PDA

View Full Version : [iPod Nano Touch 6G] - I jack non entrano completamente!

Trial4life
19-02-2013, 18:50
Ciao a tutti,
da un giorno all'altro, senza che l'iPod abbia preso botte, sia caduto, o cose del genere, qualsiasi jack io provi ad infilare nell'iPod, non entra completamente, e sporge leggermente fuori. Il problema non è tanto per l'audio (si sente benissimo da entrambe le cuffie), ma è il fatto che ormai è inutilizzabile: l'iPod vede che le cuffie sono inserite male, quindi ogni volta che lo schermo si disattiva (sia manualmente, sia automaticamente dopo circa un minuto), la canzone in ascolto va in pausa.

Quale può essere il problema? Ho provato con tutta la forza che avevo, ma il jack sporge sempre di un millimetro.

Non è più in garanzia, ho già controllato... :(

E.M.
21-02-2013, 10:52
banalità..hai provato a vedere se c'è qualcosa che ostruisce l'orifizio per il jack? a me è successo con un pezzettino piccolo di carta...ho spento l ipod e con un ago l'ho tirato fuori

Trial4life
21-02-2013, 10:58
Davvero geniale... ancora non riesco a crederci, ci si era ficcato un pezzetto di lana, probabilmente quando l'avevo messo in tasca senza le cuffie; l'ho tirato fuori con uno stuzzicadente e ora è tutto a posto. Grazie mille! :D