licenza del gioco sulla 360 in modo da poter far giocare mia sorella con il proprio account sulla 360 e io usare lo stesso gioco con la mia One visto che il mio account è il proprietario dell'abbonamento Gold ?
Così potremmo giocare contemporaneamente.
Si i giochi di Xbox 360 li ho riscattati.
Posso scaricarli sulla 360 anche se sono di qualche mese fa ?
È inoltre possibile trasferire la licenza del gioco sulla 360 in modo da poter far giocare mia sorella con il proprio account sulla 360 e io usare lo stesso gioco con la mia One visto che il mio account è il proprietario dell'abbonamento Gold ?
Così potremmo giocare contemporaneamente.
se imposti il tuo account sia su one che su 360 potrai scaricare i giochi riscattati su entrambe le console ed eventualmente anche giocarci contemporaneamente
megamitch
12-05-2017, 10:19
se imposti il tuo account sia su one che su 360 potrai scaricare i giochi riscattati su entrambe le console ed eventualmente anche giocarci contemporaneamente
Bene, quindi quasi quasi la prendo questa 360 usata e la regalo a mia sorella.
250gb sono sufficienti? Si possono installare giochi su un disco USB eventualmente come sulla One ?
The Legend
12-05-2017, 15:46
Bene, quindi quasi quasi la prendo questa 360 usata e la regalo a mia sorella.
250gb sono sufficienti? Si possono installare giochi su un disco USB eventualmente come sulla One ?
si e si
megamitch
12-05-2017, 20:14
Ok Xbox 360 presa alla modica cifra di 47 euro. Speriamo mia sorella sia contenta :-)
megamitch
15-05-2017, 14:05
Lo sarà. La grafica della 360 è ancora eccellente, i giochi costano niente e la slim è pure silenziosa, quindi puoi usarla come set top box per Infinity o cose simili. Per 50€ è un'affare.
Adesso aspetto il 16 per avere Lego Star Wars. Quando comunicano i giochi successivi?
Ho già notato che è molto più silenziosa della mia vecchia PS3 "fat" primo modello.
Sono soddisfatto, alla fine invece di riesumare la PS3 e comprare dei giochi, ho investito sti 47 euro e mi godo i giochi gratis del live (più quelli della Xbox One S che mi sono regalato io )
megamitch
15-05-2017, 16:08
Non sono proprio gratis, eh... costano poco, è vero (paghi Gold), ma considera che per la 360 adesso è il momento d'oro dell'usato, i giochi boxati te li danno via a badilate e te li scegli tu ed hai il disco, quindi se un bel giorno MS dicesse "ora basta, il supporto al 360 è ufficialmente concluso" te ne puoi fregare, invece con i giochi in DD...
Per esempio questi giochi in Digital Delivery non sono granché per il collezionista. Già ora un 360 è quasi retrogaming, quando lo sarà del tutto, diciamo fra 10/15 anni, sarà ben meglio avere i dischi...
Comunque è sempre una ottima offerta, 3.5€ per gioco.
Calcola che io ho fatto il Gold per la Xbox One, quindi sono 4 giochi al mese.
Per i DD, non penso possano toglierteli visto che li hai regolarmente acquistati e pagati. Più facile che si rompa la consolle e tu non possa più ripararla (ma avendo la One molti sono retrocompatibili)
megamitch
17-05-2017, 15:20
Ah vero sono quattro con la One, ma solo finché paghi Gold, vero? Sulla 360, invece restano tuoi ed usabili, se non erro.
Che non possano togliere il DD non ne sarei tanto certo. C'è sicuramente una clausola "disponibile fino a chiusura del servizio" e voglio vedere tra dieci anni se sarà ancora aperto per la 360.
Chiaro che per molti non sarà un problema, avremo già dimenticato la One, tra dieci anni.
Si i 2 titoli One li puoi giocare finchè hai l'abbonamento, quelli della 360 sempre.
10 anni fa prima a rompersi la console:)
tecnologico
17-05-2017, 17:10
beh magari tra 10 anni avrà voglia di fare retrogaming sulla xbox 5 e avere giochi legati all account non sarà male.
salvo che tutti i giochi 3d invecchiano malissimo e dopo 2 minuti li si butta al secchio :asd:
megamitch
18-05-2017, 13:14
In verità la mia 360 fat credo abbia una decina di anni e va bene. Poi ho preso una slim usata per questioni di rumore e calore. Io gioco poco, non è detto che si rompa presto.
Che poi perché dovrebbe rompersi? Ho ancora una PS1 che funge benone!
speriamo, io l'ho presa a 47 euro usata da gamestop (slim). vedremo
megamitch
18-05-2017, 16:23
Lo sarà. La grafica della 360 è ancora eccellente, i giochi costano niente e la slim è pure silenziosa, quindi puoi usarla come set top box per Infinity o cose simili. Per 50€ è un'affare.
Adesso aspetto il 16 per avere Lego Star Wars. Quando comunicano i giochi successivi?
preso anche il telecomando, ora è un set top box fatto e finito
tecnologico
24-05-2017, 13:49
Poi mi chiedo una cosa... se pago live gold il 13 del mese scarico il primo gioco, il secondo e... il primo del mese dopo?
si
In verità la mia 360 fat credo abbia una decina di anni e va bene. Poi ho preso una slim usata per questioni di rumore e calore. Io gioco poco, non è detto che si rompa presto.
Che poi perché dovrebbe rompersi? Ho ancora una PS1 che funge benone!
la mia 360 fat è del 2009.
Al Day One presi la slim con il kinect.
per una serie di motivi, alla fine ho venduto la slim col kinet e tenuto la 360 fat con cui ho giocato tutti gli Assassin's Creed fino al 3 ed altri giochi :)
il primo amore non si scorda mai :P
tecnologico
25-05-2017, 12:06
Una cosa da segnalare: avevo attivato GOLD per la prima volta in vita mia il mese scorso. Non ricordo la data precisa, ma M$ dice che il rinnovo è previsto il 6 giugno e trovo sensato che io avessi attivato il 6 o 7 maggio, poiché volevo il gioco proposto fino al 15.
Avevo però escluso il rinnovo automatico. Ora vedo che, avendolo riattivato, il prossimo addebito è previsto il 20, non il 6.
Mi pareva di aver letto, da qualche parte di una iniziativa tipo live gold gratis per 14 giorni, quindi sono persuaso che sia stata applicata al mio caso.
Per quanto sia logico tutto ciò va segnalato, immagino che a tutti verrà spostato il pagamento di gold.
chi se ne sbatte qui siamo tutti con gli annuali presi online chi cacchio si ricorda quando scade :asd:
Paganetor
25-05-2017, 14:23
concordo sulla "miniera" dell'usato e sul nuovo da cestone: io sto giocando a Bioshock 2 (preso usato da GS) dopo aver preso l'1 usato in uk da Game e aver recuperato il nuovo di Infinite da un cestone... :asd:
The Legend
01-06-2017, 12:11
http://images.spaziogames.it/notizie/2017/6/multi/252755/252755_1a.jpg
Non male...
Bah oddio... Il gioco più ridicolo della gen se stiamo a guardare hype che aveva. Serve Skorpio come il pane in Ms le cartucce son finite da tempo
Mi riferisco a watch ovviamente
alfredo.r
01-06-2017, 14:23
http://images.spaziogames.it/notizie/2017/6/multi/252755/252755_1a.jpg
Non male...
watch dogs si prende a 5€ oramai da tempo immemore e fra l'altro su One non gira nemmeno chissà come...
assassin's creed 3 dicono sia il più brutto della serie, inoltre sia ACIII che DAO li hanno regalati su pc almeno un milione di volte.
per carità per giochicchiare van bene tutti e 3 ma di gridare al miracolo questo mese non me la sento
The Legend
01-06-2017, 14:36
Io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.
Per 3,5 euro al mese (con l'abbonamento annuale) direi che superano tale valore.
Poi confrontati con i giochi gratis Sony è oro puro.
Se dite che c'è di meglio in giro, direi proprio di si. Anche decisamente di molto meglio.
alfredo.r
01-06-2017, 15:19
Io guardo sempre il rapporto qualità/prezzo.
Per 3,5 euro al mese (con l'abbonamento annuale) direi che superano tale valore.
Poi confrontati con i giochi gratis Sony è oro puro.
Se dite che c'è di meglio in giro, direi proprio di si. Anche decisamente di molto meglio.
ovvio che per 3,5€ al mese è oro, però chi come noi gioca spesso (e sopratutto compra spesso) la roba data col plus/gold ce l'ha già oppure sa dove cercarla ad un prezzo non eccessivo
The Legend
01-06-2017, 15:26
ovvio che per 3,5€ al mese è oro, però chi come noi gioca spesso (e sopratutto compra spesso) la roba data col plus/gold ce l'ha già oppure sa dove cercarla ad un prezzo non eccessivo
io non sono uno di voi e penso anche parte della popolazione videoludica quindi dai ci si accontenta;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.