Redazione di Hardware Upg
25-02-2013, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ascend-p2-a-399-euro-mate-tra-399-e-499-e-w1-a-199-euro_45991.html
In una intervista rilasciata in queste ore in occasione del MWC 2013 Daniele de Grandis conferma i prezzi delle nuove soluzioni Huawei per l'Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Armax2000
26-02-2013, 08:27
Belle premesse ma come è successo nello scorso anno annunciano bei terminali quasi imminenti e poi te li ritrovi a distanza di mesi e mesi quando ormai sono già superati, per non parlare poi del Ascend D mai apparso sul mercato. Boccerei Huawei almeno sotto questo aspetto.
nikkesan
26-02-2013, 08:36
Azienda che secondo me incarna la crescita tecnologica del suo paese di origine. Partita con piccoli oggetti elettrici e adesso è qui a sfornare terminali potenti ma secondo me ancora molto carenti dal punto di vista estetico ed innovativo (lte è ancora presto)
theJanitor
26-02-2013, 08:42
stai parlando del più grande fornitore mondiale di impianti per telecomunicazioni....
nikkesan
26-02-2013, 09:06
stai parlando del più grande fornitore mondiale di impianti per telecomunicazioni....
:D come sempre non si legge bene. Ho detto che incarna lo spirito di crescita della Cina, ho detto che "è" partita con piccoli dispositivi. Fai una ricerca e guarda quando è nata l'azienda, se ricordo forse fine anni 80. Crescita esponenziale, oggi è certamente una realtà. Io parlavo di terminali moderni smartphone. Ho anche detto in altri post che questa azienda avrebbe potuto trovare moltissimo spazio nel mercato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.