View Full Version : chiavetta internet 3 può essere usata con sim wind?
Ciao, ho disdetto un abbonamento internet con la 3 quasi un mese fa circa perchè la 3 spesso mette delle limitazioni di velocità di banda. Siccome la chiavetta internet 3 da 7,2 mb/s rimane a me, vorrei sapere se inserendoci una sim wind, per esempio con la tariffa megaunlimited, posso navigarci ugualmente. Attualmente mi sembra il miglior piano tariffario per navigare illimitatamente (dopo 10 giga riducono la velocità a 32 kbps, lo sò). Sennò, per favore ditemi se ce ne sono altri di piani tariffari più convenienti di quelli della wind per navigazione illimitata da pc con chiavetta internet, perchè l'adsl non posso metterla. Grazie, ciao.
marcos86
04-03-2013, 13:42
Sul discorso della chiavetta 3 non so, se il software della chiavetta è bloccato sulle sim 3 non ci puoi far nulla... ma non ho esperienze a riguardo.
Per l'adsl, hai pensato eventualmente a soluzioni tipo questa http://ngi.it/connettivita/eolo-wireless/
Se sei coperto facci un pensierino
pacmanincz
04-03-2013, 13:54
le chiavette 3 sono operator lock quindi no
le chiavette 3 sono operator lock quindi no
non c'è un modo per togliere questo blocco legalmente? Ora che il contratto con la 3 è chiuso non dovrei più essere vincolato.
pacmanincz
04-03-2013, 14:46
[QUOTE=giac85;39126044]non c'è un modo per togliere questo blocco legalmente? Ora che il contratto con la 3 è chiuso non dovrei più essere vincolato.[/QUOTE
no
Mi sono informato e dopo 19 mesi dalla sottoscrizione del contratto in abbonamento, si può sbloccare la chiavetta internet gratuitamente (ma anche prima, pagando) inviando per fax un modulo di sblocco, il contratto e fotocopia di un documento di identità. Perchè mi hai detto che non era possibile. A me non piace fare polemica, ma se avessi ascoltato te, pacmanincz, a quest'ora avrei speso minimo 30 euro e li avrei buttati nel cesso, e visto che non lavoro in questo periodo, non me lo posso permettere...
pacmanincz
04-03-2013, 19:49
Mi sono informato e dopo 19 mesi dalla sottoscrizione del contratto in abbonamento, si può sbloccare la chiavetta internet gratuitamente (ma anche prima, pagando) inviando per fax un modulo di sblocco, il contratto e fotocopia di un documento di identità. Perchè mi hai detto che non era possibile. A me non piace fare polemica, ma se avessi ascoltato te, pacmanincz, a quest'ora avrei speso minimo 30 euro e li avrei buttati nel cesso, e visto che non lavoro in questo periodo, non me lo posso permettere...
io sapevo che lo sblocco legale era possibile solo sui cellulari non sulle chiavette
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.