PDA

View Full Version : [Giochi] Real Racing 3: chi ci gioca?

Pagine : [1] 2

Paganetor
06-03-2013, 10:53
Ciao a tutti! ho scaricato qualche giorno fa Real Racing 3 per iPad (ho il 4) e mi ha "preso" parecchio!!!

Qui trovate la recensione di Gamemag. (http://www.gamemag.it/articoli/3549/real-racing-3-il-massimo-della-grafica-su-iphone-e-ipad_index.html)

A parte la grafica (non ho esperienze particolari in materia, ma devo dire che è impressionante! :eek: ), mi è sembrato pratico e preciso il sistema di guida (gli accelerometri fanno un ottimo lavoro).

E' un gioco free to play, ma con la possibilità di fare acquisti in-game: al momento non sento l'esigenza di spendere soldi veri, anche perché servono solo per velocizzare l'aggiornamento delle macchine e ad aggiungere particolari estetici...

A proposito, se qualcuno ci gioca e vuole gareggiare di tanto in tanto mi trova col nickname "Paganetor" (fantasia portami via :D )

Elenco utenti del forum presenti su GameCenter con Real Racing 3:
Forum --> Real Racing 3
Paganetor --> Paganetor
Medros --> M3dros
zuzudom --> zuzudom79
borgusio --> chiedere in PVT

AlexSwitch
06-03-2013, 12:10
Appena posso ti becco sul Game Center.... ;)

Lucabi78
07-03-2013, 16:34
Io ci gioco e mi piace, ho preso 2 auto e adesso dovrei prendere la terza ma non intendo spendere soldi x prenderla.
Cmq divertente e fatto bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paganetor
07-03-2013, 17:34
Qualcuno mi ha aggiunto, sei tu? :-D

MacNeo
07-03-2013, 18:38
Io ci gioco sul nexus. Però lì sinceramente ho visto solo come collegarlo a facebook, non ho notato account separati.
Su iPad si attacca a game center?

Paganetor
07-03-2013, 19:19
Sì, usa game center per gestire gli amici in-game... Non so come funzioni su android...

MacNeo
07-03-2013, 20:11
Immaginavo. Potrei metterlo sull'iPhone ma sinceramente vista la grafica rende meglio sul tablet. Peccato.

Nenco
08-03-2013, 06:58
Io ci gioco e mi piace, ho preso 2 auto e adesso dovrei prendere la terza ma non intendo spendere soldi x prenderla.
Cmq divertente e fatto bene

Se giochi non serve spendere soldi

Sì, usa game center per gestire gli amici in-game... Non so come funzioni su android...

Usa anche facebook, o almeno puoi invitare gli amici, non so se poi ci si riesce a giocare assieme

Paganetor
08-03-2013, 07:35
La cosa strana è il modo in cui gestisce il multiplayer: non giochi contemporaneamente, ma prende il tempo degli amici in una determinata gara e lo usa per farti gareggiare contro un avversario che farà lo stesso tempo... da un lato è comodo perchè puoi sfidare quando vuoi le persone, dall'altro forse toglie un po' di agonismo "in diretta" :D

Ho visto che quando batti una persona ti dà dei crediti in più oltre a quelli della vittoria, conviene farsi tanti amici e giocarci contro spesso...

Ieri ho fatto un po' di partite contro il mio nuovo amico :D ma devo pompare la Ford perchè quella ce l'ho senza aggiornamenti :D

MacNeo
08-03-2013, 08:33
La mia impressione è che (almeno nelle prime fasi di gioco, dove sono ora) convenga di più risparmiare soldi e comprare un modello più potente, piuttosto che potenziarne una "economica". Voglio dire… coi soldi che servirebbero a potenziare la Silvia ci compri tranquillamente una Challenger, che già di base va meglio.
Per ora ho 5 auto. Quando una è in riparazione uso le altre, sostanzialmente il problema delle attese non c'è più.

Paganetor
08-03-2013, 08:44
La mia impressione è che (almeno nelle prime fasi di gioco, dove sono ora) convenga di più risparmiare soldi e comprare un modello più potente, piuttosto che potenziarne una "economica". Voglio dire… coi soldi che servirebbero a potenziare la Silvia ci compri tranquillamente una Challenger, che già di base va meglio.
Per ora ho 5 auto. Quando una è in riparazione uso le altre, sostanzialmente il problema delle attese non c'è più.

è vero, ma se vuoi terminare un'intera parte del gioco devi possedere tutte le auto (ci sono gare vincolate ai modelli). Per il momento anche io ne ho 5, vorrei terminare la prima serie di gare per vedere se, con tutti i trofei da 1° posto, dà un bonus consistente o cosa...
comunque più vai avanti più ti danno premi danarosi, robe da 10.000 e più, quindi magari anche andando avanti puoi "riprendere" una macchinetta e pomparla in fretta per concludere le gare che non hai fatto ;)

PS: aggiungimi agli amici! :D

ceschi
08-03-2013, 09:02
Anche io ci gioco su Nexus, su ipad di prima generazione non si installa :( ho preso 2 pacchetti (i più economici) per sostenere gli sviluppatori, trovo sia un bellissimo gioco !

medros
08-03-2013, 13:29
Io ho finito la prima serie di gare arrivando primo in tutte (così da completarla al 100%) e mi ha dato 15.000 soldi virtuali, speravo qualcosa di più :(
Mi chiedo: ma non c'è un modo per rivendere le proprie auto? Le 4 auto che ho ora non le useró più nelle altre gare, che ci faccio?

Paganetor
08-03-2013, 13:32
Io ho finito la prima serie di gare arrivando primo in tutte (così da completarla al 100%) e mi ha dato 15.000 soldi virtuali, speravo qualcosa di più :(
Mi chiedo: ma non c'è un modo per rivendere le proprie auto? Le 4 auto che ho ora non le useró più nelle altre gare, che ci faccio?

no, temo proprio che non si possano rivendere... ti tocca tenertele lì a far niente (o le usi per giocare contro qualche amico)

Nenco
08-03-2013, 13:35

Le usi per rifare le gare e guadagnare altri soldi :D

Paganetor
08-03-2013, 13:38
Le usi per rifare le gare e guadagnare altri soldi :D

uè, ieri ti ho piallato a RR3! :D

ma a te risulta qualcosa? se uno gioca contro un giocatore "virtuale", a quest'ultimo esce qualche messaggio? :confused:

AlexSwitch
08-03-2013, 15:42
Paganetor e Nenco, vi ho aggiunti.... Vi è arrivato qualcosa?

MacNeo
08-03-2013, 18:01
Le usi per rifare le gare e guadagnare altri soldi :DNon è così automatico. Più sali di livello, più ti mette contro avversari altrettanto bravi… e con la Silvia base ti puoi scordare di vincere (anche solo nelle prime gare, che all'inizio stra-vincevi bendato). Se inizi ad arrivare terzo devi valutare un po' quanto ti costa farla correre (fra riparazioni e manutenzione)… alla fine non è che ci si facciano su dei gran soldi. Anche perché ne fai comunque di più facendo una gara nelle classi maggiori, quindi tanto vale lasciarla nel garage.

Non le fanno vendere perché… è un gioco gratuito. Visto che tutto costa, contano sul fatto che la gente impaziente vada di in-app purchase. Se si potessero vendere le auto vecchie ci sarebbe meno ristrettezza di cash, e quindi salterebbe un incentivo per spendere soldi veri.

Paganetor
09-03-2013, 11:33
Ho visto che in diversi mi avete aggiunto, ottimo! :D

Ce ne sono un paio che non ho nel game center ma sono nel gioco, immagino mi abbiate aggiunto su FB (c'è anche una certa Claudia che va come un missile, chi sei? :D )

medros
11-03-2013, 15:13
Non è così automatico. Più sali di livello, più ti mette contro avversari altrettanto bravi… e con la Silvia base ti puoi scordare di vincere (anche solo nelle prime gare, che all'inizio stra-vincevi bendato). Se inizi ad arrivare terzo devi valutare un po' quanto ti costa farla correre (fra riparazioni e manutenzione)… alla fine non è che ci si facciano su dei gran soldi. Anche perché ne fai comunque di più facendo una gara nelle classi maggiori, quindi tanto vale lasciarla nel garage.

Non le fanno vendere perché… è un gioco gratuito. Visto che tutto costa, contano sul fatto che la gente impaziente vada di in-app purchase. Se si potessero vendere le auto vecchie ci sarebbe meno ristrettezza di cash, e quindi salterebbe un incentivo per spendere soldi veri.

io gioco disattivando la connessione così gioco solo contro il computer e non contro i record stratosferici dei giocatori di tutto il mondo che pompano la macchina fino all'ultimo aggiornamento e fanno temponi incredibili (per es. un tizio, nella gara di resistenza, ha segnato 58 km!).
se non voglio farmi 59 km per arrivare primo, mi basta togliere la connessione e il punto di riferimento torna a essere intorno ai 9/10 km :D
l'ultima gara della prima serie, a silverstone, offre quasi 10.000 crediti se arrivi primo. ogni tanto la rifaccio per guadagnare qualcosa e ovviamente vinco sempre, non provo nemmeno a cimentarmi contro il time shift

Paganetor
11-03-2013, 15:16
io gioco disattivando la connessione così gioco solo contro il computer e non contro i record stratosferici dei giocatori di tutto il mondo che pompano la macchina fino all'ultimo aggiornamento e fanno temponi incredibili (per es. un tizio, nella gara di resistenza, ha segnato 58 km!).
se non voglio farmi 59 km per arrivare primo, mi basta togliere la connessione e il punto di riferimento torna a essere intorno ai 9/10 km :D
l'ultima gara della prima serie, a silverstone, offre quasi 10.000 crediti se arrivi primo. ogni tanto la rifaccio per guadagnare qualcosa e ovviamente vinco sempre, non provo nemmeno a cimentarmi contro il time shift

58 km!? :asd:

c'è gente che ne ha fatti 150! :D

comunque anche io ogni tanto disattivo la connessione ecorro per conto mio (anche se è divertente fare 15 volte una prova "autovelox" solo per battere qualcuno :D )

andreasperelli
12-03-2013, 20:57
ci ho giocato un po', il gioco effettivamente è l'unico che possa definirsi vagamente realistico su iOS e il gameplay è realmente godibile.

La logica del freemium non è molto invadente ma mi dà comunque fastidio, si sente come l'esperienza di gioco è "sporcata" dal continuo tentativo di farti spendere soldi. Avrei preferito di gran lunga spendere 8€ per il gioco in una soluzione unica piuttosto che sottostare a questo martellamento.

MacNeo
12-03-2013, 21:15
Più che altro si sentirà nelle fasi avanzate del gioco. Per curiosità ho dato un'occhiata alle auto degli ultimi campionati… molte si possono acquistare solamente con i dobloni/casco (non gli R$ insomma).
Nell'ultimo campionato Supercar League addirittura su 3 auto che possono partecipare, solo una (la Veyron) si può comprare con la valuta "virtuale". Le altre costano rispettivamente 400 e 800 "dobloni"… pur non spendendone neanche uno di quelli che si guadagnano in-game, dubito si possa arrivare a quelle quantità.

[edit] No ok forse è possibile. Abbastanza irrealistico, ma tecnicamente possibile. Dipende da quanti te ne daranno continuando a vincere gare su gare.

andreasperelli
12-03-2013, 21:58
Più che altro si sentirà nelle fasi avanzate del gioco. Per curiosità ho dato un'occhiata alle auto degli ultimi campionati… molte si possono acquistare solamente con i dobloni/casco (non gli R$ insomma).
Nell'ultimo campionato Supercar League addirittura su 3 auto che possono partecipare, solo una (la Veyron) si può comprare con la valuta "virtuale". Le altre costano rispettivamente 400 e 800 "dobloni"… pur non spendendone neanche uno di quelli che si guadagnano in-game, dubito si possa arrivare a quelle quantità.

[edit] No ok forse è possibile. Abbastanza irrealistico, ma tecnicamente possibile. Dipende da quanti te ne daranno continuando a vincere gare su gare.

Anche il fatto che per chiudere alcuni campionati si sia costretti a partecipare a gare che richiedono specifiche auto sembra un "bieco" stratagemma per costringerti a spendere soldi. Inoltre non mi sembra che nei campionati maggiori ti diano premi in denaro maggiori pertanto per acquistare le auto migliori sei praticamente costretto a spendere soldi veri.

Io non ho problemi a pagare... ma mi dà fastidio non sapere quanto andrò a pagare alla fine, il mio timore è che per finire tutti i campioni si vadano a spendere ben più dei canonici 10€ che potrebbe costare un gioco del genere sull'app store.

Un bel gioco rovinato, secondo me, vedremo se il mercato darà ragione alla loro scelta. Temo di sì.

borgusio
12-03-2013, 22:01

Io per ora ho finito solo la prima serie e ne ho iniziate altre due e ho 150 monete, dunque dovrebbe essere possibile comprare i macchinoni.

Il problema é un altro: ho letto su forum inglesi che le macchine care costano un sacco quando c'é da ripararle, per cui c'é gente che é frustrata perché pur di non rigarle non le usa nemmeno piú :(

Boohhh! Vedremo, per ora é divertente, ma voglio un multiplayer vero :D

su gamecenter sono borgusio

medros
13-03-2013, 07:24

potrei anche collezionare 800 dobloni (forse!) ma poi raggranellarne altri 400 per avere l'altra auto è da suicidio! rifare tutte le gare per arrivare a 400 è una gran rottura.
spero solo che nella supercar league non ti costringano ad avere tutte le auto come nelle prime gare per arrivare al 100% del gioco. 800+400 dobloni sono troppi, troppissimi :muro:

Paganetor
13-03-2013, 07:26
io ho già preso un paio di macchinozze (la Mclaren MP4-12C e una Porsche bella zozza :D ), ma non è tanto il costo delle riparazioni (circa 1300 gomme e motore, molto meno l'olio), quanto la frequenza... sarà che sto usando uno stile di guida bello aggressivo (ci si può abbonare a Carglass? soprattutto nelle gare a 22 per fare il primo sorpasso mi tocca speronarne qualcuno e finisco sempre per rompere il parabrezza :stordita: ), ma bastano 2/3 gare per avere un paio di situazioni "rosse"...

comunque per evitare di attendere tempi esagerati per la consegna delle auto nuove e della riparazione è sufficiente mettere tutto in coda, uscire dal gioco, cambiare l'ora del dispositivo (portatela avanti di due o tre ore, dipende da quanto vi serve), rientrate nel gioco ed è tutto fatto! Poi se volete rimettete a posto l'ora. Non è "barare", è solo dare una spintarella a certe attese lunghissime :D

Paganetor
13-03-2013, 07:27
potrei anche collezionare 800 dobloni (forse!) ma poi raggranellarne altri 400 per avere l'altra auto è da suicidio! rifare tutte le gare per arrivare a 400 è una gran rottura.
spero solo che nella supercar league non ti costringano ad avere tutte le auto come nelle prime gare per arrivare al 100% del gioco. 800+400 dobloni sono troppi, troppissimi :muro:

vabbè, mica sei obbligato a finirle tutte! :D

medros
13-03-2013, 07:29
vabbè, mica sei obbligato a finirle tutte! :D

ovviamente, ma non poter finire il gioco al 100% fa perdere un po' il gusto di giocare almeno per me

Paganetor
13-03-2013, 07:31
ovviamente, ma non poter finire il gioco al 100% fa perdere un po' il gusto di giocare almeno per me

sì, se l'avessi pagato sarei d'accordo con te... magari, una volta arrivati quasi in fondo, si può pensare di pagare qualche euro e comprare oro per prendere le auto... anche perchè adesso si sale abbastanza bene visto che ogni 25% di un evento il gioco te ne dà un po', ma una volta fatti quasi tutti rimangono solo quelli guadagnati col passaggio di categoria del pilota, e di quel passo ci vuole davvero tanto tempo...

AlexSwitch
13-03-2013, 07:49
io ho già preso un paio di macchinozze (la Mclaren MP4-12C e una Porsche bella zozza :D ), ma non è tanto il costo delle riparazioni (circa 1300 gomme e motore, molto meno l'olio), quanto la frequenza... sarà che sto usando uno stile di guida bello aggressivo (ci si può abbonare a Carglass? soprattutto nelle gare a 22 per fare il primo sorpasso mi tocca speronarne qualcuno e finisco sempre per rompere il parabrezza :stordita: ), ma bastano 2/3 gare per avere un paio di situazioni "rosse"...

comunque per evitare di attendere tempi esagerati per la consegna delle auto nuove e della riparazione è sufficiente mettere tutto in coda, uscire dal gioco, cambiare l'ora del dispositivo (portatela avanti di due o tre ore, dipende da quanto vi serve), rientrate nel gioco ed è tutto fatto! Poi se volete rimettete a posto l'ora. Non è "barare", è solo dare una spintarella a certe attese lunghissime :D

Thanks for the info... ;)

aggiunto borgusio.... :)

Paganetor
13-03-2013, 07:54
Thanks for the info... ;)

aggiunto borgusio.... :)

:D

ieri non mi sono connesso (anche se ho fatto qualche garetta per conto mio), stasera torno e vedo di recuperare un po' perchè ho visto che mi hai battuto in diverse sfide :Perfido:

Paganetor
13-03-2013, 07:57
Se volete posso aggiungere nel primo post un elenco degli utenti e dei rispettivi nick su gamecenter da aggiungere per giocare...
Chi vuole mi mandi un PVT con i due nick (forum e gamecenter) che faccio l'elenco ;)

per chi usa android, purtroppo l'unico modo è usare Facebook ma lì bisogna dare nome e cognome vero, aggiungere su FB e collegarsi da lì...

robertino75
13-03-2013, 16:09

bellissima sta cosa non la sapevo :asd:
ho appena comprato una m3...tempo stimato per la consegna 1 ora, tempo effettivo 4 secondi(il tempo di aprire l'applicazione in background "impostazioni" e spostare di 1 ora avanti l'orologio) LOL, mi sà tanto che questo "bug" verrà corretto presto, ma fino ad allora :sofico: :sofico:

Paganetor
13-03-2013, 16:15
bellissima sta cosa non la sapevo :asd:
ho appena comprato una m3...tempo stimato per la consegna 1 ora, tempo effettivo 4 secondi(il tempo di aprire l'applicazione in background "impostazioni" e spostare di 1 ora avanti l'orologio) LOL, mi sà tanto che questo "bug" verrà corretto presto, ma fino ad allora :sofico: :sofico:

:asd:

Mettia69
13-03-2013, 16:58
gioco anch'io! gioco stupendo! se volete aggiungermi io gioco con l ipad! Mettia69.

per ora ho la Focus e la Lamborghini Gallardo :sofico:

medros
13-03-2013, 17:06
gioco anch'io! gioco stupendo! se volete aggiungermi io gioco con l ipad! Mettia69.

per ora ho la Focus e la Lamborghini Gallardo :sofico:

Hai comprato crediti?

robertino75
13-03-2013, 23:46
Hai comprato crediti?

esistono due modelli di lamborghini gallardo...uno costa 168.900 mila crediti e l'altro 326 mila...ora considerando che con la singola focus per fare una cifra del genere bisognerebbe ripetere tante e tante e tante ma davvero tante volte le stesse piste, direi che ha comprato dei crediti :D
io ora ho 11 macchine 100 mila crediti e 176 caschi dorati, tutti "sudati" :D

medros
14-03-2013, 05:53
esistono due modelli di lamborghini gallardo...uno costa 168.900 mila crediti e l'altro 326 mila...ora considerando che con la singola focus per fare una cifra del genere bisognerebbe ripetere tante e tante e tante ma davvero tante volte le stesse piste, direi che ha comprato dei crediti :D
io ora ho 11 macchine 100 mila crediti e 176 caschi dorati, tutti "sudati" :D

Domanda retorica

Paganetor
14-03-2013, 06:31
Ma anche no! :D

Io ho preso la McLaren da 65 caschi e l'ho pompata completamente, idem la porsche RS 3.0

Bastano 12-15 gare fatte bene e la macchina salta fuori!

Ah, ho finito la rima serie, ora sto finendo di pimpare la challenger RT :D

Piano piano si fa tutto, il problema saranno le auto da 4 milioni o da 400 caschi! :sofico:

medros
14-03-2013, 06:58
Ma anche no! :D

Io ho preso la McLaren da 65 caschi e l'ho pompata completamente, idem la porsche RS 3.0

Bastano 12-15 gare fatte bene e la macchina salta fuori!

Ah, ho finito la rima serie, ora sto finendo di pimpare la challenger RT :D

Piano piano si fa tutto, il problema saranno le auto da 4 milioni o da 400 caschi! :sofico:

Di certo non con una focus

Paganetor
14-03-2013, 07:26
Di certo non con una focus

io ho cominciato con la Silvia, poi non conviene "accatastare" soldi e caschi ma spenderne man mano in nuovi modelli in serie diverse per avere più gare ed eventi nei quali correre... o almeno io sto facendo così e per ora vado benino :stordita:

medros
14-03-2013, 07:41
io ho cominciato con la Silvia, poi non conviene "accatastare" soldi e caschi ma spenderne man mano in nuovi modelli in serie diverse per avere più gare ed eventi nei quali correre... o almeno io sto facendo così e per ora vado benino :stordita:

io ho iniziato le prime due serie con le top car che venivano proposte (sempre bmw). ora sto per iniziare la terza serie e la più potente inizia a costicchiare un po' troppo (circa 118k crediti). Ma sono della filosofia di finire al 100% ogni serie prima di iniziarne una nuova :muro:

Paganetor
14-03-2013, 07:49
io ho iniziato le prime due serie con le top car che venivano proposte (sempre bmw). ora sto per iniziare la terza serie e la più potente inizia a costicchiare un po' troppo (circa 118k crediti). Ma sono della filosofia di finire al 100% ogni serie prima di iniziarne una nuova :muro:

io sto andando un po' "ad minchiam" :D

nel senso che ho preso appunto la McLaren da 65 caschetti, la Porsche RS 3.0, un po' di "utilitarie" e sto correndo qua e là (per fortuna che le gare in fondo a ogni serie danno dei bei soldi se vinci, tipo 12-15k crediti...)

medros
14-03-2013, 08:13
io sto andando un po' "ad minchiam" :D

nel senso che ho preso appunto la McLaren da 65 caschetti, la Porsche RS 3.0, un po' di "utilitarie" e sto correndo qua e là (per fortuna che le gare in fondo a ogni serie danno dei bei soldi se vinci, tipo 12-15k crediti...)

65 caschi e nessun credito? a sto punto me la prendo pure io, ho accumulato circa 110 caschi :D

MacNeo
14-03-2013, 08:13
La mia impressione è che non convenga prendere le auto top di categoria per un motivo: spesso (sempre?) durante il campionato finiscono in offerta al 20-25% di sconto, che non è poco.
Ad esempio per il secondo campionato m'ero comprato la Nissan 350. In offerta più avanti mi hanno proposto la Z4 Coupe e l'ho presa. Poi non sono stato attento coi soldi, e quando mi hanno offerto la Z4 sDrive per poco (qualcosa come 3-4mila R$) non l'ho potuta prendere.
Nel terzo campionato mi sono arrischiato a comprare la Shelby fin dall'inizio. Ora sono al 29% e mi hanno già offerto la 370 scontata; non mi stupirei se fra un po' mi proponessero anche la M3. E la Challenger base che avevo pensato "sono furbo, non la prendo"… alla fine della fiera dovrò prenderla comunque visto che è in una gara monomarca.

Caschi non ne spendo, voglio vedere fino a che punto arrivo e so che potrei rimpiangerli più avanti. Sono a livello 31, ne ho 177.

medros
14-03-2013, 08:16
La mia impressione è che non convenga prendere le auto top di categoria per un motivo: spesso (sempre?) durante il campionato finiscono in offerta al 20-25% di sconto, che non è poco.
Ad esempio per il secondo campionato m'ero comprato la Nissan 350. In offerta più avanti mi hanno proposto la Z4 Coupe e l'ho presa. Poi non sono stato attento coi soldi, e quando mi hanno offerto la Z4 sDrive per poco (qualcosa come 3-4mila R$) non l'ho potuta prendere.
Nel terzo campionato mi sono arrischiato a comprare la Shelby fin dall'inizio. Ora sono al 29% e mi hanno già offerto la 370 scontata; non mi stupirei se fra un po' mi proponessero anche la M3. E la Challenger base che avevo pensato "sono furbo, non la prendo"… alla fine della fiera dovrò prenderla comunque visto che è in una gara monomarca.

Caschi non ne spendo, voglio vedere fino a che punto arrivo. Sono a livello 31, ne ho 177.

da quello che ho capito c'è sempre lo stesso schema: inizi una serie e dopo un tot numero di gare ti propongono la entry level scontata, successivamente la seconda, poi la terza e infine la quarta (cioè la migliore).
l'ideale è avere abbastanza soldi ogni volta che arrivano queste offerte, ma bisognerebbe accumulare parecchi soldi e lo si può fare solo rifacendo le gare tantissime volte, ma sai cheppalle?

Paganetor
14-03-2013, 08:58
i caschi servono anche per gli upgrade finali di motore e trasmissione delle macchinozze, quindi prima o poi li spendete...

io sono a livello 52

Edit: le offerte capitano quando sbloccate le prove Showcase (quelle riservate a un modello specifico), quindi se volete fare il 100% di una serie è comodo sfruttare questi "ribassi" (il 20%, che con le macchine più costose cominciano a essere dei bei dindini! :D )

robertino75
14-03-2013, 12:49

si parlava di un'utente che ha(almeno da come ha scritto lui)solo due macchine, la focus e la lamborghini e i soldi per comprare quest'ultima deve per forza averli fatti con la focus :D

Paganetor
14-03-2013, 13:05
si parlava di un'utente che ha(almeno da come ha scritto lui)solo due macchine, la focus e la lamborghini e i soldi per comprare quest'ultima deve per forza averli fatti con la focus :D

il tuo ragionamento non fa una piega :D

robertino75
14-03-2013, 13:25
il tuo ragionamento non fa una piega :D

a meno che ovviamente non ha comprato dei crediti :D

Paganetor
14-03-2013, 13:34
a meno che ovviamente non ha comprato dei crediti :D

tu mi confondi :mbe:

:sbonk:

comunque credo ci si possa giocare senza spendere soldi per almeno un buon 90% del gioco. Poi bisogna essere molto pazienti, oppure spendere qualche euro e comprare qualche "caschetto"...

medros
14-03-2013, 13:41
alla fine non ho resistito e ho comprato la BMW M3 GTS, top car della terza serie e pagata ben 118.000 crediti faticosamente sudati rifacendo alla nausea l'ultima gara della seconda serie (che al primo arrivato regala 15.800 crediti).

Paganetor
14-03-2013, 13:51
alla fine non ho resistito e ho comprato la BMW M3 GTS, top car della terza serie e pagata ben 118.000 crediti faticosamente sudati rifacendo alla nausea l'ultima gara della seconda serie (che al primo arrivato regala 15.800 crediti).

vabbè, l'avrai fatta 8 volte, e che sarà mai? :D

medros
14-03-2013, 14:12
vabbè, l'avrai fatta 8 volte, e che sarà mai? :D

seee! devi togliere il consumo di olio, gomme e motore oltre agli innumerevoli danni che procuro alla povera bmw :D

Paganetor
14-03-2013, 14:23
seee! devi togliere il consumo di olio, gomme e motore oltre agli innumerevoli danni che procuro alla povera bmw :D

ah be', questo mi consola: non sono l'unico a disfare la macchina ogni volta! :asd:

medros
14-03-2013, 14:35
ah be', questo mi consola: non sono l'unico a disfare la macchina ogni volta! :asd:

ho fatto una gara a risparmio energetico :D nessuna riparazione ma anomalo consumo di pneumatici, olio e motore...che balls! devo far controllare l'equilibratura delle gomme :D

Paganetor
14-03-2013, 15:37
io ormai metto in conto qualche migliaio di R$ tra riparazioni dei danni e ripristino dei componenti :asd:

ecco, invece una cosa che avrei apprezzato nel gioco è l'effetto scia: mettersi attaccato al culo di quello davanti non dà alcun vantaggio... ok la natura arcade, ma quello potevano metterlo! ;)

robertino75
14-03-2013, 15:42
tu mi confondi :mbe:

:sbonk:

comunque credo ci si possa giocare senza spendere soldi per almeno un buon 90% del gioco. Poi bisogna essere molto pazienti, oppure spendere qualche euro e comprare qualche "caschetto"...

non c'è niente di cui essere confusi :asd:
si stava cercando di capire come poteva avere solo due macchine di cui una è una lamborghini gallardo da 160 mila e passa crediti...e le alternative sono 2 :
1)ha ripetuto un sacco di volte le gare utilizzando la focus come unica macchina, fino ad arrivare ad avere i 160 e passa mila crediti, un lavorone se fatto con una focus
2)ha comprato dei crediti e quindi non ci vuole nulla se non i soldi :asd:
io fin'ora non ho speso un'euro su questo gioco...sono arrivato a 12 macchine-110 mila crediti e 190 caschi dorati :D
p.s : cmq l'audio è per certi particolari veramente orrendo...quando c'è uno scontro tra due o più vetture sembra più che altro che a qualcuno sia caduto un cartone pieno di bicchieri che a uno scontro tra vetture :sbonk:

Paganetor
14-03-2013, 15:52
scherzavo robertino75! :D

comunque concordo col cartone di bicchieri! :D

robertino75
14-03-2013, 16:18
scherzavo robertino75! :D

comunque concordo col cartone di bicchieri! :D

sto dando un occhiata ai prezzi delle macchinone e al costo dei crediti...c'è la koenigsegg CCXR che costa 1.999.800 crediti :eek: e calcolando che 2 milioni di crediti costano ben 44,99€ significa che questa macchina costa 45 euri :sofico: :sofico: ma ci sarai mai qualche matto che dà 45 euri veri per una singola macchina virtuale?:D
p.s : che poi stavo pensando una cosa, mettiamo che io sia un giocatore estremamente pigro che non ha voglia di guadagnarsi i crediti o i caschi giocando...ok, spendo 90€ di crediti e 90€ di caschi dorati e sto a posto no?ma anche no...perchè nonostante abbia speso la bellezza di 180€(:eek: :eek: :eek: )non ho cmq i crediti e i caschi sufficienti per accedere a tutte le macchine del gioco...questo mi sembra veramente assurdo(non dico che non lo sia spendere 180€ eh!).

AlexSwitch
14-03-2013, 16:20
Aggiunto mettia69.... :) Problemi con borgusio... il nome non esiste in gamecenter!!

Io sono AlexSwitch(new - carattere preso dalla tastiera emoji - ) ;)

zuzudom
16-03-2013, 14:34
:D Iscritto alla discussione e via sto aggiungendo piano piano da game center:D

Paganetor
16-03-2013, 16:02
:D Iscritto alla discussione e via sto aggiungendo piano piano da game center:D

visto e aggiunto! ;)

medros
16-03-2013, 16:22
Io su gamecenter sono m3dros

Paganetor
18-03-2013, 07:54
ma solo a me non funziona più il trucchetto dell'orologio? :fiufiu:

medros
18-03-2013, 08:18
ma solo a me non funziona più il trucchetto dell'orologio? :fiufiu:

fino a ieri mi funzionava...ma metti offline il telefono?

Paganetor
18-03-2013, 08:21
fino a ieri mi funzionava...ma metti offline il telefono?

ah no, forse è quello! :D

medros
18-03-2013, 08:27
ah no, forse è quello! :D

fiuuuu! :D

andreasperelli
18-03-2013, 10:36
tra l'altro mettere offline il telefono evita di vedere le fastidiosissime immagini dei profili degli altri utenti. E' assurdo che durante una gara mi debba vedere in mezzo alla pista le foto degli altri utenti... non bastava il nome??? :muro:

Paganetor
18-03-2013, 10:44
tra l'altro mettere offline il telefono evita di vedere le fastidiosissime immagini dei profili degli altri utenti. E' assurdo che durante una gara mi debba vedere in mezzo alla pista le foto degli altri utenti... non bastava il nome??? :muro:

serve a riconoscerli "a colpo d'occhio" :D

comunque gareggiare contro gli altri dà più soldi in caso di vittoria, quindi "non tutto il male vien per nuocere" :D

medros
18-03-2013, 11:00
serve a riconoscerli "a colpo d'occhio" :D

comunque gareggiare contro gli altri dà più soldi in caso di vittoria, quindi "non tutto il male vien per nuocere" :D

più soldi? pensavo solo più punti esperienza

Paganetor
18-03-2013, 11:14
più soldi? pensavo solo più punti esperienza

no no, se batti i tempi degli amici ti dà più R$!

i punti esperienza credo non cambino...

medros
18-03-2013, 11:17
no no, se batti i tempi degli amici ti dà più R$!

i punti esperienza credo non cambino...

giusto, ho appena provato. erano così pochi spiccioli che li scambiavo per punti esperienza :D :D :D

Paganetor
18-03-2013, 12:59
giusto, ho appena provato. erano così pochi spiccioli che li scambiavo per punti esperienza :D :D :D

be', dipende... se vai un po' avanti ti ritrovi tipo con 800 R$ per ogni amico che batti, e quando arrivi prima di altri 7 sono pur sempre 5.600 R$ in più che ti entrano in saccoccia :D

medros
18-03-2013, 13:00
be', dipende... se vai un po' avanti ti ritrovi tipo con 800 R$ per ogni amico che batti, e quando arrivi prima di altri 7 sono pur sempre 5.600 R$ in più che ti entrano in saccoccia :D

mannaggia! ho solo tre amici con cui gareggio :muro:

Paganetor
18-03-2013, 13:07
mannaggia! ho solo tre amici con cui gareggio :muro:

aggiungine altri, scusa! :D recuperali da questa discussione... io ne ho una dozzina ;)

medros
18-03-2013, 13:53
Io per ora ho finito solo la prima serie e ne ho iniziate altre due e ho 150 monete, dunque dovrebbe essere possibile comprare i macchinoni.

Il problema é un altro: ho letto su forum inglesi che le macchine care costano un sacco quando c'é da ripararle, per cui c'é gente che é frustrata perché pur di non rigarle non le usa nemmeno piú :(

Boohhh! Vedremo, per ora é divertente, ma voglio un multiplayer vero :D

su gamecenter sono borgusio

ciao borgusio, ho provato ad aggiungerti su gamecenter ma mi dice che il nick è sbagliato e di ricontrollare

MacNeo
18-03-2013, 15:17
Ricordo a chi mi vuole aggiungere su GameCenter che sto usando RealRacing sul tablet Nexus, non sull'iPhone (per ovvi motivi di schermo). Quindi non potrete comunque sfidarmi, mi spiace.

zuzudom
19-03-2013, 10:31
Meno male che quando tamponi le altra auto gli altri non si trovano danni sennó il povero paganetor doveva accendere un mutuo per tutte le volte che l'ho speronato!!!è l'unico che mi trovo nelle gare iniziali!!!

Paganetor
19-03-2013, 10:42
Meno male che quando tamponi le altra auto gli altri non si trovano danni sennó il povero paganetor doveva accendere un mutuo per tutte le volte che l'ho speronato!!!è l'unico che mi trovo nelle gare iniziali!!!

hihihi :D

dopotutto a volte quando parti 22° è necessario "saltarne" una decina alla prima staccata, e ogni tanto ( :fiufiu: ) si sperona qualcuno! :asd:

Tranquillo, anche io ogni tanto ti scaravento in mezzo al prato! :sofico:

MacNeo
19-03-2013, 10:56
A me rode invece quando sono tutto contento per essere riuscito a fare le prime curve "pulito" senza toccare nessuno… poi sbaglio leggermente una frenata e mi arrivano da dietro in 3 che mi sfondano in pieno retrotreno e fiancata senza accennare minimamente a schivarmi.
Ok che il computer non ha problemi di soldi, ma un minimo di accortezza da parte dell'AI non mi darebbe fastidio.

Paganetor
19-03-2013, 11:02
A me rode invece quando sono tutto contento per essere riuscito a fare le prime curve "pulito" senza toccare nessuno… poi sbaglio leggermente una frenata e mi arrivano da dietro in 3 che mi sfondano in pieno retrotreno e fiancata senza accennare minimamente a schivarmi.
Ok che il computer non ha problemi di soldi, ma un minimo di accortezza da parte dell'AI non mi darebbe fastidio.

l'AI fa abbastanza cagare (uso un sottile eufemismo): se la traiettoria ideale è quella, le macchine passano di lì. Fa niente se ci sei già tu, loro ti speronano... :incazzed:

comunque ormai l'ho messo in conto: dopo ogni gara, devo spendere qualche migliaio di crediti per risistemare i danni :D

AlexSwitch
19-03-2013, 11:03
hihihi :D

dopotutto a volte quando parti 22° è necessario "saltarne" una decina alla prima staccata, e ogni tanto ( :fiufiu: ) si sperona qualcuno! :asd:

Tranquillo, anche io ogni tanto ti scaravento in mezzo al prato! :sofico:

Quotone.... soprattutto quando parti sempre 22° e in circuiti stretti come budelli tipo il percorso cittadino australiano!!! :) :)

Zuzudom ci sei sul Gamecenter?

AlexSwitch
19-03-2013, 11:04
l'AI fa abbastanza cagare (uso un sottile eufemismo): se la traiettoria ideale è quella, le macchine passano di lì. Fa niente se ci sei già tu, loro ti speronano... :incazzed:

Come puntualmente quando si corre sull'ovale di Indianapolis ci sono quelli che sbandano e rimbalzando ti beccano proprio quando li stai per schivare...
Su questo il gioco dovrebbe migliorare davvero parecchio.... :O

Paganetor
19-03-2013, 11:11
Quotone.... soprattutto quando parti sempre 22° e in circuiti stretti come budelli tipo il percorso cittadino australiano!!! :) :)

Come puntualmente quando si corre sull'ovale di Indianapolis ci sono quelli che sbandano e rimbalzando ti beccano proprio quando li stai per schivare...
Su questo il gioco dovrebbe migliorare davvero parecchio.... :O

Sul cittadino australiano sono diventato bravino, le due chicane le prendo quasi a manetta con la McLaren (a parte quando c'è in mezzo qualcun altro :D )

sull'ovale si vedono scene esilaranti, tipo macchine che cominciano a fare il pendolo e, per quanto tu faccia, finisce che le vai a centrare a 280 km/h :asd:

medros
19-03-2013, 11:16
Ma "ripristina acquisti" nel negozio cosa comporta effettivamente?

Paganetor
19-03-2013, 11:23
Ma "ripristina acquisti" nel negozio cosa comporta effettivamente?

boh! :D

medros
19-03-2013, 11:24
boh! :D

Io non mi sono arrischiato a provare! 😁

zuzudom
19-03-2013, 11:57

Si Alex ci sono ed ho provato pure ad aggiungerti ma si vede chenon ti è arrivato niente

prova ad aggiungermi tu io sono zuzudom79

aggiungetemi numerosi!!!cosiì vi sperono tutti:sofico:

borgusio
19-03-2013, 13:16
Ho verificato, il mio account é la mia mail completa. :stordita:

Per evitare spam mandatemi un pvt ;)

Paganetor
19-03-2013, 13:18

tu però mi hai aggiunto, giusto? Non ho qui l'iPad, ma mi pare di averti già speronato :stordita:

medros
19-03-2013, 13:27

Hai la casella piena. Aggiungimi tu, su Game Center sono m3dros

AlexSwitch
19-03-2013, 13:33
Aggiunto zuzudom.... :) Speronarmi? Se riesci a prendermi..... :D :D

@borgusio: io sono AlexSwitch( new - con il carattere emojii )...

Paganetor
19-03-2013, 13:35
Aggiunto zuzudom.... :) Speronarmi? Se riesci a prendermi..... :D :D

@borgusio: io sono AlexSwitch( new - con il carattere emojii )...

Alex, a che immagine è associato il tuo account? Non mi ricordo di averti tra gli amici... :mbe:

AlexSwitch
19-03-2013, 13:40
Autoritratto con reflex... ;-)
Io ti vedo eccome... Apina gialla che fa le penne!!! :D

Paganetor
19-03-2013, 13:43
Autoritratto con reflex... ;-)
Io ti vedo eccome... Apina gialla che fa le penne!!! :D

ah, sei quello con la reflex! Allora sì, ti ho già sverniciato! :asd:

AlexSwitch
19-03-2013, 13:45
Ocio che t'ho ribattuto.... ;-) :asd:

Paganetor
19-03-2013, 13:47
Ocio che t'ho ribattuto.... ;-) :asd:

fetente :D

ti salvi solo perchè ho lasciato il tablet a casa della morosa, se no ti passavo sulle orecchie stasera! :asd:

AlexSwitch
19-03-2013, 13:50
Il bello della sfida.... comunque ci sono delle bestie.... Gente ( tutti cinesi, giappas o koreani ) che nelle gare di resistenza arriva a più di 30Km di tracciato.... :eek:
Il mio massimo, per ora, è stato arrivare a 20 Km, ma dopo ho dovuto rifare il tagliando completo alla vettura ( olio, freni, gomme.... ) :stordita:

zuzudom
19-03-2013, 13:53

borgusio svuota la casella pm oppure aggiungici a tutti io sono zuzudom79

Paganetor
19-03-2013, 13:54
Il bello della sfida.... comunque ci sono delle bestie.... Gente ( tutti cinesi, giappas o koreani ) che nelle gare di resistenza arriva a più di 30Km di tracciato.... :eek:
Il mio massimo, per ora, è stato arrivare a 20 Km, ma dopo ho dovuto rifare il tagliando completo alla vettura ( olio, freni, gomme.... ) :stordita:

io ne ho visti arrivare a 158... :muro:

AlexSwitch
19-03-2013, 13:56
AZZ!!!!!

zuzudom
19-03-2013, 13:56
....e comunque maledetti voi:Prrr: :Prrr: :Prrr: io che ci gioco sull'iphone da una settimana a sta parte nonostante famiglia,cani,lavoro ecc ecc appena posso giochicchio un pò e mi ritrovo a ricaricare la batteria 2-3 volte al giorno!!!:muro: :muro:

borgusio
19-03-2013, 14:27
Io al momento posso giocarci una mezz'oretta al giorno... Ho cinque macchine e 170 crediti. Un paio l'ho buttati per sbaglio quando la macchina era in riparazione, ora li recupero con l'orologio; grazie della dritta :fagiano:

La mia strategia é quella di concentrarsi su poche league, e andare avanti solo quando ho soldi sufficienti per approfittare dello sconto per le macchine nuove.
All'inizio aggiornavo le macchine, poi ho notato che é fin troppo costoso, dunque ho ridotto un po'...

Una volta ho usato 6 monete per aggiornare la M1, ma credo che aspetteró un po' per decidere cosa farne!

Voglio un multiplayer vero come RR2, cosí ci sfidiamo!!!

P.S.: Ho svuotato la casella dei messaggi privati..

Paganetor
20-03-2013, 07:32
un consiglio: con le macchine più grosse gli ultimi aggiornamenti (motore 4 e 5, trasmissione 4-5 ecc.) si acquistano solo con i caschi... vedete voi se ne vale la pena, io per ora mi fermo agli aggiornamenti coi soldi (che bene o male si tirano su relativamente in fretta) e se vedo che riesco a vincere anche così non vado oltre con gli upgrade....

zuzudom
20-03-2013, 12:46
un consiglio: con le macchine più grosse gli ultimi aggiornamenti (motore 4 e 5, trasmissione 4-5 ecc.) si acquistano solo con i caschi... vedete voi se ne vale la pena, io per ora mi fermo agli aggiornamenti coi soldi (che bene o male si tirano su relativamente in fretta) e se vedo che riesco a vincere anche così non vado oltre con gli upgrade....

Super quotone io ancora ci devo arrivare ai macchinoni ma già ora modifico solo coi soldi e i caschetti li tengo magari per farmi il macchinoni da 150 o magari 400(questo ci credo poco)

Paganetor
20-03-2013, 13:10
magari 400(questo ci credo poco)

io sono a livello 59 e dalle statistiche risulta che finora ho guadagnato mi pare tipo 380 caschetti, quindi volendo (e con un po di pazienza :D ) ci si riesce ;)

Paganetor
12-04-2013, 07:18
ho aggiornato ieri RR3 per iPad: non mi dispiaciono le nuove funzionalità, ma non capisco se e come si possono eliminare i messaggi che mi dicono quale amico mi ha battuto in quale gara ecc. ecc.

MacNeo
13-04-2013, 10:56
Per i messaggi, io mi sono limitato ad andare nella schermata della tripletta che contiene la gara in questione. Quando poi sono tornato al menu principale la notifica era scomparsa.

È una impressione mia o le auto sono diventate un po' "più fragili"? Anche quando faccio gare abbastanza pulite, con giusto un paio di toccatine leggere, mi ritrovo 5-6 pezzi da cambiare alla fine.

Paganetor
13-04-2013, 13:26
non so dirti sulla fragilità delle auto, so solo che alcune gare mi danno nella schermata introduttiva la scritta [NULL] :stordita: (anche se poi va avanti tutto come al solito)

mabocrack
16-04-2013, 17:53
....e comunque maledetti voi:Prrr: :Prrr: :Prrr: io che ci gioco sull'iphone da una settimana a sta parte nonostante famiglia,cani,lavoro ecc ecc appena posso giochicchio un pò e mi ritrovo a ricaricare la batteria 2-3 volte al giorno!!!:muro: :muro:

Idem... Su iphone 4s jailbreak... :D

Perfortuna se no ci passerei almeno 6 o 7 ore al giorno ahahaha

AGGIUNGETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!

(mandate un pm) :D

Shark70
28-04-2013, 16:46
Ragazzi , io vorrei sapere come si inserisce l'immagine piccola sul profilo che si vede quando gareggi e nei menu' (praticamente e' l'immagine di 1cm)
Grazie ;)

Paganetor
28-04-2013, 18:05
La metti nel game center. Se non hai un dispositivo apple, ci si può connettere tramite facebook e a quel punto il gioco carica la foto del profilo.

medros
29-04-2013, 14:20
piccola considerazione dopo quasi due mesi che ci gioco: real racing 3 mi ha un po' stufato! Troppo dispersivo e un po' ripetitivo. Forse colpa mia che mi sono lasciato ingolosire dall'acquisto di un sacco di auto invece di concentrarmi volta per volta su un numero limitato di competizioni. morale? ora ho molte macchine ma poco upgradate, per cui riesco a fare il 25/30% delle competizioni per poi arenarmi a causa della mancanza di soldi per l'evoluzione della macchina.

grafica da urlo, simulazione eccezionale, ma ahimè avrei preferito un gioco come real racing 2, alla vecchia maniera.

Paganetor
29-04-2013, 14:24
anch'io ho rallentato con RR3 (sono tornato su Plant vs Zombi :D ), in effetti hanno aggiunto la modalità inseguimento che non è male, ma la mancanza di un vero MP si fa sentire e si finisce col ripetere sempre gli stessi gesti e le stesse competizioni...

mabocrack
30-04-2013, 15:28
Nessuno che mi aggiunge? :mad:

io sono: MABOCRACK

:D :cool:

MacNeo
01-05-2013, 13:03
Oggi per la prima volta ho "speso" dei dobloni, c'è una Porsche in offerta col 35% di sconto. Visto che tanto l'unica cosa per cui li accumulo è per acquistare le macchine, tanto vale farlo quando sono in offerta.

Per il resto, agganciandomi al vostro discorso, ci gioco 1-2 volte la settimana (da quando ce l'ho ho macinato 38 ore, a quanto pare). Ho 19 macchine; sono più di quante me ne servirebbero, ma visto che comunque prima o poi vanno comprate (per le gare mono-modello) non dico mai di no quando le propone col 20% di sconto.
Di conseguenza devo ovviamente andare cauto con gli aggiornamenti, li faccio solo alle auto che uso veramente spesso (una, massimo due auto per campionato).

Purtroppo visto che lo uso sul tablet android sono legato a quello schifo di facebook :mad: quindi ho solo un una persona da sfidare.

M@n
02-05-2013, 16:25
Manrico1 a breve vi mando le richiesta di amicizia 😊

stezenapple
03-05-2013, 16:15
Ciao a tutti!
Mi aggiungete come vostri amici perchè io ne ho solo 4 :-(
Grazie e buone divertimento!
Troppo forte sto gioco!

Ops, scusate, io sono stezenapple

Mirellei
12-05-2013, 16:03
Ciao raga, io volevo invitare tutti a postare i dati tecnici delle varie auto pompate al massimo, così magari uno può decidere al meglio come spendere i propri soldi, e non come me che all'inizio ho sperperato molti "dineri".
Queste sono le mie:

DODGE Viper srt10 acr-x
320 km/h 3.0 sec 28.3 metri 1.22 g

DODGE Challenger SRT8
292 km/h 4.1 sec 32.9 metri 1.00 g

DODGE Challenger R/T
294 km/h 4.5 sec 32.3 metri 0.99 g

AUDI R8 V10 Coupé
333 km/h 3.5 sec 28.3 metri 1.29 g

FORD GT
345 km/h 3.2 sec 31.0 metri 1.04 g

FORD Focus RS
294 km/h 5.3 sec 35.6 metri 1.01 g

BMW Z4 M Coupé
286 km/h 4.5 sec 33.8 metri 1.00 g

BMW Z4 Sdrive35IS
291 km/h 4.4 sec 30.7 metri 1.05 g

BMW Z4 GT3
317 km/h 2.7 sec 28.3 metri 1.39 g

BMW 1 Series M Coupé
288 km/h 4.5 sec 30.4 metri 1.07 g

BMW GTS
326 km/h 4.0 sec 30.3 metri 1.04 g

BMW GT2 ALMS
325 km/h 2.7 sec 28.6 metri 1.57 g

NISSAN JR Motorsports GT-R GT1
339 km/h 2.6 sec 28.0 metri 1.39 g

NISSAN SKYLINE GT-R V-Spec (R34)
289 km/h 5.1 sec 34.4 metri 0.96 g

NISSAN Silvia (S15)
270 km/h 5.0 sec 32.9 metri 0.95 g

NISSAN 350Z (Z33)
286 km/h 4.6 sec 32.0 metri 0.99 g

LAMBORGHINI Gallardo LP560 GT3
345 km/h 3.0 sec 28.9 metri 1.17 g

PAGANI Zonda R
368 km/h 2.2 sec 27.4 metri 1.70 g

PORSCHE 911 GT3 RS 4,0
331 km/h 3.4 sec 28.3 metri 1.17 g

PORSCHE 918 RSR Concept
345 km/h 2.7 sec 28.0 metri 1.48 g

LEXUS IS F
328 km/h 3.9 sec 28.9 metri 1.09 g

Paganetor
12-05-2013, 16:05
eh, ma che voglia! :D

Mirellei
12-05-2013, 16:09
adesso basterebbe che ognuno ne aggiungesse un paio e avremmo la lista completa.
A me sembra una bella cosa, l'ho cercata tanto in internet ma non l'ho trovata

Paganetor
12-05-2013, 16:32
info di servizio: "g" è g (accelerazione laterale che la macchina riesce a gestire prima di perdere aderenza), non grammi ;)

Mirellei
12-05-2013, 16:47
ooooppss! all'ignoranza non c'è mai fine, almeno dicono anche beata ignoranza..

stezenapple
14-05-2013, 17:39
Ciao ragazzi,
non capisco una cosa...
Quando apro il gioco, mi dice che c'è un amico che ti ha battuto a x gara, io clicco su gareggia, ma poi il tipo che mi ha battuto non c'è tra i concorrenti :-(
E' normale questa cosa?
E poi, ma perché parto sempre in ultima posizione?
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ciaooo!

Paganetor
15-05-2013, 12:59
si parte sempre ultimi (non ci sono le qualifiche), in qualsiasi gara.

Per il discorso "amico che ti batte", credo si riferisca al tuo tempo, quindi basta che tu gareggi contro chiunque altro facendo un tempo migliore per rendere pan per focaccia :D

medros
15-05-2013, 13:40
da qualche giorno ho ripreso a giocare a rr3, stavolta in maniera più ordinata e meno dispersiva. mi concentro su un unico evento e non passo al successivo se non ho ottenuto il 100%.
rimane il dubbio su come fare a comprare auto costosissime da 1,5 milioni senza comprare crediti...:muro:

medros
15-05-2013, 13:41
si parte sempre ultimi (non ci sono le qualifiche), in qualsiasi gara.

Per il discorso "amico che ti batte", credo si riferisca al tuo tempo, quindi basta che tu gareggi contro chiunque altro facendo un tempo migliore per rendere pan per focaccia :D

il sistema delle qualifiche è una delle poche cose che mi mancano di rr2

Paganetor
15-05-2013, 13:43
rimane il dubbio su come fare a comprare auto costosissime da 1,5 milioni senza comprare crediti...:muro:

semplice: rinunci a famiglia e vita sociale e ti dedichi anima e corpo al gioco. Nel giro di un paio di mesi hai messo da parte quanto basta per prendere l'auto dei tuoi sogni :sofico:

medros
15-05-2013, 14:43
consiglio:
sto gareggiando nella modern sports classics e ho tutte e quattro le vetture di questa serie.
secondo voi è meglio pompare la NISSAN GT-R Premium (R35) o la McLaren MP4-12C?
la prima ha un'accelerazione paurosa (così come ce l'ho, senza potenziamenti, ha un'accelerazione di 2,7 secondi per arrivare a 100 km/h), la seconda è più equilibrata in tutti i settori (più veloce, migliore frenata e tenuta di strada) con le impostazioni di default.
mi chiedo se il potenziale della Nissan possa essere superiore a quello della McLaren.
visto che gli aggiornamenti sono diventati costosissimi, meglio sondare il terreno :D

stezenapple
15-05-2013, 18:54
Grazie per le risposte ragazzi!

Certo però, sarebbe ganzo vedere una classifica generale di tutti quelli che ci giocano!

MacNeo
15-05-2013, 22:33
La GT-R è divertente. Il suo problema è che prende velocità fin troppo in fretta, e quando arrivano le curve devi calare l'ancora per riuscire a girare decentemente. Bisogna investire in freni, gomme e sospensioni, non si scappa.
La McLaren non ce l'ho ancora quindi non so dire come si guidi.

Paganetor
16-05-2013, 09:01
La GT-R è divertente. Il suo problema è che prende velocità fin troppo in fretta, e quando arrivano le curve devi calare l'ancora per riuscire a girare decentemente. Bisogna investire in freni, gomme e sospensioni, non si scappa.
La McLaren non ce l'ho ancora quindi non so dire come si guidi.

la MP4 ce l'ho da un po' di tempo e devo dire che è divertente da guidare, ben bilanciata (al contrario della GT-R che, come giustamente nota MacNeo, è un razzo a partire e a fare le curve, ma quando freni hai bisogno di mettere giù i piedi come i Flintstone...)

beppone_hw
20-05-2013, 22:37
ciao a tutti
mi chiamo beppe, è da una settimana che gioco a rr3 su ipad mini e mi stà intrippando una cifra :D
devo dire che da questa interessante e simpatica discussione ho imparato parecchie cosuccie, grazie a tutti :D
a rr3 sfido già paganetor, ho già invitato alcuni di voi trovati su qs forum ma ora non ricordo i nomi :muro:
il mio nickname su rr3 è beppe_apple
AUGH

Paganetor
21-05-2013, 13:27
a rr3 sfido già paganetor

:Perfido:

:D

Maniac!
21-05-2013, 14:07
La GT-R è divertente. Il suo problema è che prende velocità fin troppo in fretta, e quando arrivano le curve devi calare l'ancora per riuscire a girare decentemente.

E' proprio quella la parte divertente!:D

AlexSwitch
22-05-2013, 08:17
Aggiunto Beppone!! :)

ZEUS79
23-05-2013, 23:07
Ciao ragazzi, ciao PAGANETOR...da quanto tempo che non ci si vede e sente eh? Bisognerebbe riorganizzare qlke birrino a iolano ancora...cmq...che sorpresa vedere che giocate a RR3...io è un mesetto che lo ho e ho solo 2 amici...con android ho letto che è possibile usare solo i contatti FB, io ho fatto un profilo apposta, contattatemi in privato per aggiungermi, ma io come faccio ad aggiungere voi? Dovete darmi il vostro contatto FB immaggino.

Spero di diventare vostro amico su RR3.

Zaoooooooo

ZEUS79
24-05-2013, 17:21
Ho inviato a un pò di voi un PM con la richiesta di aggiungermi al vostro contatto FB visto che io uso RR3 su android.

ciao

air italy
25-05-2013, 08:38
buondì a tutti, scopro solo ora l'esistenza di questo topic ..... :stordita:
gioco a questo giocuzzo da un paio di mesi circa .... il mio nick su RR3 è Franz the tank .... se volete aggiungerlo in prima pagina con gli altri ... :cool:

se non vi dispiace aggiungo i vostri :sofico: ..... ci vediamo in strada :asd:

gabriele_91
01-06-2013, 22:51
Ciao a tutti :) per chiunque volesse aggiungermi il mio nick su gamecenter è Gabriele Michelotto :)
Ci vediamo sulla pista ;)

Sickboy4
02-06-2013, 22:27
Ciao a tutti, leggo questo forum da un po e ho inserito già un po di voi.....vi ho anche tamponati un po di volte in pista!!! ;) e ora mi sono iscritto al forum per lasciare anche il mio nick per avere più amici da sfidare!
RR3 per quanto mi riguarda é un gran gioco considerando che é gratis, ma avere un sacco di amici virtuali da sfidare é la sua ciliegina sulla torta.

Mi trovate su Game Center con il nick

-Sickboy4-

Trattini prima e dopo compresi. Attendo vostre richieste di amicizia.

Mirellei
03-06-2013, 10:46
io sono RadicalShift su RR3

ho aggiunto
PORSCHE 918 RSR Concept
345 km/h 2.7 sec 28.0 metri 1.48 g
alla lista delle auto preparate

Mirellei
10-06-2013, 15:57
Aggiunte alla lista delle auto pomapte LEXUS IF S e SKYLINE GT-R V-Spec

LionelHutz
14-06-2013, 06:13
ho aggiunto qualcuno di voi ma siete moooolto avanti :D :D

medros
04-07-2013, 07:09
con l'aggiornamento di ieri hanno rovinato il gioco!

difficoltà del gioco ridotta drasticamente. talmente tanto che riesco a vincere con una macchina scassata e a doppiare il secondo in classifica.

grafica dei menù peggiorata e confusionaria

è stata modificata (a mio avviso in peggio) la visuale dal cofano, l'hanno abbassata troppo. mi piaceva di più prima, leggermente più rialzata.

hanno ridotto di parecchio i premi di fine gara. adesso per comprare un'auto da 500.000 crediti bisogna giocare mesi per arrivare a quella cifra

mi sta bene tutto, anche il fatto che vengono dati meno soldi, ma che la difficoltà del gioco sia diventata ridicola rende IMHO real racing 3 quasi ingiocabile per mancanza di reale competizione

AlexSwitch
04-07-2013, 07:51
In sostanza è la stessa cosa che ho pensato anche io... La schermata degli eventi è confusionaria e non ti permette di capire a vista d'occhio quale serie hai concluso da quelle che devi completare. La gestione unica delle riparazioni è senza senso: a parte l'unico vantaggio di spendere una somma fissa di relativa modesta entità, non si può più scegliere cosa riparare e in questo modo ci si deve sobbarcare fino a 2 ore di fermo macchina.
Gli eventi già conclusi sono stati riaperti con le sfide a tempo, di cui non si capisce parecchio il loro reale funzionamento con i " drive "!!
La prospettiva di visione " cofano " rivista è molto fastidiosa, non si riesce a capire l'ingombro della vettura alle estremità quando si sorpassa!!

Insomma potevano anche risparmiarselo questo aggiornamento....

medros
04-07-2013, 07:59
riguardo la facilità ridicola faccio l'esempio dell LEXUS LFA showcase series:
è una competizione bella tosta (pardon, era) nella quale gli avversari sono molto veloci. ha la particolarità di bloccare gli eventi successivi se non si completano i precedenti con almeno un trofeo (quindi almeno il terzo posto).
ero arrivato al 60% sudando e faticando in ogni gara e avevo anche dovuto potenziare la macchina altrimenti rimanevo sempre indietro rispetto agli avversari.
dopo l'aggiornamento è diventato talmente facile che ho doppiato praticamente tutti gli avversari e ho concluso il showcase in un pomeriggio sbadigliando dalla noia :rolleyes:

a naso mi ha dato l'impressione che gli avversari si comportino come le macchine lente degli eventi di resistenza. nelle curve frenano tantissimo e si lasciano superare con niente

AlexSwitch
04-07-2013, 08:14
Quella che andava migliorata era l'intelligenza artificiale originale in alcuni aspetti della corsa... Ma così è diventato come giocare ad un arcade...

medros
04-07-2013, 08:22
Quella che andava migliorata era l'intelligenza artificiale originale in alcuni aspetti della corsa... Ma così è diventato come giocare ad un arcade...

sul forum di firemonkeys è tutto un lamento. speriamo che prendano nota delle lamentele e provvedano a sistemare il gioco.

un estratto di un lamento tipico :D :

I agree with most of the comments I read (can't say I read all 70 pages), but I'm surprised there was little mentioned on the SUBSTANTIALLY reduced prize money. Here is some real data:

BEFORE:
- I used to frequently "farm" on a specific 4 lap cup race at Suzuka, and was pretty much assured to get $16,000 for it.
- It was also challenging enough not to make it too boring.
- If my car was in good condition before, I would be able to run the race 2 or 3 times before repairs.
AFTER:
- With the new update, that same exact race gave me $6,850, with a $1,700 clear race bonus (and I was reasonably clean). So that's a total of about $8,500. So we're talking HALF of the money.
- I was in 1st by the 3rd curve. By the 3rd lap, I was already lapping so many cars, it felt like an Endurance race. So it was very dull.
- The one race took my car condition from pretty much full "green", to completely on the "red", needing the total repair. Not only it's the cost, but also puts me out for more than an hour.

So the bottomline is, it will take me twice as long to make money. Needless to say, car prices have not dropped to match the drop in prize money. How sad and greedy.

AlexSwitch
04-07-2013, 08:30
Purtroppo questo è il risvolto della strategia " in app purchase "... EA si sarà accorta che gli introiti dall'acquisto pacchetti e crediti non è stato sufficiente e così sono corsi ai ripari segando i premi, limitando la gestione delle vetture e soprattutto non abbassandole di prezzo.
A questo punto era meglio pagare subito l'app ( 5/6 Euro ) ed avere un bel simulatore di corse...

AlexSwitch
04-07-2013, 08:31
... con più tracciati soprattutto!!!

medros
04-07-2013, 08:37
Purtroppo questo è il risvolto della strategia " in app purchase "... EA si sarà accorta che gli introiti dall'acquisto pacchetti e crediti non è stato sufficiente e così sono corsi ai ripari segando i premi, limitando la gestione delle vetture e soprattutto non abbassandole di prezzo.
A questo punto era meglio pagare subito l'app ( 5/6 Euro ) ed avere un bel simulatore di corse...

concordo, e ti dico che ne avrei spesi anche di più! il gioco vale la candela per noi appassionati di giochi di corse.
risolvevano a monte il problema dell'hack imperante e avevano un introito sicuro e meglio quantificabile (così da fare il passo lungo quanto la gamba). ma la longa mano di EA si deve essere fatta sentire e immagino anche che, visto lo sforzo fatto a livello grafico, gli investimenti devono essere stati ingenti, pretendendo di conseguenza un rientro monetario adeguato.

AlexSwitch
04-07-2013, 08:43
Dipende... Se non si decidono ad ampliare i tracciati la noia ammazzerà tutto e tutti...

DOCXP
04-07-2013, 12:48
con l'aggiornamento di ieri hanno rovinato il gioco!

difficoltà del gioco ridotta drasticamente. talmente tanto che riesco a vincere con una macchina scassata e a doppiare il secondo in classifica.

grafica dei menù peggiorata e confusionaria

è stata modificata (a mio avviso in peggio) la visuale dal cofano, l'hanno abbassata troppo. mi piaceva di più prima, leggermente più rialzata.

hanno ridotto di parecchio i premi di fine gara. adesso per comprare un'auto da 500.000 crediti bisogna giocare mesi per arrivare a quella cifra

mi sta bene tutto, anche il fatto che vengono dati meno soldi, ma che la difficoltà del gioco sia diventata ridicola rende IMHO real racing 3 quasi ingiocabile per mancanza di reale competizione

Mi hai tolto le parole di bocca, dopo quasi 60 ore di questo (ex bellissimo) gioco, ora mi sta passando la voglia di giocare.
Hanno anche aumentato il costo degli upgrade, che però sono diventati totalmente inutili visto che la macchina base uscita dal concessionario è più che sufficiente a stravincere qualsiasi gara

Dave83
09-07-2013, 22:41
Mi unisco al thread, anche se lo gioco da un Galaxy S4, il gioco è sempre lo stesso.
Ho avuto la fortuna di leggere subito i pareri negativi di questo aggiornamento e così ho evitato di farlo, al momento sto giocando ancora con la versione precedente e credo che non lo aggiornerò fino a quando non leggerò pareri positivi su un futuro aggiornamento.
Questo almeno fino a quando non avrò completato il tutto al 100% (se mai ci riuscirò) in tal caso potrei anche aggiornare :p

medros
10-07-2013, 11:38
un'altra cosa negativa di questo aggiornamento è che verso la fine di un evento (le ultime 6 gare) costringe ad aggiornare la macchina forzatamente. Ho dovuto spendere più di 200.000 R$ per portare l'audi R8 V10 COUPE al livello VP 53 solo per completare le ultime gare che, tra l'altro, mi hanno reso in premi solo pochi spiccioli. peccato che con l'attuale livello di difficoltà bastava una fiat 500 per battere quei brocchi degli avversari

Lucky Angus
16-07-2013, 11:22
scusate la domanda "stupida" ...

ma se dovessi cambiare iPhone / iPad, l'App si porterebbe dietro i progressi fatti o dovrei reiniziare tutto da capo ??? :mc:

Paganetor
16-07-2013, 11:27
scusate la domanda "stupida" ...

ma se dovessi cambiare iPhone / iPad, l'App si porterebbe dietro i progressi fatti o dovrei reiniziare tutto da capo ??? :mc:

credo (ma non ne sono sicuro) che se attivi il cloud e il game center si porti dietro tutto...

medros
16-07-2013, 11:34
Forse perdi tutto se passi da iPhone ad android, se rimani su iPhone/iPad allora recuperi dal cloud i tuoi progressi

AlexSwitch
16-07-2013, 12:08
Mi pare che nel gioco ci sia una funzione di backup.....

AlexSwitch
16-07-2013, 12:13
un'altra cosa negativa di questo aggiornamento è che verso la fine di un evento (le ultime 6 gare) costringe ad aggiornare la macchina forzatamente. Ho dovuto spendere più di 200.000 R$ per portare l'audi R8 V10 COUPE al livello VP 53 solo per completare le ultime gare che, tra l'altro, mi hanno reso in premi solo pochi spiccioli. peccato che con l'attuale livello di difficoltà bastava una fiat 500 per battere quei brocchi degli avversari

E più vai avanti, peggio è.... Gli aggiornamenti incrementano il VP di pochi decimali e nelle categorie " Maestro " e successive sei obbligato a comprare una vettura con VP più alto già a metà evento!! Senza contare che ci sono vetture che compaiono esclusivamente in un evento ( Porsche 911 Cabrio per esempio )...

medros
16-07-2013, 17:11
Io ora sto facendo bei soldini correndo negli eventi più remunerativi. Tra amici battuti e bonus 100% riesco a portare a casa anche 40.000 R$ per singola gara

AlexSwitch
16-07-2013, 18:26
Che categoria di eventi sono?

medros
16-07-2013, 18:44
Che categoria di eventi sono?

Gt3 world series (circuito di suzuka, evento 20/2) e supercar masters series (sempre suzuka, evento 20/3).
Arrivando primo ti danno 13.300 R$ (che con il bonus diventano 26.600) e 2500 punti di fama, se poi guidi bene e hai molti amici da battere penso si possa arrivare anche a 50.000 R$.
Per ora sono i due eventi più remunerativi che mi siano capitati

NuT
16-07-2013, 19:22
Ma a questo giochino si può giocare in maniera "seria" divertendosi anche senza spendere nulla in termini di soldi reali?

Paganetor
17-07-2013, 08:03
Ma a questo giochino si può giocare in maniera "seria" divertendosi anche senza spendere nulla in termini di soldi reali?

sì ;)

anche se effettivamente era più divertente con la prima release, ora pare siano cambiate un po' di cose (è da un po' che non ci gioco)

simo gq
21-07-2013, 16:05
ciao a tutti... come si può fare per avere un elenco di id del game center !?
ho letto fra le righe e son riuscito ad aggiungere qualcuno di voi ma vorrei averne molti di piu !! :help:
cmq il mio id è Simo GQ
aggiungetemi grazie !!!!!!

AlexSwitch
22-07-2013, 09:21
Io sono AlexSwitch new, e ti ho aggiunto via Game Center... ;)

medros
22-07-2013, 10:52
qualcuno sa il livello minimo che deve avere una macchina per gareggiare nelle ultime gare di questi eventi?

- EAST/WEST THROWDOWN
- GT1 GRAND TOUR
- GLOBAL GT CLASH
- ACCOLADE OPEN

in base a tale livello minimo può essere strategico scegliere un'auto rispetto ad un'altra, per una questione di risparmiare qualche soldino (mi sto dissanguando ad aggiornare la Lexus per completare il LEXUS LFA SHOWCASE SERIES, portarla al livello 60 è un'impresa!)

aPple_stEel
23-07-2013, 12:35
ciao a tutti, ho installato da poco questo bel giochino e devo dire che mi ha preso abbastanza bene!
per chi vuiole aggiungermi il mio nick su GC è Melis.dot

medros
23-07-2013, 12:47
ciao a tutti, ho installato da poco questo bel giochino e devo dire che mi ha preso abbastanza bene!
per chi vuiole aggiungermi il mio nick su GC è Melis.dot

inviata richiesta. che livello hai raggiunto?

AlexSwitch
23-07-2013, 15:38
qualcuno sa il livello minimo che deve avere una macchina per gareggiare nelle ultime gare di questi eventi?

- EAST/WEST THROWDOWN
- GT1 GRAND TOUR
- GLOBAL GT CLASH
- ACCOLADE OPEN

in base a tale livello minimo può essere strategico scegliere un'auto rispetto ad un'altra, per una questione di risparmiare qualche soldino (mi sto dissanguando ad aggiornare la Lexus per completare il LEXUS LFA SHOWCASE SERIES, portarla al livello 60 è un'impresa!)

Per " Accolade Open " si arriva a livello 67!! Praticamente ci vuole la Porsche Concept e almeno 400000 R$ e 17 gettoni d'oro per portarla a specifica.

medros
23-07-2013, 15:44
Per " Accolade Open " si arriva a livello 67!! Praticamente ci vuole la Porsche Concept e almeno 400000 R$ e 17 gettoni d'oro per portarla a specifica.

grazie AlexSwitch, in accolade open mi sono fermato un pelo prima di arrivare al showcase della bmw (che mi sarebbe stata offerta con il 20% di sconto). con la porsche concept non posso più andare avanti senza upgrade. adesso faccio tutto l'EAST/WEST throwdown visto che ho preso tutte le macchine. potenzio la porshe fino al 67° livello e poi riprendo accolade.
17 gettoni non sono poi tanti paragonati a quelli che servono per finire il lexus lfa showcase (più di un centinaio ho calcolato)

aPple_stEel
23-07-2013, 15:51
inviata richiesta. che livello hai raggiunto?

sono intorno al 65, sto facendo la serie pro/am

AlexSwitch
23-07-2013, 15:59
grazie AlexSwitch, in accolade open mi sono fermato un pelo prima di arrivare al showcase della bmw (che mi sarebbe stata offerta con il 20% di sconto). con la porsche concept non posso più andare avanti senza upgrade. adesso faccio tutto l'EAST/WEST throwdown visto che ho preso tutte le macchine. potenzio la porshe fino al 67° livello e poi riprendo accolade.
17 gettoni non sono poi tanti paragonati a quelli che servono per finire il lexus lfa showcase (più di un centinaio ho calcolato)

Guarda che gli incrementi della Porsche sono in decimali.... e per arrivare a 67 ce ne vuole, visto che l'ultima gara intermedia prima delle finali si accede con 64 VP!! In questo il gioco è sbilanciassimo... e purtroppo si sa il perché!!!

medros
23-07-2013, 16:53
Guarda che gli incrementi della Porsche sono in decimali.... e per arrivare a 67 ce ne vuole, visto che l'ultima gara intermedia prima delle finali si accede con 64 VP!! In questo il gioco è sbilanciassimo... e purtroppo si sa il perché!!!

Si lo so, generalmente di circa 0,5 punti. Almeno però riesco a completare due eventi con una macchina. L'hanno sbilanciato tantissimo! Poco ma sicuro

Aut0maN
23-07-2013, 20:36
il mio nick in GC è _ASH_

gioco poco a RR3 ma se c'è sfida ricarico volentieri :D

Dave83
23-07-2013, 21:27
Ma per aggiungervi tramite nickname come fate, è un opzione di iOS?

medros
24-07-2013, 05:04
Ma per aggiungervi tramite nickname come fate, è un opzione di iOS?

Vai nel Game Center dell'iPhone e aggiungi gli amici

Dave83
24-07-2013, 06:54
Ah ok, immaginavo, perché io ci gioco da Android e su RR3 ci si può aggiungere solo tramite fb ;)

medros
24-07-2013, 06:58
Ah ok, immaginavo, perché io ci gioco da Android e su RR3 ci si può aggiungere solo tramite fb ;)

vista la domanda avrei dovuto capirlo subito, ma alle 6 del mattino non sono molto lucido :D

AlexSwitch
24-07-2013, 14:09
Aggiunto Automan.... :-)

Aut0maN
24-07-2013, 17:07
Aggiunto Automan.... :-)

confermato :)
chissà quando si potrà integrare una chat in gamecenter visto che le sfide a volte ti arrivano ma magari non hai il contatto nelle varie app di messaggistica, speriamo in ios7

robmor83
01-08-2013, 11:24
Ciao a tutti.... ROBMOR83 aggiungetemi !!! :D :D :D

medros
01-08-2013, 11:37
Ciao a tutti.... ROBMOR83 aggiungetemi !!! :D :D :D

sto provando ad aggiungerti ma mi da problemi il gamecenter. aggiungimi tu: m3dros

medros
01-08-2013, 11:44
a vostro beneficio:
per ora la serie più remunerativa che ho trovato è la SUPERCAR MASTER SERIES
nelle seguenti gare:

16/3 - 5 giri a silverstone: la vittoria conferisce 12.800 R$ e 2.400 punti fama

20/2 - 4 giri a silverstone: la vittoria conferisce 12.000 R$ e 2.200 punti fama

21/3 - 4 giri a suzuka: la vittoria conferisce 13.300 R$ e 2.500 punti fama

22/1 - 4 giri a laguna seca: la vittoria conferisce 8.600 R$ e 1.600 punti fama

22/2 - 4 giri a mount panorama: la vittoria conferisce 12.600 R$ e 2.300 punti fama

non ho ancora trovato un'altra serie che concentri in se altrettante gare così lucrose.

AlexSwitch
01-08-2013, 12:09
Vero... comunque ci sono degli sbilanciamenti notevoli tra serie e serie... Altro che progressività!!

medros
01-08-2013, 13:12
Vero... comunque ci sono degli sbilanciamenti notevoli tra serie e serie... Altro che progressività!!

si, per me la grande delusione è stata la serie ACCOLADE. pensavo che a quello stadio del gioco venisse premiata di più la vittoria delle ultime gare, invece giusto un paio di corse da circa 12.000 R$ e niente più...

Dave83
01-08-2013, 13:46
Io quando ho bisogno di soldi facili faccio una sfida testa a testa in una delle prime serie, se non sbaglio è la penultima gara della terza serie.
2 giri che si fanno in meno di 5 minuti e portano in saccoccia se non ricordo male 9400/9600 $
È facile finire la gara al primo posto e senza subire danni, e generalmente riesco a fare 5 gare senza dover fermare l'auto in garage a sistemare (l'auto che uso è potenziata al massimo).

Invece non concepisco proprio le gare di resistenza, le trovo pessime e troppo casuali e la cosa più difficile spesso è schivare le auto avversarie che vanno a 60 km/h

medros
01-08-2013, 13:50
Io quando ho bisogno di soldi facili faccio una sfida testa a testa in una delle prime serie, se non sbaglio è la penultima gara della terza serie.
2 giri che si fanno in meno di 5 minuti e portano in saccoccia se non ricordo male 9400/9600 $
È facile finire la gara al primo posto e senza subire danni, e generalmente riesco a fare 5 gare senza dover fermare l'auto in garage a sistemare (l'auto che uso è potenziata al massimo).

Invece non concepisco proprio le gare di resistenza, le trovo pessime e troppo casuali e la cosa più difficile spesso è schivare le auto avversarie che vanno a 60 km/h

come si chiama la serie? e il tracciato?

Dave83
01-08-2013, 15:07
Se non sbaglio è la terza serie partendo dall'inizio, penultima corsa, è un testa a testa. Saprò essere più preciso più tardi ;)

Dave83
01-08-2013, 17:38
Trofeo Performance Rumble, supafly global open round 2, testa a testa
Però quella vincita si otteneva prima dell'aggiornamento, non so ora quanto si guadagna.

medros
05-08-2013, 08:32
Trofeo Performance Rumble, supafly global open round 2, testa a testa
Però quella vincita si otteneva prima dell'aggiornamento, non so ora quanto si guadagna.

ora danno 7.300 R$, però ci vogliono quasi 5 minuti, non vale la candela :D

medros
05-08-2013, 08:36
un'ottima coppa è anche la GT1 GRAND TOUR, per ora sono al 50% ma promette già molto bene:

7/3: circuito di SPA: 10.100 R$, 2.000 punti di fama (3 giri)

11/3: mount panorama: 12.200 R$, 2.300 di fama (4 giri)

11/2: melbourne: 9.600 R$, 1.800 di fama (5 giri)

15/3: hockemheimring: 11.500 R$, 2.100 di fama (4 giri)

AlexSwitch
05-08-2013, 08:40
Parlando di macchine: ma quanto vi è costato aggiornarle al livello richiesto dalle ultime corse di ciascuna serie? Io in Accolade con la Porsche per portare a termine gli aggiornamenti richiesti devo fare fuori quasi il 45% dell'oro guadagnato finora...

medros
05-08-2013, 08:45
Parlando di macchine: ma quanto vi è costato aggiornarle al livello richiesto dalle ultime corse di ciascuna serie? Io in Accolade con la Porsche per portare a termine gli aggiornamenti richiesti devo fare fuori quasi il 45% dell'oro guadagnato finora...

non mi ricordo di preciso ma sicuramente più di 100 caschetti d'oro. in termini di R$ credo quasi un milione, però la porsche gareggia in due coppe diverse.

ora sto aggiornando la Murcielago e se potessi tornare indietro non lo rifarei. sono al livello 65 e fa ancora pena in frenata e tenuta di strada. l'aggiornamento numero due del motore costa 145.000 R$! :muro:

una cosa è certa: senza spendere un euro sarà praticamente impossibile arrivare al 100% del gioco, i caschetti d'oro sono la cosa più difficile da collezionare

fr4nc3sco
05-08-2013, 09:07
Qualcuno su Android sa se ripristinando si possono recuperare i salvataggi sul cloud?

AlexSwitch
05-08-2013, 09:16
non mi ricordo di preciso ma sicuramente più di 100 caschetti d'oro. in termini di R$ credo quasi un milione, però la porsche gareggia in due coppe diverse.

ora sto aggiornando la Murcielago e se potessi tornare indietro non lo rifarei. sono al livello 65 e fa ancora pena in frenata e tenuta di strada. l'aggiornamento numero due del motore costa 145.000 R$! :muro:

una cosa è certa: senza spendere un euro sarà praticamente impossibile arrivare al 100% del gioco, i caschetti d'oro sono la cosa più difficile da collezionare

Molti di più... ne ho bruciati già una cinquantina e sono a VP 65,4!! Per terminare le ultime 3 coppe in Accolade si deve arrivare a VP 68!! I prezzi dei crediti sullo store poi sono assolutamente folli e senza senso... Per mille unità di oro, se non ho letto male, ci vogliono quasi 45 Euro e tieni conto che alcune supercar costano da sole quasi 300 di oro.... :rolleyes: :rolleyes:

medros
05-08-2013, 09:22
Molti di più... ne ho bruciati già una cinquantina e sono a VP 65,4!! Per terminare le ultime 3 coppe in Accolade si deve arrivare a VP 68!! I prezzi dei crediti sullo store poi sono assolutamente folli e senza senso... Per mille unità di oro, se non ho letto male, ci vogliono quasi 45 Euro e tieni conto che alcune supercar costano da sole quasi 300 di oro.... :rolleyes: :rolleyes:

quanti caschetti ti sono rimasti ora?

AlexSwitch
05-08-2013, 09:26
320... Ora sto cercando di portarmi a 2Mln di crediti per comprare un auto nuova ( Nissan PowerSumo ) per chiudere l'EastWest Throwdown e fare una serie di aggiornamenti su altre vetture... Altrimenti non schiodo!!!

Dave83
05-08-2013, 09:30
Qualcuno su Android sa se ripristinando si possono recuperare i salvataggi sul cloud?

In teoria sì, io per sicurezza mi sono fatto un backup con Titanium :)

Dave83
05-08-2013, 09:31
ora danno 7.300 R$, però ci vogliono quasi 5 minuti, non vale la candela :D
Sì, però finisce tranquillamente senza fare danni :)

medros
05-08-2013, 11:44
GT1 GRAN TOUR, gara 16/1 -> mount panorama, 5 giri: la vittoria conferisce la ragguardevole cifra di 15.400 R$ e 2.800 punti fama.

Per ora mi risulta essere la cifra più alta guadagnata col nuovo aggiornamento. si prendono più di 40.000 R$ in meno di 10 minuti di gara (ovviamente con il bonus del 100% e un po' di amici battuti)

greyhound3
05-08-2013, 12:39
domanda..
delle 4 auto per ogni serie...conviene investire sulla prima che si compra o comprare le altre man mano che vengono sbloccate ottenendo una base migliore ma sprecando i soldi spesi per la prima

MacNeo
05-08-2013, 13:34
Io per serie normalmente investo su un paio di auto. La prima per iniziare, e poi quella che decido mi porterà fino alla fine.
Bisogna anche guardare però quali auto partecipano a più campionati: se l'auto migliore ha solo un campionato e quella un gradino sotto invece partecipa a 2-3 campionati, preferisco investire nella seconda.

prestipino
05-08-2013, 14:27
Esiste un documento che dica quali possano essere i VP massimi di ogni auto? sarebbe un elenco utilissimo per capire quale upgradare in ogni serie...

medros
05-08-2013, 14:31
Esiste un documento che dica quali possano essere i VP massimi di ogni auto? sarebbe un elenco utilissimo per capire quale upgradare in ogni serie...

non so se esiste, ma di regola se scegli di upgradare una tra le due migliori auto della serie puoi stare sicuro di arrivare al 100%
se scegli la più scarsa rischi di non poter concludere la serie per un livello VP troppo elevato per quella macchina

prestipino
05-08-2013, 16:16
non so se esiste, ma di regola se scegli di upgradare una tra le due migliori auto della serie puoi stare sicuro di arrivare al 100%
se scegli la più scarsa rischi di non poter concludere la serie per un livello VP troppo elevato per quella macchina

Si certo, su questo sono assolutamente d'accordo.

Ma per esempio nella serie "V10 Grand Open" le ultime gare richiedono un VP superiore a 61.0

Potrei upgradare la Audi R8 LMS Ultra, ma credo sia inutile perchè nella Accolade esistono già la porsche 918 RSR Concept, mentre nella V10 c'è la lexus LFA che poi servirà nella sua "serie" (Lexus LFA Showcase Series).
Ma come faccio ad essere sicuro che la lexus arrivi a 61? parte da un misero 46, mentre la Audi parte già da 50!

In teoria potremmo provare noi ad elencare le auto che abbiamo upgradato al massimo, in modo da aiutarci a vicenda ;)

medros
05-08-2013, 17:00
Si certo, su questo sono assolutamente d'accordo.

Ma per esempio nella serie "V10 Grand Open" le ultime gare richiedono un VP superiore a 61.0

Potrei upgradare la Audi R8 LMS Ultra, ma credo sia inutile perchè nella Accolade esistono già la porsche 918 RSR Concept, mentre nella V10 c'è la lexus LFA che poi servirà nella sua "serie" (Lexus LFA Showcase Series).
Ma come faccio ad essere sicuro che la lexus arrivi a 61? parte da un misero 46, mentre la Audi parte già da 50!

In teoria potremmo provare noi ad elencare le auto che abbiamo upgradato al massimo, in modo da aiutarci a vicenda ;)

Si hai ragione, dobbiamo creare una sorta di database. Io la lexus l'ho portata per ora al 55,2 di VP con 16 aggiornamenti su 27. A 61 ci arriva di sicuro perché quegli 11 aggiornamenti che mi mancano danno dai 0,5 ai 0,6 VP ciascuno

medros
05-08-2013, 20:41
Lamborghini Murcielago full upgrade: VP 68,2

medros
05-08-2013, 20:44
Porsche 918 RSR Concept full upgrade: VP 70,4

Audi R8 V10 coupe full upgrade: VP 55,1

Dave83
05-08-2013, 22:11
Ma dove si vedono i VP delle auto? :confused:

medros
06-08-2013, 07:13
Ma dove si vedono i VP delle auto? :confused:

nella scheda tecnica della macchina trovi la velocità, l'accelerazione, la frenata, la tenuta di strada e infine, sulla destra, i VP.

medros
06-08-2013, 07:15
VP massimi richiesti per la serie GT1 GRAND TOUR: 66

con la murcielago è bastato fare un unico aggiornamento in caschetti d'oro, il resto l'ho comprato con R$ e sono arrivato giusto giusto a 66

Dave83
06-08-2013, 08:30
nella scheda tecnica della macchina trovi la velocità, l'accelerazione, la frenata, la tenuta di strada e infine, sulla destra, i VP.

M è una cosa che c'è sempre stata o è stata aggiunta con un aggiornamento?
Perchè io non ho ancora aggiornato alla versione che modifica le vincite :)

medros
06-08-2013, 08:32
M è una cosa che c'è sempre stata o è stata aggiunta con un aggiornamento?
Perchè io non ho ancora aggiornato alla versione che modifica le vincite :)

i VP li vedi?

robmor83
06-08-2013, 11:25
sto provando ad aggiungerti ma mi da problemi il gamecenter. aggiungimi tu: m3dros

Ti avevo già aggiunto io massimo :)

Dave83
06-08-2013, 11:30
i VP li vedi?

No, ma ho ancora la versione vecchia del gioco.

medros
06-08-2013, 11:45
No, ma ho ancora la versione vecchia del gioco.

tienitela stretta stretta! ;)

Dave83
06-08-2013, 12:02
Ma quindi i VP non li vedo perché ho la versione vecchia?

medros
06-08-2013, 13:35
Ma quindi i VP non li vedo perché ho la versione vecchia?

si

prestipino
06-08-2013, 16:05
Nissan GT-R Premium (R35) = MAX VP: 56,9

FORD SHELBY GT500 = MAX VP: 38,4

BMW 1 SERIES M COUPE = MAX VP: 29,6

AUDI TT RS COUPE = MAX VP: 29,2

BMW Z4 M COUPE = MAX VP: 24,5

NISSAN 350Z (Z33) = MAX VP: 20,7

FORD FOCUS RS = MAX VP: 16,7

NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC (R34) = MAX VP: 15,4

NISSAN SILVIA (S15) = MAX VP: 14,9

NuT
07-08-2013, 10:46
Ho scaricato il gioco da qualche giorno, e finalmente l'ho provato. Per me che sono alle prime armi, cosa mi consigliate di fare? Da dove inizio? Qualcuno può farmi un mini tutorial? :fagiano: Grazie :)

medros
07-08-2013, 11:14
Ho scaricato il gioco da qualche giorno, e finalmente l'ho provato. Per me che sono alle prime armi, cosa mi consigliate di fare? Da dove inizio? Qualcuno può farmi un mini tutorial? :fagiano: Grazie :)

inizia dalla prima serie con la bmw, la macchina più potente delle 4 a disposizione. appena fai un po' di soldi vincendo le prime gare provvedi a potenziare la macchina.

regola fondamentale: NON usare MAI i caschetti d'oro per velocizzare la riparazione dei danni o per la consegna rapida delle auto acquistate. usali solo ed esclusivamente quando strettamente necessario al prosieguo del gioco (es. quando sei costretto a portare l'auto ad un livello tale che servono i caschetti d'oro per acquistare gli ultimi upgrade).

i soldi si fanno facendo gare all'infinito, i caschetti sono il vero bene prezioso del gioco, da non sprecare.

NuT
08-08-2013, 01:45
inizia dalla prima serie con la bmw, la macchina più potente delle 4 a disposizione. appena fai un po' di soldi vincendo le prime gare provvedi a potenziare la macchina.

regola fondamentale: NON usare MAI i caschetti d'oro per velocizzare la riparazione dei danni o per la consegna rapida delle auto acquistate. usali solo ed esclusivamente quando strettamente necessario al prosieguo del gioco (es. quando sei costretto a portare l'auto ad un livello tale che servono i caschetti d'oro per acquistare gli ultimi upgrade).

i soldi si fanno facendo gare all'infinito, i caschetti sono il vero bene prezioso del gioco, da non sprecare.

Ok grazie. Vi aggiorno appena posso e appena mi abituo a giocare con gli accelerometri (ad oggi sono una sega e mi provocano mal di mare :asd: :D)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

medros
09-08-2013, 08:46
GLOBAL GT CLASH: nelle ultime due gare è richiesto un VP di almeno 67.0
consiglio di upgradare la bmw M3 GT2 ALMS perchè si può portarla a VP 67 senza dover spendere alcun caschetto d'oro

GT1 GRAN TOUR: VP richiesto nelle ultime gare 66.0
qui consiglio di upgradare la lamborghini murcielago perchè per arrivare a 66 si necessita di fare un solo upgrade con i caschetti d'oro (mi sembra di ricordare di aver usato 27 caschetti d'oro).

Aut0maN
09-08-2013, 10:23
c'è un thread dove si può parlare di sfide ai vari giochi ios oppure possiamo crearlo?
io complice le vacanze e predominanza divano mi stò sfasciando di RR3, temple run2, fieldrunners2 e XCOM, ci partirebbero delle sfidozze niente male :D

medros
09-08-2013, 16:27
c'è un thread dove si può parlare di sfide ai vari giochi ios oppure possiamo crearlo?
io complice le vacanze e predominanza divano mi stò scasciando di RR3, temple run2, fieldrunners2 e XCOM, ci partirebbero delle sfidozze niente male :D

C'è su Facebook un gruppo italiano di RR3 che organizza anche eventi in cui ci si sfida

NuT
10-08-2013, 16:43

Ci ho provato ma non mi fa selezionare la BMW serie 1 (penso ti riferissi a quella), ma solo una Nissan nonsocosa. Sbaglio qualcosa io? :confused:

medros
10-08-2013, 17:20
Ci ho provato ma non mi fa selezionare la BMW serie 1 (penso ti riferissi a quella), ma solo una Nissan nonsocosa. Sbaglio qualcosa io? :confused:

E allora hanno cambiato il gioco da come ricordavo. Ogni auto va sbloccata, prendi la Nissan Silvia e inizia a giocare, dopo tot di gare ti sbloccherà la seconda e te la proporrà con il 20% di sconto

NuT
10-08-2013, 18:39
E allora hanno cambiato il gioco da come ricordavo. Ogni auto va sbloccata, prendi la Nissan Silvia e inizia a giocare, dopo tot di gare ti sbloccherà la seconda e te la proporrà con il 20% di sconto

Ok grazie :)

medros
10-08-2013, 19:27
Ok grazie :)

Consiglio: quando sei nell'elenco delle gare da fare, vedrai dei numeri, dei pallini neri e delle macchine. Cliccando sulle macchine ti dirà quanti trofei devi ancora ottenere per poter sbloccare quella data macchina. Sapendo il suo costo e anche che una volta sbloccata ti verrà offerta col 20% di sconto, prima di arrivare al momento dello sblocco auto, sincerati di avere i soldi necessari per comprarla. Se non dovessi avere i soldi, non potrai comprarla e perderai lo sconto.
Ora, quando questo succede con auto che costano poco, il danno è piuttosto contenuto, ma quando arriverai a comprare auto da un milione di R$, il 20% è una bella sommetta risparmiata!

NuT
10-08-2013, 20:08
Consiglio: quando sei nell'elenco delle gare da fare, vedrai dei numeri, dei pallini neri e delle macchine. Cliccando sulle macchine ti dirà quanti trofei devi ancora ottenere per poter sbloccare quella data macchina. Sapendo il suo costo e anche che una volta sbloccata ti verrà offerta col 20% di sconto, prima di arrivare al momento dello sblocco auto, sincerati di avere i soldi necessari per comprarla. Se non dovessi avere i soldi, non potrai comprarla e perderai lo sconto.
Ora, quando questo succede con auto che costano poco, il danno è piuttosto contenuto, ma quando arriverai a comprare auto da un milione di R$, il 20% è una bella sommetta risparmiata!

Grazie per la dritta! Ma se mi accorgessi di non avere poi i soldi per comprarla, che faccio? Mi attacco e mi rassegno a prenderla a prezzo pieno? :D

medros
10-08-2013, 20:14
Grazie per la dritta! Ma se mi accorgessi di non avere poi i soldi per comprarla, che faccio? Mi attacco e mi rassegno a prenderla a prezzo pieno? :D

Esatto!

Aut0maN
10-08-2013, 20:48
rispetto al periodo quando usci il gioco ora è diverso, è molto più votato all'acquisto ingame per non diventare nervosi nell'attesa della riparazione dell'auto, oltretutto a me sul mini ha dello stuttering saltuario che a volte mi frega

NuT
10-08-2013, 22:49
Esatto!

Ho completato Suzuka, mi ha fatto fare dopo la prima gara un miglioramento al motore per forza, per adesso è sembrato facilotto. Ma comunque è divertente :D

PS=lo sconto dele 20% me l'aveva dato su una BMW Z4 che costava comunque un occhio della testa!

NuT
12-08-2013, 15:03
Come cavolo faccio a guadagnare più soldi possibili? :D

medros
12-08-2013, 18:43
Come cavolo faccio a guadagnare più soldi possibili? :D

Ripetendo le gare più generose di R$, di solito mount panorama da 4 giri verso fine serie o circuito di suzuka sempre da 4 giri

NuT
13-08-2013, 11:45
Ripetendo le gare più generose di R$, di solito mount panorama da 4 giri verso fine serie o circuito di suzuka sempre da 4 giri

Ancora non ci sono arrivato a quelle...comunque grazie, speravo ci fosse un altro metodo che non quello di ripetere le gare :)

medros
13-08-2013, 11:46
Ancora non ci sono arrivato a quelle...comunque grazie, speravo ci fosse un altro metodo che non quello di ripetere le gare :)

esiste un hack per avere soldi e caschetti d'oro infiniti, ma poi il gioco perde tutto il suo gusto

NuT
13-08-2013, 12:08
esiste un hack per avere soldi e caschetti d'oro infiniti, ma poi il gioco perde tutto il suo gusto

Non lo sapevo, ho fatto una breve ricerca: è quello che va installato tramite iFunBox? Ovviamente lo chiedo per curiosità, non ho intenzione di installarlo. :)

medros
13-08-2013, 12:15
Non lo sapevo, ho fatto una breve ricerca: è quello che va installato tramite iFunBox? Ovviamente lo chiedo per curiosità, non ho intenzione di installarlo. :)

Non saprei

Dave83
13-08-2013, 12:17

Comunque non bisogna solo valutare quanti R$ fornisce una singola gara, ma il rapporto R$ al minuto, il costo nel revisionare l'auto e anche il rischio di provocare danni: ad esempio, con lo stesso rapporto R$ al minuto prediligo una scontro testa a testa rispetto a una coppa con 22 auto. O perlomeno, questo con il vecchio sistema di vincita, io ho ancora la versione vecchia :p

Comunque c'è la Bugatti con il 50% di sconto, si sa fino a quando dura lo sconto?

medros
13-08-2013, 12:28
Comunque non bisogna solo valutare quanti R$ fornisce una singola gara, ma il rapporto R$ al minuto, il costo nel revisionare l'auto e anche il rischio di provocare danni: ad esempio, con lo stesso rapporto R$ al minuto prediligo una scontro testa a testa rispetto a una coppa con 22 auto.

Comunque c'è la Bugatti con il 50% di sconto, si sa fino a quanto dura lo sconto?

Manca un dettaglio: nelle gare a 22 se hai (come nel mio caso) gli altri 21 avversari come amici da battere, il bottino sale di parecchio. Nel giro di 8 minuti di gara arrivo a guadagnare anche 45-50.000 R$, a fronte di una riparazione auto di appena 1.100/1.200 R$ (con l'ultimo aggiornamento hanno semplificato molto la questione delle riparazioni). Nel testa a testa ci metterei troppo a raggranellare 50.000 R$!

NuT
13-08-2013, 14:03
Manca un dettaglio: nelle gare a 22 se hai (come nel mio caso) gli altri 21 avversari come amici da battere, il bottino sale di parecchio. Nel giro di 8 minuti di gara arrivo a guadagnare anche 45-50.000 R$, a fronte di una riparazione auto di appena 1.100/1.200 R$ (con l'ultimo aggiornamento hanno semplificato molto la questione delle riparazioni). Nel testa a testa ci metterei troppo a raggranellare 50.000 R$!

Io non ho neanche un amico :asd: e poi per le gare non li seleziona random?

Dave83
13-08-2013, 14:08

Ah beh vero, io ho solo 3 amici (purtroppo su Android si aggiungono solo tramite facebook) e sono tutti e 3 molto più indietro di me, quindi mi va già di lusso quando ne trovo uno da battere :)

medros
13-08-2013, 14:10
Io non ho neanche un amico :asd: e poi per le gare non li seleziona random?

tutti gli amici che hai in lista e che hanno già affrontato quel tracciato gareggiano contro di te in modalità TSM Time Shifted Multiplayer), fino al raggiungimento dei 22 partecipanti (o 16 a seconda dell'evento). se non hai nessun amico o ne hai pochi vengono introdotti random altri giocatori. se vuoi giocare contro il computer allora devi mettere il gioco offline.

io ho appena finito una gara dove la vittoria mi ha fruttato 10.000 R$ (con bonus del 100% ho preso 20.000) e altri 10.000 li ho presi dall'aver battuto gli amici in gara. totale: 30.000 R$

medros
13-08-2013, 14:12
Ah beh vero, io ho solo 3 amici (purtroppo su Android si aggiungono solo tramite facebook) e sono tutti e 3 molto più indietro di me, quindi mi va già di lusso quando ne trovo uno da battere :)

se vuoi farti un po' di amici per rr3 ti consiglio un gruppo su facebook molto attivo: "real racing 3 GRUPPO ITALIANO!"

ci sono 128 membri e almeno la metà usa android