View Full Version : problemi gioco poker
mistermana
26-04-2013, 23:46
ciao a tutti mi chiamo Luca e mi sono iscritto perchè ho un problema.
Io a vorrei giocare a Poker online con sisal poker sul mio portatile che monta windws xp ma una volta installato il programmino del poker questa mi va lentissimo ( appare la clessidra sul cursore del mause )......anche per fare il log-in ....... e non riesco a giocare correttamente, perche passano le carte senza che io riesca a fare la puntata...
Questo problema lo riscontro anche con altri operatori ..pokerstar poker snai ecc....
Potete aiutarmi.??? grazie
caratteristiche hardware del portatile.
tipo di connessione.
grazie.
la maggior parte di quei programmi installano driver aggiuntivi apposta per il controllo dei soldi, potrebbero essere quelli a dar problemi.
ps.
mOuse.
tallines
27-04-2013, 13:08
Io a vorrei giocare a Poker online con sisal poker sul mio portatile che monta windws xp ma una volta installato il programmino del poker questa mi va lentissimo ( appare la clessidra sul cursore del mause )......anche per fare il log-in ....... e non riesco a giocare correttamente, perche passano le carte senza che io riesca a fare la puntata...
Questo problema lo riscontro anche con altri operatori ..pokerstar poker snai ecc....
Può essere anche la ram o la scheda grafica che hai montato sul pc il problema .
Quanto grande è il programma ?
mistermana
27-04-2013, 13:14
microsoft windows HP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2
Intel(R) core (TM)2 Duo CPU
T6570 @ 2.10GHz
1.19 GHz 1,92 GB di RAM
scheda video mobile intel(R) 4 series express chipset family
non penso dia un problema di rete o connessione perchè riesco a giocare sulla sisal in flasch solo che cosi non posso usufruire di alcune funzioni che invece ci sono con il programmino......
ho anche provato a disinstallare e reinstallare sia il poker che Java che flasch player
tallines
27-04-2013, 13:53
microsoft windows HP Home Edition Versione 2002 Service Pack 2
Intel(R) core (TM)2 Duo CPU
T6570 @ 2.10GHz
1.19 GHz 1,92 GB di RAM
scheda video mobile intel(R) 4 series express chipset family
non penso dia un problema di rete o connessione perchè riesco a giocare sulla sisal in flasch solo che cosi non posso usufruire di alcune funzioni che invece ci sono con il programmino......
ho anche provato a disinstallare e reinstallare sia il poker che Java che flasch player
Provare a installare il Sp3 :
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=24
L'HD quanti GB ha e quanti sono occupati ?
Quanto pesa il software installato ?
Magari fare un pò di pulizia con Atf Cleaner, CCleaner...e una deframmentazione .
Il pc prima non era lento o avvertivi qualche lentezza nell'uso ?
mistermana
27-04-2013, 14:22
il pc è diviso in 2 parti da 75 gb
in C ho ancora 19 GB liberi
in D ho ancora 65 GB liberi
la pulizia e la deframmentazione le ho fatte in passato ora le rifaro......
su Task Manager quando uso il poker le prestazioni della CPU sono tra il 60 e il 70 %
il programma al momento dello scaricamento mi diceva che pesava circa 200 kb con la chiavetta ci ho messo 1 minuto circa a tirarlo giu
tallines
27-04-2013, 14:58
il pc è diviso in 2 parti da 75 gb
in C ho ancora 19 GB liberi
in D ho ancora 65 GB liberi
la pulizia e la deframmentazione le ho fatte in passato ora le rifaro......
su Task Manager quando uso il poker le prestazioni della CPU sono tra il 60 e il 70 %
E' normale diciamo l'utilizzo della cpu .
Guarda nel task manager cosa fa aumentare l'utilizzo della cpu se solo il programma del poker o anche qualcos'altro .
il programma al momento dello scaricamento mi diceva che pesava circa 200 kb con la chiavetta ci ho messo 1 minuto circa a tirarlo giu
Hai scaricato l'.exe per l'installazione, andando in programmi sarà più grande di 200 kb, una volta installato .
Al limite digita msconfig da Start/Esegui e vai alla voce Avvio .
Togli tutti i segni di spunta tranne che all'antivirus e all'anti-spyware ( se anche quest'ultimo è in Real Time) .
Riavvia il pc e prova a vedere se giocando con il programma noti ugualmente la stessa lentezza .
mistermana
27-04-2013, 17:17
allora.....nel task manager processi
il poker utilizza memoria per 179.500 KB che è in assoluto il valore piu alto seguito da iexplorer con 113,000 e tanti altri .exe con valori molto inferiori.
In questo momento la cpu è a 00 ma mentre caricava il log-in oppure quando apro il tavolo da gioco e sto effettivamente giocando la cpu sale a 50
ho provato a deselezzionare tutto tranne l'antivirus come mi hai consigliato ma il problema persiste, sono ststo sul sito microsoft e ho visto che devo fare circa 150 aggiornamenti per una decina di ore .....con la chiavetta della o2 ( sono in germania in questo momento) forse anche di piu..
tallines
27-04-2013, 19:02
sono ststo sul sito microsoft e ho visto che devo fare circa 150 aggiornamenti per una decina di ore .....con la chiavetta della o2 ( sono in germania in questo momento) forse anche di piu..
Basta al momento installare il Sp3, l'intero pacchetto, come da link postato, poi installi gli aggiornamenti per il sp3 .
Per la pulizia usa Atf Cleaner (Standalone), CCleaner, RegSeeker (questo oltre alla voce Pulizia registro, anche alla voce Cronologia/vecchie voci menu start/Avvio) .
Tutto quello che ti esce lo cancelli .
Ottimo anche Wise Registry Cleaner (che ha anche il deframmentatore) e volendo anche Advanced System Care dela Iobit .
Tutti freeware .
Disattiva tutti i punti di ripristino e poi li riattivi, prima mettendo e poi togliendo il segno di spunta alla voce Disattiva Ripristino configurazione di sistema .
Da > C/tasto destro del mouse/Proprietà/Ripristino configurazione di sistema .
Ricordati sempre di deframmentare appena installi qualcosa ;)
Se vai in programmi quanto grande è la cartella del gioco che hai installato ? In Mb ?
A meno che non sia la scheda video .
Prova anche ad aggiornare i driver da gestione periferiche/controller audio video e giochi/codec video .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.