PDA

View Full Version : Notebook hp e scatti nei video rallentamenti?

luca29t
24-03-2013, 14:45
salve,come mai se guardo un film i streaming dopo la meta' circa il video rallenta e addirittura poi va ascatti? e come mai dopo alcune ore che il pc e acceso e poi si guarda un video su toutibe o altri il video scatta ad intervalli regolari?
se riavvio e tutto ok poi lo rifa',ho 4 giga di ram e un hp :mc: ,si puo' migliorare?

marklevinson76
25-03-2013, 08:34
hai una scheda video integrata, dedicata o entrambe?
prova ad aggiornare i drive della scheda

luca29t
25-03-2013, 08:35
hai una scheda video integrata, dedicata o entrambe?
prova ad aggiornare i drive della scheda

integrata,non mi da aggiornamenti,dove vanno i video scaricati in streaming?

marklevinson76
25-03-2013, 08:39
ma solo in streaming hai problemi?

marklevinson76
25-03-2013, 08:41
magari scatta perchè scalda parecchio?
controllla le temperature e nel caso scaldi troppo fallo pulire dalla polvere

luca29t
25-03-2013, 09:17
magari scatta perchè scalda parecchio?
controllla le temperature e nel caso scaldi troppo fallo pulire dalla polvere
SI SOLO IN STREAMINg e la ventola va al massimo

marklevinson76
25-03-2013, 09:29
prova a farlo pulire per bene dalla polvere e vedi se risolvi,nel caso nn serva ripristina il pc ai valori di fabbrica...(salva quello che ti interessa prima di farlo ovviamente)
sul mio qualche sett fa avevo prob di temperatura,l ho fatto pulire per bene ma nn ho risolto,ripristinato ai valori di fabbrica ed ora è tutto ok.
quindi nn sempre è una questione di polvere,ma una controllata male nn gli fa cmq,anzi...
poi prova cn un altro browser,o potresti anche disinstallare la periferica da gestione dispositivi per poi ripristinarla,parlo della scheda video.cerca anche nel sito della intel se ci sn o meno aggiornamenti..

marklevinson76
25-03-2013, 09:36
l HP se nn ricordo male è F11 all avvio per il ripristino di fabbrica,la procedura è semplice e guidata..