View Full Version : Inchiostro per stampanti: composizione
stillano
15-01-2013, 19:04
di cosa è fatto l'inchiostro per stampanti???
mi accodo alla domanda.. in più chiedo quanto è tossico??
un altra domanda, per quanto ne sappiate, cosa si rischierebbe se l'inchiostro entrasse in contatto col sangue?? :stordita:
mi accodo alla domanda.. in più chiedo quanto è tossico??
un altra domanda, per quanto ne sappiatemi pare che su questo forum la risposta a queste domande sia gia stata data spero che qualcuno possa darvi il link alla discussione che ne parlava cosa si rischierebbe se l'inchiostro entrasse in contatto col sangue?? :stordita::muro: che inquini l' inchiostro e rischi di intasare gli ugelli
mi pare che su questo forum la risposta a queste domande sia gia stata data spero che qualcuno possa darvi il link alla discussione che ne parlava :muro: che inquini l' inchiostro e rischi di intasare gli ugelli
:D :D :Prrr:
no apparte gli scherzi è che aggiustando una stampante mi sono tagliato e nonostante i guanti avevo inchiostro sulla ferita :doh:
:D :D :Prrr:
no apparte gli scherzi è che aggiustando una stampante mi sono tagliato e nonostante i guanti avevo inchiostro sulla ferita :doh:
IO SONO ANCORA VIVO
giuro dico sulserio in questi ultimi 15 anni avro infettato tocando le ferite con del inchiostro minimo una ventina di volte
ma se hai paura fatti le analisi per HIV ed EPATITEmagari l' inchiostro che usa la tua stampante è contaminato da un virus ancora latente
blasco017
11-04-2013, 16:46
lava la ferita...disinfetta... non mi sembra siano particolarmente tossici... forse il rischio maggiore è quello che ti resti un tatuaggio colorato non voluto...
IO SONO ANCORA VIVO
giuro dico sulserio in questi ultimi 15 anni avro infettato tocando le ferite con del inchiostro minimo una ventina di volte
ma se hai paura fatti le analisi per HIV ed EPATITEmagari l' inchiostro che usa la tua stampante è contaminato da un virus ancora latente
anche io sono ancora vivo se per questo e non so cosa c'entra HIV ed EPATITE con la tossicità ed agenti chimici che compongono la cartuccia sei un po confuso misà xD ma vabbè.. :)
lava la ferita...disinfetta... non mi sembra siano particolarmente tossici... forse il rischio maggiore è quello che ti resti un tatuaggio colorato non voluto...
sisi già fatto :) la cosa che mi preoccupava erano le sostanze chimiche che non so quanto siano tossiche :D
anche io sono ancora vivo se per questo e non so cosa c'entra HIV ed EPATITE con la tossicità ed agenti chimici che compongono la cartuccia sei un po confuso misà xD ma vabbè.. :)
UMORISMO
non potevo credere alle tua domande :Prrr:
l'avevo capito :Prrr: quello che non capisco è perchè la reputi così assurda :doh: :D (è retorica :D :p )
perche al gionro d'oggi mangiamo e inalimo tanti di quei veleni
che un po di inchiostro non puo farti nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.