PDA

View Full Version : [CT+ss] Liquido AIO Swiftech H220 NUOVO

offdexter87
27-04-2013, 11:22
http://hardwarepocket.com/wp-content/uploads/2013/02/5188_99_swiftech_h220_compact_drive_ii_cpu_water_cooler_review.jpg

Vendo l'innovativo sistema di raffreddamento a liquido all in one, Swiftech H220, nuovo, utilizzato solo per farne una recensione. Completo di confezione e dotazione originale. Nessuna garanzia.

Prestazionalmente batte ampiamente il Corsair H100i

Features Salienti
- Il primo all in one rabboccabile, a cui è possibile aggiungere anche altri compo (es. taniche, wb, rad)
- L'unico all in one dotato di radiatore in rame
- Compatibile con Intel LGA 2011/ 1155 / 1156 / 1366 / 2011 e AMD AM2 / AM3 / AM2+ / AM3+ / FM1 / FM2
- Splitter PWM per collegare pompa e ventole (fino a ben 8)

PREZZO:
- 110€ spese di spedizione INCLUSE

- I prezzi non sono trattabili, chiunque chiederà lo sconto in pubblico o privato che sia, verrà ignorato o addirittura segnalato ai mod
- Se ritenete che il prezzo sia fuori regolamento, contattami in pvt, fornendomi link che lo attesti

REGOLE
- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e postepay; accetto anche bonifico, o paypal (commissioni a vostro carico)
- Code veloci, massimo 6 ore
- In vendita anche su altri lidi
- Non scambio, se non a mano, o con entrambe le spedizioni a vostro carico
- Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 150 trattative all'attivo, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ;)

dinamite2
27-04-2013, 16:20
Coda con scambio a mano.
Ci penso un po' e ti faccio sapere ;)
Potresti linkarmi la recensione che hai fatto?

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

offdexter87
27-04-2013, 18:50
hai pvt. con eventuale (non ancora sicura) proposta di scambio.

dinamite2
27-04-2013, 19:47
Ringrazio la disponibilità e cortesia del venditore, ma per adesso mi defilo dalla coda :)

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD

skyline90
27-04-2013, 20:19
Si trova a 140 euro dalla germania....

nuovo con 3 anni di garanzia...

se mi dai un motivo per acquistarlo da te a 30 euro in meno ma senza garanzia di 3 anni lo acquisto ad occhi chiusi :)

Riadatta il tuo prezzo ;)

offdexter87
27-04-2013, 20:51
Tu invece mi dai un buon motivo per non segnalarti? :D le mie regole parlano chiaro. Il regolamento non parla di prezzi dell'estero

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

AsusROG4Ever
27-04-2013, 21:35
coda x amico
mando pm

skyline90
27-04-2013, 22:12
Tu invece mi dai un buon motivo per non segnalarti? :D le mie regole parlano chiaro. Il regolamento non parla di prezzi dell'estero

Vai segnala.

offdexter87
27-04-2013, 22:51
Chi lo vuole al mio prezzo si metta in coda. Chi ha link di shop italiani per attestare che il prezzo è fuori regolamento mandi link in pvt. Per tutto il resto vi pregherei di rispettare le regole scritte nel primo post. Grazie

Reby92
29-04-2013, 16:52
Si trova a 140 euro dalla germania....

140+ss , che sono anche altine , qui lo sono

nuovo con 3 anni di garanzia...

questo kit è NUOVO , ho già comprato da questo venditore e debbo dire di non potermene pentire .... poi la garanzia copre sui difetti di conformità , e se esso vende -- beh , non ve ne sono ;)

se mi dai un motivo per acquistarlo da te a 30 euro in meno ma senza garanzia di 3 anni lo acquisto ad occhi chiusi :)

te ne ho dati 3 .... lo acquisti o no ? Xd

Riadatta il tuo prezzo ;)
non riadatta nulla ... a meno di blocchi .... lascia sta , che è decisamente basso ;) , anzi , s' devi acquistarlo :D

skyline90
29-04-2013, 17:14
140+ss , che sono anche altine , qui lo sono

questo kit è NUOVO , ho già comprato da questo venditore e debbo dire di non potermene pentire .... poi la garanzia copre sui difetti di conformità , e se esso vende -- beh , non ve ne sono ;)

te ne ho dati 3 .... lo acquisti o no ? Xd

non riadatta nulla ... a meno di blocchi .... lascia sta , che è decisamente basso ;) , anzi , s' devi acquistarlo :D

/OT

nessuno può prevedere se un prodotto si romperà, per questo la garanzia incide sul prezzo, preferisco spendere 20 euro in più ed essere coperto per 3 anni dalla garanzia del produttore invece di spenderne 20 in meno e magari rimanere a piedi tra qualche mese, può essere anche che duri più di me :D però visto che non so ne leggere e ne scrivere la garanzia sul prezzo finale incide e come :)

/OT

//OT

poi la legge se la fanno tutti per la propria tasca, in ogni caso il mercatino consiglia:

2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)

non dice "dai negozi italiani" dice dal prezzo di vendita sul web... oltre il fatto che si dovrebbe in questo caso togliere + del 21% se non è in garanzia...

//OT

Fine OT, risposte in privato. ^^

offdexter87
29-04-2013, 17:20
Informati bene prima di dire che sono gli altri ad essere nel torto e di inquinare i topic altru. Il prezzo va preso da shop italiani. Ti faccio notare che i prezzi e le tasse non coincidono tra i vari paesi. chiedi pure a un mod. Mi sono attenuto al prezzo ufficiale di 139€ a cui ho tolto iva e circa il 10% per la mancanza di garanzia.

offdexter87
30-04-2013, 19:36
up

Sciokx
30-04-2013, 20:26
in coda.. contattami appena puoi

gekko75
30-04-2013, 21:06
coda..se salta con l utente sopra,fammi un fischio che concludiamo:)

alemax505
01-05-2013, 03:40
Coda a tuo prezzo ;) fammi sapere quando tocca a me

nikoldrini
01-05-2013, 07:45
Codissima, fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sciokx
02-05-2013, 10:03
Accordo raggiunto. Pagamento effettuato... in attesa della spedizione

offdexter87
02-05-2013, 13:13
spedizione prenotata per domani mattina. tracking inviato in pvt.