PDA

View Full Version : Toshiba c855-1u4 non funziona il touchpad

enzogen10
21-03-2013, 17:28
Ciao a tutti, ho comprato da un mese il Satellite c855-1u4, sono due giorni che non funziona il touchpad, ho comprato un mouse wireless che a funzionato bene insieme al touchpad per tre giorni, ho controllato che non avessi disabilitato il touchpad ma è abilitato, ho disinstallato il mouse ma non funziona lo stesso, ho fatto un riavvio dal punto di ripristino e niente, qualcuno ha qualche idea o devo portarlo già in assistenza?
Grazie in anticipo

HoFattoSoloCosi
21-03-2013, 20:37
Controlla se non l'hai disattivato da tastiera, forse hai un tasto dedicato a disattivare/attivare il touchpad, spesso i toshiba hanno questa funzione.

enzogen10
21-03-2013, 21:09
Grazie mille!!era propio come dicevi tu! c'é un tasto che lo disattiva e io devo averlo premuto per sbaglio (sono propio imbranato :stordita: ) certo che da Toshiba mettere una spia sul tasto o almeno un icona....
Comunque grazie ancora del consiglio

HoFattoSoloCosi
21-03-2013, 22:14
Figurati, ci sono passato anche io con il Toshiba di mia sorella ;) Stava per portarlo in assistenza, per fortuna ho dato un'occhiata ed ho scoperto appunto l'esistenza di questi tasti, ma sarebbe opportuno segnalarli meglio!

:D