blues19k
16-01-2013, 00:14
Salve ragazzi..Avrei un problema e ancora non sono riuscito a capire quale sia la fonte..
Caratteristiche PC
Case: Corsair obsidian series 650d
Processore: i7 930 overclockato a 4.2ghz
RAM: Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb (3x2Gb)
Scheda madre: Asus p6t deluxe v2
Scheda video: PNY GeForce GTX 580 - 1536 Mb GDDR5
Dissipatore: h100 corsair raffr.liquido
Ventole: corsair AIRFLOW - 1 Frontale,1 dietro,2 sopra,e 2 ram
Alimentatore: Corsair GS700
HD: Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB
SSD: cz vertex 3 series 120gb
Reggo ovviamente giochi del calibro di BF3 tutto al massimo senza problemi.. Ho riscontrato però dei problemi con due titoli specifici attualmente,Assassin's Creed 3 e Far Cry 3..
Li gioco entrambi al massimo delle impostazioni grafiche,ma spesso e volentieri,dopo qualche minuti/o dopo qualche ora,il gioco si blocca,con quadratini verdi sullo schermo,a volte mi basta chiudere il processo,altre volte sono costretto a ravviare il computer..
Ho letto in giro,e mi è sembrato di capire che potrebbe essere la vga usurata,ma la mia vga è in perfette condizioni,e non è manco di basso livello,è molto buona.. Ho anche letto che potrebbe essere l'alimentatore,potrebbe essere che il mio gs700 non regga bene con l'oc a 4.2ghz? Ma mi sembra strano però che non abbia problemi con bf3 che è molto più pesante di altri,e con ac3/fc3 ho problemi...
Potete aiutarmi?
Caratteristiche PC
Case: Corsair obsidian series 650d
Processore: i7 930 overclockato a 4.2ghz
RAM: Kingston HyperX DIMM DDR3 1600MHz 6Gb (3x2Gb)
Scheda madre: Asus p6t deluxe v2
Scheda video: PNY GeForce GTX 580 - 1536 Mb GDDR5
Dissipatore: h100 corsair raffr.liquido
Ventole: corsair AIRFLOW - 1 Frontale,1 dietro,2 sopra,e 2 ram
Alimentatore: Corsair GS700
HD: Western Digital Caviar Green WD15EARS 1.5TB
SSD: cz vertex 3 series 120gb
Reggo ovviamente giochi del calibro di BF3 tutto al massimo senza problemi.. Ho riscontrato però dei problemi con due titoli specifici attualmente,Assassin's Creed 3 e Far Cry 3..
Li gioco entrambi al massimo delle impostazioni grafiche,ma spesso e volentieri,dopo qualche minuti/o dopo qualche ora,il gioco si blocca,con quadratini verdi sullo schermo,a volte mi basta chiudere il processo,altre volte sono costretto a ravviare il computer..
Ho letto in giro,e mi è sembrato di capire che potrebbe essere la vga usurata,ma la mia vga è in perfette condizioni,e non è manco di basso livello,è molto buona.. Ho anche letto che potrebbe essere l'alimentatore,potrebbe essere che il mio gs700 non regga bene con l'oc a 4.2ghz? Ma mi sembra strano però che non abbia problemi con bf3 che è molto più pesante di altri,e con ac3/fc3 ho problemi...
Potete aiutarmi?