PDA

View Full Version : sblocco vecchio samsung p910 della tre

AgoLib
25-05-2013, 07:35
buongiorno a tutti, volevo chiedere questo chiarimento : ho chiesto via fax , utilizzando il modulo fornito dal gestore "3" lo sblocco del cell in titolo. Mi è arrivato dopo 2 gg questo sms dalla 3 cosa vuol dire ? "confermiamo apertura scheda Sat con codice xxxxxxxxxxxxx per il terminale imei xxxxx"; grazie a tutti

marcos86
25-05-2013, 14:42
Ti dicono che è stata aperta una pratica di assistenza per quel telefono.

AgoLib
25-05-2013, 16:29
ti ringrazio. quindi è stata aperta una pratica. per quanto ne sai tu ovviamente, che tempi hanno per darti il codice di sblocco ? più o meno ? mesi ? settimane? grazie ancora

marcos86
25-05-2013, 16:59
Io non lo so perchè non ho nè tre nè telefoni bloccati... però dovrebbe essere una questione di giorni.

Leggendo su internet alcuni (non tutti) dicono di aver dovuto portare il telefono in assistenza per farlo sbloccare, ma ripeto non ne so nulla, parlo solo per quello che ho letto in giro. Cmq penso ti manderanno un messaggio con cosa fare

AgoLib
25-05-2013, 17:04
ho capito perfettamente. quindi bisogna aspettare un secondo messaggio da parte loro. Giusto per completezza del discorso il cell in questione ha l'operator loock mi sembra si chiami, niente di illegale. anzi dovevano già sbloccarlo loro dopo 18 mesi dall'acquisto, cosa che ovviamente non è mai avvenuta. Ti ringrazio molto per il tuo chiarimento.