Entra

View Full Version : Consigli acquisto PC assemblato

tonino94
10-04-2013, 11:46
Salve a tutti, da qualche tempo mi sto guardando attorno alla ricerca di un buon pc che possa sostituire il mio attuale, che mostra ormai gli evidenti segni del tempo.
All'inizio volevo comprare un portatile, avendo già un computer desktop quanto meno funzionante, ma, considerando che lo userei molto per il gaming(soprattutto simulatori di guida), credo che esploderebbe dopo un paio di giorni.
Quindi alla fine ho ripiegato sul classico desktop. Girando per vari negozi di elettronica non ho trovato molto.
Ho deciso pertanto di avventurarmi nel vasto mondo degli assemblati online.
Premettendo che vorrei contenere il budget al di sotto dei 1000 euro, ma che vorrei comunque avere qualcosa di abbastanza potente, che non diventi obsoleto dopo due mesi, ho trovato questa offerta online:
[edit]
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, forse persino esagerato. Ed è questo che mi lascia un po' perplesso. Il sito è affidabile, qualcuno vi ha mai effettuato acquisti?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio per qualche offerta migliore?

Inoltre volevo chiedervi se è possibile collegare un pc desktop ad una tv a tubo catodico.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ;)

HoFattoSoloCosi
10-04-2013, 12:29
Il sito è affidabile, qualcuno vi ha mai effettuato acquisti?

Da regolamento questi argomenti sono vietati, quindi non penso che qualcuno potrà risponderti.

Inoltre volevo chiedervi se è possibile collegare un pc desktop ad una tv a tubo catodico.

Con un computer da 1000€ paradossalmente è molto improbabile che si possa fare, qualsiasi scheda video moderna di fascia alta (per gaming) provvede quasi esclusivamente uscite digitali HDMI e DVI, di conseguenza per collegare un televisore vecchio (che necessita di un canale analogico) servirebbe un convertitore di segnale, quindi no, non puoi collegare un vecchio televisore.

L'unica sarebbe con un cavo VGA->component (ammesso che la scheda madre abbia un attacco VGA) ma comunque utilizzeresti la scheda video integrata Intel, quindi non potresti comunque giocarci.

FreeMan
10-04-2013, 21:44
ho trovato questa offerta online:
[edit]

Da regolamento questi argomenti sono vietati, quindi non penso che qualcuno potrà risponderti.

certo che si leggesse il regolamento che viene proposto in lettura e accettazione al momento dell'iscrizione.. invece non lo fa nessuno e poi c'è chi si lamenta se la discussione viene chiusa o peggio....

anche postare nella sezione giusta male non sarebbe...

CLOSED!!

>bYeZ<