View Full Version : Linea Fastweb su Samsung Smart TV
Ciao a tutti,
ho acquistato una smart tv samsung ue-40eh5300, collegata via cavo ethernet al mio router di Fastweb.
Riconosce la rete, ma poi non funziona nulla, né il web browser né le app. Mi dà "Error_EXE_001".
Qualcuno ha idee su come risolvere il problema? ho saltato qualche passaggio?
Ho già fatto anche l'upgrade del software senza problemi...
Anche a me da lo stesso errore, ma solo con il Web Browser, le altre app sembra funzionino a dovere. Sembra che sia un problema gia noto a samsung, almeno in USA ( ho visto da alcuni forum) .
Io ho un UE46ES6100 preso ieri. Verifico e ti faccio sapere
Ciao a tutti,
ho acquistato una smart tv samsung ue-40eh5300, collegata via cavo ethernet al mio router di Fastweb.
Riconosce la rete, ma poi non funziona nulla, né il web browser né le app. Mi dà "Error_EXE_001".
Qualcuno ha idee su come risolvere il problema? ho saltato qualche passaggio?
Ho già fatto anche l'upgrade del software senza problemi...
a me dice: Impossibile connettersi al server. Contattare il centro servizi samsung :muro:
e non si collega, come hai risolto? :mc:
Ciao a tutti,
...
indica un errore di aggiornamento firmware in quanto non riesce a contattare il server SmartHub ...
Riporta il televisore ai valori di fabbrica tramite Reset, dopo riconfigura soltanto la connessione internet e alla fine rifai l'aggiornamento firmware tramite
MENU --> Support --> Software Update --> Online
Appare messaggio ricerca files da aggiornare
Premi Yes, la TV inizia ad aggiornarsi, al termine dell'operazione la TV si spegne e si riaccende da sola.....
A questo punto riconfigura tutto quello che ti serve
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.