Geggo
13-02-2013, 14:02
Ciao, ho appena attivato HomePack di Fastweb. Sapevo che non sarebbe cambiata molto la velocità rispetto ad Alice7mb ma arrivare a 1mb in Upload e anche i "soli" 9 Mb in Down già mi soddisfano. in più dimezzo il canone Telecom per il primo anno per cui sono soddisfatto.
Volevo capire però se posso, come mi hanno detto loro, configurare il mio ROUTE ASUS WL-600G per navigare con fastweb.
Ho già tutto configurato, PC, porte TCP e UDP ecc.. e non mi va di rifare tutto da capo col loro router.
Sul sito hanno solo esempio di altri router e non trovo i settaggi comparati al mio WL-600g.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Ho googolato un po ma non trovo nulla.
Confido in voi.
Altre info su fastweb:
1- Posso usare emule adunanza? va bene?
2- sapete se ci sono ancora limiti sul numero di PC collegabili ad un apparato fastweb?
Grazie ciao
Volevo capire però se posso, come mi hanno detto loro, configurare il mio ROUTE ASUS WL-600G per navigare con fastweb.
Ho già tutto configurato, PC, porte TCP e UDP ecc.. e non mi va di rifare tutto da capo col loro router.
Sul sito hanno solo esempio di altri router e non trovo i settaggi comparati al mio WL-600g.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Ho googolato un po ma non trovo nulla.
Confido in voi.
Altre info su fastweb:
1- Posso usare emule adunanza? va bene?
2- sapete se ci sono ancora limiti sul numero di PC collegabili ad un apparato fastweb?
Grazie ciao