PDA

View Full Version : Modem Wi-fi 3G

Loki23
02-04-2013, 21:13
Ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio riguardo l'acquisto di un modem wi-fi da usare con una chiavetta Onda (MT503HSA).
Sarei orientato sul Netgear MBRN3000, ma navigando sul sito della NetGear ho visto che il DGN2200M è ADSL + backup 3g: significa che funziona sia con la chiavetta ma anche con l'Adsl?
Perchè se così fosse preferirei quest'ultima opzione così potrei utilizzarlo in futuro quando metterò l'Adsl.
E navigando con la suddetta chiavetta ha le stesse prestazioni del MBRN3000?
Inoltre nella sezione "compatibilità" dei succitati modem ho visto che le chiavette Onda non sono inserite. Secondo voi è compatibile?
Grazie a chi mi darà una mano.

Loki23
03-04-2013, 19:31
Non c'è nessuno che puó darmi un consiglio??

trottolino1970
03-04-2013, 20:49
Generalmente le chiavette sono tutte riconosciute.
Per quanto riguarda il router personalmente non ne conosco ma opterei per una marca rinomata e con doppio ingresso umts+ADSL

sent from my iPhone usando Tapatalk

Loki23
04-04-2013, 07:25
Ciao, è quello che vorrei fare anch'io, ma non sono sicuro di cosa acquistare...le chiavette wireless della tim e compagnia bella costano quanto se non di più dei router Netgear, che a quando so sono i migliori, e potrei usarle solo con la scheda, mentre i router sono più versatili, anche in ottica di una futura adsl...ma quale acquistare?

trottolino1970
04-04-2013, 07:37
Ciao, è quello che vorrei fare anch'io, ma non sono sicuro di cosa acquistare...le chiavette wireless della tim e compagnia bella costano quanto se non di più dei router Netgear, che a quando so sono i migliori, e potrei usarle solo con la scheda, mentre i router sono più versatili, anche in ottica di una futura adsl...ma quale acquistare?

un netgear va bene