PDA

View Full Version : Aiuto! Diimenticata domanda segreta Yahoo Mail! :(

Bestio
06-05-2013, 14:11
Oggi entro come sempre nel mio account di mail, ma mi dice che non riconosce il PC e mi chiede la domanda segreta: Dove hai trascorso lo luna di miele?

E io non sono neanche sposato, domanda impostata nel 2009, non ricordo nemmeno se mi aveva obbligato lui a dare una risposta a questa domanda, o l'avessi scelto io per qualche oscuro motivo. :muro:

Ovviamente non ho la piu pallida idea di quale fosse la risposta, dopo 3 tentativi mi ha bloccato per 12 ore, ed ho una ESTREMA NECESSITA' di accedere a questa casella dato che aspetto un'importante offerta di lavoro!
Tra l'altro tutti i miei account sono legati a quell'indirizzo MAIL, da Facebook, a Battlenet, a Steam, a tutti i MMORPG che ho giocato.

Ho anche cercato il modo di contattare direttamente Yahoo ma non l'ho trovato, rimango impigliato in un circolo vizioso di infinite faq senza soluzione. :cry:

Ho qualche possibilita' di recuperare questa casella, anche andando per vie legali?

boydok
06-05-2013, 14:21
Di solito č presente l'opzione di re inviņ dati di recupero email,
selezionando anche una email alternativa a quella principale!

Prova a dare un'occhiata nel tuo account email alternativo.
O rifai la procedura di recupero password, selezionando se presente,
Una email alternativa, per il recupero.

Bestio
06-05-2013, 14:30
Purtroppo in tutte le procedure di recupero pw (che tra l'altro ricordo perfettamente) mi chiede sempre sta fottutissima domanda segreta.
Ed anche in tutte le FAQ parlano di parlano di PW dimenticata, ma non prendono neppure in considerazione che qualcuno si possa essere dimenticato la risposta segreta. :muro:
E non riesco nemmeno a trovare un contatto diretto dove inoltrare la richiesta di aiuto.

Yahoo ha una sede Italiana? Se non recupero questa casella sono nella M fino al collo...