View Full Version : Come si elimiinano le voci nel menų di avvio?
Buongiorno ne buon finesettimana,ho alcune voci che riguardano programmi e driver disinstallati,ma nel menų di avvio sono rimaste,tipo il CTHelper della creative etc.
Come si possono rimuovere....
Grazie
Buongiorno ne buon finesettimana,ho alcune voci che riguardano programmi e driver disinstallati,ma nel menų di avvio sono rimaste,tipo il CTHelper della creative etc.
Come si possono rimuovere....
Grazie
Gestione attivitā -> pių dettagli se necessario -> scheda "Avvio"
Buon fine settimana a te.
Ciao Renato
Ciao Renato,io intendevo eliminare le voci proprio da li...
si deve intervenire per forza via registro, O tramite Autoruns (cliccami tutto). (http://technet.microsoft.com/it-IT/sysinternals/bb963902.aspx)
Ciao Renato,io intendevo eliminare le voci proprio da li...
Scusa, non avevo capito.
Dunque, da "Gestione attivitā", Avvio, vai sulla voce che vuoi eliminare, fai clic destro, seleziona "Apri percorso file" e ti troverai nel file al quale la voce fa riferimento. Elimina quel file che probabilmente č un refuso di installazione e la voce dovrebbe sparire anche dalla lista dei possibili programmi di avvio.
Ho appena verificato.
Buona domenica Renato.
PS. Stampati questo post, quasi sicuramente č uno di miei ultimi post in questo forum e se un giorno diventassi famoso......:D :D :D
si deve intervenire per forza via registro, O tramite Autoruns (cliccami tutto). (http://technet.microsoft.com/it-IT/sysinternals/bb963902.aspx)
grazie,russinovich č sempre utilissimo...
Scusa, non avevo capito.
Dunque, da "Gestione attivitā", Avvio, vai sulla voce che vuoi eliminare, fai clic destro, seleziona "Apri percorso file" e ti troverai nel file al quale la voce fa riferimento. Elimina quel file che probabilmente č un refuso di installazione e la voce dovrebbe sparire anche dalla lista dei possibili programmi di avvio.
Ho appena verificato.
Buona domenica Renato.
PS. Stampati questo post, quasi sicuramente č uno di miei ultimi post in questo forum e se un giorno diventassi famoso......:D :D :D
purtroppo erano voci gia disinstallate,non era apribile il "percorso file",rimaneva in grigio.
Non so il perché dell'ultima frase ma ti auguro di diventare famoso.......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.