PDA

View Full Version : Come si installano i driver e l'INF di laptopvideo2go?

SuperHalo
06-02-2013, 13:44
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere come si installano gli ultimi driver Nvidia modificando l'INF.
Dopo quasi 3 anni ho dimenticato la procedura per installare gli aggiornamenti con la mod www.laptopvideo2go.com
Il mio è un vecchio portatile hp che monta una Nvidia Go 7600.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto. :)

Joker6677
07-02-2013, 00:45
Una volta estratto l'archivio contenete i driver scaricati, copi all'interno di questa cartella il file inf, sovrascrivendo quello già presente. Dopodiché fai partire il setup.

SuperHalo
08-02-2013, 13:28
Una volta estratto l'archivio contenete i driver scaricati, copi all'interno di questa cartella il file inf, sovrascrivendo quello già presente. Dopodiché fai partire il setup.

Dove prendo il file inf? :)

Joker6677
08-02-2013, 14:17
Se dici così vuol dire che non ti sei nemmeno preso la briga di andare sul sito laptopvideo2go, perché bastava che cliccassi su una versione dei driver che ti interessava e avresti visto che ti dava la possibilità di scaricare sia il driver che l'inf modificato.

SuperHalo
08-02-2013, 14:23
Se dici così vuol dire che non ti sei nemmeno preso la briga di andare sul sito laptopvideo2go, perché bastava che cliccassi su una versione dei driver che ti interessava e avresti visto che ti dava la possibilità di scaricare sia il driver che l'inf modificato.

Ti pregherei di non fare supposizioni, ho provato a scaricare l'inf più volte ma non mi scarica nulla!!? Ho scaricato i Driver 310.90 :)
Come mai riscontro questo problema?

Joker6677
08-02-2013, 20:44
Non te lo scarica nel senso che se ci clicchi sopra te lo visualizza direttamente in una pagina web, ossia ti si apre una nuova scheda con del testo in stile blocco note.