Entra

View Full Version : Problema Upload su siti hosting con Fastweb

ale.gand
08-03-2013, 00:48
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che ho ultimamente riscontrato.
Per la prima volta da quando sono cliente FASTWEB, ho provato a caricare un file su un sito di Hosting. Il sito in questione č Mega ed il file pesa 1,39 GB. Non riesco a caricare il file, in quanto innanzitutto la velocitā č di soli 95 KB/s ed inoltre spesso l'upload si "resetta" (ad esempio raggiunge il 20, 22 o 30% e ad un certo punto riparte da 0, quando lo stesso Mega nelle sue FAQ riporta che "fino a quando non chiudi la scheda del browser, gli upload ed i download riprenderanno automaticamente. Per esempio, dopo un'interruzione di rete o dopo aver messo il dispositivo in modalitā standby/ sleep. Tieni nota che i nostri server dopo 48 ore di inattivitā annulleranno il tuo upload automaticamente.".

Ho fatto anche una controprova, ho provato a caricare lo stesso file su mediafire con risultati ancora peggiori. Per curiositā, ho testato la connessione su speedtest.net, e i risultati si avvicinano molto alle velocitā promesse da Fastweb al momento della sottoscrizione del contratto:
http://speedtest.net/result/2558246857.png

Il router da me utilizzato č un Technicolor TG582n, fornito da Fastweb stessa.
Spero possiate aiutarmi!
Grazie mille per le vostre risposte!

cptfisher
08-03-2013, 19:53
guarda che la velocita di upload a 95 KB/s e' MOLTO vicina a quella prospettata dal tuo speed test... prova ad usare un manager proprietario anziche il browser

ale.gand
09-03-2013, 02:52
guarda che la velocita di upload a 95 KB/s e' MOLTO vicina a quella prospettata dal tuo speed test... prova ad usare un manager proprietario anziche il browser

Sfortunatamente MEGA non ha ancora rilasciato un manager per la gestione dei file..

cptfisher
09-03-2013, 08:53
puoi porvare a usare mediafire o rapidshare

ale.gand
09-03-2013, 11:35
puoi porvare a usare mediafire o rapidshare

Come ho scritto nel primo post, ho provato anche con mediafire, ma la situazione sembra addirittura peggiore..

cptfisher
09-03-2013, 15:34
si ma devi usare il loro manager come ti dicevo